Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in Costituzione

News Caccia

Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni


lunedì 13 aprile 2015
    

“Per costruire la caccia del nuovo millennio servono scelte chiare da un punto di vista normativo e culturale; per questo occorre verificare, subito, la possibilità di percorrere un cammino comune tra le diverse associazioni venatorie”: viene dall’Arci Caccia del Veneto la prima mossa per promuovere l’unità dei cacciatori nel solco – scrive il presidente regionale Giuliano Ezzelini Storti in una lettera aperta ai presidenti di Federcaccia, Enalcaccia, Anuu ed Eps – di quanto sta avvenendo a livello nazionale con le stesse associazioni”.

“Naturalmente – insiste Giuliano Ezzelini Storti – l’intesa va ricercata innanzitutto sui contenuti programmatici prima ancora che strutturali e a maggior ragione oggi dopo l’uscita della Liberacaccia e dell’Italcaccia, per motivazioni strumentali e propagandistiche di tesseramento, dal Coordinamento unitario Regionale. Ciò non toglie che per quanto ci riguarda lasceremo le porte aperte a tutti quelli che vogliono lavorare per il bene comune della caccia”.

“Sono molte le sfide innanzi a noi a cominciare dalla necessità di approvazione del nuovo piano faunistico venatorio regionale. In virtù di uno scontro politico e partitico le istituzioni regionali sono venute meno al loro compito e hanno vanificato mesi e mesi lavoro non tenendo conto delle proposte formulate. I cacciatori del Veneto – continua il presidente Ezzelini Storti - non possono più permettersi di vivere nell'incertezza legislativa e nell'eccesso di burocrazia, per tamponare i danni che altri hanno fatto e vorrebbero ancora fare. Ricerca scientifica, conoscenza della normativa europea e nazionale: questi devono essere gli assi principali del nostro agire futuro in un solco di collaborazione con le istituzioni a prescindere da chi avrà il compito di governo! Non chiediamo che venga promessa la luna nel pozzo, in troppe occasioni è già purtroppo successo. Al Veneto servono concrete pianificazioni venatorie e calendari venatori degni della cultura e delle tradizioni locali”.

“In questa ottica – conclude il presidente regionale dell’Arci Caccia – chiediamo un atto di responsabilità e condivisione alle associazioni con cui stiamo dialogando a livello nazionale e prima ancora di incontraci, auspichiamo un riscontro positivo a queste nostre proposte”.

 
 

Leggi tutte le news

44 commenti finora...

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

state facendo di tutto per far finire la caccia? ma si si diamo modo a tutti quelli che hanno il potere di Controllarci verdi WWF locale provinciale Forestale , di appiopparci ancora più multe.brave aavv.non capisco poi certi "cacciatori"che digerisco no queste stupidaggini. ultimo anno di arci caccia.

da Il paese de balocchi 17/04/2015 22.19

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

sarà molto dura farlo accettare a quelli che, a prescindere e per idee politiche diverse, non valuteranno bene ciò che è successo a Vicenza nell'ultima assemblea. Guardate su cacciatoriveneti.it e alla fine fate una buona valutazione!!! Buon divertimento e ascoltate le verità su fidc...... (specie limitate per quale motivo?? e per accontentare chi?? ) Girotto Luca

da Riparatore Armi Alfredo 15/04/2015 8.59

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

SEMPRE CON SERGIO,L'UNICO CHE MI HA FATTO CACCIARE IN DEROGA,FINO ALL'ULTIMO RESPIRO.

da GIANNI 14/04/2015 22.20

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

esmeraldo: Però, molto informato in materia. Senta, la invito di sparare teneramente meno cazzate! Però a pensarci bene, vi rode dover lasciare le careghe eh?... Sapete, piuttosto che la Lega ancora in Veneto meglio Andrea ZANONI (PD) di certo farebbe meno danni lui in un lustro che voi in 5 minuti! Al 1° giugno 2015!!!

