Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"

News Caccia

Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?


mercoledì 15 ottobre 2014
    

sondaggio Libero sulla CacciaNon si sa per quale motivo Libero.it abbia deciso di proporre il seguente sondaggio: "Secondo voi è giusto chiedere la sospensione della caccia?". Sarà per le condizioni di maltempo improvvise e devastanti? (Come se gli alluvionati meglio non avessero da fare che andare a sparare in mezzo al fango)... O forse per gli allarmi pretestuosi a seguito di incidenti venatori diffusi dagli animalisti della Lav? C'è qualche altro problema che ci sfugge? Non è dato sapere.
 
 Mentre spremiamo le meningi per capire a cosa pensavano i sondaggisti di Libero, ci permettiamo di ricordare che la sospensione della caccia già avviene in particolari condizioni e a protezione di specie per cui si presentano problemi conservativi, anche temporanei. Non specificandolo e lasciando credere che queste tutele non esistano, al solito i giornali fanno il gioco degli animalisti, che invocano sospensioni e divieti "di pancia", senza alcuna motivazione scientificamente dimostrata.

Non c'è quindi da stupirsi se al momento il sondaggio di Libero misuri una maggioranza di cittadini ostili alla caccia. Non avendo strumenti per raccapezzarsi sull'argomento, si annaspa, e al solito, di pancia, di fronte all'idea che qualcuno spari ad un animale, si è portati a scegliere per la vita dello stesso (dimenticando che ognuno di noi, per mangiare o per vestirsi si rende complice della morte di un gran numero di esseri viventi). Nel dubbio sospendiamola. E' Meglio. Poi il conto dei danni all'agricoltura lo presenteremo alla Lav e affini.  Lasceremo ai quotidiani il compito di illuminarci su come diavolo fare per limitare il sovrappopolamento di cinghiali, volpi e corvidi che infestano l'Italia.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi tutte le news

65 commenti finora...

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

x stefania barsi....fattene una ragione la caccia sopravviverà anche a te....ariprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

da umbro 17/10/2014 17.29

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

ah ah ah stefania barsi...ahahah sono andato a veder il profilo su facebook..ammazza quanto è brutta...di certo è la solita zitella acida ... ottimo testimonial della festa di halloooo di fine mese.... la reginetta!! ah aha h che roba brutta,,,ahahhah

da Geppo 17/10/2014 14.38

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Noi dobbiamo sparire? dice La ( democratica ) Stefania, e perché ? Per far posto ai movimenti degli anti, e si cari amici cacciatori essere anti in Italia paga, BELIN se paga, aiuta a fare carriera politica, non solo è un modo becero e imbecille per mettersi in mostra presso l' opinione pubblica giornali , tv ecc ecc. è troppo facile cara molto cara Stefania, prendersela con noi cacciatori, invece è molto più difficile prendersela con i poteri forti, con chi veramente affama il paese. è FACILE FARE I FORTI CON I DEBOLI e I DEBOLI CON I FORTI. Detto questo ma tu che mestiere fai? a che età hai incominciato a lavorare? Te lo dico io che cosa fai nella vita: UN CAZZO, quelle come te sono a sparare cazzate solo ed esclusivamente per interesse personale , e anche perché sono finanziate per bene da qualcuno.

da levriero 17/10/2014 10.54

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

x Stefania. Le ultima stime ci danno in aumento. mentre voi in caduta libera. Voi siete già spariti da tutte le parti noi siamo DESTINATI a vincere. SIAMO TROPPO FORTI per voi che siete il nulla. Ah ah ah

da marko 17/10/2014 9.51

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

x Stefania. Le ultima stime ci danno in aumento. mentre voi in caduta libera. Voi siete già spariti da tutte le parti noi siamo DESTINATI a vincere. SIAMO TROPPO FORTI per voi che siete il nulla. Ah ah ah

da marko 17/10/2014 9.51

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

A qualcuno gli uccelli piacciono vivi, ma quali?

