Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Barbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a Massa

News Caccia

Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara


mercoledì 19 novembre 2014
    

Rizzi MoltrerIl segretario nazionale del Partito Animalista Europeo, Enrico Rizzi, ieri si è detto felicissimo per la morte di Diego Moltrer, presidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige, postando un agghiacciante commento su facebook: “infame adesso sai cosa vuol dire morire”.

Moltrer è stato stroncato da un infarto mentre era a caccia, era un cacciatore, e quindi uno da odiare. Da volere addirittura morto, come tutti gli altri cacciatori. Purtroppo un atteggiamento inqualificabile fin troppo diffuso tra le schiere animaliste, che assomigliano sempre di più a movimenti estremisti con cui è impossibile ragionare civilmente, come dimostrano senza ritegno ogni giorno.

Come si può apprendere da una scorsa delle notizie che si possono trovare in rete, Rizzi non ha creduto doveroso fare un passo indietro, e scusarsi per ciò che ha scritto, nemmeno per rispetto nei confronti della famiglia del politico appena morto. Anzi, si è detto fiero delle sue parole e lo ha fatto anche ieri sera anche ai microfoni di Radio24, al programma La Zanzara di Giuseppe Cruciani.

“Sono felicissimo” ha ribadito, “e spero che anche gli altri cacciatori facciano la stessa fine”. Insomma più cacciatori muoiono e più animali si salvano, è il fine pensiero di Rizzi, che non si vergogna affatto di spiegare che se muore un cacciatore non muore una persona, ma “un assassino, un vigliacco, un infame”. Alle domande di Cruciani, che da tempo si schiera a favore della caccia, Rizzi fa queste ed altre inquietanti dichiarazioni, senza riuscire a contestare le evidenti contraddizioni che stanno nel pensiero animalista. Come per esempio il fatto di considerare degni di protezione solo certi animali e non altri.  “Lei, come tutti uccide quotidianamente animali” dice Cruciani, riferendosi a zanzare, formiche, insetti che si schiacciano camminando o che finiscono appiccicati al parabrezza, ma anche - aggiungiamo noi - quelli che vengono uccisi indirettamente dall'inquinamento e dalla cementificazione, per esempio per fabbricare le scarpe eco-pelle che indossano fieramente gli animalisti.

Dopo questo gravissimo episodio è auspicabile un deciso intervento da parte del mondo venatorio. Il comitato dell'orgoglio venatorio di Bergamo ci fa intanto sapere di aver dato mandato ai propri legali per verificare se ci sono gli estremi di reato per quanto scritto su facebook e quanto dichiarato durante la trasmissione La Zanzara.

Qui per riascoltare la trasmissione La Zanzara

Leggi tutte le news

88 commenti finora...

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

I cacciatori protetti dalla politica? Questa è bella davvero. A volte mi chiedo se tutta quella soia non vi ha mandato in tilt il cervello. Questi fanno come quel tale che chiamava ladri gli altri mentre lui di stava rubando i soldi della cassa.

da Enzo972 22/11/2014 19.52

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Difficile che un cacciatore capisca i termini della questione affogato nel suo egoismo ancestrale e protetto da sempre dalla politica..

da Gianpaolo 22/11/2014 16.29

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Non sono cacciatore ma il jihadismo animalista si fa sempre più preoccupante per la stabilità della società!!!

da Mister X 22/11/2014 15.47

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Non si puo' ragionare con elementi come quella maria,Istruitissima maria che ci dai degli assassini, Sappi che assassini erano dei sicari che per compiere l'omicidio per cui erano pagati facevano uso per farsi coraggio di hashish ,nulla a che fare con noi cacciatori.....

da Toni el cacciator 22/11/2014 13.35

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

I cacciatori non moriranno mai a partire da me

da Cristian pepe 22/11/2014 6.43

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

" Mi dispiace che, a differenza mia, siete cresciuti in famiglie che non vi hanno insegnato le regole basilari della buona educazione, del rispetto, del contraddittorio"!!MA SENTI DA CHE PULPITO POI...ora...,cara sig.ra Maria,detto da un'animalista fa l'effetto del bue che dice cornuto all'asino!!!si guardi BENE BENE cosa scrivono e dicono da anni i suoi soci prima!!