da s.g. 14/04/2015 21.48

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Baghy..son stato preceduto da un solerte Toni...io cmq non comprendo tanta animosita'nei confronti di Berlato..ne'condividoil giudizio di incapacità...semmai sara'imputabile all'ultimo nostro assessore degli Stival...

da Cassador Veneto 14/04/2015 21.21

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Mi pareva di aver chiesto a Cassador Veneto, evidentemente mi sbagliavo, però, un politico che chiede tutto sulla caccia,,,,, mi pare sia già accaduto, mah, ciao incazzatissimo, io sono sereno come una pasqua, Baghy

da Baghy 14/04/2015 18.58

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Il comune di Jesolo e' retto da FI e PD ,Zoggia il sindaco appartiene a FI e' cacciatore ,proprietario di valle ', il vice e' del PD , -(si hai letto bene cosi' funziona da noi,gia ' prima di Letta )- visto che con ANC ci vediamo spesso ,vuolsapere tutto sulla caccia e sopratutto mi esprime apprezzamento per quanto abbiamo fatto per il contenimento delle nutrie.Sono incazzatissimo perche' non voto per incapaci e per la prima volta se il nostro sindaco non fara qualcosa me ne staro'' a casa.

da Toni el cacciator 14/04/2015 17.50

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

X Cassador Veneto, in che coalizione è candidato l'attuale sindaco di Jesolo, così tanto per sapere. Grazie per un'eventuale risposta, Baghy

da Baghy 14/04/2015 17.36

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

@Toni..scusa sai..ma da cacciatore rivoteresti per la lega?Oppure proprio per Zanoni?o m5?Certo che ti piace proprio farti del male...boh

da Cassador Veneto 14/04/2015 16.42

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

i nemici si devono combattere lealmente, non trovare accordi sottobanco. questa è vita

da aldo 14/04/2015 15.40

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Esmeraldo caro, il 1 Giugno avrai le risposte alle tue farneticanti eresie, per adesso rodi, Tony, noto che avevo visto giusto, sei incazzato a dismisura e anche per te rimando il tutto al 1 Giugno, notte incazzati, Baghy

da Baghy 14/04/2015 15.27

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

baghy baghy tu sogni....tento lo sanno tutti che al tuo trombato (nonostante gli piacerebbe molto)l'assessore non glielo fa fare nessuno ,e specialmente quello alla caccia per evidente inadeguatezza ed inconcludenza.Sai che risate si fa Zaia se gli propongono il trombato come assessore???quel trombato che ne ha detto di ogni a zaia e alla lega oltre che a stival,e che adesso dalle retrovie della inconsistenza ed irrilevanza è in giro a pietire una seggiola!!Forse sarebbe il caso per taluni di ripensare ad una occupazione come posa wc,perchè il tempo così come le seggiole per loro sono finiti!!!!

da esmeraldo 14/04/2015 15.21

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Io ho avuto la tessera FIDC per 35 anni ,da 4 quella di Enalcaccia.qualche volta De Franceschi viene a braccetto con voi. Il dott Basso del museo civico di Jesolo,dove sono socio,e' sempre in prima fila da voi ,Ma io non mi rodo e non tremo,ma sono ,PROPRIO INCAZZATO perche' grazie a Voi alle lotte patetiche che avete fatto all'incompetente Stival ,invece di trovare accordi avete creato una insanabile rottura ,ma chi cazzo lo vota in Veneto quel partito di Ora tocca a noi ,con chi si allea e chi vi accetta a destra dopo peste e corna che avete combinato,Se vince la Moretti con Zanoni in lista ,vi considerero politicamente responsabili Altro che tremare e rodere sono INCAZZATO per il futuro che avete preparato alla caccia ,Oggi ho pure le balle girate

da Toni el cacciator 14/04/2015 15.01

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

yobig ..come sempre a sparare cazzate sei bravo, ma quando si cacciava con le deroghe, nessuna AV del trio agonia aveva qualcosa da ridire. Anzi qualche dirigente del trio chiedeva addirittura 11 specie invece delle solite 4-6 richieste. Eravate tutti bravi a vantarvi con le altre regioni, che il Veneto aveva applicato le deroghe. Signori dirigenti delle tre sorelle, il vostro stanazzare di adesso è solo ipocrisia. Perchè vi state rendendo conto che la vostra politica venatoria è stata negl ultimi 5 anni, un sonoro fallimento (in Veneto )E adesso oltre a sparare con tenerezza, uniamoci e vogliamoci bene.