da fabrizio54 17/10/2014 8.41

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

leggi "l'illegalità, bracconaggio, e "prelievo venatorio illegale" leggi Forse con la sterilizzazione, sale sulla coda, trappole e cannoncini che non hanno mai risolto il problema?

da ari buona giornata 17/10/2014 6.25

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

lorenzo antiassassini forse, anzi no, sono più che certo che sei tu a non aver capito un c@@@o. Si da il caso che se possiedi ancora le ossa sane "strano ma vero" le hai grazie ed esclusivamente al PDA che dovresti baciare e adorare come un santino. Forse non ti è chiaro che una volta venuto meno il PDA, si hanno le mani libere e a quel punto non vorrei essere al tuo posto e di tanti sce@@i come te. Allora si che possiamo per bene ronvermi letteralmen.....biiiiiiiiiiiiippppp. Un'altra cosa non ti è chiara, "l'illegalità, bracconaggio, e "prelievo venatorio" non abbisognano di PDA. E ancora, forse no ti è chiaro che un'esercito di 750.000 cacciatori più bracconieri vari, non riescono a contenere la crescita esponenziale di certi selvatici. Come pensate di arginare l'aggravarsi del problema dopo la sparizione dei famosi 750.000 assassini? Forse con la sterilizzazione, sale sulla coda, trappole e cannoncini? Se invece optati chiamando l'esercito, o ti avvali di manodopera extracomunitaria e comunitaria, o di quei quattro rincitrulliti autorizzati per legge, cosa pensi che gli fanno le carezza per acchiapparli o gli spediscono caramelle di piombo? Come potrai leggere mio "caro" le tue visioni, quelle di quell'altra sce@@@a e di molti altri, non hanno ne capo ne coda, ne alternative se non quelle del gesso, stecche, busti, stampelle, carrozzine, etc...etc... e non salvate un bel c@@@o, fatevene una ragione.

da Buona giornata 17/10/2014 6.09

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Impossibile non rispondere alle provocazioni di questa gentile Stefania..E' un dato di fatto,noi spariremo e lasceremo la nostra passione ,cultura ,conoscenza del mondo animale,storia arte,ad altri, Sparirai anche tu corrosa dalla tua gratuita acredine ,e che altro?????

da Toni el cacciator 16/10/2014 23.21

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Scusate che giorno è stato pubblicato questo sondaggio?

da levriero 16/10/2014 21.43

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Ufff che noia che siete. Qualcosa di "socialmente utile" l'ho proposto poco fa: dovete sparire. E sparirete, garantito. Non c'è altro da argomentare o sapere. Un saluto a voi tutti e buona caccia.

da Stefania Barsi 16/10/2014 21.41

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Fateli votare... bravi animalisti votate e mi raccomando cercate di vincere noi inttnto si va a caccia... l unico vero sondaggio è stato il vostro referendum caporetto del 92 nel quale ne siete usciti gobbi e bastonati... ora andate e votate i vostri sondaggetti

da andrea 16/10/2014 21.28

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Ho letto commenti di persone che sarebbero stete ben felici di un eventuale abo,izione per darsi poi al bracconaggio. Bhè, mi sà che non si è capito, ma se vi becchiamo anche nell'illegalità....allora si che possiamo per bene ronvermi letteralmen.....biiiiiiiiiiiiippppp

da lorenzo antiassassini 16/10/2014 20.23

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Stefania Barsi questione di stile e punti di vista!! Il tuo e' stupido e superficiale. Vai a scuola!!! Saluti

da fabrizio54 16/10/2014 19.35

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

stefania barsi...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

da umbro 16/10/2014 16.58

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

stefania barsi= I G N O R A N T E ! ! ! non essere a conoscenza, non sapere... ect; ect... Ma perché stefania non provi a proporre qualche cosa di socialmente utile alle tue illazioni del ca@@o!! Un po' di vergogna in certi momenti ti servirebbe per poter capire (FORSE, ma non ci scometto) quanto inutili siano le tue ignoranti affermazioni che, ora, a te sfuggono alla tua mente!!! Negate

da EX ARMERIA 2000 16/10/2014 16.46

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Argomenta un po' meglio santa Stefania perche' dobbiamo sparire??

