Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Coldiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza volta

News Caccia

Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc


venerdì 25 gennaio 2013
    
"E' stato firmato nei giorni scorsi dai segretari Lorenzo Cesa e Angelo Dente un protocollo d'intesa tra l'Unione di Centro e il partito politico "Caccia Ambiente". Lo si apprende da una nota pubblicata sul sito del partito guidato da Pierfedinando Casini.
 
"Obiettivo della collaborazione - si legge nella comunicazione Udc - è informare correttamente i cittadini su un settore, quello dell'attività venatoria, che sviluppa una forte economia sul territorio nazionale, sia in termini occupazionali (con oltre 94.000 addetti) che su fatturato annuo (circa 8 miliardi di euro). "L'Unione di Centro - si legge nel testo del documento - si adopererà affinché le norme e le leggi che regolamentano tale attività siano rese innovative e moderne".
 
"Per la prima volta - commenta Giulio Ricca, della Direzione nazionale di Caccia Ambiente - un partito politico non si è vergognato di affiancare il proprio simbolo al simbolo di un partito che per antonomasia difende la caccia la Pesca e la tradizione rurale in generale. Per la prima volta un partito politico abbraccia gli ideali e i valori che fanno grandi la nostra arte, non come molte altre volte succede facendo, in cambio del voto una promessa che tante volte è rimasta solo tale, promesse fatte nella segretezza più assoluta, perché mai doveva trasparire che un partito politico si facesse mentore, della ruralità, della caccia, delle sue tradizioni, e del mondo armiero italiano che tanti primati vanta!"

"Dopo la firma del protocollo di martedì - si legge ancora nel commento di Caccia Ambiente - sappiamo che una Grande Forza politica,ci darà spazio per poter meglio esporre le problematiche che affliggono il nostro mondo, oggi sappiamo con certezza di essere appoggiati e di appoggiare un Partito che riconosce i nostri valori,dopo i tradimenti di tutte le forze politiche,che ci hanno in questi anni portato sulla via dell’estinzione,è arrivato il momento di mandare avanti chi veramente non si vergogna del nome Caccia,mandare in Parlamento queste persone più che un dovere è un obbligo morale nei confronti del nostro mondo!".
 

Leggi tutte le news

91 commenti finora...

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

il mio rispetto va a tutti i cacciatori, italiani che per anni hanno subito e subiscono gli attacchi degli animalisti scambiando persone oneste, tradizionalisti. per cecchini o pegio per assassini.in bocca all,upo quindi achi sostiene tutto il mondo,venatorio italiano.

da silvestro de lucia caserta 28/01/2013 19.46

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

parole parole parole parole parole parole parole parole soltanto parole per noi cacciatori.

da un cacciatore 28/01/2013 18.40

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Grazie, no comment !!!!

da Gimessin 28/01/2013 16.41

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Io credo che tanti di coloro che urlano e inveiscono contro l'accordo UDC -Caccia e Ambiente,lo facciano solo per paura che i cacciatori distolgano il loro voto a sfavore dei vari PD-PLI-Lega ecc. E' vero ! a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.

da Radames 28/01/2013 16.39

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Devo dare ragione a fromboliere....FN nelle intenzioni di voto sta allo 0,01% non co che razza di sondaggio tu possa aver visto gimessin ,ma sembrano gli stessi di quando propagandavi cacciambiente,e i risultati sono ben evidenti mi pare.Lassa perde anche tu come imbonitore vali pochino,e vivere di fantasie non ti procurerà altro che bruciori di stomaco e non solo!!!!

da conti alla mano 28/01/2013 16.29

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

"ma non sempre quantità vuol dire qualità." a questo alludevo e tu l' hai detto, grazie fiore! Gimessin, Forza Nuova, mai pervenuto. Libero, Vittorio Feltri, noto zerbino giornalistico, si avvale di "Affariitalia" per divulgare bufale, che ovviamente FN divulga per buone. Auguri, comunque. Il 60% dei votanti di Monti è composto da ex PDL... proprio non impareranno mai!!!

