Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Barbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a Massa

News Caccia

Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"


lunedì 16 luglio 2018
    

Cpa Sardegna risponde al "suggerimento" del Ministero dell'Ambiente di non auturizzare la caccia alla tortora in preapertura, inviando le proprie osservazioni anche in Regione. Nella sua nota alla stampa l'associazione ricorda che giovedì 19 Luglio ci sarà la riunione di Comitato regionale Faunistico, dove sarà approvato definitivamente il calendario venatorio 2018/2019.

Cpa Sardegna fa presente che se non dovesse essere confermato il calendario approvato in Comitato Regionale Faunistico in data 14 Giugno 2018, sarà proclamato lo stato di agitazione. E avvisa: "sospenderemo tutte le attività di volontariato messe in pratica dai Cacciatori, a partire dalla prevenzione incendi fino alla collaborazione per il controllo della Peste Suina Africana".

Leggi tutte le news

42 commenti finora...

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Sardegna /Colonia La regione dei 5 stalle a cui dovremmo dopo i clandestini chiudere i porti in continente, cosa che Onorato già sta facendo Prrrrrrrrrr

da giusto gavino .....?? 19/07/2018 8.41

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Prrrrrrrrrrrrtr

da Lisandru 18/07/2018 22.49

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Per ripagare loro dell'impedimento ai continentali di poter cacciare sull'isola,bisognerebbe che gli stessi,loro,non potessero sbarcare mai in continente.

da equit� 18/07/2018 16.47

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Pino si....si...si si

da Lisandru 17/07/2018 18.09

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Lisandro ancora con sta cosa del gennargentu....Un parco nazionale non ha obblighi di istituzione,Gli ATC sono in legge statale,e sono unità gestionali,ovvero strumenti per perseguire le finalità della legge.Siete inadempienti e fuorilegge e non è la salute che vi permetterà di perseverare...Ormai è tutto pronto e i fregnoni non sono i continentali ma quattro bizzarri sbraitanti che senza arte né parte pensano di poter continuare a fare i fuorilegge come se non ci fosse un domani.Preparatevi il lancino che la purga arriva anche per voi ed in dose massiccia.

da Pino la lavatrice 17/07/2018 17.49

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Bravo Lisandru, concordo! Mep

da Marco Efisio Pisanu 17/07/2018 16.04

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Forza PARIS!!!

da Fucino Cane 17/07/2018 15.12

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Buongiorno a tutti, ringrazio i colleghi Cacciatori della penisola e non che appoggiano le nostre battaglie e che soprattutto capiscono l'impegno e la dedizione che mettiamo in difesa della caccia e dei Cacciatori. E' vero che non siamo riconosciuti a livello nazionale, ma è altrettanto vero che lo siamo a livello regionale e che si voglia o no, il C.P.A. è diventato ormai da tempo un punto di riferimento non solo per i propri tesserati, ma per tanti altri. Forse è proprio questo che da fastidio, perché noi diamo una risposta e una mano d'aiuto a chiunque ce lo chieda, indipendentemente dalla tessera associativa e se poi qualcuno decide di cambiare Associazione, lo fa per il lassismo di altri... Per quanto riguarda la non applicazione della L. 157/92 e relativi ATC, se non sono stati ancora applicati è perché nel corso degli anni ci siamo opposti fermamente e lo faremo fino a quando il buon Dio ci lascia la salute. Invece di osteggiare la nostra battaglia, i detrattori della penisola, dovrebbero rimboccarsi le maniche e lottare per abolirli! Infine la questione sollevata da qualcuno in merito ai soldi che la Sardegna percepisce dal Governo centrale. Quando si parla senza sapere si dimostra la propria ignoranza... andate a studiarvi la "vertenza entrate" che la Sardegna sta conducendo contro lo Stato italiano (https://cantonmarittimo.jimdo.com/2016/05/28/la-vertenza-entrate-1948-2016-settant-anni-di-inganni/ ) e poi possiamo anche riparlarne. Saluti a tutti. Marco Efisio Pisanu Presidente Reg. C.P.A. Sardegna

da Marco Efisio Pisanu 17/07/2018 14.39

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

X Costantino Madau sono anni che NON faccio ass.ne con le ass.ven. e quello che hai detto è semplicemente VERO qui nel CONTINENTE(tra poco NERO)hanno perso la cognizione di cosa vuol dire "CACCIA" ripeto siamo al 17 luglio e nemmeno l'ombra del C.V. Lazio.....un saluto.

