Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Coldiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza volta

News Caccia

Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"


mercoledì 30 luglio 2014
    

La Confederazione Cacciatori Toscani "cambia musica": questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria della CCT (composta da Federcaccia, Arcicaccia e Anuu Migratoristi), che vedrà il logo della Confederazione sui cartelloni di tutta la Regione, e protagonista di uno spot televisivo sulle reti regionali. 
 
"Insieme per la caccia e l'ambiente del futuro", si legge sul manifesto che mostra un setter con un pentagramma musicale sullo sfondo. 
 
"Altri si perdono in sterili polemiche - spiegano alla Confederazione - noi vogliamo rilanciare l'immagine ed il prestigio della caccia e questa campagna ne costituisce un momento importante".
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Leggi tutte le news

49 commenti finora...

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

La verità ti fa male lo so "cantava la Caselli".La storia la si può distorcere ma non si cambia. Fattene una ragione. Amen

da Pippo 01/08/2014 6.26

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Solo una cosa per rispondere alle bassezze sopra dette : ringrazia loro se ancora continui ad andare a caccia !

da FRANCESCO BECCACCIAIO DOCG 31/07/2014 18.58

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

x bekea lavorando parecchio di fantasia ed essendo palesemete di parte,puoi aver pure ragione. Ma siccome gli altri che non nomini,di meglio non mi pare abbiano fatto precedentemente (poi lassù in Europa il nulla) vien da sospettar che il male è altrove e più profondo,al di là di Tosi e Stival..che pure avran le loro colpe (come gli altri che non nomini).

da slyder 31/07/2014 17.41

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Per la fretta ho scritto DOG invece di doc scusa

da Pippo 31/07/2014 17.35

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

FRANCESCO BECCACCIAIO DOC Pippo veneto? No caro Dog poco più a sud di te che mi sembri toscano.Capisco perfettamente che per difendere la propria ass.ven, partito, e pagnotta ci si vende anche le braghe ma lo schifo è nato nel lontano 1990 e sappiamo tutti chi sono gli artefici. Certo è che non erano veneti infatti uno era Dc lombardo e l'altro era campano PCI.

da Pippo 31/07/2014 17.34

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

x slyder. Eqauzione è semplice Tosi-lega è presidente regionale fidc...stival-lega è ass.re alla caccia.Hanno fatto quattro delibere e ancora il problema capanni non è risolto, e secondo te la colpa è delle altre AV che non fanno parte del CRAVN, sigla come il CCT toscano.

da Bekea 31/07/2014 16.56

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Le sanzioni che stanno per arrivare non riguardano la caccia ma le carceri. La CE pare ci sanzioni per 2 MILIARDI se non facciamo uscire un po di gente altro che chiacchere, questi sig DEPUTATI e SENATORI si occupino di queste sanzioni no delle cacce in deroga

da FIVE 60 31/07/2014 16.33

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

diamo atto al CASSADOR VENETO che ha ammesso una verità innegabile (e che la CCT toscana ha risanato insieme alla giunta regionale rossa).FINALMENTEEEEEEEE BRAVOOOOO ps:Scommettiamo che se ascoltiamo l'altra campana veneta,le colpe vengon rimbalzate ad altre entità venatorie ? scommettiamo ?

da stelvio 31/07/2014 16.21

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

@ai Toscani in genere..Tutto vero che il marciume e'partito dal Veneto,ma non certo dalle deroghe ne,da chi le fece applicare..e smettiamola con la menata delle supermulte europee...Nessuno ha mai pagato un cacchio ne'in Veneto ne'in Italia per questo motivo..Se volete un nome solo si chiama Stival,assessore caccia della lega.E i suoi consulenti stanno tutti in Fidc...Con Berlato abbiamo cacciato da signori..Tutto il resto sono...bischerate...Per dirlo alla vostra maniera..