da Luca D 22/11/2014 6.41

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

maria , per favore metti un indirizzo email che ti contatto ,io sono con te , la penso come te, dai che ci conosciamo

da mario 21/11/2014 22.17

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

ma senti da che pulpito arriva la predica, l'unica cosa concreta è che i tuoi creatori non pensavano al male che mettevano al mondo, fossi in te andrei a curarmi e sinceramente non sei degna o degno di stare in mezzo a noi umani.convertiti getta tutto il male che è in tè liberati da angosce e frustazioni che ti opprimono.

da se vuoi ti posso illuminare ,e vedrai la luce 21/11/2014 22.07

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

LA MARIA TE LA SEI FUMATA...

da FERDI 21/11/2014 22.00

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Questo vorrei fosse il mio ultimo post. Vi devo ringraziare perché tramite voi ho avuto ulteriori conferme di quanto voi cacciatori siate persone piccole, misere, crudeli e sfigate. Credo che il vostro livello culturale e sociale sia Sto arrivando! quinta elementare. Mi dispiace che, a differenza mia, siete cresciuti in famiglie che non vi hanno insegnato le regole basilari della buona educazione, del rispetto, del contraddittorio. Detto questo, chiarisco, che sin da bambina non ho mai avuto paura di esprimere il mio disprezzo per la vostra categoria. Lo farei anche adesso se fosse possibile.

da Maria 21/11/2014 21.26

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

io mi chiedo perche la redazione permetta commenti del genere di questa maria .

da maria dimmi chi sei che ti illumino 21/11/2014 20.42

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Gli psichiatri, sig.ra Maria, dovrebbero dedicarsi alle persone come L>ei e i suoi simili, quelli che godono della morte di una persona. Concordo con Enzo1972, scenda in strada a viso scoperto, come facciamo noi quando andiamo a caccia ma anche quando facciamo manifestazioni e presidi, e gridi davantia tutti ciò che afferma qui. Io invece sono: ORGOGLIOSO DI ESSERE CACCIATORE

da zorro 21/11/2014 19.50

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

I commenti di Maria lasciano trasparire due cose : la sua codardia, ( tipica degli animalisti) perché alcune cose è più facile dirle stando nascosti dietro lo schermo di un computer, mi chiedo perché non va ai funerali dell' amico Moldrer a direai ffamiliari del defunto tutto quello che ha detto qui; e la sua povertà d 'animo. Una persona che gioisce per la morte di un suo simile, è una persona sconfitta dalla vita. Ci aggiungo anche che è si vero che noi dobbiamo dare conto alla fine di questo viaggio, ma non credo che chi gode delle altrui disgrazie sarà da meno. Chi cu deve giudicare non ha mai professato simili concetti...anzi !

da Enzo972 21/11/2014 18.28

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Il termine "ASSASSINO" indica colui che commette volontariamente un omicidio!="OMICIDIO":consiste nella soppressione di una vita UMANA(non di un animale,capito signora Maria?!...UMANA)perpetrata da un'altro essere umano!!quindi Lei e tutti i suoi compagni di merende avete poco da dare lezioni di Italiano se non conoscete neppure i termini che usate!!!!!la saluto e a mai piu risentirci!!

da Luca D 21/11/2014 18.00

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

E' più assassino chi gode della morte di un cacciatore quindi di un umano o un cacciatore che uccide per gustare la succulenta carne di selvaggina a tavola. Vi sembra un dilemma!

da jamesin 21/11/2014 17.40

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

"Maria" s'incazza...........son dolori........

da cacciaforever 21/11/2014 17.08

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Maria, non ce la fa neanche ad arrampicarsi sugli specchi, io non accetto le sue stupide parole contro una persona , che è morto e non si può difendere. Io non ho nulla di cui vergognarmi e non ho nessuna paura delle mie azioni, pensi io non le ho augurato di morire, perché lei non la pensa come me, io la coscienza ce l'ho apposto, e anche le due mie figlie e la mia nipotina. Da Donna a donna le dico si fermi e rifletta, le farà solo bene, e se anche i cacciatori non le piacciono, non parli mai senza collegare il cervello con la bocca, altrimenti quella che ne uscirà male sarà solo lei. La saluto. P.S. non minacci, è meglio.