da Fromboliere 28/01/2013 15.50

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Fino ad un anno fa circa, mi sono battuto su questo blog in favore di Caccia Ambiente e forse, visto l'andazzo mi reputo tra i più delusi e traditi. Come tutti voi anche io amo la caccia, solo che riflettendo attentamente, dopo tutto lo schifo politico attuale, ho deciso di votare FORZA NUOVA. Prima di essere cacciatori dobbiamo ricordareci ciò che siamo: Cittadini italiani, padri di famiglia, giovani disoccupati e sfiduciati, tartassati e offesi spudoratamente nella dignità, ogni giorno, ogni ora e da ormai tanti anni. UDC almeno per me, rappresenta la vecchia politica, il clientelismo, la corruzione e quel potere mafioso che ci ha portati a ciò che siamo. UDC almeno per me, rappresenta il nuovo e cioè Monti, colui che ci stà dissanguando e ci ha già consegnato nelle mani della massoneria e di quei poteri occulti. Ci ha regalato alla BCE, ci ha donato il MES, e con i soldi dell'IMU (sangue di gente onesta) ha finanziato il Monte dei Paschi. Se riflettiamo, noi Italiani non abbiamo più nulla e se ci scapperà qualcosa dovremo vedercela con il redditometro. Casini è uno dei maggiori azionisti in 5 banche, Fini è l'ultimo dei traditori e Monti un massone al servizio delle banche. Non credo che Caccia Ambiente, non ostante i suoi buoni propositi, possa tener testa e ricevere la giusta considerazione da questa associazione per delinquere. Vi invito a visitare il sito di Forza Nuova che fino a pochi giorni fà figurava tra i primi cinque partiti nelle statistiche di voto su Affari.It e che da pochi giorni, chissà com'è, non si legge più, evidentemente è temuto. Forza Nuova lotta per la difesa delle nostre origini e delle nostre tradizioni, lotta contro il potere bancario e per la sovranità monetaria. Questo, almeno per me, è oggetto di una dovuta considerazione. Pino Messina.

da Gimessin 28/01/2013 15.10

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

certo fiore, ma non potrai fare a meno di considerare che il presente nasce dal passato, un andazzo che dura da 15 anni, prodotto da un altro passato che ha generato un nano. Ora la finanza decide il nostro futuro e noi abbiamo questi profeti. Nessuno vi sta obbligando a votare Monti Casini e Fini, nessun contratto con il ppCA, che per la caccia continuerà a fare quello che fin' ora ha fatto. Non siete contenti? liberi di scegliere, come ben vedete avete possibilità più di quante ne possa pretendere anche il peggiore tra gli esigenti, anche se sono certo che non sarete mai soddisfatti

da Fromboliere 28/01/2013 14.43

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

ma noi itagliani come dice fiore tutti a votare, se fanno lo sciopero dei carburanti tutti il giorno prima a fare il pieno, se un politico ruba lo diamo per scontato anche se sono danari nostri, ma il detto ogni popolo merita il proprio regnante? non abbiamo voglia di alzare la testa, di opporci a sindacati politici o sistema attuale,non abbiamo colonna vertebrale, ed i politici non sognano che un popolo come noi per strizzarci ed avvilirci, manca che ci tassino anche l'anima eppoi hanno fatto tutto. mi dispiace che caccia ambiente abbia fatto un unione così scellerata, ci credevo ma sono rimasto deluso,....

da dardo 28/01/2013 14.21

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

causa-effetto, vuoi sapere come sarà il futuro? guarda cosa stai facendo nel presente! quindi la realtà è sotto gl'occhi di tutti regolatevi un pò voi!

da fiore 28/01/2013 14.10

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

fare distinzioni tra cause ed effetti? mai?!...il passato remoto è storia, se la memoria è labile bisogna ricorrere ai libri... buon studio!

da Fromboliere 28/01/2013 13.24

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

ma come si puo fare un'accordo del genere con chi ha massacrato l'italia con le tasse sui risparmi di una vita.