da Cassador Veneto 31/07/2014 16.06

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

x Bekea : non mi risulta quanto sopra evinci.Evidentemente andrebbero ascoltate tutte le campane.Altresì facile,facilissimo scaricar colpe ad altri.Stà di fatto che da lì (Veneto) è partito tutto il marciume che in Toscana è stato risanato. stop-fine della novella-carta canta

da slyder 31/07/2014 15.20

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Concordo con Te EXARMERIA2000 e spero di non essere io il nome di merda.Saluti

da Domenico 31/07/2014 15.08

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

X Silvio. Ma la fallimentare questione capanni in Veneto è stata gestita da quelle stesse AV che stanno nel CCT toscano. E allora chi fà la differenza,sono i dirigenti non le AV. La critica và fatta sempre ai dirigenti regionali che hanno nomi e cognomi non alle sigle di AV.

da Bekea 31/07/2014 14.56

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

ops scusate ho leggermente sbagliato numero di licenze sono quasi 40......eeeeehhhh e' l'eta' !!!

da Domenico 31/07/2014 14.23

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

X BECCACCIAIO91 : Devi sapere che sono stato uno dei primi a sostenere che l'unita' dei cacciatori fa' la forza, ma quando intendo UNITA' intendo una unica societa' e non una da cui pendono Federcaccia, Arcicaccia e Anuu Migratoristi, questi nomi devono sparire se no non cambia un bel belino di niente.....afferrato ? Te lo dice uno con quasi 50 licenze alle spalle....un VECCHIO come ci chiami tu....e se sei del 1991 hai da mangiarne ancora tanta di minestra prima di definirti " beccacciaio "

da Domenico 31/07/2014 14.09

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

pippo veneto(?) è da voi che è partita la rovina della caccia. e rischiate di trascinarci l'intera nazione,esclusa la TOSCANA. Rosica Rosica e sforma al pensiero di ciò !

da FRANCESCO BECCACCIAIO DOC 31/07/2014 13.59

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

X BECCACCIAIO91 : HAI DETTO TUTTO ......SEI UN GIOVANE.....hai ancora tanto tempo per prendere facciate . Quando si danno e' tutta arte che entra !!!

da Domenico 31/07/2014 13.25

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

SONO UN GIOVANE E DIAMO FIDUCIA A QUESTE UNIONI PERCHE' QUESTE SON IL FUTURO DELLA CACCIA TUTTI UNITI!!! FACCIAMOLO IN TUTTA ITALIA E CHI NON VUOL FAR QUELLE SONO LE ASSOCIAZIONI CHE VOGLIONO IL MALE DELLA CACCIA!!! E A QUELLI CHE NON DANNO FIDUCIA A QUESTI PROGETTI VI DICO... SIETE VECCHI E PENSATE ANCORA COME 80 ANNI FA... LA CACCIA NON E' PIU' QUELLA DI UN TEMPO... ORA ESISTE LA SCIENZA CHE DETTA LE LEGGI E SOLO QUESTE UNIONI POSSONO DAR LINFA ALLA SCENZA CON STUDI SPECIFICI E PER LA SALVAGUARDIA DELLA NOSTRA PASSIONE!!! CHI NON VUOLE SIGNIFICA CHE GLI FA COMODO!!!

da BECCACCIAIO91 31/07/2014 13.07

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Stelvio CRESCI. E' per gente come te che la caccia è ridotta uno schifo. Quello che mi consola è che se la caccia sprofonderà ancora nella latrina trascinerà anche te stanne certo.Coltivare il tuo orticello solo perchè qualche dirigente fa bene il proprio lavoro e fregarsene di quelli della stessa razza che hanno distrutto la caccia in questa m@@@ di nazione non ti servirà a nulla.

da Pippo 31/07/2014 12.28

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

X hunter 57 : appunto sono con quel "qualcuno"

da Domenico 31/07/2014 10.50

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

..Voi in Veneto invece avete fatto di meglio : vi han fatto giocare al girotondo ! giro giro tondo casca il mondo casca la terra....tutti giù dall'appostamenti (e a nanna la mattina ) Intanto da noi,le tanto da voi CRITICATE,han continuato a farci cacciare... Prima di parlare e criticare a casa d'altri guardate a casa vostra ! please........

da stelvio arezzo 31/07/2014 10.44

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Domenico di ANUU qualcuno solo si sbatte un pò (ed ha dato le dimissioni da responsabile delle caccie tradizionali perchè boicottato all'interno) perchè la dirigenza Nazionale fa acqua ed è ancora sotto l'egida del roccolatore (punto di caduta) di Arosio. per FABRIZIO : analisi perfetta, lo disse ai tempi Rosini che in pochi anni bisognava ridurre i cacciatori alla metà e ci è riuscito proprio con la 157/92 acclamata dalle 5 sorelle con giubilo.