da Bekea 14/04/2015 14.52

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

sono anche un inguaribile nostalgico. Attendo sempre fiducioso l'arrivo di uno ZIO, così per mettere in chiaro la mia personalità,che piaccia o meno. Condivido dardo e le sue opinioni

da aldo 14/04/2015 14.46

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Sono segugista da sempre e orgoglioso di esserlo,sono sopratutto cacciatore e difendo tutte le cacce anche quelle vallive se mi capita l'occasione.Non sopporto le bugie ne tantomeno le accuse gratuite.Se proprio lo vuoi sapere ho difeso anche la competenza di Michele Sorrenti,tanto per dire. ah,ultima cosa,io la mia tessera a chi mi difende,non a chi si allea col nemico o che spara con dolcezza o giù di li.

da aldo 14/04/2015 14.05

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

baghy voi quei conti li fate quotidianamente visto che il vostro starnazzare incompetente ed inproducente vi ha ridotti all'isolamento!!!dura la vita deli trombati vero???

da yobig 14/04/2015 13.54

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Anche tu Tony rodi e tremi , hai tanta rabbia e tanta invidia da vendere, piuttosto che vedere Berlato assessore regionale saresti contento chiudessero la caccia, tu ed il tuo amico ex presidente regionale, ah ah ah,

da Baghy 14/04/2015 13.54

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

lasciate perdere, Yobig è uno di quei dirigenti di una delle tre consorelle alleate a legambiente che sta tremando dalla paura di non avere punti di riferimento o di comando in Regione, ma arriverà quel giorno che faranno i conti con la voglia dei cacciatori di essere amministrati da persone competenti, rodi Yobyg, rodi. Baghy

da Baghy 14/04/2015 12.37

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Mi sembrate i capponi diRenzo Tramaglino ,appesi a testa in giu' ancora avevano il tempo di beccarsi. Aldo segugista che difende le deroghe ,quando tutto intorno....Mai una parola sulle attenuazioni per le ZPS lagunari ,cacce che il suo pupillo dovrebbe aver praticato un po' dappertutto alla domenica, A casa sia Ezzelini e quello che non ho capito con quale partito nuovo di zecca si presenta. Cinque anni a rompere i co,,,,cosi ora niente PFV e vediamo chi c...o lo fa' il calendario..

da Toni el cacciator 14/04/2015 12.32

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Yobig,non mi hai risposto.Tutto il tuo veleno non conta,non serve a nulla. Rispondi o almeno abbi l'educazione di tacere

da aldo 14/04/2015 11.55

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Aldo ,la vostra ingordigia ed insipienza ha portato soltanto allo scontro,così che oltre a lui siete rimasti trombati tutti.per il cambiamento della legge nazionale a riguardo,ci siete arrivati tutti da soli a suon del "le deroghe sono un diritto".ora vi rimane solo il diritto di andarvi a nascondere........la pura verità è questa e gli atti sono pubblici come le sentenze per difformita alla direttiva di Veneto e Lombardia.

da Yobig 14/04/2015 10.08

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

e voi,caro yobig, quando non c'era il trombato cosa avete portato a casa? così, tanto per sapere qualcosa in più. però,gradirei la verità,se possibile!

