Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"

News Caccia

Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"


lunedì 12 maggio 2014
    

Giorgia Meloni Durante la presentazione romana delle liste europee, Giorgia Meloni (Presidente di Fratelli d'Italia), insieme al responsabile della Commissione caccia della Direzione Nazionale di AN – FdI, Augusto Palmarini, ha incontrato una delegazione di cacciatori, i quali hanno fatto presente la difficile situazione venutasi a creare nel tempo con l’applicazione della legge 157/92, che ha fortemente penalizzato l’attività venatoria.

La delegazione ha avanzato delle precise richieste di revisione, accolte dalla Meloni: revisione dei tempi di apertura e di chiusura della caccia; allargamento delle specie cacciabili; verifica,  della percentuale del territorio interdetto all’attività venatoria che supera di gran lunga quanto stabilito dalla normativa vigente ( massimo il 30% del territorio); modifica sulle modalità con le quali effettuare le tradizionali cacce migratorie.

"Ho accolto le giustificate richieste di quei cittadini - scrive la Meloni - ricordando proprio che i gruppi del
MSI-DN coerentemente si opposero all’approvazione della legge 157/92, ma che i loro sforzi furono vanificati da un iter parlamentare molto breve, a causa dell’imminente scadenza di quella legislatura. Attualmente la revisione di quella legge, a mio avviso, è necessaria ed urgente tenuto conto che sono trascorsi oltre 20 anni dalla sua approvazione e che la stessa risulta essere la più restrittiva d’Europa".

"Viste le flessioni di carattere economico registrate nel settore e le negative conseguenze che si sono avute anche nel commercio, nell’artigianato e nell’industria, - scrive ancora Meloni - concludo dando la mia piena disponibilità ad impegnarmi concretamente per la revisione della legge sopra citata, nei termini previsti dalle direttive europee, che potrebbero soddisfare le richieste dei cacciatori, e conseguentemente ridare fiducia ai settori produttivi interessati, in grave crisi economica, in riferimento al mantenimento dei livelli occupazionali fortemente penalizzati dalla legge attualmente in vigore".

Leggi tutte le news

128 commenti finora...

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

E se fossi tu a non aver capito un emerito c. ....

da Toni el cacciator 15/05/2014 18.14

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Toni, tutti abbiamo da imparare qualcosa. pero,la tua spalla alla napoletana raccontala al tuo amico che compra i fucili turchi non a me che ne ho gli armadi pieni ma poi che cosa centra ??? io parlavo del mercato e tu nemmeno hai capito. ci rinuncio! W LA BERETTA

da Save 15/05/2014 17.11

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Oramai in Italia è tutto made in cina e dintorni, dove sfruttamento minorile, sfruttamento dell’ambiente , inquinamento ambientale è la regola. Quello che da da pensare è che “l’aria inquinata a 360°della cina” sta arrivando da noi e già ha inquinato molti deboli cervelli nostrani

da Rino 15/05/2014 17.00

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Save.un po' di spocchia in meno no?..credo di avere molto da insegnarti nel settore ,ma ora da un anno in pensione posso fare un po di critica a quello che era il mio pane ,senza esagerare come stai facendo tu?..fatti un bagnetto di umilta' P.s qualche giacca me la faccio ancora dal sarto,spalla alla napoletana...

da Toni el cacciator 15/05/2014 15.23

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

che va bene , è tutto da vedere ! cosa credi che non li consoca quei fucileti turchi da quattro soldi ! Poi un automatico BUONO costa sui 100/1500 euro se uno non ha questa cifra da spendere per un fucile DEVE SMETETRE DI ANDARE A CACCIA. Riguardo i capi ( visto che dici di essere del settore ) perchè allora paghi una giacca PRADA , ARMANI O VALENTINO 50 volte piu del suo valore?? fai un discorso del kaiser QUELLO SI CHIAMA MARKETING AMICO ( e poi sei del settore) se pero dici che non è merce buona QUI TI FERMO perchè non è vero IL MATERIALE E' OTTIMO E LA DURATA PURE. poi uno è libero di comperare quello che vuole ma (lo sappiamo tutti che il 60% è fatto in India, Cina, Pakistan , ecc. ecc. e allora?? è il mercato. TU UTENETE FINALE DEVI GUARDARE SE UNA COSA TI PIACE E VA BENE. Tutto il resto non conta. Lo sponsor? ma dove vivi? ma cosa credi che il gruppo Beretta non conti niente in Italia? mi sembra di sognare. Ma dove vivete , in valle dalla mattina alla sera? tornate a casa qualche volta. poi basta , hai ragione tu.

da Save 15/05/2014 15.13

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Se quel fucile turco lo porti in Italia,ed ottieni la medesima cosa con l'abbigliamento Made in Cina.Comunque non ci metterei la mano sul fuoco che grandi marchi di armi che compriamo siano Made in gardone val trompia .lper la legge basta che un prodotto passi per il nostro paese,che qui venga inscatolato,o assemblato,per potersi fregiare del famoso marchio Made in italy,e le armi anche di case blasonate,dubito che siano esenti da questa pratica.Beretta poi che ha fabbriche un Spagna us etc......mah!!!

da Globalization 15/05/2014 12.33

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Vedi hai sbagliato analisi.Io i fucile delle ditte che hai citato c'e li ho tutti! S.3 beretta e ' un fucile di lusso! Per l'abbigliamento sono stato del settore a livello acquisti internazionali .il fucile Turco e'di un amico con meno possibilita' e ti dico che va' bene! Ma sei andato fuori tema ,chi si adopera a livello economico e promuove la caccia in Italia- sponsor' .?.

da Toni el cacciator 15/05/2014 12.17

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

A dire il vero io compro tutto beretta anche l'abbiglimento sopratutto per la valle e VANNO BENISSIMO certo vengono dalla Cina ma chi se ne frega il design è il nostro, i materili sono nostri, l'azienda è italiana . Rigurado il fucile , io piuttosto che prendere in mano un fucile turco smetto di andare a caccia! Vorrei vedere le rese balistiche delle cacnne turche??? Mentre quelle della beretta, benelli e company vanno da Dio. Strano che in valle ( Delta , Comacchio, Altedo ,ecc. zone che frequento) non ho mai visto fucili turchi ma splendide armi ITALIANE. Detto questo, come fai ad essere interessato a una fiera che costa tre volte di piu che andare negli USA dove la gente come te crede che un fucile turco sia meglio di un o italiano? che si veste al mercatino degli stracci e poi si lamenta se il mercato interno non va??? Se la caccia è ancora aperta in Italia , devi ringraziare la Beretta . ma a parte questo sei mai stato ad una fiera del settore all'estero o scrive per sentiro dire? Ma lo sai che le nostre fiere sembrano dei mercati rionali con un affluenza ridicola che non ha piu senso di fare per gruppi cosi IMPORTANTI COME LA BERETTA. ossequi boy

da Save 15/05/2014 11.55

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Se la Beretta ci teneva,se e' cosi forte, come credo anch'io ,imponeva la sue condizioni...La realta sta' nel fatto che non gliene importa un fico secco dell'Italia. Cosi il prossimo fucile invece dell'S,3 che non posso usare con l'acciaio sara un Turco che con 5-600 euro spara benissimo ,dal momento che uso quello di un amico....Cosi l Italia affonda Per le aziende Italiane gli Italiani vanno bene solo come consumatori..Altro che brava Beretta.( guarda la collezione prodotti abbigliamento caccia che senza marchio non valgono il prezzo)

da Toni el cacciator 15/05/2014 9.27

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

la Beretta ha fatto bene , le fiere sono delle assocciazioni a delinquere dove ti spennano come un pollo! BERETTA CHE HA LA FORZA HA FATTO BENE è ora che gli imprenditori ( che rischiano in prorpio) dettino le leggi . Lo sai che Spagna, Germania, USA, Francia regala gli stand agli imprenditori ? che addirittura pagano le trasferte all'estero MENTRE IN ITALIA SIAMO POLLI DA SPENNARE?? BRAVA BERETTA COSI BRAVA!!!