da hunter57 31/07/2014 10.40

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Ah bhe'basta guardare il manifesto..fatalità'..un bel setter in ferma...mazza che cambiamento...in una sola mossa avete gia'catalogato cosa intendete voi per caccia...Senza per questo toglier niente alla caccia con cane da ferma...non vi sembra un'immagine eccessivamente ridondante ...un capannista che appende le gabbie alla pianta no eh?eh già'...del resto per quello vi siete adoperati bene per fargli chiudere baracca...

da Cassador Veneto 31/07/2014 10.17

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

la musica potra' cambiare realmente SOLO quando la sciagurata legge 157/92 sara' riformata, e il meccanismo perverso di una triplice regolamentazione e restrizione verso il basso (Stato, Regioni, Provincie) sara' rovesciato, nel senso che la legge statale attribuisce il "minimo sindacale" dei tempi e delle specie cacciabili in tutta Italia, a prescindere dai calendari venatori regionali e provinciali, che potranno prevedere allargamenti di tempi e specie, anziche' restrizioni spesso assurde. Poi vanno abolite le non poche inutili vessazioni inserite nella legge 157, che hanno falcidiato il numero dei cacciatori italiani.....e infine va rivista la demenziale legge 394/1991 sui parchi e le aree protette, che ci ha sottratto quasi tutto il territorio e confinati a cacciare vicini alle case e alle strade. A mio avviso lo scopo della legge 157 non e' quello di regolamentare la caccia secondo le direttive europee, a tale fine la legge precedente andava benissimo, e bastava qualche lieve ritocco. Mi sembra che il vero scopo della 157 sia di fare della caccia un hobby per soli ricchi che vanno a sparare a polli colorati nelle riserve con le doppiettine da 30.000 euro, in giacca e cravatta........e gli altri: tutti a casa !! infatti in meno di 20 anni il numero dei cacciatori si e' ridotto a un terzo.

da Fabrizio 31/07/2014 9.56

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Nuovo nome vecchi gestori, ecco la formula "nuova" dei magna magna.....ma fatemi il piacere !!!!!!

da Domenico 31/07/2014 8.01

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

X manuel... Non è che siamo scettici o criticoni solo per il gusto di farlo, siamo così perchè siamo realistici, e stufi di proclami da dirigenti stipendiati delle solite AV che pur disponendo di capitali milionari, che non spendono un euro per comunicati sui quotidiani per difenderci dagli attacchi dei nostri nemici anticaccia.Vien da sorridere ( per non dire di peggio ) pensando che anche in Veneto queste AV fanno fatto qualcosa di simile il CRAVN poi miseramente sparito da mesi. Qualcuno affermava che con questi dirigenti non è possibile avere l'unità, e sono d'accordo. Questa classe dirigente non molla il potere economico conquistato.

da Bekea 30/07/2014 23.16

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Penso che i falsi animalambientalisti hanno giocato troppo sulla pelle dei cacciatori pensando che li avrebbero zittiti e annullati per sempre, invece come il detto dice " a tirar la corda prima o poi si rompe" noi veri cacciatori della base abbiamo rialzato la testa e con l''aiuto anche dei blog stiamo facendo affiorare la verità, stiamo sconfessando anche certi dirigenti venatori che ci hanno sempre tenuto allo scuro e svenduto. E' cominciata la riscossa e grazie a tutti quelli che ci credono, a quelli che creodono nella passione che non distingue cacciatori di seie A o di serie B ma che ogni formna di caccia ha la sua bellezza e dignità, sono sicuro che arriveranno anche le sodisfazioni ed i risultati. Non molliamo ora la presa perchè il coltello dalla parte del manico ora l'abbiamo noi.

da tiziano57 30/07/2014 23.10

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

di FUMO tanto, che si muore. mamma mia quanta "FUFFA".