da aldo 14/04/2015 8.48

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Aldo voi voi a casa avete portato solo le sentenze sulle deroghe da parte dei tribunali,assieme alla chiusura definitiva delle stesse secondo lettera C grazie ai compagni di partito del vostro mentore che hanno istituito il 19/ bis della legge nazionale.e si avete portato a casa proprio dei gran risultati non c'è che dire.trovo giusto che dei trombati del vostro calibro si siano condannati al l'isolamento e alla irrilevanza!!!

da Yobig 14/04/2015 8.36

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

yobig abbiamo portato a casa solo le caccie in deroga,nulla di più. e voi?

da aldo 14/04/2015 7.31

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Grrrrrrr,stridore di chi tenta di arrampicarsi sugli specchi.Ezzelini e compagni adesso vogliono l'unità !!!!!. Ma con la vostra unità Cravn cosa avete concluso in questi 5 anni di governo regionale per la caccia. Capanni questione irrisolta,piano faunistico bocciato dalla politica,deroghe incapacità ad applicarle, nemmeno lo stornello. Avete il sentore che perderete consensi per questo fate questi proclami. Si dice che quando la nave affonda tutti i topi scappano,calza a pennello nel vostro caso.

da Bekea 14/04/2015 0.27

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Complimenti. Ma credo che proprio in questo momento, Giuliano EZZELINI STORTI, non sia al corrente che, l' UNAVI oramai passata in ... e il defunto CRAVN non ne sia ancora informato di quanto male alla caccia abbiano fatto! Mi augoro, come cacciatore di non essere interpretato come "yobig 13/04/2015 19.38"! Cordialità.

da s.g. 13/04/2015 22.45

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Per MAX 60. con che compagnia fai l'assicurazione privata?

da cami57 13/04/2015 20.38

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Ma non è stata Liberacaccia ad andarsene per conto suo??

da Ezio 13/04/2015 20.31

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Sono scortese se domando da dove salta fuori questo Giuliano ezzelini storti?

da little john 13/04/2015 20.05

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

baghy non parlare di falliti,che nella tua specie di ass venatoria non avete mai portato a casa un solo risultato...li si che avete fallito su tutto!!!

da yobig 13/04/2015 19.38

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Siete Proprio alla Frutta, dopo la Pensata (sparare con tenerezza)Chiediamo un atto di responsabilità e condivisione,Ma a CHI chiedete se siete voi che tirate le Redini,siete voi che vi siete alleati con Legambiente.

da frenchy 13/04/2015 18.56

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

prima di tutto il presidente Giuliano scrive una lettera di unità tra cacciatori solo ad alcune aavv e non a tutte, ......mi sa che ci siamo persi qualcosa....se si chiede unità non si guarda i numeri delle aavv, ma si chiede unità a tutti i cacciatori quindi anche ad aavv non riconosciute, ed adirittura a cacciatori che si fanno l'assicurazione privata, si deve uscire da questo bolscevismo classista che induce a strizzare l'occhio a chi ci può ridare qualcosa, l'unità è neccessaria per fronteggiare un nostro diritto , ma vado oltre, chi e dico chi ci ha portato alla divisione, accontentando alcuni cacciatori e punendone altri barattando speci di uccelli e tempi di caccia, la 157/92, che avete voluto con la federcaccia ci ha affossato, creando pappatoie a livello di atc, i quali pagano per consulenze cifre da chirurgo neurologico, siamo seri ed evitiamo i proclami, ma andiamo a tastare quella che è la coscienza e la richiesta di ogni cacciatore, perchè cari miei se lasciamo preponderare il lucro, potremmo stare a raccontarcene quante vogliamo, ma lo scopo rimmarrà solo uno, quindi serietà e vera unione, unita da fatti e non parole dettate da un guinzaglio lungo che gestisce il pd......

da dardo 13/04/2015 18.30

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

è perfettamente INUTILE cercare di dialogare con ARCICACCIA, li comanda il PARTITO!!! Quando dici ARCI hai detto tutto.