da niki 21/11/2014 15.54

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Senta Niki, La invito a non fare più apprezzamenti sul mio conto. Infine, non accetto parole da un assassino come Lei. Si vergogni e si ricordi che un domani dovremo tutti rendere conto delle azioni fatte. Pensi invece Lei a non fare figli (a prescindere dal fatto se trovi o meno qualche malcapitata o meglio disperata) perchè metterebbe al mondo solo persone educate a uccidere. La invito, inoltre, a farsi curare da un bravo psichiatra, credo che ne abbia proprio bisogno.

da Maria 21/11/2014 15.23

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

LA CACCA E'PIU' PULITA DI RIZZI E PUZZA ANCHE DI MENO

da MAX 21/11/2014 14.36

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Si! sig. maria io continuo a dirle e a sperare ce lei non abbia e non faccia figli, avrebbero certamente un pessimo esempio. Le persone che sono felici della morte di altre persone sono solo feccia immorale, lei ,condividendo ciò che ha affermato, lo sbarbatello nella foto sopra è ancora più vergognosa. Non può né rispondere, né scendere al mio livello perché lei è già talmente caduta in basso, che non può far altro che stare zitta, e non si tratta certamente della lingua italiana, vada a confessarsi, forse Dio le darà un illuminazione.

da niki 21/11/2014 13.22

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Se preferisce non rispondere vuol dire che qualcosa l'ha già assimilata sta facendo progressi !

da jamesin 21/11/2014 12.36

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

"Maria" tu conosci l'italinao ? Hai studiato ? Se sì, forse non avevi dei voti al top.....comunque puoi sempre frequentare qualche corso serale.....poi nemmeno tu, per fortuna, hai il dono dell'immortalità di conseguenza....

da cacciaforever 21/11/2014 12.35

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sig Giusva, un pochino di italinao lo conosce? Sa che oltre alla parola "loro" esistono anche dei sinonimi? Che ne dice di studiare un pò di lingua italiana? Sig. Niki, Lei mi augura di non fare figli, pur non sapendo nulla di me, io preferisco non scrivere ciò che auguro a Lei. Riguardo all'assenza di morale e di cervello che mi ha contestato, preferisco non rispondere e non scendere al Suo livello.

da Maria 21/11/2014 12.07

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

"Maria" continua a non capire........

da cacciaforever 21/11/2014 10.23

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Levategli la parola bannatela, facciamo come fanno loro sui loro stupidi siti, lasciateli parlare fra loro così si cuocino da soli nella loro sressa acqua come i polpi.

da giusva 21/11/2014 10.14

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Cara sig. Maria, lei sta offendendo oltre che i famigliari del defunto, anche la categoria femminile con le sue esternazioni.Normalmente una donna è molto più sensibile e dolce, più consapevole nel pesare le parole e dirle al momento giusto, lei invece è una invasata senza cervello e morale. Lei, più di altri omuncoli animalisti, fa più brutta figura e fa capire ancora di più chi siete, Spero tanto che lei non abbia o non faccia figli, sarebbe un pessimo esempio, per farli crescere.

da niki 21/11/2014 8.44

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

I cacciatori non uccidono per il gusto di farlo o per sport, sia ben chiaro, la caccia è passione ! La passione per la caccia è, oltre al piacere di immergersi nell'ambiente naturale, anche il possesso di un selvatico per provarne il piacere delle carni sia per il palato che per il nostro nutrimento portandolo sulla nostra tavola, così come facciamo con le bistecche di altri animali da allevamento a scopo nutrizionale che comunque vengono uccisi. A questo punto io mi domando e dico : non è più onorevole procurarsela da soli la carne con tutto il rispetto per quelli che la comprano come fanno tutti i non cacciatori compresi molti animalisti che conosco io ? Per non parlare delle verdurine che mangiano i vegani perche la carne gli fa schifo in quanto si uccide un animale, la qual cosa non rientra nel loro sistema mentale nascondendosi dietro al dito nel voler mettere avanti che una insalatina strappata alla terra con un taglio netto di coltello (uguale ad una fucilata) non ha morte e non soffre ? Aggiornatevi cari signori, che tutto quello che si mangia si uccide perche sono frutti che madre natura ci regala, se poi ne potete fare a meno anche delle verdure per non ammazzare ed essere assassini di vegetali fate pure e riposate in pace, comunque siete degli assassini. Cordialità

da jamesin 20/11/2014 20.56

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sig. Zorro, forse è Lei che avrebbe bisogno di sfogare le sue pulsioni o magari è talmente tanto brutto e sfigato che non trova una donna disponibile a uscire con Lei e quindi trova giusto offenderne altre su internet? Per il Sig. Io, invece, rispondo che la Sua tenerezza dovrebbe riservarla a quei poveri animali trucidati da persone frustrate e il Suo imbarazzo destinarlo agli autori di tanti post pubblicati su questo sito da persone che non conoscono le regole più elementari della lingua italiana. Invece che uccidere animali perchè non studiare un pò di più?