da MARCELLO64 17/07/2018 14.19

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

X Marcello 64.n Hai ragione, noi sardi con questa ass.ven. "NON RICONOSCIUTA" da voi continentali, ma riconosciuta a livello Regionale e da noi sardi, cerchiamo di ottenere il massimo, perche' i loro componenti (in primis il Presidente) sono persone/cacciatori che hanno le PALLE e si fanno rispettare.Sono persone che vanno a caccia con i cacciatori normali, mangiano in campagna con i cacciatori normali e bevono volentieri un buon caffe' o una birra al bar con i cacciatori normali.SONO DEI NOSTRI. Ed e' grazie anche a loro che qui' in Sardegna non sono stati ancora istituiti gli ATC..Invece le FAMOSE ass. ven. "RICONOSCIUTE" pensano solo a loro, alle poltrone e basta.Saluti a tutti.

da Costantino Madau 17/07/2018 12.39

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Quando mi fate venire a caccia nella meravigliosa Sardegna?

da Victor Piazza 17/07/2018 11.44

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

X Italiano se è una "legge" nazionale mi spieghi perchè in sardegna ancora non ci sono gli ATC?NON è che loro con quella ass.ven. NON RICONUSCIUTA ottengono molto di più che da quelle "FAMOSE"che finora si sono solo messe a 90 gradi e se uno difende la propia PASSIONE vuol dire che è un DELINQUENTE?Penso propio di no ti dico che nel lazio ancora deve uscire il C.V.se questa è LEGALITA'....allora va bene tutto un saluto.

da MARCELLO64 17/07/2018 10.05

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Diana perché il cacciatore saresti tu? il pro atc ? perché fai parte della cupola dei mafiosetti degli atc ? ma dai ma va casa sai che fai più figura...Italiano non sei informato gli atc sono tutti illegali con le regole che si danno A PERSONAM ... e sono tutti a gestione COMUNSITA come te... ma il vento sta cambiando...

da ATC NO GRAZIE 17/07/2018 9.59

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Cari amici che condividiamo la stessa passione,a che serve litigare fra noi?..facciamo solo ingrassare e chi ci deride contro...la regione Sardegna è un isola favolosa ,sia x le sue bellezze che x i suoi abitanti.. è un popolo che si fa rispettare e speriamo che riescono nel loro intento..saluti

da Il cacciatore del paese fantasma 17/07/2018 9.16

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

ATC NO GRAZiE cacciatore comunista e di serie z ci sarai tu. In questo caso non si tratta di comunisti o fascisti se mai di democristiancomunisti degli anni 90. Passata questa nota ne arriva subito un’altra quella cioè che tale norma è inserita nella legge a cui TUTTI e SOTTOLINEO hanno il DOVERE DI RISPETTARE e FAR RISPETTARE. Si potrebbe discutere a lungo e con minuziosa sottigliezza sulla funzione degli atc, sulla loro gestione, sul perché sono stati costituiti,la loro finalità ecc… ma il fatto incontrovertibile che piaccia o meno è quello del loro inserimento a livello nazionale. Non saranno certo le baggianate portate al cospetto del diniego a giustificare la loro mancanza in un territorio italiano quale la Sardegna e tantomeno scovare tra le pieghe di una legge Regionale con limitata autonomia a sovvertire quella nazionale. “Con buona pace della quasi totalità dei cacciatori sardi e quelli che non si dicono italiani forza Paris docet". Se c’è qualche buffone che circola in queste zone certo è colui che incita all’illegalità e non si mette in prima fila per farli togliere nel resto della nazione.