da Save 15/05/2014 8.12

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Dietro alle posizioni animaliste ,c'euna grande promozione commerciale. Pet food,prodotti per vegani ,vegetariani,Prodotti biologici,vini biodinamici, ecc.Guarda caso tutti promozionati dalle tv del EX cavaliere..Bussines. Noi cosa abbiamo,solo passione,e tradimenti perche' l'unica industria armiera che raccoglie marchi come Beretta,Franchi ,Sako,Benelli,ed altri ,per la caccia in Italia non spende una parola'anzi lo trova nemmeno piu' conveniente dal momento che ha disertato l'EXA facendo implodere la manifestazione. Per finire noi facciamo tante polemiche perche' non abbiamo ,e ben donde ,fidicia in quelli che si dichiarano nostri paladini

da Toni el cacciator 14/05/2014 19.48

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

perchè gli animalisti si ritrovano a votare i loro candidati (a prescindere dall'ideologia politica) senza tutte le polemiche che ci sono tra noi cacciatori? dal mio punto di vista cè solo una ragione i loro portano i fatti ( portare forza italia sulle loro posizioni bisogna riconoscere che dal loro punto di vista è un grande successo)i nostri sono stati inconcludenti se non addurittura nocivi...e sono sempre gli stessi che si ripropongono come paladini dei cacciatori.....

da dudduruddudù 14/05/2014 18.47

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

A COLOSSEO en vedi da anna... te e tabacci ....fratelli d'italia so unici che ce daranno na mano ( forse ) ma er vota a renzi , ar berlusca, ar pazzo grillo , ventola e tutta a cricca MANCO MORTO.... e a vota sta vorta ce vado...e voto i fratelli che so pro caccia alla faccia de forza italia!!

da vaticano 14/05/2014 18.03

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

ma a noi cacciatori del passato di Alemanno.... che ce ne frega?? a noi deve solo importare quali sono i partiti politici non nemici, cioe' quelli che non candidano animalisti-anticaccia. E' inutile disperdere il voto su formazioni politiche succubi della subcultura anmalista, anche se candidano soggetti che si dichiarano nostri amici o addirittura cacciatori, perche' dopo le elezioni quei partiti metteranno da parte i candidati amici del mondo venatorio e useranno i nostri voti contro di noi. capito il meccanismo ?? ecco perche' io votero' Fatelli d' Italia. Dare per scontato che Fratelli d' Italia alle elezioni politiche si alleera' con Forza Italia e' un errore grossolano, perche' sanno benissimo che cio' significherebbe la morte politica di FDI...... chi non vuole votare FDI voti Lega Nord, ma non voti gli altri partiti, perche' quelli, di voler male alla caccia e ai cacciatori lo hanno ampiamente dimostrato.

da Fabrizio 14/05/2014 17.26

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Non ci sono solo le. Europee ,il mio primo scritto e li da vedere.......quando Tabacci ha ricordato alemanno alla meloni,non sono certo io ad aver fatto un sussulto dalla sedia,a cambiare colore,cercando di parare il colpo,per poi ammutolirsi!!

da Colosseo 14/05/2014 16.41

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

che è l'unico che appoggia i cacciatori

da Severio 14/05/2014 15.20

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Io posso essere male informati e datato nei tempi tu invece che sei aggiornatissimo vuoi dire che Alemanno è stato indagato processato e reso colpevole? Se si dillo, di cosa hai paura? Se in FdI ci sono condannati o nel registro degli indagati o avanzi di galera fai i nomi. FORSE NON HAI LE PALLE PER FARLO? C’è anche dell’altro su Alemanno ma i fatti dicono altro e non si parla di registro degli indagati, ne di processi ,ne di carcere, ecco perché mi sono fermato a quel periodo. Sempre da Wikipedia come vedi va oltre. Si ricandida alle elezioni comunali come Sindaco di Roma, ma non viene eletto, e il 12 giugno 2013 lascia l'incarico al neo eletto Ignazio Marino del PD. Attualmente Alemanno è consigliere dell'Assemblea Capitolina e capogruppo di "Cittadini x Roma" Il 9 ottobre 2013 ufficializza il suo abbandono del PdL per mancanza di democrazia interna, e fonda un nuovo movimento politico chiamato "Prima l'Italia",[53] con cui poi aderisce a Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, di cui diventa membro dell'Ufficio di presidenza e per cui si candida alle elezioni europee del 2014.

da non ci sono solo le europee 14/05/2014 15.06

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Tabacci ma come fa ad esistere uno falso e ipocrita cpme questo che è pronto a fare il salto della quaglia appena il vento gira!! questi sono al rovina dell'Italia e degli italiani...

da tabacci no grazie 14/05/2014 15.02

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

ballarò ?? ancora c'è gente che crede a prodotti confezionati DOC per la sinistra ? ma cosa crede che tutti siano al suo livello??

da Vaticano 14/05/2014 14.56

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

La seconda volta nel 1982, con l'accusa di aver lanciato una molotov contro l'ambasciata dell'Unione Sovietica Secondo altre fonti, l'arresto fu dovuto invece ad un parapiglia durante una protesta nei confronti di una legazione dell'URSS questa lo portò a scontare 8 mesi presso il carcere di Rebibbia[4], ma fu poi prosciolto per non aver commesso il fatto. Fu inoltre in quegli anni che Alemanno subì la perdita dell'amico Paolo Di Nella, ucciso da ignoti militanti comunisti, a lui molto legato ] Alla fine del 2001, la Parmalat pubblicizza un latte rappresentato come fresco quando, in realtà, è imbottigliato a Gransee anche settimane prima della vendita. I produttori di latte insorgono e così il ministero multa la Parmalat Il Tribunale dei ministri decide di prosciogliere definitivamente Alemanno. FdI non annovera ne indagati , ne avanzi di galera piuttosto dai una sbirciatina ad altri partiti senza tralasciare quelli di sinistra .