da Toni el cacciator 16/10/2014 15.00

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Dovete sparire, è talmente semplice e ovvio...ma a voi vi sfugge.

da stefania barsi 16/10/2014 14.21

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

ma perchè non provare a chiuderla... sogno che doamni chiudano la caccia. sarebbe la volta buona che di vendere quel vecchio appartamento e comperarmi qualcosa all'estero che so, in Irlanda dove colombi , anatre e ungualti sono molto abbondanti e - vista l'età- lasciare definitavente questo paese che non ci vuole. Io vivo per la caccia, ogni scelta di vita ( dopo la famiglia) è stata per la caccia e sempre lo sarà. W LA CACCIA

da Pietro 16/10/2014 11.58

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Sempre le solite,l' Italia va male il problema e lacaccia ,non c'è lavoro,quelli che c'è l' hanno vogliono farli chiudere ,vergogna (i danni chi li paga?)

da danesi oscar 16/10/2014 10.45

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Ma chi legge Libero? fa più lettori Big Hunter che Libero eh eh he che spasso!

da Giusva 16/10/2014 9.32

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Quoto assolutamente Renzo su discorso gestione-pulizia fiumi come causa esondazioni...........quando ero ragazzino ricordo che tutti gli allevatori a fine estate si "pulivano il fiume nel tratto inerente la loro proprietà,così facevan tutti,le canne si bruciavano,e l'acqua scorreva tranquilla........ora NN si fa più xche' se ti azzardi a toccare una canna ti denunciano,,,,,,,risultato tutti i fiumi sono ammassi di mondezza ,tronchi,rami,trattenuti dai canneti fuori controllo.......alla prima acqua fanno diga e.......è sotto gli occhi di tutti,la gente muore,nessuno si prende la responsabilità di prendere a calci nel cul@ sti pseudo ambientalisti!!!!!libero,c'è" qualcuno che lo legge......?????

da Lisandru 16/10/2014 9.07

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

io ho votatato almeno 30 volte,figurati questa manica di cialtoni anticaccia quante volte lo avranno fatto!!!

da la bugia e' una cosa seria,specie nei sondaggi 16/10/2014 6.27

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Sti stronzi non hanno ancora capito che più roba chiudono e più economia affondano.

da Sotgia Giuseppe 16/10/2014 1.08

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

... Ma lo schiaffo, perchè non lo ha dato alla signora?... Almeno si poteva parlare di Gatta Morta!!!...

da s.g. 15/10/2014 21.03

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Perché invece non fa un sondaggio per chiudere il suo giornale invece di rompere i cosi detti.......

da lino 15/10/2014 20.27

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

E' una buffonata io ho votato, no, la percentuale era 66% dopo è rimasta tale quale. Dove è andato a finire il mio voto?

da NANNI 15/10/2014 20.20

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Tutti compatti a votare no!!

da tordo aretino 15/10/2014 19.58

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Con tutti i limiti che ha dimostrato di avere la Lega nel recente passato e le conseguenti cocenti delusioni che mi/ci ha dato...con la speranza che sia passato davvero... non credo promuoverà mai un sondaggio anticaccia. Almeno quello...

da Ezio 15/10/2014 19.31

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

67 %hno 33 %si Autorete!!!

da Toni el cacciator 15/10/2014 18.58

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

BEPPE LIBERO E' DI BERLUSCONI, LA LEGA HA LA PADANIA, NON DICIAMO FESSERIE.

da LEGHISTA 15/10/2014 18.53

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

è una cagata sto sondaggio! si puo votare quante volte si vuole!!!

da simon 15/10/2014 16.16

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

A meno che non si miri a voler vendere piu' copie pur di rispondere al sondaggio.Sapete gli anticaccia sono cosi' astuti che sarebbero capaci di acquitarlo.Un'altra cosa mi lascia appen appena perplesso:non leggo la domanda come:" secondo voi e' giusto chiudere la caccia" ma solo se sia ".... giusto CHIEDERE....." che venga chiusa; e se non fosse che dai media mi aspetto solo il peggio(come dagli anticaccia,ma li il discorso sconfina nel biologico) l'interrogazione se ben interpretata,porterebbe molto ma molto piu' lontano che la semplice verifica sulla nostra passione.

