Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di OristanoAnuu: pretestuose lamentele animaliste in UE. Occhio alle elezioniArci Caccia "basta illudere i cacciatori, ora calendari con i piedi per terra"

News Caccia

Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori


martedì 29 gennaio 2013
    
Ha scelto di rivolgersi ai cacciatori Claudio Girdeni,  37 anni, di Tivoli candidato alle regionali del Lazio con la lista Storace Presidente. "Io non sono cacciatore, - dice nel suo appello ai cacciatori - non lo sono mai stato, ma in tutte le elezioni a cui ho partecipato, comunali e provinciali, ho sempre avuto il sostegno dei cacciatori locali ai quali sono sempre stato al fianco, senza mai nascondermi dietro il politicamente corretto e il falso perbenismo ambientalista radical chic. Ho sempre ritenuto, essendo cresciuto in ambiente in cui la cultura prevalente era di tipo rurale, che la caccia, quella etica di cui tutti noi parliamo, faccia parte del nostro mondo, delle nostre tradizioni e sia a volte fondamentale per bilanciare un ecosistema sempre più viziato dall'urbanizzazione dei nostri territori".  

L'impegno alle regionali: "Il nostro obiettivo - spiega nella sua missiva ai cacciatori che frequentano il web -  in fondo è comune, evitare che Zingaretti vinca e nomini assessore all'agricoltura personaggi che da sempre hanno fatto della lotta alla caccia la loro bandiera. In stagioni in cui è sempre più facile impugnare calendari regionali non sarebbe difficile per un assessore avverso pubblicare un calendario fortemente penalizzante in virtù della minaccia della probabile sospensione. Tutto questo va evitato".

"Da parte mia avete, come sempre è stato, la massima disponibilità ad intraprendere qualsiasi iniziativa a sostegno della categoria. A voi chiedo un aiuto per poter essere il degno rappresentante della categoria in consiglio regionale. Senza etichette di partito, nella lista del candidato presidente Storace. Con la mia faccia, la stessa prima durante e soprattutto dopo l'elezione. Insieme potremmo ripetere il miracolo che, anche grazie alla minaccia Bonino/verdi, ci ha permesso di far vincere il centrodestra alle passate elezioni. Oggi lo scenario è cambiato, le minacce sono le stesse ma c'è un'opportunità in più. Cogliamola insieme!"
 
Chi è Girdeni:  formazione giornalistica, dal 2003 al 2006 fa l’addetto stampa per il Sottosegretario per i Beni e le Attività Culturali Nicola Bono, in seguito lavora come addetto stampa presso il gruppo di Alleanza Nazionale alla Camera dei Deputati, poi al gruppo del PDL del Senato della Repubblica, poi al Ministero della Gustizia, infine approda all'Inps come dipendente pubblico alla direzione centrale comunicazione e all'Assessorato Lavoro del Lazio, di cui è consultente dal 2010. Curriculum politico: Consigliere comunale di San Gregorio da Sassola, dove è stato anche assessore alla Cultura, Turismo, Sport e Attività Produttive, consigliere della IX Comunità Montana del Lazio.  Tra i fondatori e primo presidente del circolo di Alleanza Nazionale di San Gregorio da Sassola “Giorgio Perlasca”. Per il partito è stato commissario di tanti comuni della Valle dell’Aniene (Casape, Cerreto, Castel Madama….), coordinatore del Collegio provinciale, dirigente provinciale, coordinatore comunale di Tivoli, componente della Consulta nazionale per il turismo, direttore dell’Informazione sociale. Nel 2003 è statoil più giovane candidato di AN nella squadra di Silvano Moffa.

Leggi tutte le news

31 commenti finora...

