Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bilancio sociale Fidc "raddoppia impegno sociale dei cacciatori"Mazzali: animalisti distruggono un altro capannoToscana. Consiglio di Stato respinge ricorso animalistaAcma: in Toscana recuperato beccaccino con trasmettitore satellitare del 2021 Fauna selvatica: Governo annuncia la riforma della legge 157/92Pac, cacciatori partner dei miglioramenti ambientali per la selvagginaCA TO3: "cacciatore circondato da lupi, prestare attenzione"In Gazzetta Ufficiale l'avvio della sperimentazione su contraccettivo GonaConSpiedo bresciano in lista prodotti tradizionali lombardiSimiani (Pd): ripristinare Comitato Faunistico Venatorio nazionaleParlamento UE chiede modifica status grandi carnivoriCaretta: proposta ministro Lollobrigida primo passo concreto su fauna selvaticaLollobrigida in Parlamento "occorre modificare legge 157 per emergenza cinghiali"Rendicontazione storno Toscana, nuove dateBruzzone (Lega) interviene su questione PSA Piemonte e LiguriaFidc: riprendono i monitoraggi sulla migrazione della beccacciaVaccari PD interroga il Governo sull'emergenza cinghialiPSA: Liguria snellisce procedure per i cacciatoriCommercio di animali selvatici: FACE si unisce a partner e governi alla conferenza globaleRegione Marche si adegua a ordinanza Consiglio di StatoColdiretti Torino chiede l'intervento dell'esercito contro i cinghialiDisturbo venatorio al Giglio. Fidc chiede intervento delle autoritàFirenze: nasce Unione Cacciatori Toscani UCTAnlc Marche "sul Calendario attendiamo giudizio di merito"CNCN protesta per gli attacchi animalisti ai cacciatori all’Isola del GiglioMarche: Consiglio di Stato ordina rispetto parere IspraAnziano in fin di vita dopo l'attacco di un cinghiale. Coldiretti "solo la punta dell'iceberg"Lombardia: sdegno dalle associazioni venatorie per voto in CommissioneLombardia: FdI protesta per gli emendamenti sulla caccia bocciatiMinistro Lollobrigida affronta la questione fauna selvaticaBruzzone "Regole cinghiale Liguria dissuadono la caccia, Ministro intervenga"Mazzali "ferito un anziano da cinghiale nel mantovano. Azioni inadeguate"Macerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Regionali: i nuovi assessori


martedì 27 ottobre 2020
    

 Elezioni Voto Caccia
 
 
A seguito della recente tornata elettorale in Veneto, Val d'Aosta, Liguria, Toscana, Marche, Campania, Puglia, queste le deleghe assegnate per agricoltura, caccia e ambiente.

Veneto: Agricoltura: Federico Caner; Caccia: Cristiano Corazzari; Ambiente: Gianpaolo Bottacin.

Val d'Aosta: Agricoltura e risorse naturali (e caccia): Davide Sapinet; Ambiente: Chiara Minelli.

Liguria:

Agricoltura e Caccia: Alessandro Piana; Ambiente: Giacomo Raul Giampedrone; Animali: Simona Ferro.

Toscana: Agroalimentare e Caccia: Stefania Saccardi; Ambiente: Monia Monni.
Marche: Agricoltura e Caccia: Mirco Carloni; Parchi e riserve naturali: Stefano Aguzzi.

Campania:
Agricoltura e caccia: Vincenzo De Luca, con deleghe a Nicola Caputo; Ambiente: Fulvio Bonavitacola.

Puglia: Agricoltura: Donato Pentassuglia; Ambiente: Giovanni Francesco Stea.
A tutti un augurio di buon lavoro.


Leggi tutte le news

7 commenti finora...

Re:Regionali: i nuovi assessori

Sì vede che solo lui in Campania sa gestire agricoltura e caccia che già aveva avuto negli anni precedenti. Salutiamo.

da jamesin 27/10/2020 20.15

Re:Regionali: i nuovi assessori

Giuseppe V. Verità sacrosanta a voi se vi arrivasse un mare di soldi,oro,pietre preziose non vi salverebbe nessuno perchè la mentalità e sempre la stessa e il sud non si riscatterà mai.

da dal nord con amore 27/10/2020 18.44

Re:Regionali: i nuovi assessori

Appunto, ciucciatevelo!

da Mal voluto non è mai troppo 27/10/2020 16.16

Re:Regionali: i nuovi assessori

Eh si. Ma non credo che ci saremmo trovati meglio con un discepolo di Dudù. Se è per quello. Per il resto, la vita in genere, in Campania come altrove, non è certo con le ricette alla Salvini, tantomeno alla Meloni, che ci poteva e ci può risollevare.

da Giuseppe V. 27/10/2020 14.36

Re:Regionali: i nuovi assessori

Lo avete rivotato? Ora ciucciatevelo!

da Lo avete rivotato? Ora ciucciatevelo! 27/10/2020 12.22

Re:Regionali: i nuovi assessori

Sembra proprio che sia lui, il presidente, che si è tenuto l'agricoltura, anche se ha delegato per gli affari correnti il consigliere Nicola Caputo. Tuttavia, un po' di confusione rimane, secondo quando si evince dal sito ufficiale della Regione Campania. Infatti in una new, si legge che il presidente ha assegnato le deleghe (agricoltura a Nicola Caputo, che però non appare fra gli "assessori"). Ma in altra parte si legge che l'assessorato all'agricoltura attiene al presidente che ne ha dato delega al Caputo. Mah?!! Proviamo a sentire Crozza.

da Crozzeide 27/10/2020 11.54

Re:Regionali: i nuovi assessori

In Campania Vincenzo De Luca;è per caso un parente di De Luca,presidente della regione Campania?????

da Fucino Cane 27/10/2020 10.54