da Italiano 17/07/2018 9.00

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

SICURAMENTE NON SEI SARDO MA NEMMENO UN CACCIATORE VISTO IL TENORE DEI TUOI DISCORSI. DEVI PROPRIO FREQUENTARE UN CORSO DI CULTURA VENATORIA E TIENITI PRONTO A RIPETERLO VISTO CHE NE PREVEDO L'ESITO.

da DIANA 17/07/2018 8.06

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Igino è tutta invida da parte di cacciatori di serie Z COMUNISTI !!!quelli che hanno rovinato il bel paese, i ladri con la maglia rossa, i delinquenti che hanno depredato i nostri CC con una firma quelli che ci hanno venduto all'Europa per 4 denari , quelli che con il Belin vi porteranno via tutti i soldi , Igino io non sono sardo e non sono mai venuto in Sardegna ma APPROVO la vostra BATTAGLIA di LIBERTA dall'oppressore STATO !!! GLI ATC SONO UN RUBA SOLDI NON SERVONO A NIENTE E NESSUNO SOLO AI CACCIATORI COMUNISTI CHE SI SONO CREATI LE RISERVE PRIVATE...Igino ridi a questi buffoni che amano gli atc perché sono dei buffoni

da ATC NO GRAZIE 17/07/2018 7.41

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Occhio con le offese che non sara' un nick name ridicolo a salvarvi da una denuncia alla polizia postale visto che il vostro indirizzo ip è facilmente individuabile a seguito di denuncia e ci siete molto vicini, i Sardi pagano le tasse come tutti gli Italiani, e hanno gli stessi diritti e doveri di tutti gli Italiani, voi rosicate perché non potete venire a caccia da noi, se non di frodo, e sproloquiate da vigliacchi sicuri dell'impunita', ma occhio che con una denuncia a caccia finite di andarci e dopo in Sardegna ci venite solo a fare il bagno.... Ora siamo stufi di venir offesi sempre.

da Igino 17/07/2018 4.46

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

A Forza Paris e isolani non gli manca proprio nulla solo le palle per ottenere l’indipendenza, mantenersi da soli senza villeggianti, ovvio.

da Pecore e Capre la fanno da padroni 17/07/2018 1.24

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Mah perchè conoscete tutti il VALORE dei CACCIATORI SARDI NEL VOLONTARIATO?Io no e non mi permetto di "GIUDICARE"neanche se una ass.ven. è "riconosciuta" o no....invece quelle che "CONTANO" guardate che cazzo di C.V. sfornano in giro x l'Italia meditate gente meditate.....

da MARCELLO64 16/07/2018 20.54

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Troppe parole pesanti non serve a nulla litigare x uno sport che in fin dei conti se una regione intera decide così x che insultarmi tra di noi

da Inorebla 16/07/2018 20.02

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Ha ragione sotomajor,se non fosse per le nostre tasse questi moretti sarebbero ridotti a mangiare sassi e sabbia.

da Vergognatevi 16/07/2018 19.19

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Cari amici sardi, calma e sangue freddo. Siete un popolo meraviglioso, gente con un cuore grande, non abbassatevi a dire sconcezze, siamo tutti Italiani e cacciatori. Via auguroni e saluti dal Salento.

da Mark58 16/07/2018 18.55

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Sinceramente è riprovevole vedere far la “guerra tra poveri” questo non è il momento dì litigare, ma è il tempo di trovare coesione e sinergie per sostenere questo dono che abbiamo ricevuto, la grande passione per la caccia che brucia dentro di noi. Il nemico non dobbiamo essere noi stessi!

da Maax 16/07/2018 18.51

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Invece che a pozzallo sbarcateli a cagliari da ora in poi visto che loro son di quelli bravi.