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Di alternative non ce ne sono molte caro hunter. Per quanto mi riguarda amo circondarmi di persone che non curano il proprio orticello ma abbiano una visione globale e che vada oltre, per dirla in termini venatori, la possibilità di avere 4 galline da sparare sotto casa i primi di settembre. Per questo, credo di dover chiarire questo aspetto, io che non sono cacciatore, chiedo si il voto ai cacciatori ma mi offro al tempo stesso come strumento dei cacciatori in consiglio regionale. ps: Franco orsi ha fallito perché attaccato da tutti non ha tenuto la linea e perché troppo legato a fidc e logiche associative.

da Claudio Girdeni 01/02/2013 12.59

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

A PROPOSITO DI ELEZIONI:ROMA - Si chiama Fiorella Ceccacci Rubino, ma da tempo la conoscono come la “più bella del Parlamento”: nessuno però fino ad oggi pareva sapere del suo passato decisamente hot, come rivelato oggi dal Fatto Quotidiano. L'onorevole Pdl, 47 anni, girò nel 1999 un video erotico per una delle produzioni di Tinto Brass della serie Corti circuiti erotici, intitolata “S.C.T.M.V.” (Sono come tu mi vuoi). Il corto, di circa 18 minuti, mostra Fiorella in bagno mentre mette in scena alcune pratiche di autoerotismo spinto e vagamente sadomaso, con una catena al collo e persino leccando del latte da

da begallo 01/02/2013 9.39

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Facciamo ora l’ipotesi che siano i papaveri ad avere campo libero per i calendari venatori , ma la politica ha comunque l’ultima parola e se in corso d’opera l’opposizione che proprio perché opposizione anche se una cosa è fatta a regola d’arte comunque non va e gli fa un trabocchetto lei a quel punto cosa fa se non è più che preparato in materia, si astiene, continua sulla linea tracciata dai “cacciatori”, chiede ai “cacciatori” come aggirare l’ostacolo postogli dall’opposizione o accetta l’istanza di quest’ultima perché sono stati in grado di convincerla ? Vede Sig. Girdeni di parlamentari approssimativi ne abbiamo avuti molti non ultimo un certo Franco Orsi del PDL anche cacciatore iscritto FIDC al quale le fu assegnato il compito di tentare di far modificare in parlamento la 157/92 . Questo parlamentare girò l’Italia in lungo e largo facendo comizi in ogni dove, in uno di questi ebbe a dire che lui ci avrebbe provato ma se gli fosse andata male lui comunque era sindaco di una cittadina(non ricordo quale) e avrebbe continuato a fare il sindaco. C’è da dire una cosa che questo sindaco ha avuto il buon gusto di non ripresentarsi alle elezioni con il PDL e di non cercare più il consenso dei cacciatori. Cordialità

da Hunter 31/01/2013 10.34

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Mi scusi, ma le grandi squadre di cacciatori cosa le hanno chiesto supporto per fare una zona addestramento cani? Un’azienda faunistica venatoria? No perché se le hanno chiesto cose di questo tenore saranno anche grandi squadre ma piccoli cacciatori che si curano il proprio orticello in barba al resto del mondo senza mettere in conto che se la caccia subisce restrizioni colpisce anche loro . Il suo capopartito non credo vada ad ingrossare le file della sx e più verosimili che i propri voti li porti al PDL e lei rientra a pieno titolo nel PDL Nazionale. Che poi Storace lo nomina Assessore o lo proietta a fare il Ministro, lei comunque deve fare gli interessi degli italiani anche cacciatori e poi quello dei laziali, cosa diversa sarebbe se si presentasse con una lista civica all’ora si che parlerebbe ed agirebbe solo per i laziali. segue Lei dice che per stilare il calendario venatorio vengono delegati i cacciatori. A parte il fatto che i calendari venatori vengono proposti e stilati dalla politica e solo marginalmente vengono interessati i cacciatori se pure, vengono interessati i papaveri delle aaw il più delle volte collusi con la politica