da Gabriele Finale Ligure 13/04/2015 18.15

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

ho sbagliato news...scusate.La riposto in altra news

da ilgermano56 13/04/2015 18.01

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

."scandalizzarsi per un intesa è ridicolo pacchiano"...Azz,anche nel 1991,cioè un anno prima del varo della famigerata 157/92, qualcuno disse le stesse parole, e cioè che era ridicolo scandalizzarsi se Fermariello (arcicaccia) e Rosini (fidc)intendevano prendere accordi con i Verdi,dissero che era necessaria una riforma dell'allora L.968 sulla caccia, e il tutto non poteva che portare nuova luce alla caccia e ai cacciatori stessi.L'accordo ci fu,inutile dire dove ci ha portato.Di "luce" da allora ne abbiamo vista poca,tanto che per vederne un po ci è toccato accendere dei ceri, che andavano bene anche per i Santi,che da allora stiamo ancora pregando.Bene! con quest'altro accordo che si profila (guarda caso sempre con le STESSE ass.venatorie) credo che la caccia,almeno quella VERA,fatta di selvatici VERI e non di polli colorati,sia giunta al capolinea.

da ilgermano56 13/04/2015 17.48

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Fabry, sai benissimo chi c'è oggi al governo regionale piemontese. Forse è la compagine anticaccia più dura e più grande che non si sia mai vista nella storia della nostra regione. Mai dimenticare poi che le AV hanno il compito di proporre. Non sono loro che siedono nella stanza dei bottoni. L'errore che si è fatto a monte forse è che alcuni dirigenti/gestori/cacciatori hanno sottovalutato questo. Anzi, alcuni ci hanno messo pure del loro con le solite masturbazioni mentali! Tanto di la ed un po' di qua, una miscela esplosiva!

da Ezio 13/04/2015 17.47

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Fallito il tentativo di far approvare un PFVR demenziale, Fallito l'altro tentativo di costruire una coalizione associativovenatorio del Veneto (cravn) Ezzelini Storti non sa più che pesci pigliare, di solito a questo punto dovrebbe prenderli in faccia i pesci, se ne faccia una ragione Ezzelini, Baghy

da Baghy 13/04/2015 17.42

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Prima cosa eliminate gli ATC poi si vedrà.

da GIOVANNI 13/04/2015 17.40

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Errata corrige: la caccia in Piemonte non aprirà il 1 ottobre, ma IL 4 OTTOBRE..............COMPLIMENTI VIVISSIMI AL COORDINAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI VENATORIE....FOSSIMO IN GIAPPONE DOVRESTE FARE HARAKIRI PER USCIRNE CON UN MINIMO DI DIGNITA'......

da fabry 13/04/2015 17.33

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

il solito cerotto su una ferita che richiederebbe almeno 50 punti di sutura.....

da ilgermano56 13/04/2015 17.09

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

questi so peggio dei politici,non fanno altro che chiacchiere.bla...bla...bla...però come per i politici che abbiamo,anche in questo caso la colpa è nostra.primo perché a votare andiamo noi,secondo,perchè continuiamo a fare le tessere con questi Pinocchio.ma facciamo come me...a votare è una vita che non vado,perchè non mi rappresenta nessuno.nel secondo caso,perchè faccio una assicurazione privata.se cominciamo a fargli mancare " l ossigeno"(in tutti e due i casi)vedrete che inizieranno ad allungare le orecchie,e ci terranno in considerazione.purtroppo però...non siamo Tedeschi

da max 60 13/04/2015 17.08

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

Ecco questa e' la faccia di quello che ha affermato che "bisogna sparare con tenerezza""Ti fideresti di uno cosi???

da Toni el cacciator 13/04/2015 17.04

Re:Arci Caccia Veneto promuove nuova alleanza tra associazioni

E LAVORARE "PER IL BENE COMUNE DELLA CACCIA" VUOL DIRE FAR APRIRE LA CACCIA IN PIEMONTE IL 1 OTTOBRE???? COMPLIMENTI, NON PERDETE UN COLPO !!!!!!

da fabry 13/04/2015 15.56