da Maria 20/11/2014 17.51

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Maria...le sue parole sono imbarazzanti..provo tenerezza per Lei...

da Io 20/11/2014 17.01

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

"MARIA" DI NOME E DI FATTO.......

da cacciaforever 20/11/2014 15.05

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sono solidale con Enrico Rizzi e pienamente d'accordo con lui. Sinceramente credo che chi si debba vergognare siano i cacciatori e non certo gli animalisti. Trovo ripugnante il commento di tanti "assassini" di esseri viventi innocenti che si sentono offesi per i commenti degli animalisti. Diego Moltrer era un padre, un marito, un amico....ma era anche una persona che uccideva per il gusto di farlo, che provava piacere nel mettere la parola fine alla vita di animali che non potevano difendersi, a mamme di cuccioli che aspettavano di essere sfamati. Non credo che il Sig. Moltrer, nella sua lunga carriera venatoria, abbia mai avuto un rimorso di coscenza. Detto questo, peccato che non sia stato ucciso da un animale, quella credo sarebbe stata la morte più giusta per lui.

da Maria 20/11/2014 14.48

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Brutto disgraziato dimettiti e se hai una coscena scusati.

da ggj 20/11/2014 13.02

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

cosa aspettano a querelare il segretario del partito animalista rizzi? che vergogna....

da roby80 20/11/2014 12.48

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

per Moltrer sei uno di noi, e resterai nella memoria di noi cacciatori. Per Rizzi, ti vorrei avere tra le mani per poterti dimostrare tutto il mio affetto, mentre scrivo una rabbia terribile mi assale, mi fermo, ma con la mente...

da arturo 20/11/2014 11.10

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Da cacciatore, sono disposto, anche da subito, ad attaccare l'arma al chiodo ma ad una piccola condizione: che gli animalisti mettano mano al portafogli. E' si, proprio così: paghino quello che paghiamo noi, tengano in piede il relativo indotto, paghino i danni all'agricoltura (che ogni anno aumenterà per via del ripopolamento), che acquistino le derrate alimentari che vengono a mancare a causa del danno prodotto dagli animali alle culture, che venga vietato calzare indumenti di pelle (cinture, guanti, borse, scarpe) ed anche quelli della così detta "pelle ecologica" (non sapete quanto inquina la sua produzione)e, infine, che contribuiscano al mantenimento dei miei cani e di quelli che sono nei canili. Scommettiamo che cambiano idea?

da Renato 20/11/2014 10.15

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

lo reputo un essere ignobile. vergognoso. Ieri ho preso la mia preda e l ho dedicata a Diego...anche se non lo conoscevo personalmente,era un nostro collega cacciatore... un sentito cordoglio alla famiglia.

da Marcot 20/11/2014 9.20

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Condoglianze vivissime alla famiglia Diego Moltrer

da Cacciatore sempre 20/11/2014 8.05

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sentite condoglianze alla famiglia, riposa in pace Moltrer. Tutto il resto è superfluo....un ragazzino borioso e ignorante a capo di un partito. Questo la dice lunga sulla serietà di questi elementi.

da Enzo972 20/11/2014 2.51

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sei proprio un figlio di Troi.Un saluto al nostro amico riposa in pace.

da Colombaccio77 19/11/2014 23.54

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Persone molto piu in vista per una frase ( razzista )si sono dovute dimettere !! Forse il calcio puo' insegnare qualche cosa a questa "gente "senza ritegno alla quale mi vergono di essere assimilato come essere umano !!!

da Mauro Roma 19/11/2014 23.45

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

EBBENE SI DANIZA SI è VENDICATA!!!!

da RAMBO2 19/11/2014 22.47

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

ogni parola è superflua.

da falco 19/11/2014 22.05

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Non so può spendere parole per il cretino , Un gran saluto invece al nostro amico , gli dedicherò la prossima preda... Riposa in pace !