da paolo t fano pu 30/07/2014 22.32

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Siete una tristezza non vi va bene mai niente se si e' divisi ci si lamenta se ci si unisce pure ma a cosa porta il mugugno io da nuova generazione della caccia benche' vada a caccia da quando ho 6 anni ora ne ho 39 ho le scatole piene dei mugugni di tanti che hanno contribuito a creare la nomea che il cacciatore ha qui in italia basta lamentele basta giudizi ci vuole unita umilta voglia di fare di ascoltare imparare e progredire per essere tutti CACCIATORI non selecontrollori o beccacciai o migratoristi ecc il CACCIATORE vero e'un insieme di tutte le cacce e le ama tutte un tordo ha lo stesso valore di in capriolo per me e se tanti la capissero invece di voler un orticello si potrebbe ottenere una foresta e con onore visto che noi nel bosco vi viviamo

da manuel appennini savonese 30/07/2014 21.47

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Chi non ha il coraggio di ribellarsi, non ha il diritto di lamentarsi.

da Rebel 30/07/2014 21.36

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Scusa EX ARMERIA 2000, ma come pensi di fermare il popolo( poco per fortuna.. però organizzato) animalaro? secondo te se andiamo ognuno per la nostra strada saremo più forti o più deboli?. Io ho una tessera FIDC so perfettamente che non si strappano i capelli per difendermi, la potrei fare con un'altra associazione questo e vero ma quali garanzie ad oggi mi danno che lotteranno al mio fianco. Se vogliamo continuare a praticare la nostra passione qualcuno dovrà cominciare a fare un passo indietro,e qualcun'altro dovrà fare delle rinunce. Forse alla fine ci rimetteremo noi che dovremo pagare qualcosa in più(€) ma se questo significa aver più forza e maggior peso nelle decisioni importanti sarei ben felice. In questo momento paghiamo e prendiamo schiaffi, ed io sono stanco, preferisco darli e sono disposto ad un compromesso. La caccia va difesa in tutte le sue forme , non esiste una caccia di serie A e una di serie B esistono i giocatori e dovunque sei per vincere bisogna essere in 11. Un Saluto

da P.G. 30/07/2014 21.28

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Vi invito a tenere gli occhi aperti... I personaggi che vedo affannarsi intorno a questa sigla sono gli stessi che maneggiavano le rispettive federazioni. Ho la sensazione che si vogliano ampliare artificiosamente i numeri per mantenere un peso politico che non serve tanto ai cacciatori ,quanto ai personaggi in questione. Anche in virtù del prevedibile de potenziamento delle provincie... Non ci illudiamo , non ci sono scorciatoie, il cacciatore può mantenere autorevolezza solo con la serietà e la preparazione ... Chi spera nel peso dei numeri , semplicemente , si illude. I cacciatori sono più rispettati dove sono meno ma più seri che dove sono tanti e cialtroni , credetemi!

da Rewilding 30/07/2014 21.03

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

quando sono arrivate proposte dai commercianti,sono sempre state rivolte a far si che gli utenti si ritrovassero a cacciare dei denari!!!ora che il mercato ristagna,certe richieste insensate e da bottegai sono plausibili!!!Una cosa è certa, che se certe proposte trovassero riscontro e voce,prima della loro attuazione,gli EX armeria si ritroverebbero davvero in tanti!!!

da Attenzione massima 30/07/2014 20.56

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Ex Armeria ha suonato un campanello d'allarme che ancora nessuno ha sentito.... Si vocifera che gli Ranieri stiano preparando delle proposte per prevedere la revisione obbligatoria delle armi ogni due anni ad esempio....

da Massima attenzione 30/07/2014 20.35

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

PER OTTENERE QUALCOSA DI CONCRETO SI DEVE CREARE UN QUALCOSA, UNO SOLTANTO, DOVE TUTTI I CACCIATORI POSSONO ANDARE E AVERE UNA FORZA. IL NOME LO LASCIO A VOI. TANTE COSE, COME I PARTITI, SERVONO SOLO A FARE UN CALDERONE E TANTO CASINO CON RISULTATI ZERO. ANZI SONO BRAVI A METTERE SOLTANTO LE TASSE E RUBARE.