da Hunter 31/01/2013 10.33

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Mai messo in dubbio la sua onesta a 360°, se pure, metto in discussione la sua capacità di rappresentare i cacciatori. Vede Sig Girdeni lei ha un curriculum di tutto rispetto ma per avere risultati lusinghieri di cui si fregia giocoforza avrà studiato prima la teoria, poi ha messo in pratica il suo sapere e i risultati sono venuti alla luce. Lei candidamente ammette : Ad oggi non mi sono occupato di caccia neanche nei miei articoli ed ho fatto altro. È indubbio che tale sincerità le fa onore, ma questo unita alla volontà di fare mi creda non basta per una materia complessa come la caccia. La caccia (per caccia non intendo quella pratica) ha bisogno di professionisti che sanno dimenarsi tra i meandri della/e legge italiana ma anche quelle di altri Stati facenti parte della Comunità Europea e non ultimo proprio le Direttive Europee che riguardano la caccia, l’ambiente e la sua salvaguardia, se poi si aggiunge anche la pratica, all’ora sarebbe il top. Questo per dirle che se vuole rappresentare i cacciatori, avere la loro stima e riconoscenza si doveva applicare molto tempo prima a tempo pieno e forse il calendario non gli sarebbe bastato per arrivare ad un risultato con sufficienza Segue

da Hunter 31/01/2013 10.31

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Claudio Girdeni altro che, se me ne sono accorto che i tempi sono cambiati , direi anche molto ma molto in peggio e se fosse solo per la caccia, sarebbe anche il male minore. C’è un fondo di verità riguardo ai politici, infatti prima si sono presi per il….cacciatori e adesso gli ambientalisti perchè la caccia non la chiuderanno mai . Nessun politico e nessuna formazione politica si prende la briga di mettere in mezzo alla strada centinai di migliaia di famiglie che lavorano con e per la caccia. Il mancato introito nelle casse dello Stato Provincia e Regione verrà poi spalmato a carico di tutti i cittadini e con questi chiari di luna gli lascio immaginare quanto sia contenta la popolazione. C’è poi da considerare che la fetta più consistente di soldi dei cacciatori vanno anche agli ambientalisti i parchi senza contare poi i risarcimenti danni già oggi ingenti figuriamoci dopo senza cacciatori e senza i loro soldi. Segue

da Hunter 31/01/2013 10.30

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Vorrei dire un altra cosa, tutti siamo rimasti delusi anzi delusissimi e amareggiati di come il PDL non ci abbia concesso quella riforma della caccia che tutti noi auspicavamo (in fin dei conti chiediamo di essere equiparati ai ns colleghi francesi spagnoli ecc)pero almeno in questo partito vedo anche persone che ci ascoltano e ci appoggiano,non vedo quella grande contrarieta alle armi. Tutto cio che ho detto non è per fare pubblicita a nessuno o per convincere a votare tizio o caio ,me ne guarderei bene,pero vorrei mettere in guardia tutti, sul fatto che non abbiamo alternative, immaginate una coalizione di sx con Vendola e compagni al governo...oppure il Grillo in parlamento,cosa che avverra di sicuro, o peggio ancora ingroia e lacompagnia della sinistra radicale. In quel caso come pensate che vada a finire? Meditiamo ragazzi. Un saluto

da isolano 30/01/2013 20.58

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Sostengo in toto cio che ha detto colombaio senese,Claudio Girdeni in fin dei conti ci sta mettendo la faccia. Mi è giunta notizia proprio ora che Renata Polverini ha concesso 10 giorni di caccia a febbraio in deroga, e vi sembra poco? Io credo che un altra formazione politica di sx con il c...o ve l'avrebbe data. Concludo dicendo agli amici laziali, di pensare bene a dove votano, perche questa è forse l'unica scialuppa che hanno per non far restringere la Ns passione, un saluto a tutti e un in bocca al lupo a Girdeni.

da isolano 30/01/2013 20.44

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

sinceramente,a pelle,leggendolo anche su altro sito venatorio,mi sembra una brava persona il sig.Claudio Girdeni.....delle volte ci si può sbagliare con le sensazioni istintive,però ci stà mettendo la faccia e la serietà nelle risposte per esplicare i propri concetti e convinzioni. Altri paladini della caccia,quà dentro ostentano sempre arroganza e saccenza e poi stringi stringi,han sempre fatto una bella enemerita pippa a favore della caccia. Abitassi nel Lazio,da passionista di caccia quale sono,le darei una chance....visto le ostentate avversità di TUTTI gli schieramenti politici attuali (da Grillo ad Ingroia per nn parlare della rossa Brambilla e dell'accozzaglia di ex comunisti del PD) Le stringo la mano,le auguro nn possa un giorno rimangiarmi quanto sopra detto. Massimilaino