da Marco 19/11/2014 22.01

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

prima o poi anche questi elementi devono morire,io sono fiero di essere cacciatore,e cacciatore di soldi x lo stato che poi ve gli da sotto forma di fondi, quindi anche voi dipendete dalla caccia,vergognatevi sulle disgrazie altrui

da auto5 19/11/2014 21.07

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Ho codiviso con [email protected] fate lo stesso e vediamo

da rizzini 28 19/11/2014 21.02

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Ma lasciate perdere non vi confondete con certi esseri..spero sempre che arrivi il giorno che dico io..poi si ride...

da Io 19/11/2014 20.57

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

il mio di commento l'ho scritto su FB.in modo che,non siano solo i cacciatori(ma noi lo sappiamo benissimo),ma anche la gente comune,a capire quali personaggi si nascondono dietro l'animalismo.

da max 60 19/11/2014 20.44

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

....L'UNICO PENSIERO CONSONO CHE MI VIENE SPONTANEO E DAL PROFONDO DEL CUORE E' CHE QUESTI SCATARRI VIVENTI VENGANO SCHIACCIATI AL PIU' PRESTO!!!!!!..........CON TUTTO RISPETTO PER GLI "SCATARRI"!!!!!.....

da Mauro Di Tosto Presidente -CPA LAZIO- 19/11/2014 20.38

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Inutile essere umano.

da grifonenero 19/11/2014 20.33

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

I Nazzisti hanno rispetto per la vita umana!

da s.g. 19/11/2014 20.27

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

MOLTRER DI RIZZI UNA COSA DEL GENERE NON L'AVREBBE NEMMENO PENSATA, QUESTA E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO E UN ANIMALE. CONDOGLISNZE ALLA FAMIGLIA MOLTRER

da MINO 51 19/11/2014 20.25

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

CRUCIANIIIIII ! Ti ho ascoltato anche questa sera : ma scusa, a chi ti dice che è vegano e lui non mangia carne fagli notare che anche le verdurine muoiono quando vengono strappate alla madre terra, solo che loro lo nascondono e non vogliono mettere in luce, comunque sia bene che in questa trasmissione si dia facoltà di far parlare anche i cacciatori più preparati. Comunque ai cari calleghi di passione se me lo consentite, direi di non scendere nel commentare a livelli che non ci competono. Un cordiale saluto

da jamesin 19/11/2014 20.23

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

x L'Animalaro Felicissimo di vederti su di un piano stradale,e nel contempo non poterti distinguere dal manto bitumunoso. P.d.M._ F.d.P. ONORE e GLORIA all'Amico CACCIATORE DIEGO MOLTER.

da Spartacus60 19/11/2014 20.17

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Chiacchiero spesso con il mio vicino di casa, che storce il naso quando mi vede uscire con lo schioppo alla mattina presto, perche lui esce ancora per andare a lavorare, ed è anticaccia convinto ( ma intelligente e democratico ) . Quando gli ho fatto leggere questa notizia, sapete cosa mi ha detto ? : Lasciatelo perdere è un essere inutile che vive in un suo mondo altrettanto fantomatico, per di più ,dicendo quelle frasi su una persona che è mancata dimostra la piccolezza del suo microcervello . Non ne vale la pena .

da Renzo 19/11/2014 19.58

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Invece che inveire contro questo tipo; anche se in Italia l'opinione e libera di essere espressa, mi meraviglio della redazione della trasmissione che l'ha ospitato, nel momento che ha aperto bocca sputando tali cazzate senza senso e rispetto, doveva censurarlo e mandarlo a casa tra i suoi amichetti "so tutto io", invece mi sembra che buttare benzina sul fuoco sia irriverente verso chi e' venuto a mancare ed ingiusto per tutti gli altri chiamati in causa di argomento.Alla fam. Molter voglio solo dire che il mondo e' pieno di stolti incapaci e fargli sentite condoglianze.

da pico 69 19/11/2014 19.43

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

povero verme di nazista.

da pisa55 19/11/2014 19.34

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Povero inutile deficente!!

da Luca D 19/11/2014 19.21

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

sentite condoglianze alla Famiglia Moltrer... per quanto concerne l'ariano nazista E.R. beh... non sprecherei nemmeno una parola di commento! Buona serata a tutti

da massimo marracci 19/11/2014 18.42

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Faccio le condoglianze alla famiglia MOLTRER,a gente come e.rizzi,non merita le nostre risposte è troppo DEMENTE X CAPIRLE.Di nuovo condoglianze e come sempre W LA CACCIA.