da geocaccia 28/01/2013 12.46

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Fromboliere e chi mai potrebbe contraddirti se consideriamo che una certe formazione politica se la fa con le banche e prende sovvenzioni. Che un’altra parte è implicata nella sanità . Chi potrà mai contraddirti se una certa parte politica il porcellum in un certo momento decisionale invece di essersi messo di traverso lo ha blindato perché gli faceva comodo par rientrare dalla finestra quelli che erano stati dalla base accompagnati dalla pota con calci al cxxxo. Chi mai potrà contraddirti se l’ascesa dell’affamatore del popolo sia partita di una certa classe politica che si è strappata le vesti perché non è arrivato a fine mandato.

da Antonio la trippa 28/01/2013 12.10

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Gli italiani, cacciatori compresi, hanno mandato al governo barbari, ladroni e ballerine. Soffermarsi sempre e solo sugli argomenti triti e ritriti della politica, è solo tempo perso. Quando dico porci, molti faranno fatica a contraddirmi, visto che esiste una legge che non a caso gli stessi suoi padri, hanno definito PORCELLUM. Andare a votare con una simile legge riduce il valore delle votazioni a pura tifoseria. Auguri comunque a chi a votare ci andrà e a chi coltiva speranze che questo Paese possa essere governabile. Tornando alla caccia, sperare che in un paese ingovernabile ci possa essere qualcuno che abbia la voglia e il tempo di risolvere i nostri problemi è, a mio avviso, una speranza surreale. Delle associazioni si è già detto tutto e, come sempre di più, esagerando. Al partito CACCIA AMBIENTE, primo partito politico nato nel 2010, con l’ intento di creare un RISORGIMENTO VENATORIO, vanno ricondotti molti meriti: nemmeno trascurabile è stata l’ iniziativa di adottare, come motto, la frase, “solo noi possiamo fare qualcosa per noi stessi” che è una verità incontestabile. Inoltre le molte iniziative intraprese e come nei commenti sopra già citate, dimostrano che i suoi dirigenti non stanno certo seduti e il fatto che non corrano alle elezioni lascia perfino supporre che la poltrona nemmeno la cerchino. Per ultimo una considerazione: un partito politico di cacciatori, per essere utile alla caccia, non può che stare sempre e solo con chi le elezioni le vince, come una banderuola priva di ideologia, volta solo alla ricerca di una possibilità contrattuale con la politica. Questo lascia capire che se, in questo partito finalmente! tutte le ideologie politiche venissero azzerate, sarebbe il miglior esempio di unificazione del mondo venatorio

da Fromboliere 28/01/2013 11.33

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

bene! adesso siamo con Monti.....pare che il responsabile di caccia ambiente toscana Costa Giuseppe, dopo questa notizia abbia presentato le dimissioni dalla direzione di caccia ambiente, ci vogliono solo per fare numero, noi cacciatori solo per noi con un nostro partito , senza frazzionarci in mille schegge impazzite, all'indecenza non vi è mai fine.....

da dardo 28/01/2013 11.04

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

CON TUTTI QUESTI PARTITI IN NS DIFESA, POTREMMO FAR REINTRODURRE LA CACCIA A: GRIFONE - SUOCERE E STREGHE. LA CACCIA DAL BALCONE AI PICCIONI E PASSERI PER LE GIORNATE IN CUI FA FREDDO DALLE AUTO SE FUORI PIOVE E NEGLI ZOO E NEI PARCHI NATURALISTICI SE UNO PROPRIO NON HA VOGLIA DI SBATTERSI PIU' DI TANTO. MA CHI CI FERMA PIU!!!

da MATTEO.BS1973 28/01/2013 10.16

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Non sono riuscito a leggere tutti i post qui presenti e quindi non sò se altri hanno scritto quello che stò per dire. A mio parere non dobbiamo ricercare l'unione politica nel mondo venatorio che è quasi certamente impossibile, ma dobbiamo ricercare l'unione associativa. Un unica AA.VV. che possa esercitare pressione sulla politica e sulle sue scelte in materia venatoria. E poi con questa legge elettorale come facciamo a scegliere i rappresentanti più vicino al nostro mondo?? E' impossibile! Già sappiamo, guardando le liste chi passerà o chi rimarrà a casa e per noi "non c'è trippa per gatti"!!!