da un italiano 16/07/2018 18.38

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Non ci venite in ferie in Sardegna, non vi vogliamo. Statevene in continente. Non siamo Italia. Nulla vogliamo dall'Italia. Portatevi via le basi militari.

da Forza Paris 16/07/2018 18.36

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Non ci venite in ferie in Sardegna, non vi vogliamo. Statevene in continente. Non siamo Italia. Nulla vogliamo dall'Italia. Portatevi via le basi militari.

da Forza Paris 16/07/2018 18.36

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Però andate a elemosinare a Roma in corteo

da B U FF O N I 16/07/2018 18.22

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Costantino madama e gli altri fenomeni.Se foste una repubblica indipendente,dovreste sostenervi con i soldi provenienti dalle vostre tasse e risorse.....e a meno che non vi mangiate rocce e lana di pecora,non mi pare che avreste di che sguazzare.Mi pare che i soldi di stato (quello italiano),Vi diano ,benessere,infrastrutture e servizi,e se non fossero venuti gli arabi prima ed i russi poi a colonizzare tre mesi l'anno la Gallura o il cagliaritano,vi vestireste ancora come i mammutones,e mangereste fave e casu nella migliore e più fortunata delle ipotesi.Ringraziate lo stato italico che vi mantiene,perché se dovesse darvi per ciò che producete d'inverno per scaldarvi dovreste prendervi a sberloni.

da Sotomaior 16/07/2018 18.14

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Massimo e Forza Paris siete dei grandi. Rispondetegli a dovere ai continentali invidiosi. Saluti a tutti.

da Costantino Madau 16/07/2018 17.32

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

La Repubblica Libera di Sardegna non si farà mai dominare da Roma e dal continente. Noi siamo uno Stato sovrano, parliamo una lingua diversa, abbiamo valori diversi. Non ci piacete nemmeno quando venite a insozzare il mare.

da Forza Paris 16/07/2018 17.21

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Lo stato di agitazione.???..Dai già così fa abbastanza ridere,detto poi da un'associazione senza riconoscimento nazionale,diventa proprio una barzelletta.Massimo il tempo della rieducazione arriva anche per voi ,altro che non avete bisogno di pareri e consigli,avete bisogno prima di tutto di imparare la legalità,che pare sia cosa che vi manchi da troppo ormai.

da Satiro 16/07/2018 16.56

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Magari andassimo come la 157 vorrebbe noi in Sardegna abbiamo ancora selvaggina vera non allevata non abbiamo bisogno di scritti dei sapientoni della fauna gli studi gli facciamo noi andando in montagna nei mesi di giugno luglio e agosto per verificare la quantità di selvaggina vera non abbiamo bisogno di pareri e consigli.

da Massimo 16/07/2018 16.31

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Adeguatevi alla 157 e poi se ne ragiona seriamente.

da dante 16/07/2018 15.42

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

...figurati a noi....

da Lavorare gratis? MAI!! 16/07/2018 14.43

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

....e sai che gliene frega a quelli dello stato di agitazione.

da Carlo rm1 16/07/2018 14.28

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Bravi, é ora di passare dalle parole ai fatti. Personalmente è da un po' che ho smesso di prestare la mia opera gratuitamente.

da Frank 44 16/07/2018 14.10

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

FINALMENTE SI COMINCIA A RAGIONARE ANCHE DA PARTE DEI CACCIATORI.

da Claudio 16/07/2018 12.49

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

Finalmente!

da Arrabbiato 65 16/07/2018 12.45

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

E si dai, lo dice anche la bibbia c'è un tempo x tutto, questo è il tempo di dire BASTA!

da arturo 16/07/2018 12.43

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

bene, ma su tutto il territorio nazionale

da Arfio 16/07/2018 12.43

Re:Cpa Sardegna: "sospenderemo volontariato dei cacciatori"

bravi!!! andate avanti contro sti scellerati senza cervello

da rrr 16/07/2018 12.39