da non ci sono solo le europee 14/05/2014 10.58

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Colosseo dovresti informarti meglio . Attenzione a quello che si dice perché di questi tempi le denunce fioccano . Per quanto ne so Tabacci ha da sempre militato nella DC e questo la dice lunga su molti dei suoi compagni di partito, scandali e sui debiti fatti che ci portiamo avanti da sessanta anni e oltre. Alemanno per i buchi ereditati ci ha pensato da solo a tappare quelli che erano possibili tappare e non ha richiesto il salva Roma come ha fatto Marino scaricandoli sulle spalle di tutti gli italiani. Per quello che riguarda la condotta morale di Alemanno fonte wikipedia riporta quanto sotto : Nello stesso periodo, sul finire dei turbolenti anni di piombo, Alemanno fu arrestato tre volte ma sempre prosciolto:[5] la prima a Roma il 20 novembre 1981, con l'accusa di aver partecipato, assieme ad altri quattro, all'aggressione di uno studente di 23 anni, Dario D'Andrea, durante la quale questi fu colpito alla testa da Sergio Mariani, allora segretario del FdG, che venne condannato; Alemanno invece fu prosciolto. segue

da non ci sono solo le europee 14/05/2014 10.57

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Nembo 13/05/2014 20.34: già, non succederà mai. Ma il vero medioevo lo ha creato la legge 157, perché è proprio questa legge che costruisce un sistema simil-feudale della caccia. A parte questo, è la bruttacopia della 968/77 da cui prende tutte le definizioni legislative e gli istituti, peggiorandoli leggermente dove può. Ma l'impianto è identico. Il testo unico era migliore proprio perché testo unico ufficiale, che regolava interamente la materia, mentre oggi siamo abituati a somme di disposizioni di disparata provenienza.

da Inforziato 14/05/2014 10.08

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Cocci .del MSI

da .?... 14/05/2014 9.20

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Questa mattina mi diverto pure io.....ieri sera la meloni,era a ballaro,dopo un inizio in crescendo,ha cominciato a parlare giustamente di come certi personaggi già inquisiti avessero potuto essere messi dai partiti in posizioni di potere,o addirittura ricandidati??ho trovato pertinenti e motivate le rimostranze di Giorgia.peccato per lei che questo suo spaccato moralistico ed integrità sia stato turbato,dal buon Tabacci,che le ha ricordato,quanto fosse"integerrimo"Alemanno con cui ha governato Roma con disavanzi miliardari,scandali,parentopoli,e rifiuti,e che Giorgia,ha candidato assieme a qualche altro trombato inconcludente al parlamento europeo.La nostra Giorgia ,e partita come un leone con le invettive,ma si è dovuta immediatamente ammutolire innanzi all'evidenza delle cose incongrue rispetto al suo operato che aveva appena elargito!!qui il più sano ha la rogna,e vedo che anche la nostra Giorgia ha ben di che grattarsi!!

da Colosseo 14/05/2014 7.18

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Stamattina voglio divertimi un pochino a rispondere a qualche post di quelli più significativi che portano di sicuro benefici alla caccia perché sono molto costruttivi . Da berlatiano deluso ci si aspetterebbe una difesa e non la colpevolizzazione . Non ti è passato nemmeno per la testa che le varie aaw asservite alla politica cialtrona vedendo appunto il fermento trasversale dei cacciatori hanno pensato bene di tenerci ancora con la testa sotto la sabia per salvare le loro tasche e poltrone e che Berlato in tutto questo non c’entra nulla ? da valentino carbone “ mi sento offeso della mia inteligenza” mi sento offeso NELLA mia INTELLIGENZA. Ma perché te ne è rimasta qualcosa? Da quanto ti leggo 4/5 anni hai solo sparato bischerate e le poche performance che hai ottenute sono state quando facevi il pappagallo per Melfi riportando i suoi scritti. Ti sfuggono tre cose importanti . la prima e che alleanza nazionale era una parte del pdl , la seconda è che a capo di alleanza nazionale c’era un deviato con la brama del potere che a rinnegato anche le sue origini politiche, terzo il capo assoluto e indiscusso del Pdl era il canaro condannato, prenditela con i capi, cosa centra FdI che ha preso le distanza da questa pattumiera? da dudduruddudù faccio l'operaio. Hai detto tutto tu, io non aggiungo altro da Luca atc perché ci vogliono annientare e reprimere e tu stai facendo il loro gioco e stai cadendo nella trappola che ci hanno teso. Bisogna reagire con la testa e non essere presi dall’emotività .Se è necessario per la nostra passione a volte bisogna anche tapparsi il naso altrimenti la caccia non è più passione ma passatempo a quel punto vale la pena di smettere

da non ci sono solo le europee 14/05/2014 6.24

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

In compenso quelle che fanno da zerbino ad altri partiti ne hanno portate a casa molte tra cui l'Art 18 Bis e vari ricorsi che relativi stop a stagione venatoria iniziata o in procinto di esserla. Però sono riconosciute e questo è certo una garanzia di cui andarne fieri!!!!!!

da XX 14/05/2014 5.08

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x Franco, noi ACV, non habbiamo portato a casa nulla,ma il mondo venatorio ha perso la sua ultima occasione per poter eleggere al Parlamento un presidente di una AV anche se non riconsciuta.E lo ripeto per i soliti disfattisti, che quando si ottengono dei risultati, poi sono goduti e usufruiti da tutti, così pure le sconfitte e le restrizioni, le subiamo tutti senza distinzione di AV, quindi....

da Bekea 13/05/2014 23.13

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Le passate elezioni in Italia con candidati in FdI tutti voi di ACV e confavi cosa avete portato a casa? NULLA

da Franco 13/05/2014 21.21

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Fortunatamente non succederà mai....il medioevo e' passato!!guardiamo avanti

da Nembo 13/05/2014 20.34

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Anche se, personalmente, preferisco addirittura il testo unico del 1939, ovviamente con gli opportuni aggiornamenti...

da Inforziato 13/05/2014 19.38

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Basta poco per risolvere i problemi della 157. Ecco una proposta di legge: "articolo 1 - La legge 11 febbraio 1992 n. 157 è abrogata. articolo 2 - La materia è regolata dalla legge 27 dicembre 1977 n. 968".

da Inforziato 13/05/2014 19.28

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

La porcata di chiaro stampo…….. è stata studiata a tavolino e sappiamo anche da chi e con quali scopi. Sapevano benissimo di aver venduto i cacciatori alla politica e sapevano in partenza che quando i cacciatori avrebbero toccato con mano la porcata che avevano partorito, molti di loro gli si sarebbero rivoltati contro come è successo, all’ora hanno pensato bene di salvarsi il c@@@o e le loro tasche con la storia delle percentuali. Considerare cacciatori di serie A perché iscritti alla riconosciute e di serie B perché iscritti nelle non riconosciute più cimicioso di questo non esiste. Se poi la mettiamo sul piano della gestione hanno veramente dimostrato tutta la schifezza che si possa annidare almeno in alcune di loro. Di una cosa si ha la certezza che fintanto esisteranno queste teste di …….. in seno alle altrettanto teste di…… che vogliono l’unione dei cacciatori, se la possono ampiamente scordare. Poi sull’illegalità di certe associazioni riconosciute ci sarebbe da scrivere un libro

da XX 13/05/2014 17.20

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Come sempre accade in idalia tutti dicono che bisogna rivedere la 157/92, ma nel concreto nulla si muove. Se l'argomento riguardasse invece, e da vicino, gli interessi della casta, avrebbero già provveduto da tempo. Comunque se novità ci saranno , non mi aspetto nulla di positivo per noi, nemmeno il rispetto della nostra dignità di cittadini-cacciatori.