da colombaio senese 30/01/2013 19.13

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

dare il voto a legambiente e company??? siamo impazziti?? almeno a dx abbiamo si la brambilla che però riusciamo e siamo riusciti (a fatica) a contenerla, e anche altri esponenti a nostro favore, vedi il calendario venatorio del veneto. Ormai della caccia non imoporta più niente a nessuno, l'unico problema non sarà del calendario venatorio ma su come trovare i soldi per andarci a caccia. secondo me abbiamo bisogno di un "pazzo" che pulisca tutta stà cifeca!

da gm3 30/01/2013 16.44

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Mauro non me la prendo, tranquillo. Io ci metto la mia faccia sulla caccia e quella di altri amici cacciatori che si stanno adoperando. Potrai già vedere nei prossimi giorni altre iniziateive, magari ti convinci prima di andare al voto...

da Claudio Girdeni 30/01/2013 16.40

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Caro Claudio sono stato fregato troppe volte e le lucertole mi terrorizano. Fatti eleggere da qualcun altro e facci vedere quello che sai fare ,conquista la nostra fiducia con i fatti e non con le parole, dopodiche almeno io sarò io primo dei tuoi sostenitori . Purtroppo come ben sai paga il giusto per il peccatore,non prendertela,stavolta tocca a te ...

da Mauro roma 30/01/2013 16.17

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Caro Hunter, i tempi sono cambiati, credo se ne sia accorto dalle ultime dichiarazioni in questi anni. A parte Berlato e qualche altro sporadico politico chi si è esposto con un articolo chiaro come il mio? Una volta forse c'erano persone che promettevano ai cacciatori, oggi la maggior parte si accaparrano i voti degli animalisti promettendo la chiusura della caccia. Almeno l'onestà di espormi me la dovrebbe riconoscere. Ad oggi non mi sono occupato di caccia neanche nei miei articoli ed ho fatto altro. Ho sempre però collaborato nelle mie eelzioni, da quelle comunali a quelle provinciali, con le grandi squadre di cacciatori della mia provincia e con molti amici che fanno della caccia la loro più grande passione. Per quanto riugarda la mia eventuale elezione, vorrei precisdare che non servirebbe zittire nessuno ma con la nostra vittoria ci sarebbero i cacciatori ad occuparsi del calendario venatorio e magari, come accaduto quest'anno, non ci sarebbe possiilità dio appellarsio. al contrario, con legambiente e zingaretti al governo regionale, le cose sarebbero in modo diverso. Mi batto per la caccia Perché vengo da una cultura di tipo rurale e i miei più grandi sostenitori sono cacciatori e me lo hanno chiesto. Se volete farmene una colpa non posso farvi nulla ma se vogliamo scommetterci su io sono a disposizione, prima durante e dopo.

da Claudio girdeni 30/01/2013 10.58

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Vado di fretta perché il rientro mi aspetta e non ho tempo di articolare la risposta. Le scrivo qualche riga per accendere più il dialogo, più tardi sarò ancora più esplicito. Specialmente se ci viene ancora a far visita. Claudio Girdeni mica è vero che nessun politico ci ha messo la faccia e non si è schierato a nostro favore, abbiamo avuto un’intera coalizione addirittura con ul contratto cittadini cacciatori e PDL dove vorrei ricordarle Storace ne era una della cerchia e sappiamo tutti noi cacciatori come è andata a finire. Nel suo curriculum mi sembra di aver letto essere un giornalista, all’ora gli chiedo di mostrarci qualche articolo da lei firmato a favore della caccia, qualche articolo rivolto alla pescivendola del pdl, almeno i suoi vecchi votanti non avranno il rammarico di aver buttato alle ortiche il loro voto e i nuovi votanti avranno un punto di riferimento. Mi sembra che pecca di presunzione nel dire che se non la votiamo avremmo un sacco di domeniche libere. Cosa ci vorrebbe far credere che la sua elezione è in grado di zittire l’opposizione e il tar? Saluti