da NANNI 30/07/2014 19.56

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Gionny per uno che si definisce ex armeria,cosa vuoi pretendere??sono anni che questo alla corte del politico trombato di turno,fa proclami ed annunci roboanti,che poi si rivelano sempre sconclusionati ed inconcludenti

da Cannone 30/07/2014 19.31

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Un'altra associazione ???????? Si critica la politica e si fanno gli stessi errori,va beh !! Ho deciso che il prossimo anno mi iscrivo alla Associazione che mi pagherà l'assicurazione del porto d'armi perchè tra un pò ci saranno gli spot come in politica. LA CACCIA NON HA UN COLORE POLITICO và difesa perchè e la nostra PASSIONE

da FIVE 60 30/07/2014 19.24

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

eheheheh...per intanto grazie alla nuova musica suonata dal CCT cambiano le tessere con un bel rincaro per mantenere gli stessi cantautori che si esibiscono su palcoscenici diversi. Poveri cacciatori, che tristezza di categoria siamo diventati..

da Fuego 30/07/2014 19.22

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

l'immagine la cambiate solo sul manifesto, poi siete sempre li stessi che avete rovinato la caccia

da ex feder 30/07/2014 19.00

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Mi piace l'unione CCT ed in special modo lo spot televisivo, per adesso solo in Toscana ma poi dovrà essere in tutta Italia, avanti tutta !! Cordialit�

da jamesin 30/07/2014 18.54

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

è inutile cambiare musica se i musicisti sono sempre uguali, bisogna cambiare loro, specialmente a SIENA DOPO IL CASINO CHE HANNO FATTO.

da PISTOLA 30/07/2014 18.51

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Ex armeria 2000 che intendi dire per accordo degli armieri? Che c entrano gli armieri con le tessere associative?

da Gionny 30/07/2014 18.32

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Speriamo che abbiate recepito il mio pensiero,che da sempre ho sostenuto,con le tasse che paghiamo apriamo il nostro mondo sui media nazionali,almeno pagando i servizi andranno in onda(alla faccia delle solite notizie fuorvianti) dei soliti noti......spieghiamo all'opinione pubblica la nostra passione con notizie documentari e forse si comincia una nuova svolta.(almeno credo).Ma una cosa continuativa non la solita propaganda oggi e poi stop.Un saluto a tutti gli amici cacciatori

da setter '63 30/07/2014 18.10

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

.....e sentiamo qual'e' allora la scelta giusta, a livello nazionale ! Non mi parli di berlato e la carretta perche' ne abbiamo pieni i cabasisi e poi agiscono solo in veneto, dove hanno gia' capito da che parte tira il vento, tanto e' vero che non gli hanno nemmeno considerati di striscio.

da grillo parlante 30/07/2014 17.46

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

P.G. scusi; perché secondo lei, questa, sarebbe la scelta giusta???? CCT??? siamo aposto...... Condoglianze

da EX ARMERIA 2000 30/07/2014 17.36

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

corro a fare la tessera!!!! Ora vedrete quali tessere...... Se l'accordo degli armieri va avanti, vedrete quante tessere avrà questa nuova associazione!!!! Nuova; si fa per dire.... auguri

da EX ARMERIA 2000 30/07/2014 17.33

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Federcaccia e arcicaccia?,più che musica cambierei musicisti.Sono stonati almeno da vent'anni,italioti tipo.

da vince50 30/07/2014 17.29

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

In altre regioni cosa aspettiamo a farlo? In questo momento gli italiani onesti hanno sentenziato che l'animalismo e l'ambientalismo estremo è un male e non porta da nessuna parte... approfittiamone diamogli la spallata che meritano, la naturale conseguenza sarebbe la chiusura dei rubinetti dei soldi facili per quei luridi personaggi che hanno trovato nella lotta alla caccia terreno fertile per arricchirsi.

da P.G. 30/07/2014 16.38

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

Si con Federcaccia e Arcicaccia si cambia sport perchè ben presto a forza di non fare nulla la caccia la chiuderanno.

da F.D. 30/07/2014 16.37

Re:Parte campagna CCT "Con noi la caccia cambia musica"

n'do' si 'ede i'vvideo? lo voglio vedè. poi ti di'o se si 'ambia davero

da cioni 30/07/2014 15.54