da Arrabbiato 61 13/05/2014 16.15

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

purtroppo il consiglio di stato non si è ancora espresso in merito alla legittimità dell acv all interno degl ambiti e comprensori alpini...ma ciò avverrà molto presto e dp....bekea vedremo cosa ci racconti!!!

da MARCOT 13/05/2014 16.05

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Voialtri politici avete abbondantemente rotto i "meloni",però purtroppo troverete ancora chi vi crede da imbecille incallito quale è.

da vince50 13/05/2014 16.04

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Bekea ancora con sta storia??guarda che la tua cimiciosa pseudo av in tribunale ha perso!!e stato infatti ribadito,che la tua ass venatoria non aveva e non ha i requisiti,per poter essere dichiarata nazionale.questo vuol dire che chi ha fatto ricorso ci aveva visto giusto,ed è stato sventato un atto illegale.ora mettiti il guinzaglietto in bocca e vai a scodinzolare dal tuo padrone,che magari ti porta a spasso,visto che ormai essendo libero da impegni politici!!le vostre storielle non attaccano più!!a cuccia........

da Lion trainer 13/05/2014 15.55

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

cari signori grillo non chiude un beata mazza, anche perche primo deve fare un referendum secondo sta scritto sulla costituzione che la caccia in italia è legale e riconosciuta, perciò quel faccia da pirla non chiude niente, io spero che gli si chiudano un'altra cosa, ma lasciamo perdere. e cmq questa ragazzaccia ci ha messo la faccia e di questi tempi con cani gatti e tutto il mondo animale ha farla da padrone ci vuole un bel coraggio, io essendo stato sempre di dx sicuramente l'aiuto, chi invece si vuole tagliare le palle pensando di fare dispetto alla moglie si accomodi e voti grillo zanoni forza italia del galeotto ecc ecc ecc.......

da gianni 13/05/2014 15.20

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Xasssssfidanchen. Chi non vuole l'unità e la parità di TUTTE le AV quando queste fanno la richieste di essere parificate alle altre. Quale AV ha fatto ricorso al Cosiglio di Stato perchè una AV non venisse riconsciuta, e poi la stessa AV dopo aver cambiato presidente, adesso vuole l'unità o la sottomissione delle altre AV al suo volere. E' di questa unità che tanto cianci tu e i tuoi dirigenti, visto che sei iscritto ad una AV.

da Bekea 13/05/2014 14.58

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

mi dispiace di essere di sx, avrei votato volentieri x te come cacciatore

da vario 13/05/2014 14.34

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Lezione di storia: Abbiamo perso la guerra ,perche' il duce con mille caduti in battaglia voleva sedersi al tavolo della pace assieme alla Germania.Tutti gli Italiani hanno osannato il discorso di P,zz a Venezia..Quindi tutti responsabili,ma sono state sbagliate le previsioni ed invece di mazziare ,siamo stati mazziati, non contenti siamo stati trascinati in una guerra civile dopo essere stati invasi da nord dai tedeschi e da sud dagli alleati...Tutto questo per dirti,VOI siete in guerra con tutti sentendovi superiori ,ma state solo destabilizzando l'unita necessaria dei cacciatori.Inoltre avete il brutto vezzo di etichettare chi non la pensa come voi..Vale anche per Bekea. Quindi......cercate la pace non la guerra....

da Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhssssssssss....oooooo 13/05/2014 14.26

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Aaaaaaahhhhssssss o 13/05/2014 0.08: Mai chiesto perchè abbiamo per la guerra e putroppo a causa di questo siamo sempre messi dopo il fanalino di coda?... Creda a mè, orgoglioso di votare BERLATO Sergio Antonio!

da s.g. 13/05/2014 13.13

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Sono Toscano, cacciatore, con la possibilità di muovere qualche voto e quindi nella circoscrizione del Centro darò e farò votare FdI con preferenze Totaro o Scurria. Se abitavo al Nord votavo Lega Nord. La caccia prima di tutto.

da ugus 13/05/2014 12.10

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

ovviamente gliel'ha scritta berlato, ma comunque ben vengano sostegni a viso aperto, anche se elottarali. bello sarebbe se anche mettessero all'indice gli estrimisti animalisti, ma questo è un po' più difficile. pazienza. noi sappiamo aspettare

da con fucio 13/05/2014 11.57

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Ezio chi vuoi che possa fare PEGGIO di chi c'è stato finora? La cosa più enorme e stata NON FAR SVOLGERE il referendum anticaccia e questo COTA c'è l'ha sulla coscienza....male che vada finirà l'agonia!

da Gianduja 13/05/2014 11.43

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

In Piemonte possiamo votare sia Bruzzone che la Briano per le europee. Il problema ENORME e che ci toccherà molto presto e da vicino è sapere chi votare per il governo regionale. :-((

da Ezio 13/05/2014 10.54

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Secondo me siamo messi proprio male....

da Un Calabrotto 13/05/2014 9.44

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Ignorante lo dai a qualche tuo parente stretto perche' fin che me lo dico io va bene ,ma non permetto che me lo dica tu! In quanto alla memoria c'e l'ho perfetta da momento che accenno ai risultati ottenuti,Per voi due ,i miei dirigenti ( chi sarebbero poi?) non utilizzano la caccia a fini elettorali,,,,,,inconcludenti...

da Aaaaaaahhhhssssss o 13/05/2014 0.08

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Assssss. oltre ad essere ignorante sei anche senza memoria,io ho fatto pubblicità elettorale per FdI ancora alle politiche dell'anno scorso,visto che ero in lista assieme alla Caretta in FdI. Quindi sono in questo partito da più di un anno, e sempre come cacciatore.

da Bekea 13/05/2014 0.01

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Aaaaaaahhhhssss 12/05/2014 17.02: Sarà anche inconcludente come si scrive. Ma, una domanda mi viene spontanea: I suoi dirigenti cosa hanno fatto fin'ora per la caccia? Ps: Le rammento che di lecenze ne ho da regalare! Ma certo a lei non servono licenze, ma solo chiare e semplici bugi(balle) come sempre...

da s.g. 12/05/2014 22.13

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Cosa faranno a Strasburgo pensano di dirlo, o si può promettere agli ingenui qualunque cosa che non c'entri una beata mazza con le elezioni del parlamento europeo ?