da Hunter 30/01/2013 10.35

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Vedo che le critiche non mancano e sinceramente me lo aspettavo. Dalle mie parti si die che chi è stato morso dalla vipera ha paura anche della lucertola. Però vi invito a riflettere. Il mio è un invito a collaborare, poi si può enissimo decidere di non votare. Il fatto è che, come potete vedere in giro, di politici che si schierano apertamente a sostegno della caccia non ne trovate, anzi!!! Come mai? Perché non conviene, perché la caccia sta diventando un argomento sempre più spinoso e perché il fanatismo animalista ha l'appoggio di gran parte dell'opinione pubblica. Per quanto mi riguarda, non sono caciatore ma ho sempre sostenuto in ogni mia elezione e soprattuto sono sempre stato sostenuto dai cacciatori. I miei migliori amici sono cacciatori. E vi dirò di più, con la candidatura nel listino di una dei maggiori esponenti di Legambiente nel Lazio, qal'è l'alternativa dei cacciatori? non andare a votare? benissimo, ma sappiate che poi di domeniche libere ne avrete anche altre visto che con tutta probabilità per non incorrere in ricorsi improbabili la neo "assessora" o chi per lei promulgherebbe un calendario venatorio molto, motlo restrittivo. La mia non è una "civetta" per dirla come VOI ma, come avete visto, conosco un po' la realtà venatoria ma, non essendo presuntuoso mi affido ai vostri cosnigli. Questya quindi è un'opportunità non solo per me ma anche per chi mi sosterrà. Vi ripeto, trovatene di politici che mettono a vostra disposizione la proria faccia, che sono pronti ad incontrarvi e soprattutto ad esporsi.

da Claudio girdeni 30/01/2013 9.40

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Questo è ancora nulla in confronto a ciò che sarà in seguito! Cominceranno con il dichiarare che i loro padri o nonni erano grandi cacciatori e che sono stati sempre favorevoli alla caccia e ..bla..bla..bla! Ormai i nostri avversari li conosciamo BENISSIMO, per cui.. sciò!! Nun c'è trippa pe' gatti!!

da sololasipe 30/01/2013 9.24

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

ma se questo tizio sostiene che bonino/verdi sono una minaccia come mai storace stava per fare l'accordo con pannella? se non erro la lista si chiama lista bonino pannella Lazio.

da il brigante Mammone 30/01/2013 8.46

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Hunter, di fondo sono d'accordo con te, ho riso molto alla battuta del barbiere. Però ammettiamolo: è già un miracolo che qualcuno chieda il sostegno dei cacciatori; di solito le strade della demagogia conducono nella direzione opposta.

da Martino, Bologna 30/01/2013 0.52

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

@gionny siamo in due...fammi sapere dove vai,chissà che non ci incontriamo...

da max 60 30/01/2013 0.40

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

si gianni forse ti sbagli, credo che Storace si sia opposto a tali proposte ed abbia soltanto decretato sui richiami vivi per gli acquatici.

da andrea ge 29/01/2013 22.55

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

mi sbaglio o storace era quello che ha posto il problema viaria anni fà' chiedendo anche la chiusura anticipata della stagione ven per certi animali? correggetemi se mi sbaglio.

da gianni 29/01/2013 21.35

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Per avere bisogna prima dare,credere a un politico è come accarezzare un serpente a sonagli.

da vince50 29/01/2013 21.01

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

in campagna elettorale tutti chiedono aiuto alla caccia, ma quando la sign. brambilla ci atacca in tv nessuno si presentapoi voglino il nostro voto dovete meritarvelo.IN italia si parla tanto di leggi raziali noi dagli animalisti siamo trattati peggio loro ordinano la chiusura della caccia e noi dobbiamo eseguire questa è dittatura non democrazia,il dittatore brambi ordina he icittadini cacciatori devoo smetterla e noi come bravi soldatini al ostro dittatore dobbiamo dire si. Prima si lavora per la liberta della persona e della caccia poi si chiedono i voti.

