Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi |
 Cerca
Bruzzone (Lega) "Conte non escluda mondo venatorio, chiarisca"Campania: approvato Calendario VenatorioPiemonte. Ok a modifiche sulla cacciaToscana. Piano controllo cornacchia e gazzaFrancia. Vincono i verdiLivorno. Cct incontra selecontrollori e capi squadraIl Governo impugna la legge del Molise sulla cacciaCaretta: basta ritardi sulla caccia in derogaLega commenta questione Piemonte e Stati GeneraliPiemonte. Stralciate norme caccia da ddl OmnibusCalendario venatorio Campania: richieste modifiche Trento. Cinghiale sotto controlloCalabria. Verso la modifica della leggeCabina Regia: errore escludere il mondo venatorio da Stati GeneraliEnalcaccia. Stati generali o particolari?Bruxelles, dove si decide il nostro futuroArci Caccia: "Stati Generali con animalisti? No grazie!"Eps Campania: no alle limitazioni di IspraCinghiale. Protestano le squadre umbreVicenza. Patto fra cacciatori e agricoltoriVeneto. Berlato chiede piena applicazione mobilità venatoriaStati Generali. Animalisti all'attaccoLombardia approva deroga per storni e colombiToscana. Ripartono gli esami per la licenza di cacciaVenezia: cacciatori per la lagunaUmbria. Rinviata ancora la selezioneFrancia. 100 deputati firmano un appello per le cacce tradizionaliVeneto: approvato calendario venatorio 2020 - 2021Piemonte. E' blitz anticaccia in consiglio regionale Regione Lombardia individua valichi migratori in provincia di BresciaRolfi: ora attuiamo nuova legge per contenere i cinghialiCaretta: "finalmente chiarezza sul rinnovo del Porto d'Armi"Uncza annulla assembleaAnuu Emilia R. e Anuu Veneto unite contro il Covid 19Umbria: Arci Caccia sollecita la Regione sulla stanzialeUmbria. Slitta la selezioneLiguria. Assessore Mai "I cinghiali se li prenda il Ministro Costa"Piemonte. Animalisti in allarmeLucca. Enalcaccia dice no al tesserino elettronico per lo stornoCuneo. Perplessità di Anlc su selezione al cinghialePiemonte. Dal 1 luglio il tesserino si paga con PagopaToscana. La Regione incontra le associazioni venatorieBerlato sulle cacce in derogaPer la starna forum al MezzanoPavoncella Moriglione. Bruzzone interroga il Ministro CostaAbruzzo. Caccia al cinghiale in selezioneTrump e la caccia in AlaskaVeneto. Ignoranza animalistaAosta. I cacciatori protestanoToscana: si sollecitano risposteDreosto. La Corte dei Conti europea boccia l'attuale PacLombardia. Proroga iscrizione Atc e CacIniziativa Costa. Arcicaccia amareggiataBiodiversità, Fiocchi "Commissario Sinkevicius riconosce ruolo strategico dei cacciatori"“Selvatici e Buoni”: le schede nutrizionali degli ungulati a cura di Fondazione UnaMazzali: bene accordo Lombardia - Liguria per scambi cacciatoriCalabria. Si parla di cacciaUmbria. Accordo sul calendarioPuglia. Cabina di regia regionaleGiornata dell'ambiente. Per i cacciatori è sempre il momento della naturaCampania. L'elenco degli ammessi negli AtcEmilia Romagna. Assegnazione estiva per il caprioloPAVONCELLA E MORIGLIONE. FEDERCACCIA PROTESTA

News Caccia

Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali


lunedì 17 luglio 2017
    

Federcaccia Piemonte Federcaccia Piemonte ha scritto ai consiglieri regionali, criticando l'Assessore per il proclama vittorioso a seguito della mancata sospensione del Calendario Venatorio, invitandoli a prendere in seria considerazione quanto uscito dalle stanze del TAR, "valutando se sia sensato inserire in legge divieti e limitazioni immotivate; questo poi proprio nel momento in cui la Consulta potrebbe spazzare via tutti quelli già imposti a caccia e cacciatori subalpini, ed il Piemonte subire in più l’onta d’una bocciatura, clamorosa ed inappellabile. La situazione sarebbe per un verso umiliante e per l’altro vergognosa: umiliante per noi, costretti all’ennesima strenua difesa avanti alle prepotenze politiche, vergognosa per chi invece approfitta così maldestramente del mandato ricevuto dagli elettori per riaffermare un ruolo che la realtà dei fatti gli nega".

Leggi tutte le news

12 commenti finora...

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

da anonimo 20/07/2017 21.34

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Gardenia,scrivi scrivi,tanto in fidc Piemonte non ne hanno imbroccata una che sia una.l'assessore li ha costretti ad inseguire,e ogni volta dopo comunicati farsa di pseudovittorie tutte di loro fantasia li ritrovi con la lingua a penzoloni.

da Castelmagno 20/07/2017 8.46

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Castelmagno sembri Macario torna dalla mamma che ti dà le caramelle

da Gardena 19/07/2017 11.02

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Il nuovocacciatorepiemontese avevi detto la stessa cosa per questo ricorso al TAR e per quelli precedenti........nel frattempo chiamate una ambulanza per L'assessore,che rischia nei crepare dal ridere!!

da Castelmagno 18/07/2017 16.55

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

La persecuzione tramite legge di una categoria di cittadini per bene è semplicemente un atto infame.

da Arrabiato 64 18/07/2017 14.45

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Sin troppo facile, sono sempre loro! Ad buon conto hanno arcifesteggiato insieme all'assessore, il mese scorso. Noi invece vogliamo festeggiare con i cacciatori, quando avranno recuperato un calendario decente. Ci vediamo alla Consulta, e vedremo chi riderà dopo.

da ilnuovocacciatorepiemontese 18/07/2017 14.08

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Ai ragione una è arcicaccia che ha sempre preso in giro i propri iscritti.

da Lino 18/07/2017 10.33

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Oh povero bassi....non ne ha nemmeno infilata una

da Sgorbia 17/07/2017 22.33

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Gli sberloni FIDC li ha assestati, e pure sonori. Il problema sono quelle AAVV che si sono vendute alla ragioni di un assessore che altro non sa fare che penalizzare la nostra categoria. Vergogna!

da ilnuovocacciatorepiemontese 17/07/2017 22.19

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Ma che buffo che Federcaccia non si preocuppi mai della vergogna ("per chi invece approfitta così maldestramente del mandato ricevuto dagli elettori per riaffermare un ruolo che la realtà dei fatti gli nega), quando si tratta di leggi illegittime a favore della caccia. In quel caso della vergogna di chi ha voluto, sostenuto, approvato quelle leggi non ve n'è importata una cippa, eh?

da Misura per misura 17/07/2017 19.45

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Castelmagno ma sei della LIPU? Perché se sei cacciatore devi andare dall'analista

da Gardena 17/07/2017 19.24

Re:Fidc Piemonte scrive ai consiglieri regionali

Vedo che federcaccia Piemonte,non sa più che pesci pigliare,anzi più si agita maldestramente è più prende sberloni.,in più sanno che il coinvolgimento della corte costituzionale non da un risultato scontato a loro favore,ne tantomeno rapido.......Insomma credo che Ferrero ne abbia da esultare,il tutto servito su di un piatto d'argento dalla stessa fidc Piemonte.

da Castelmagno 17/07/2017 18.21