da pietro 2 15/10/2014 16.16

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

... naturalmente volevo scrivere tra le cause NEVE .. no vene ... anche se queste ultime si gonfiano di schiuma rabbiosa , solo a sentirli nominare ......

da Renzo 15/10/2014 15.43

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Intanto in Pres. Montaldo ha detto in TV che parte centrale della colpa la hanno gli ""ambientalisti "" che hanno impedito stracciandosi le vesti la pulizia dell'alveo del torrente Bisagno, che era già diventato giungla !! Ora il giornalino Libero, propone la sospensione della caccia per allontanare dalla gente l'idea di quale è il vero problema . Evidentemente il nostro è uno scoglio su cui ci si attacca per bene . Ma, sono sempre più convinto che : tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino . Che il direttore vada a dirlo alla gente che ha perso tutto, magari mentre sta spalando, se secondo loro è giusto sospendere la caccia .... poi non si lamenti se la pala gli accarezza il coppino ! La caccia si chiude da se con la legge vigente se le condizioni sono avverse in quel territorio : vene, allagamenti, smottamenti gravi, terremoti, bombe nucleari, starnuti del sindaco, pruriti da insetti da palco, colori dei capelli rossi venuti male e via cantando.... poveri noi , siamo in una brutta dittatura.

da Renzo 15/10/2014 15.38

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

ste quattro m***e che amministrano Genova tocca rimettece tutti, che ridassero le migliaia di euro rubati alla collettività, anche il premio se so presi, ste m***e!!!!

da peppetta 15/10/2014 15.30

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

no non ci sono motivi validi!

da valter bagagli 15/10/2014 15.04

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Libero? Noto giornale comunista e pertanto anticacaccia, giusto??!

da Ezio 15/10/2014 14.41

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Ogni settimana sulle strade italiane perdono la vita 11 pedoni, che fanno 589 vittime all'anno e oltre 20mila (VENTIMILA) feriti, eppure nessuno si sogna di sospendere la circolazione delle automobili...

da cacciaforever 15/10/2014 14.29

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

aumento esponenziale dei furti di attrezzature per l'agricoltura in provincia di Verona,gli agricoltori costretti ad acquistare sempre nuova attrezzature di tasca loro ovviamente... a qualcuno gliene frega qualcosa ?

da cacciaforever 15/10/2014 14.09

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Belpitro fai il favore vai a fare .. .... Il giornalaio!!!! libero per strada. Saluti

da fabrizio54 15/10/2014 13.54

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Intanto la votazione da questi risulta 59% no 41% si adesso arriveranno studenti indottrinati mammine con i figli da scuolaecccc vedremo ..Sentite questa raccontata da un cacviatore incontrato per i campi stamattina. Stava da veterinario con un cucciolone di kurzhaar ,per le vaccinazioni.Saduto in sala d'attesa c'erano altri con gatti conigli ecc, Il cane era agitato "mi trascinava via con la sedia " ,provate tutte gli ha dato uno schiaffo,.La signora di fronte " mi dia ilsuo nome ! Questo e' maltrattamento! Insomma se ne e' andato ,pero' e convinto che salendo in macchina abbia letto la targa la " animalista" ..beh in questi giorni ha ricevuto la visita di un "incaricato USL a seguito della denuncia...Me la ha raccontata cosi...

da Toni el cacciator 15/10/2014 13.40

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Libero... Si di chiudere bottega, anzi chiudi proprio lav assieme!

da s.g. 15/10/2014 13.27

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Hai ragione cacciaforever, ma a forza di " zompettare" tra il giornale,libero e l'idipendente avevo perso un passaggio!

da Pietro 2 15/10/2014 13.25

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

l'UNICA COSA DA CHIUDERE E' LIBERO. AL MATRIMONIO DELLA HUNZICHER COSA HA MANGIATO L'INSALATA? MA VA A CACA.