da Hubert 12/05/2014 21.51

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

NOBERLATONOBERLTOECOSIVIA

da NOBERLATO 12/05/2014 21.48

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

PENSO CHE LA CACCIA SIA UNA COSA SERIA. CIARLATANI E VENDITORI DI CHIACCHIERE DOVREBBERO TACERE COME QUEI GRANDI ILLUSI CHE ANCORA CREDONO CHE LA CACCIA POSSA RITORNARE AGLI ANTICHI SPLENDORI. SVEGLIATEVI.

da omar caspio 12/05/2014 21.41

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

grazie fabrizio accetero'il tuo consiglio e votero' achille totaro.

da fagiano 12/05/2014 21.23

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Lega Nord / No Euro anche in Sicilia.

da Carmelo 12/05/2014 21.15

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

cari signori, ho letto di tutto ma almeno questa ha preso una posizione per noi, gli altri misà tanto che l'hanno presa al contrario la posizione, ora vedete voi!

da gianni 12/05/2014 21.11

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Massi ho colto perfettamente...il sotto sulla art 18 é mirato

da Alessandro.C 12/05/2014 21.06

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

per Fagiano - tu voti nel collegio Italia Centrale, come me che abito a Camaiore (Lucca) ..... io votero' Fratelli d' Italia, con la preferenza per il candidato Achille Totaro, che ha sempre sostenuto la caccia e i cacciatori. Se vuoi fare altrettanto, ti assicuro che e' un voto ben dato.

da Fabrizio 12/05/2014 21.03

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

ma se abito a massa e carrara la posso votarla anche io?oppure chi posso votare?

da fagiano 12/05/2014 20.39

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

ma se abito a massa e carrara la posso votarla anche io?oppure chi posso votare?

da fagiano 12/05/2014 20.39

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Io penso che in effetti ci vogliono indirizzare a votare il partito dove sia dx che sx, hanno sempre pensato noi appartenessimo con il nostro modo di essere cacciatori e cioè all'estremità. Ma non credo che questo modo di vedere sia giusto ammesso che sia così, in quanto la categoria dei cacciatori è di per se molto variegata se vogliamo far riferimento al colore della casacca. Solo che in moltissimi siamo disposti a tutto ! Anche a dare il voto contro il nostro reale pensiero pur di salvare la caccia per portarla a livello europeo al pari degli altri paesi. Resta il fatto che d'altra parte non è stato possibile per il tempo breve vedere cosa sono capaci di fare questi di Fratelli d'Italia per la caccia e a meno che non succede qualche miracolo se ne parlerà come al solito sempre dopo le elezioni quando ormai non è più possibile decidere, E QUESTO CI SI SAAAA!?. Altrimenti a chi ci dobbiamo affidare politicamente, visto che non abbiamo un nostro partito ? Booooooh ! Cordialità

da jamesin 12/05/2014 20.07

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

La Meloni "oltre all'argomento caccia" ha anche parlato in difesa dei valori della famiflia e contro le aberranti proposte sinistroidi (genitore 1 e genitore due), conduce anche una linea anti euro e limitatamente antieuropeista e antisignoraggio. La stessa battaglia che con grande successo stà conducendo in Francia Marin Le Pen. Se consideriamo che un Renzi compra il voto e la dignità degli elettori per soli 80,00€, se consideriamo che il berlusconi è sceso talmente in basso, se consideriamo che Grillo pur di far numeri alle sue comiche non bada a spese contro i cacciatori, se consideriamo che il grosso degli esponenti di Sel e della sinistra in genere sono contro i cacciatori ma anche i valori della famiglia, allora mi chiedo se non sia il caso di votare Giorgia Meloni. C'è poco da scegliere e molto meno da spendere fiato inutilmente !!

da Gimessin 12/05/2014 20.07

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x Alessandro: ciò dice tutto ! non hai colto l'assist.

da Massi 12/05/2014 19.53

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

E' probabile che quello che sostiene la candidata sia vero,però noi ormai fregati da tutti come possiamo crederci?forza italia ci aveva promesso questo mondo e dell'altro e poi ha fatto dietro front e addirittura ci si è messa contro,tanti politici hanno speso tante belle parole ma nessun fatto.Quello che è scritto nell'articolo se fosse vero e se fosse raggiungibile sarebbe l'Eden della caccia.... magari avvenisse questo miracolo, comunque provarci non costa nulla .Sarebbe sufficiente modificare la legge sui parchi e rendere la caccia alla migratoria uguale in tutta Italia e solo con queste due modifiche la caccia andrebbe avanti ancora per 50 anni.Ho i miei dubbi ........

da Ettore1158 12/05/2014 19.32

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

X Massi.ciò che affermi lo conosco ma riguarda solo gli ungulati e non la migratoria.ciao

da Alessandro 12/05/2014 19.24

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Solo berlato ,calmati calmati ,sta' arrivando l'ambulanza ,calmati......

da Toni el cacciator 12/05/2014 19.21

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Realisticament penso che dobbiamo difendere quello che abbiamo, ingiusto e carente come vi pare, ma la legge ci consente di praticare la caccia, ogni volta che qualcuno ci ha provato(Omnis, Orsi)ci si e' ritorto contro. In tutti i partiti ci sono gli anti ed i pro, 5stelle e' TUTTO contro, come si fa a votarlo

da Gasperino 12/05/2014 19.13

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Solo a vederla la porterei con me presto all' alba a caccia dei forcelli poi se non ne troviamo glielo do io il ........poi non modifica più niente.ciao a tutti W LA CACCIA

da setter '63 12/05/2014 19.12

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Meglio, MOLTO MEGLIO leggere queste parole che gli ulutati animalisti del PD Zanoni o la voglia di chiudere la caccia di Grillo ! Una cosa qui è certa, altrove non so, ma al Nord Ovest il voto Cacciatore è BRUZZONE-Lega !

da grifonenero 12/05/2014 19.10

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

X dardo,hai ragione da vendere,però qualcuno è sempre meglio metterlo dalla nostra parte(si fà x dire) che non a quei beceri di animalari,visto che oggi sono usciti tutti allo scoperto,faccimoli cagare sotto....oh nò....un saluto.

da MARCELLO 64 12/05/2014 18.54

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Grillo non deve avere nessuna stima tra noi

da Aaaaahhhhhsss 12/05/2014 18.51

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

M5 S la prima cosa che faranno è chiudere la caccia.

da gladiatore 12/05/2014 18.49

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Non vorrei soffocare gli entusiasmi ma è bene però sottolineare che, stando alle voci che circolano nei bar e ritrovi dei cacciatori, molti voteranno Beppe Grillo ed il suo Movimento 5stelle...

da Renzo5 12/05/2014 18.29

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Luca atc 11, SANTO SUBIT0!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ZERO ASSOLUTO 12/05/2014 18.24

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

bene.ci sarò

da aldo 12/05/2014 18.20

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATOBERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO BERLATO

da SoloBERLATO 12/05/2014 18.20

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Dardo aricominci? E daje sto voto azzo!!!

da F2 12/05/2014 17.50

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

E' sceientificamente provato che se si mette mano a qualche modifica delle leggi sulla caccia,siamo bel che definitivamente fottuti!

