Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Acma: in Toscana recuperato beccaccino con trasmettitore satellitare del 2021 Fauna selvatica: Governo annuncia la riforma della legge 157/92Pac, cacciatori partner dei miglioramenti ambientali per la selvagginaCA TO3: "cacciatore circondato da lupi, prestare attenzione"In Gazzetta Ufficiale l'avvio della sperimentazione su contraccettivo GonaConSpiedo bresciano in lista prodotti tradizionali lombardiSimiani (Pd): ripristinare Comitato Faunistico Venatorio nazionaleParlamento UE chiede modifica status grandi carnivoriCaretta: proposta ministro Lollobrigida primo passo concreto su fauna selvaticaLollobrigida in Parlamento "occorre modificare legge 157 per emergenza cinghiali" Rendicontazione storno Toscana, nuove dateBruzzone (Lega) interviene su questione PSA Piemonte e LiguriaFidc: riprendono i monitoraggi sulla migrazione della beccacciaVaccari PD interroga il Governo sull'emergenza cinghialiPSA: Liguria snellisce procedure per i cacciatoriCommercio di animali selvatici: FACE si unisce a partner e governi alla conferenza globaleRegione Marche si adegua a ordinanza Consiglio di StatoColdiretti Torino chiede l'intervento dell'esercito contro i cinghialiDisturbo venatorio al Giglio. Fidc chiede intervento delle autoritàFirenze: nasce Unione Cacciatori Toscani UCTAnlc Marche "sul Calendario attendiamo giudizio di merito"CNCN protesta per gli attacchi animalisti ai cacciatori all’Isola del GiglioMarche: Consiglio di Stato ordina rispetto parere IspraAnziano in fin di vita dopo l'attacco di un cinghiale. Coldiretti "solo la punta dell'iceberg"Lombardia: sdegno dalle associazioni venatorie per voto in CommissioneLombardia: FdI protesta per gli emendamenti sulla caccia bocciatiMinistro Lollobrigida affronta la questione fauna selvaticaBruzzone "Regole cinghiale Liguria dissuadono la caccia, Ministro intervenga"Mazzali "ferito un anziano da cinghiale nel mantovano. Azioni inadeguate"Toscana: Entrano in attività i Centri di Assistenza VenatoriaConfagricoltura Liguria "inaccetabile la protesta dei cacciatori"Langone "i cacciatori andrebbero pagati altro che tassati"FACE: tolleranza zero sui crimini contro la fauna selvaticaAnuu "38 anni di raccolta ali tordi"Anuu: "una calda migrazione post nuziale"Trieste: celebrata la storica messa di San UbertoFidc: "una nuova rotta per la sorveglianza dell'aviaria"Cabina Regia Toscana a difesa del calendario venatorioFidc Lombardia: non ancora chiusa causa contro il calendario venatorioL'Aquila, a Cagnano Amiterno riprende la caccia senza limitazioni per PSAUmbria: Mancini (Lega) chiede piano straordinario cinghialePatrizio La Pietra e Vannia Gava sottosegretari ad Agricoltura e AmbienteArci Caccia Toscana chiede trasmissione dati su tortora, storno e piccioneIn Toscana nuovo ricorso contro calendario venatorioMacerata: progetto scuola delle Federcaccciatrici

News Caccia

Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori


mercoledì 26 settembre 2018
    

  "Esprimo solidarietà e vicinanza agli sfollati e a tutte le persone coinvolte nel drammatico incendio. Un plauso e un ringraziamento anche ai tanti cacciatori che, in queste ore, sono impegnati al fianco delle divise e dei volontari per combattere le fiamme e limitare i danni". Lo dichiara Francesco Bruzzone, Senatore della Lega, vice presidente della Commissione Ambiente del Senato, responsabile federale del Dipartimento Caccia della Lega.
 
 

Leggi tutte le news

9 commenti finora...

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

"Un plauso e un ringraziamento anche ai tanti cacciatori che, in queste ore, sono impegnati per combattere le fiamme e limitare i danni"... Eggià, intanto però lui mica c'è, ma ne approfitta per prendersi un po' di visibilità! @fucino cane: le 'sensazioni' di uno come te contano quanto il due di coppe quando comanda bastoni; se sai chi ha appiccato l'incendio dillo senza tanti giri di parole, se no sembra che lanci il sasso e nascondi la mano come fanno i vigliacchelli.

da Amen 28/09/2018 0.47

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

Grazie Bruzzone

da Paolo 27/09/2018 7.58

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

Figuriamoci se vanno i volontari delle associazioni ambientanimaliste. In questo momento stanno contando secondo i loro schemi quanti insetti, volatili, rettili , piante, lumache, bruchi e il diavolo che lifotte, per poi chiedere la chiusura della caccia aGLI scienziati del TAR. Ciao amici Pisani..forza e coraggio.

da Italia libera 26/09/2018 19.52

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

Non basta l'impegno dei cacciatori!! Ci vogliono leggi più severe x chi incendia!L'anno scorso e'bruciato mezzo Piemonte e chi ha pagato?

da Natan 26/09/2018 19.34

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

è loro dove sono? quei perfettini benpensanti dell'ambiente? paura del fuoco?ora vedono l'ottimo operato dei cacciatori al posto di sventolare pappardelle .

da Yana dalle vedute 26/09/2018 18.47

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

Fucino cane, concordo con te, lo avevo pensato subito anch'io.....

da Calibro 20 26/09/2018 15.08

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

Finalmente qualcuno che porta a conoscenza il lavoro svolto gratuitamente dai cacciatori per la comunità!!!.GRAZIE SENATORE BRUZZONE a nome di tutti i cacciatori. Per quanto concerne l'incendio,IO ho una brutta sensazione,cosa dice la legge sui terreni percorsi da un'incendio: Caccia vietata per un TOT periodo,a secondo delle leggi regionali!!!!!!!QUESTO NON VI DICE NIENTE, in merito ai colpevoli dell'incendio????????????

da Fucino Cane 26/09/2018 10.47

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

gli animalisti che il 15-09-2018 che si son radunati a Firenze dove erano ? O il fuco non fa parte dei cattivi che distruggono piante e uccide animali indifesi chiamate la RAI 3 magari filma un grande servizio con animalista intento a spegnere l'accendino per le sigarette.

da hunter67 26/09/2018 10.41

Re:Incendio Monte Serra, Bruzzone ringrazia i cacciatori

Sensato riconoscimento. I politici non hanno mai assunto una posizione di approccio con i tanti lati positivi dell'attività venatoria né di ringraziamento per il sostegno scientifico, ambientale e sociale che i cacciatori hanno profuso da sempre sia economicamente che materialmente (ma forse tutto artatamente nascosto), per la collettività, al fine di gestire e migliorare la qualità ambientale e le risorse della natura. Grazie Bruzzone.

da Flavio romano 26/09/2018 10.30