da NANNI 15/10/2014 13.08

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Chissà come lo hanno fatto questo sondaggio!!!!... Magari hanno risposto in 10 e nove guarda caso son animalari ignoranti e ipocriti???????. Bo!!!!!!

da Alex hunt 15/10/2014 13.07

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

ricordo che il direttore di libero(scritto minuscolo)è maurizio belpietro(scritto minuscolo).....intanto altro morto in provincia di Trieste...a causa del maltempo.....

da cacciaforever 15/10/2014 13.05

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Io proporre i un sondaggio sulla validita'di Libero...

da Cassador Veneto 15/10/2014 12.58

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

la caccia la dobbiamo sospendere NOI CACCIATORI per almeno 2 anni........sai che risate ci faremmo !!!

da Fabrizio 15/10/2014 12.42

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

ricordiamoci che la caccia è lavoro per molta gente, sono tanti quelli che portano la pagnotta a casa per la famiglia grazie a questa passione, ed aiuta anche gli agricoltori ad avere raccolti più cospiqui, nonchè a tutelare l'ambiente, il problema è che certe persone tendono ad ammiccarsi l'opinione pubblica, e di media questa vive in città ed è abituata a vedere animali da giardino, la cultura della campagna si è disgregata negli anni, e con un serbatoio di ignoranza tale .......i pifferai ci sguazzano....

da dardo 15/10/2014 12.35

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

con tutti i problemi seri ké ci son in italia come fanno a pensarla in questo modo?in italia lavoro ce ne più poco.gente alluvionate.tasse a sfare..il loro problema è chiudere la caccia?ma quando è chiusa la caccia diventeremo più ricchi?mi sembra di no......ma articoli in favore alla caccia nn ci son mai sui giornali e in tv?

da fagiano 15/10/2014 12.31

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

siamo vicini hai cacciatori alluvionati e a tutti gli Italiani...di certo in quelle zone e limitrofe piene di detriti,acqua,e problemi REALI!!è lo stesso cacciatore che non va a CACCIARE,il suo tempo lo dedica a risolvere i reali problemi che una vera piaga sta piegando un paese pieno di gente che parla , ruba, ma non fa niente x mettere in sicurezza il territorio,certi sondaggi sono veramente vergognosi e ridicoli! !

da Pier 59 15/10/2014 12.24

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Ma Feltri non e' stato testimone al matrimonio della Hunziker, dove e' stata servita cacciagione?L'avra' certamente rifiutata!E poi,scusate eh!Ma in quanti lo leggono sto quotidiano! Sai che altissimo numero per campione che ci sara'!

da Pietro 2 15/10/2014 12.20

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

C'è anche su forebase

da 53 15/10/2014 12.08

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

SI FANNO SONDAGGI DA POVERI MENTECATTI SOLO PER SVIARE LE COSE PIU' IMPORTANTI DALLA MENTE DEGLI ITALIANI; VEDI SOLDI FERMI PER IL RIPRISTINO IDROGEOLOGICO DESTINATI A GENOVA QUELLO SI CHE SAREBBE UN SONDAGGIO POSITIVO SU COME LA PENSANO GLI ITALIANI

da PICO69 15/10/2014 12.00

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

....I soliti GALLEGGIANTI...

da Marcello 15/10/2014 11.43

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Si, si, dai, sospendiamola ... Anzi, già che ci siamo, vietiamola. Definitivamente. Così potremo diventare ufficialmente bracconieri, fare quel che ci pare e piace, non pagare tasse e balzelli, le regole ce le facciamo noi. Tanto, in Italia, chi controlla ? Ma vi immaginate un esercito di 800.000 (?) bracconieri ? Chi li ferma ? Nessuno ... ! Pensateci !!! Ma che paese di m@@@a, ogni giorno che passa mi preoccupo sempre più e sempre più mi vergogno di (dover) dire di essere italiano.