da Luca atc 11 12/05/2014 17.38

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x non ci sono solo le europee.......non cè problema creda quello che vuole e pensi quello che le fa piacere pensare....anche perchè!!

da dudduruddudù 12/05/2014 17.29

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

X fABRIZIO. SONO D'ACCORDO CON IL TUO PENSIERO.

da tiziano57 12/05/2014 17.25

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x Alessandro : In realtà qualcosa di quanto lei afferma esiste già.. la legge 248 del 2 dicembre 2005, all’articolo 11 quaterdecies, comma 5 sancisce che: “Le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, sentito il parere dell'Istituto nazionale per la fauna selvatica o, se istituti, degli istituiti regionali, possono, sulla base di adeguati piani di abbattimento selettivi, distinti per sesso e classi di età, regolamentare il prelievo di selezione degli ungulati appartenenti alle specie cacciabili anche al di fuori dei periodi e degli orari di cui alla legge 11 febbraio 1992, n. 157”.

da Massi 12/05/2014 17.25

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Eccolo qua' Bekea.semplice cacciatore ignorante che ti risponde....Di questo partito non te ne fregherebbe una emerita mazza ,se non si fosse dovuto rifugiare il tuo inconcludente pupillo. Ed anche a molti Veneti viste le scorse elezioni.Votare poi uno che dava "perle ai porci" ,caramelle ai cani" ...Per finire ti ricordo come e' composta la lista, Meloni,Magdi-cristiano-hallam,Berlato.Ogni commento lo trovo superfluo per dfendere i miei cinque mesi di cacce..

da Aaaaaaahhhhssss 12/05/2014 17.02

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

cara giorgia sei una bella ragazza,ma non ci prendere in giro abbiamo dato molte volte voti a politici ma quando sono saliti non li abbiamo visti più.portare la 157 come in europa non ci vuole tanto,se lo fai avrai a vita i miei voti è ti assicuro che non sono pochi ciao grazie anticipatamente.p.s. non ascoltare le associazioni venatorie fai di testa tua.....

da francesco ,,,,, 12/05/2014 16.53

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

amici cacciatori, se diamo retta ai TROLL che vengono qui a seminare zizzania, e non votiamo nessuno facciamo un favore a chi ci vuole male, perche' loro a votare ci vanno, eccome se ci vanno! mentre hanno interesse a disperdere il piu' possibile il nostro voto, affinche' non abbia nessuna rilevanza ne forza. chi votare?? io ho concluso che se votiamo candidati amici in partiti nemici ci battiamo la zappa sui piedi. Bisogna semmai votare candidati amici in partiti che ci sono amici , o che quanto meno, non ci sono nemici. Quali sono i partiti nemici del mondo rurale e della caccia?? lo potete vedere voi stessi dal numero di candidati apertamente animalisti che candidano: quei partiti candidano anche gente favorevole alla caccia o cacciatori unicamente per poter attrarre i nostri voti, che poi -puntualmente- useranno contro di noi !! quali partiti restano ?? restano i partiti ce non ci sono nemici e che non candidano animalisti.....e quali sono lo sapete : LEGA NORD e FRATELLI D' ITALIA ..... certamente votare PD o Forza Italia o 5Stelle, e' come spararsi una magnum piombo zero sui "gioielli di famiglia" .... comunque fate come vi pare, ma poi non venitevi a lamentare dei partiti politici, se non sapete usare la sola arma che abbiamo, cioe' il voto.

da Fabrizio 12/05/2014 16.31

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

tutti bandiere al vento, unpo' si sventola di qua un po' di là ecc..ecc...tutti uguali

da dardo 12/05/2014 16.30

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

bhe ... è dura credere a qualcuono che faccia qualcosa per la caccia. certo il PD , il PDL , Grillo , La Lega , Ventola, ecc che hanno mai fatto per noi? NULLA quindi se questa si espone quasi quasi il voto lo do...avevo pensato di non votare ma lo do alla MELONI e vedremo.

da Gigi 12/05/2014 16.28

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

da dudduruddudù 12/05/2014 10.40 ----Questo non lascia dubbi di interpretazione. Se non si voleva far nascere dubbi forse era più appropriato specificare che la politica fa schifo sempre e comunque. In molti hanno capito il senso della Meloni e dopo aver letto altri post come quello di Alessandro, per salvare le faccia ci si arrampica sugli specchi. Ma chi vuol prendere per il c--- lei!!!!! non gli altri. Mi stia bene

da non ci sono solo le europee 12/05/2014 16.19

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Meglio chi promette qualcosa a favore di chi è dichiaratamente contro.

da Roberto 50 12/05/2014 16.09

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

IN BERLATO WE TRUST!

da americano 12/05/2014 16.07

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

faccio l'operaio x vivere e se non porto discapito alla mia famiglia continuerò a fare la licenza...l'unico mio interesse personale è quello di non continuare a farmi prendere per il c@lo dai soliti politicanti pronti a fare le solite promesse come sempre nell'imminenza delle elezioni.....poi lei può votare come vuole e credere a chi le fa più piacere ma non può insultare gli altri perchè non credono più a questa gentaglia

da dudduruddudù 12/05/2014 16.01

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Colosseo, che ogni esponete faccia piu' o meno pubblicita' per i voti e' risaputo..Ma e' altrettanto vero che la 157 non e' inviolabile,e non e'neanche un tabu' parlarne,visto che con accordo trasversale tra PDL e Pd hanno recepito maldestramente la direttiva comunitaria,si astenne solo ed esclusivamente la Lega,e altri pochi simpatizzanti...Non devono stravolgere la 157,basterebbe far modificare l'art 18 comma 1 bis,oppure far saltare l'arco temporale set-gen dec di febraio e usare visto che l'abbiamo recepita la direttiva comunitaria..Che dici piacerebbe secondo te poter cacciare ben 13 specie al 20 di agosto? Oppure molte al 20 di febbraio con i dati attuali? Usando la decade di sovrapposizione in agosto,per il termine cure parentali e, il apr 2.7.10 in febbraio..se vuoi ti dico le specie prelevabili dal 21 di agosto...E tutto questo NON modificando il kc nazionale..tu pensa se qualcuno lo facesse veramente...Camperebbe di rendita con i nostri voti...

da Alessandro. 12/05/2014 15.53

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Mamma mia...sento già i brividi lungo la schiena...lasciate stare la 157/92 che va bene così com'è...conoscendo gli italioti che ci governano...

da cincill� 12/05/2014 15.52

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Brava Signora Meloni. Spero che la sua caparbietà e coerenza l'accompagnino a mantenere queste promesse.

da tiziano57 12/05/2014 15.47

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

MA VAI A LAVORARE. DOVE SIETE STATI FINO AD ADESSO?

da fox 12/05/2014 15.43

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x Dardo, complimenti, le tue considerazioni sono giuste e condivisibili.I fatti devono precedere le chiacchiere, solo così ci si salta fuori.