da MARCELLO64 19/11/2014 17.28

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Guardate la faccia di quel ragazzino li! Vi sembra normale? Che infame! Maledetto! Ha la faccia del ragazzino cattivo anche con i suoi compagniucci di scuola , il proverbio dice cosi| " La processione rientra sempre da dove è' uscita" Un sentimento di condoglianze per la famiglia Moltrer .... Ed uno per la famiglia Rizzi.

da Pasquino 19/11/2014 16.01

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Per quanti auguri di morte, insulti e post gioiosi delle tragedie altrui partoriscano certi sfigatissimi animalari per sentirsi importanti, rimangono sempre agli occhi del mondo quello che sono: degli sfigati.

da Inforziato 19/11/2014 15.45

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Io voglio esprimere le piu' sentite condoglianze alla famiglia dell' AMICO CACCIATORE; ma anche al tizio enrico per la perdita (non tanto grave) del suo ancora acerbo cervello. Ma non lo sa che con un poco di anticrittogamici poteva evitare il marciume?

da cacciatoredallanascita 19/11/2014 15.39

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

anche tu un giorno morirai....ti aspetta l'inferno noi diversamente da te ti auguriamo una lunga vita ma per poi pagare il pegno con dio...

da willy 19/11/2014 15.35

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

In primo luogo il mio pensiero va alla famiglia del presidente. Un abbraccio e le più'sentite condoglianze . Poi devo commentare le parole espresse da queste persone.no grazie.credo che altresì lo debba fare il mondo pacifista et ambientalista che non ha nulla da argomentare come colui ché si è reso responsabile di tale angheria . In questo modo aspro e cruento di manifestare l'odio anticaccia. La caccia onesta ,pura,non omicida e in regola non temera mai chi con l'odio vuole cancellarla . Di nuovo condoglianze.

da giulio da san polo dei cavalieri 19/11/2014 14.45

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Il ragazzo(Rizzi) in foto ricorda per la postura e per l'atteggiamento lo stile perfettamente nazista......

da beccacinista doc Torino 19/11/2014 14.40

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Una "persona" che gioisce per la morte di un suo simile penso si possa paragonare ai taglia teste. sarebbe da mettere a trattamento sanitario obbligatorio, o meglio ancora alla sperimentazione di farmaci.

da Bepi 19/11/2014 14.37

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Carne marcia inutili persino per i termovalorizzatori,troppo marciume animalista da eliminare.

da vince50 19/11/2014 14.34

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Enrico ti aspettiamo in Trentino in vacanza ... vieni che ti facciamo gli auguri di Natale...

da Trento 19/11/2014 14.27

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

ma va fa mbacc u nes...c'è solo da vergognarsi.....

da tonyhunter 19/11/2014 14.26

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Questo Rizzi sarebbe stato assunto da Hitler subito, per chiamata diretta senza concorso, come ragioniere ai forni crematori: per contare le saponette!

da Antonio Negro 19/11/2014 14.17

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

enrico rizzi? Ma chi quel ragazzino di 1.40 centimetri per circa 40 kilogrammi di stupidita' ? Spesso in preda a crisi istetiche? Stesse piuttosto attento al vento che se lo porta via...non date peso alle sue esternazioni. E' completamente deficiente. Nel senso letterario del termine...

da GP 19/11/2014 14.00

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Grande Cruciani!!!! e denuncia quel poveretto essere inutile per gli insulti che ti ha detto!!!!

da davide 19/11/2014 13.53

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Non ho parole. E' soltanto un cafone, un ignorante e non rispetta la vita degli altri. Gli auguro che tutto quello che ha detto gli si ritorni addosso.

da NANNI 19/11/2014 13.49

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Elementi di questo tipo screditano tutti quelli che la pensano come loro, quindi, speriamo ce ne siano tanti altri.

da urika64 19/11/2014 13.43

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Io introdurrei anche la sedia elettrica; ma per queste persone che oggi, in un contesto di crisi pazzesca si permettono di pensare solo ed esclusivamente agli animali! come se ci fossero milioni di persone che dalla mattina alla sera cacciassero lupi, orsi, linci,ecc...