da lupo 29/01/2013 20.25

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

non c'è più trippa per gatti mangioni

da 30_06 29/01/2013 19.31

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Ma non c'e, niente da scegliere,le liste sono gia' fatte,ora promettono tutto non sanno neanche loro cosa,poi si e' visto in questa ultima legislatura ,dove anche certi cacciatori diventati parlamentari in Italia ed Europa hanno per cosi' dire fallito la missione ,nostra non la loro....

da Voto anch'io 29/01/2013 18.23

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Alle regionali nel Lazio non abbiamo scelta... dall'altra parte.....mamma mia !!Si scelga chi si espone in difesa del'arte venatoria.

da gladiatore 29/01/2013 17.59

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

MARCELLO64 siamo in democrazia ,se pensi che ti possa risolvere i problemi della caccia votalo/i liberamente. Mai stato, ripeto, mai stato vicino alle sinistre e Storace non rappresenta la mia DX (troppo moscio e imborghesito). Uno dei tanti problemi italiano sai quale è ?è che alla sanità mettono un ingegnere nucleare e alla sanità un laureato in scienze politiche e i risultati si vedono tutti. Veneto fedel/lega docet.

da Hunter 29/01/2013 17.49

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Quando non si sa che pesci pigliare,vanno bene anche i voti dei cacciatori....Basta spacciarsi per sostenitore della ruralità,e non contrario alla caccia e qualche "tordo"che ti si vota lo si pesca sempre.Hunter ha scritto una grande verità!!!!Certo che visibilmente sono senza vergogne e pronti a tutto per di beccare una seggiola.!!!!!La dx in lazio ,lo scempio e il malcostume oltre il dissesto economico che ha portato tra i banchi della regione l'abbiamo visto tutti benissimo.Forse più che chiedere voti promettendo come al solito a vanvera,era meglio per lo meno cercare di far vedere che ci si impegnava su tematiche veramente vicine alla gente,come sanità e servizi,ma già....questo cosa ne può sapere!!!!!!Un'altro giornalaio al servizio dei quqquaraqquà!!!!

da colosseo 29/01/2013 17.41

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

x HUNTER,QUALE SAREBBE QUESTO POLITICO CACCIATORE CHE CI POTREBBE DARE UNA MANO? GRILLO O LA SINISTRA CON VENDOLA....MA...IO RITENGO CHE UNO NON DEVE ESSERE CACCIATORE X FORZA...MA CHE CI AIUTI X I NOSTRI DIRITTI CHE ABBIAMO E CHE INVECE NESSUNO TUTELA NEANCHE LA NOSTRE A.V.UN SALUTO W LA CACCIA

da MARCELLO64 29/01/2013 17.25

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Eccellente complimenti vivissimi per il curriculum. Manca solo l’esperienza da cacciatori e senza quella, senza essersi infangato le scarpe, punto con le spine, stare ore sotto la pioggia, sotto zero, solleone e sferzante vento gelido, l’emozione di svegliarsi a notte fonda e decidere da quale parte andare se tira vento da scirocco o tramontana da levante o ponente senza VINCOLI DI FRONTIERE regionali/provinciali, il lavoro del cane e il frullo del selvatico, senza l’acre odore della polvere da sparo quando la si dosa per le cartucce e quando le si spara e molto molto altro, non può rappresentare i cacciatori. Solo i cacciatori conoscono le loro problematiche, i suggerimenti e suggeritori lasciano il tempo che trova. In altre parole è come mettere un barbiere a gestire una scalo ferroviario e il barista del carrello bevande gli suggerisce quale treno deve partire. Cordialit�

da Hunter 29/01/2013 17.06

Re:Regionali Lazio: Claudio Girdeni chiede il voto dei cacciatori

Ma se il sostegno dei cacciatori l’hai sempre avuto di che ti preoccupi? Staremo a vedere quanti voti piglierà la lista di Storace e tu in particolare; a quel punto vedremo.

da Gia' 29/01/2013 16.56