da Frank 44 12/05/2014 15.22

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x Alessandro, tu parli da esperto di leggi e leggine che rigurdano la caccia.Ma purtroppo che scrivono in questo sito ci sono molti saputelli ignoranti in materia di caccia.Poi ci mettiamo anche gli antitutto, a cui non và bene nemmeno il padrenostro, e la cagnara mediatica su una dichiarazione d'intenti di un politico è completa. A questa discussione manca ancora qualche nota firma antitutto, vedremo in seguito,Saluti.

da Bekea 12/05/2014 15.11

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Non mi illudo, ma voterò questo partito, non solo per le questioni legate alla caccia. Se non ripartiamo di qui, la destra in Italia è destinata a continuare ad esprimere dudù e le veline chissà ancora per quanti anni.

da 100%cacciatore 12/05/2014 15.07

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Si quello da cacciatore della base che vorrebbe continuare a farlo con molto più rispetto di ora e non solo dai politici, ma anche dalle aa.vv.. A me sembra lei ad avere interessi al di sopra della caccia.

da non ci sono solo le europee 12/05/2014 15.04

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Devo essere sincero,la meloni e Crosetto mi stanno simpatici,però queste cazzate enunciate sopra non si possono leggere.La legge nazionale si chiama così non certo per un eufemismo linguistico!!capisco la voglia di racimolar consensi,che da quello che si legge ,a due settimane dalle elezioni stentano ad affermarsi,ma purtroppo in europa ,siete destinati a rimanere a casuccia.mi fa piacere che la meloni accolga le richieste dei cacciatori,ma che io ricordi,la meloni,non legifera e con i numeri che esprime FDI e cosa che non succederà mai,anche alla luce dei trombati politici inconcludenti,che ha imbarcato da alemanno a berlato!!per riassumere...i kc non li modifica la meloni,ma eventualmente l'ISPRA.la riammissione di alcune speci e iter lungo da farsi in sede europea,ma la proposta deve partire dallo stato italiano.il periodo di apertura della caccia e ricompresi dal primo settembre ,al 31 gennaio,con la proroga alla prima decade di febbraio solo per alcune speci,e con parere vincolante di ispra.rimane il capitolo deroghe su cui ispra emette parere vincolante,e di cui lo scorso settembre e entrata a pieno regime la legge con modifica art 19/bis..su cui la meloni ne FDI ha alcun minimo potere.ora capisco la confusione della meloni ,che non conoscendo la materia ci può stare,ma sinceramente,chi pensate di cojona'???e soprattutto chi vi crede...a parte quelli che le hanno proposto cose inrealizzabili,normativamente in sede europea,ne per i numeri che non vi permettono nemmeno di superare la soglia di sbarramento.su via Giorgia la facevo più intelligente,ed invece..........propaganda elettorale null'altro

da Colosseo 12/05/2014 14.58

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Accidenti...Se uno si espone non va bene,chi non lo fa, non va bene lo stesso...E pur vero che di prese x i fondelli ne abbiamo avute a go' go'..Alcuni esponenti del PD si son esposti, timidamente,oltre mio pensiero, quello politico,che non diro', va detto che la Meloni non e' mai stata contraria alla caccia e ne il suo partito.In sostanza, se a livello Governativo, in Italia, avessero veramente una maggioranza predominate,alcune cose che hanno promesso protebbero esser veramente fatte. Ad esempio; possono modificare l'art 18 comma 1 bis ristabilendo il 31 gennaio,oppure possono far saltare l'arco temporale sett-gen,e con l'attuale sistema, usando il par 2.7.10 in quasi tutte le regioni Italiane sarebbe possibile cacciare al 20 di febbraio tordi e colombi e alcune anatre.La 394 e' piu' facile promettere che riuscirci. Sull' allargamento delle specie cacciabili,anche qui e' difficile e' sempre una iniziativa del governo, Politiche Agricole,Minambiente e ispra,e successivo passaggio Europeo di riapertura degli allegati...Modifcare la 157 per ridurre le percentuali entro il 30% puo' esser fatto tranquillamente.Magari altre cose ci sarebbero..... Chissa',se andranno al Governo potrebbero render cacciabile l'oca selvatica,la pettegola,e il piccione selvatico,presenti nell'allegato per l'Italia...

da Alessandro. 12/05/2014 14.52

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x non ci sono solo le europee.....qualche interesse personale? altrimenti livello molto basso

da dudduruddudù 12/05/2014 14.43

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Il caro Catalano avrebbe chiesto: e' meglio trattare con chi ha la maggioranza o con chi non l'avra' mai?.

da Aaaaaahhhssss 12/05/2014 14.26

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

GRANDE GIORGIA !!! SEI LA N°1 !!! UN SALUTO SPECIALE DAI CACCIATORI DI SABAUDIA !! TORNA A TROVARCI...

da STEFANO SABAUDIA 12/05/2014 14.03

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

duddurintintin dall’alto della sua saggezza dovrebbe indicare alternative credibili, piuttosto che criticare. Stano che sua eccellenza non ha colto nella comunicazione della Meloni il fatto di aver accolto le istanze dei cacciatori e che lo stesso vale anche per le eminenti elezioni nazionali che si terranno a breve essendo questo in governo non votato dal popolo dove si impegna per la modifica della 157 e far rientrare a termini di legge la 394. Dove era la Meloni ? dove erano tutti gli altri pd, lega, pdl, casini, sel , italia dei valori ecc.ecc. Per i cacciatori d’ eccellenza come lei c’è sempre grillo e l’illustre zanoni .

da non ci sono solo le europee 12/05/2014 14.03

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Il caro Catalano avrebbe detto:"meglio votare chi si dichiara a te favorevole, che votare chi ti è palesemente contrario.

da pilade 12/05/2014 13.44

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

valentino carbone 12/05/2014 13.09: Ma se, ipoteticamente tu scivoli dalle scale, cosa che succede a chiunque, cosa fai?... Monti in fretta e furia un ascensore!?... Poi, Fratello d'Italia, se l'ascensore precipita cosa fai?!...

da s.g. 12/05/2014 13.22

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

mi sento offeso della mia inteligenza e del mio sapere!!!!anche questi in passato hanno tradito la caccia e l'italia in generale quando stavano in alleanza nazionale con il governo berlusconi.ora cercano di superare lo sbarramento e fanno di nuovo promesse......poi queste sono elezioni europee quindi non hanno valenza nel parlamento italiano,che vogliono cambiare 157.andate a vendere il fumo a chi ci crede!!!!

da valentino carbone 12/05/2014 13.09

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Ma le legge la dovrebbe fare il parlamento Italiano ,con i parlamentari gia' presenti,non servono a niente le elezioni Europee....Che si dia da fare con i suoi quattro gatti disponibili i l'aiuto delle gattare berlisconiane.....Ma dalla pratica alla grammatica ,in campagna elettorale poi .........

da Aaaaaahhhhssss 12/05/2014 12.59

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Allora votate pure m5..o peggio PD..Con Zanoni in testa..Oppu re Lega ...Coi stratosferici risultati dei Parini a casa nostra...Complimenti...