da PaoloP 19/11/2014 13.40

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sotto il sig' Cecco ha scritto : spero che muori presto e ti reincarni in un tordo.....Ecco per seguire il tuo pensiero,io gli auguro di vivere finche' Dio vuole ,MA se vegano e credente nella reincarnazione gli auguro di rinascere come " PREDATORE CARNIVORO....Condoglianze alla famiglia Moltrer

da Toni el cacciator 19/11/2014 13.32

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

PESTE TI COLGA ANIMALARO DA STRAPAZZO!

da mario 19/11/2014 13.26

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

... Si nasce, si cresce e si muore. Il classico giro della vita! Semplice vero? Ma questo sig. Rizzi Enrico mica è stato messo dove si trova dallo spirito santo eh, cerchiamo di pensarci su un pochino che forse è meglio!

da s.g. 19/11/2014 13.20

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Voglio ringraziare il sig. Cruciani per aver dato modo di far capire bene come la pensano i nostri animalisti a tutti gli ascoltatori. Mi sono mangiato le mani a morsi perche attendevo che Cruciani gli avrebbe chiesto, se non è più dignitoso mangiare carne procurandosela da soli come facciamo noi cacciatori uccidendo la selvaggina per la nostra passione ed anche per metterla a tavola. Spero che Cruciani possa un po documentarsi meglio parlando con qualche cacciatore preparato a queste evenienze per la prossima volta. Grande la Zanzara. Un cordiale saluto.

da jamesin 19/11/2014 13.19

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

ECCO DOVE PUO' ARRIVARE LA DEMENZA SENILE CHE HA COLPITO NELL'ADOLESCENZA PURTROPPO IL NOSTRO AMICO RIZZO. CONDOGLIANZE RIZZO PER ESSERE COSI'. IO SE FOSSI TUO PADRE DOPO UN AFFERMAZIONE PUBBLICA COSI' DEMENZIALE E IRRISPETTOSA NEI CONFRONTI DI UN DECEDUTO, TI TIREREI UN CALCIO NELLE PALLE, AMMESSO CHE TU LE ABBIA.

da SS 19/11/2014 12.52

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Ma questo signore farnetica! Spero venga denunciato e punito adeguatamente!!!!! Ignobile

da fabrizio54 19/11/2014 12.17

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

ma questa è una tattica per fare adepti che lo votino alle prossime europee, di svitati ce nè, sono in molti a cercare di accaparrarseli, quindi il fenomeno ha preso la palla al balzo e si è fatto pubblicità con la morte di un uomo, più o meno come i terroristi che decapitano. Sta gente è pericolosa, spero se ne rendano conto gli inquirenti.

da giusva 19/11/2014 12.17

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Lasciamo perdere, sono posizioni minoritarie, addirittura da incoraggiare perché ci sono utili...ragionateci su!

da Gionny 19/11/2014 11.56

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

QUESTO CREDE DI AVERE IL DONO DELL'IMMORTALITA'.........ma ho solo qualche problema di ordine psichico....

da cacciaforever 19/11/2014 11.51

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Evidentemente non ritiene che per ognuno di noi ci sia un destino e che(per osservazione personalissima di vicende di vita vissuta da chi ho avuto a fianco)quest'ultimo si manifesti "sempre" con una perfettissima e mai sbilanciata stadera.

da pietro 2 19/11/2014 11.46

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

vegano o cos altro??? spero anch io che muori presto e che ti rincarni in un tordo..... caro signorino non sai che il mondo, i tuoi antenati,e il resto esiste per via della caccia e dell agricoltura??? non sai piuttosto come vengono allevati e e trattati gli animali oggi??? sai percaso che se mangi un qualsiasi pezzo di ciccia, l animale da cui proviene è stato dopato steroidato e ben farcito di antibiotici??? sai che anche le piante hanno la loro vita???? sai che quando le strappi soffrono..... allora sai cosa ti dico.... muori...... di fame e di sete....

da cecco 19/11/2014 11.30

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Sentite condoglianze alla famiglia Moltrer.

da F.D. 19/11/2014 11.21

Re: Enrico Rizzi “felicissimo per la morte dei cacciatori”. Intervista a La Zanzara

Rizzi, che non si vergogna affatto di spiegare che se muore un cacciatore non muore una persona, ma di “un assassino, un vigliacco, un infame”...queste sono le stesse persone contrarie alla pene di morte, castrazione, ecc.. per assassini e stupratori...le sue parole si commentano da sole.

da Paolo BS 19/11/2014 11.18