da OLD_Hunter 15/10/2014 11.32

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Verissimo Pier e chi ci lasciamo quelli che come regalo han spostato di UN GIORNO IL PAGAMENTO DELLE TASSE? Oppure grilletto e perchè no moriabito, sventolino, benelli, merdana etc etc

da "Spazzolino" 15/10/2014 11.12

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Qesta è solo GENTACCIA,apposta di preoccuparsi dei luvionati della LIGURIA,PARMA e quantaltro,SPARANO CAZZARE SULLA CACCIA,mi senbra GIUSTO,io invece gli voglio ricordare che una volta in italia esisteva la protezione civile(VOLONTARIATO)che andavano dove si abeba BISOGNO,che fine a fatto? E' LIBERO,che fine a fatto?..BUFFONI siete solo BUFFONI......Farete la fine di GRILLO.....

da MARCELLO64 15/10/2014 11.09

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

diamoci da fare. è sicuramente un 'operazione della brambilla, che vuole coprire i suoi fallimenti e tornare sula breccia con un giochetto facile facile. crede lei. ricordate il trio FELTRI CANCRONESI BRAMBILLA? mi sembrano tutti e tre un po' sottotono. vediamo se riusciamo finalmente a liberarcene. anche se presto arriverà anche lussuria con la pascale. ma intanto sbianchettiamo questi

da pierluigi b. 15/10/2014 10.49

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Mauro Roma fosse solo per la caccia sarebbe il male minore,invece hanno fatto fumare il cervello degli italiani anche con il CORROTTO pallone ed il bello è che il 99% nemmeno se ne sono accorti. Rientrano nella normalità solo quando si tratta di pagare le tasse e piangere per la perdita del posto di lavoro. Leggendo i sondaggi, l'itaglia a quello che si merita.

da Cacciatore 15/10/2014 10.42

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Io mi fido degli Italiani.. e della loro intelligenza. Hai voglia a scrivere scemenze e cercare di screditare.. tutto inutile..

da Gianmaria 15/10/2014 10.29

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

sospendiamo la caccia ? Certo, se questo servirà ad evitare le ricorrenti alluvioni che causano morte e distruzione: solo a Genova sembra sia passato un terremoto, montagne di mobili, frigoriferi, arredamenti vari, automobili, tutto finito sotto il fango e non più utilizzabile; ma sembra che il problema sia la caccia; chi pagherà ? Pantalone come al solito, per l'inettitudine dei vari amministratori incompetenti che non sanno fare un cazzo.... l'esimio direttore che comincia a risentire degli strali iclementi del tempo(non meteorologico) che passa(per tutti ovviamente) tenta in tutti i modi di aumentare la tiratura del suo giornale,potrebbe chiedere intanto la sospensione di tutta l'amministrazione genovese, in attesa di chiarire le eventuali responsabilità civili e penali, vedremo..... buon pro gli faccia......

da cacciaforever 15/10/2014 10.28

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

CARO FELTRI, NON SEI NEANCHE LA MILLESIMA PARTE DEL DEFUNTO MONTANELLI, VUOI PASSARE PER INTELLETTUALE MA SEI UN MISERO UOMO CHE SI E' FUMATO IL CERVELLO CON IL SIGARO. SPARARE A ZERO SULLA CACCIA E ANDARSI A MANGIARE LE BISTECCHE DIMOSTRA CHE LA TUA POCA INTELLIGENZA. NON SEI COERENTE NEACHE CON LE TUA IDEE DI SALVAGUARDIA DEGLI ANIMALI.

da MM 15/10/2014 10.19

Re:Sondaggio su Libero: giusta la sospensione della caccia?

Continuo a pensare che c'è una volontà (forse politica ) di spostare i veri problemi dell' ambiente su questioni MARGINALI COME LA CACCIA !! In modo da distogliere l'opinione publica dai veri problemi del dissesto ecologico, in modo che palazzinari e corrotti di vario tipo possono fare il loro COMODO !! PENSATE cosa sarebbe successo in Liguria se gli ambientalisti !? Lo scorso anno invece che far sospendere la caccia avrebbero denunciato lo sfascio geologico della regione e la mancata messa in sicurezza dei vari torrenti e fiumi vari !!!!!!!

da Mauro Roma 15/10/2014 10.16