da Cassador Veneto 12/05/2014 12.47

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

x non ci sono solo le europee....e chi dovrebbe cambiare la 157? i comuni? le future città metropolitane magari adottando ognuna il proprio calendario? ma la meloni dove era quando orsi ha proposto la modifica della legge?....in quanto a lei, che si rivolge con toni da sapientone a chi la pensa diversamente da lei, continui pure a credere alle favolette che le racconta dudù....a il tempo anche agli altri di svegliarsi e di diventare perspicaci come lei. p.s. il suo modo di rivolgersi ad un cacciatore che la pensa diversamente la qualifica già più che sufficientemente

da dudduruddudù 12/05/2014 12.39

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

quando vi vedrò difendere in tv i cacciatori contro gli abusi animalari, e con la vostra faccia ribattere i beceri, allora voterò per voi e farò anche campagna elettorale, ma...fino a quel momento solo messaggi di fumo, ed il vento fine elezioni li spazza via!

da dardo 12/05/2014 12.36

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Ma questa signora crede che i cacciatori hanno la memoria intubata e non ricordano nulla, non è così; ora con le elezioni promettono tutto e di più, ma quando serve veramente aiuto e supporto dove stanno questi/e signori?

da pico 69 12/05/2014 12.28

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Ancoraaaa! Votate pure FDI, ma non vi aspettate niente, la purga già cè stata con le promesse di Berlato, ero uno che ha raccolto le firme e la caccia da allora è solo peggiorata, non per deludervi, ma state in campana, le promesse preelettorali sono come un peto, fanno rumore e poi svaniscono.

da un berlatiano deluso 12/05/2014 12.25

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

"Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"".... Di nuovo???!!! Brrrr che paura!!!! A forza di chiedere modifiche "allarganti" abbiamo perso sempre qulacosa!!! Speriamo che la dea Diana ci salvi!!! :-((

da Ezio 12/05/2014 12.13

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Per la modifica della 157 secondo le direttive esplicate nell'articolo che trovo sacrosanto, è necessario il Parlamento Italiano, in Europa la 157 non può essere modificata, comunque adesso che i FdI c'è Berlato forse anche Larussa e Alemanno rientreranno dalle loro posizioni ostili alla caccia. Ripeto il problema è nazionale e non europeo ed in primo luogo bisogna modificare i Key Concempts da fornire all'Europa e poi modificare la 157 con la 394 ( eliminazione di tutti i Parchi inutili: occorre chiedere lo stato di attuazione di una legge che fino a questo momento ha sottratto soldi alle casse pubbliche per distribuirli a pochi eletti e cioè ai presidenti, assessori etc. senza avere arrecato nessun beneficio alla collettività, se non quello di imbalsamare tali aree con crescita sproporzionata di fauna opportunista ).

da luigi 12/05/2014 12.06

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

MELONI, TI SEI DIMENTICATA DI DIRE CHE SI DEVONO TOGLIERE TUTTI GLI ATC (SERVONO SOLO A DARE UNA POLTRONA AI VARI TROMBATI) POI LA CACCIA ALLA SELVAGGINA MIGRATORIA DEVE RITORNARE LIBERA IN TUTTA ITALIA. PENSACI SU.........

da NANNI 12/05/2014 11.57

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

MA LO SAPETE CHE IN FRATELLI DI ITALIA SONO CONFLUITI ALEMANNO E LARUSSA CHE QUANDO STAVANO IN ALLEANZA NAZIONALE INSIEME AL LORO AMICO FINI CI HANNO PRESO PER I FONDELLI PER DECENNI?CHE CREDIBILITA' POSSONO AVERE SE NON ZERO!

da mario 12/05/2014 11.53

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Ora Fratelli d' Italia, tramite Giorgia Meloni, ha preso posizione apertamente in difesa del mondo rurale e dei cacciatori. Ha ragione l' amico Ben : ora non ci sono piu' scuse per non votare Fratelli d' Italia !

da Fabrizio 12/05/2014 11.11

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

I timori di Mario sono fondatissimi. Se modificano la 157 lo faranno sicuramente in pejus.

da Arrabbiato 61 12/05/2014 11.06

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

modificare la 157 sicuramente ma si deve modificare la legge (o leggi) che permettono ad una qualunque associazione ambientalanimalara di poter bloccare l'attività venatoria con un semplice ricorso al Tar (con i soldi che provengono indirettamente anche dai cacciatori stessi........) e far applicare le leggi esistenti per quanto riguarda controllo e quant'altro di specie dannose invasive ecc.e cc., questo comunque non succederà mai......o meglio finchè tutti i politici di turno cerceheranno di sfruttare al massimo la deriva animaltalebana......Dudù docet.....

da cacciaforever 12/05/2014 11.04

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

modificare la 157 sicuramente ma si deve modificare la legge (o leggi) che permettono ad una qualunque associazione ambientalanimalara di poter bloccare l'attività venatoria con un semplice ricorso al Tar (con i soldi che provengono indirettamente anche dai cacciatori stessi........) e far applicare le leggi esistenti per quanto riguarda controllo e quant'altro di specie dannose invasive ecc.e cc., questo comunque non succederà mai......o meglio finchè tutti i politici di turno cerceheranno di sfruttare al massimo la deriva animaltalebana......Dudù docet.....

da cacciaforever 12/05/2014 11.03

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

PER CARITA' LASCIATECI PURE LA 157 ALTRIMENTI A CACCIA NON CI ANDREMO PIU'!

da mario 12/05/2014 11.02

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

dudduruddudù sicuramente Dudù è molto più sveglio di te e se gli leggono il pezzo della Meloni sa anche capire cosa gli hanno letto.

da Non ci sono solo le europee 12/05/2014 10.49

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Incredibile!! questa non sà nemmeno di che parla, magari è stata imbeccata dal nuovo acquisto di FDI, qualche pollastro lo rimedia, ma sono promesse elettorali, quante di queste promesse sono scomparse appena dopo le elezioni. Ma daiiii!

da Giusva 12/05/2014 10.46

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

avrai il mio voto

da Alpigino 12/05/2014 10.43

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Dieci voti della mia famiglia già li hai in tasca con relative preferenze come riporta l'elenco Big Hunter a cui va un sentito ringraziamento per l'ottimo lavoro svolto

da Cacciatore centro Italia 12/05/2014 10.41

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

anche forza italia l'aveva promessa....appunto promesse!! vedere moneta dare cammello anche perchè la 157 si modifica in italia non in europa. a meloni ma chi te voi aripiglià per il c@@lo?

da dudduruddudù 12/05/2014 10.40

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Se vuole che la voti 1)abolizione art. 842 del cc 2) zero finanziamenti alle ass. ambientaliste 3) zero finanziamenti ass. venatorie. Si faccia valere anche nella caccia, meglio gestione venatoria, il principio di sussidisrietà. Vedrà che aumenterà anche l'occupazione nel settore.

da vecchio cedro 12/05/2014 10.25

Re:Giorgia Meloni (FDI) scrive ai cacciatori "necessarie modifiche alla 157/92"

Bene, ora non ci sono piu scuse per non votare FdI.

da ben 12/05/2014 10.25