da ugus 28/01/2013 9.26

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Ivano, naturalmente rispetto il tuo punto di vista, ma consentimi di dirti una cosa: se questa gente ci ha traditi sistematicamente come cittadini, credi che ci tratterà meglio come cacciatori? È come sperare che il ladro che si è intrufolato in casa nostra ripari la lavatrice che ha smesso di funzionare. Casini, Monti, Fini, oltre ad essere degli incapaci, sono degli opportunisti, buoni per tutte le stagioni. Per fare una buona politica venatoria ci vogliono persone che sappiano prima di tutto fare una buona politica civile. In mancanza, meglio mandarli tutti a casa e ripartire da zero. Forse, in queste condizioni, gli italiani sapranno finalmente esprimere una classe politica decente.

da Martino, Bologna 28/01/2013 9.25

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

sarà un parassita .... ma come TUTTI gli altri... e siccome amo la caccia voterò UDC !! almeno un'intesa esiste ed è subordinata al futuro... da altri non è scaturito nulla... votiamo UDC

da ivano 28/01/2013 9.01

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

che apparentamento!!! dobbiamo votare una coalizione con a capo il Sig. Casini.. che da 30 anni vive con soldi pubblici a Montecitorio... ma dai io come altri non voterò mai CASINI!!!!

da saverio da foggia 28/01/2013 6.45

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

peccato che nella stessa coalizione c'e anche Monti oltre che a Fini però la soddisfazione di vedere al governo il simbolo di CACCIA AMBIENTE sarebbe troppo bello

da PIETRO 69 27/01/2013 22.59

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Caro Armando noi siamo ormai abituati con il cappello in mano a chiedere l’elemosina alle associazioni venatorie e alla politica che nell’inxxxi ci facciano meno male possibile.

da Mirco 27/01/2013 19.23

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Certo che vi siete venduti x così poco....deluso mai con Monti,Fini,Casini .Rovina dell'italia!!!!!!!!!!!

da nino.b 27/01/2013 19.06

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Basta Monti, basta lacrime, basta sangue, basta UDC

da max 27/01/2013 19.05

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

La base deve prendere coscienza che le aaw siano essere riconosciute che non, sono inadeguate perché alcune hanno preso per il cxxxo i cacciatori da anni, altre stanno li a poltrire e ben che vada a fare gli interessi del proprio orticello che gli garantisce la poltrona e il portafogli. Immaginate solo per un attimo se un rappresentante dei cacciatori si presentasse ad un partito qualsiasi con un pacchetto di 700.000 voti ( che poi come sappiamo ma anche i partiti essere anche il doppio ) quale sarebbe l’accoglienza e quale peso politico avrebbe. La strada da perseguire è un’altra, far saltare tutte le aaw e ricominciare da capo con gente NUOVA e PRESENTABILE. Inutile piangersi addosso se non c’è la responsabilità, la consapevolezza, l’intelligenza, la volontà da parte della base che questo si realizzi per dare una svolta decisiva al sistema caccia.

da Armando 27/01/2013 19.01

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Io credo fermamente che la base di partenza non sia la politica, se pure, la politica deve essere la base di arrivo. Cosa cxxxo vuoi che importi alla politica se 700.000 cacciatori sono sparpagliato tra i più disparati partiti. Cosa cxxo gli frega alla politica se entra un rappresentate o fossero anche dieci che rappresentano i cacciatori nella stanza dei bottoni. Verrebbero subito annientati e messi in un angolo appena qualcuno di loro provasse ad alzare la testa. Ancora si va mendando il can per l’aria con i politici e la politica e lo stesso si fa ogni qualvolta un pincopallino qualunque che sia esso presidente nazionale di aaw o il portiere della sezioncima di quartiere si sveglia la mattina e comincia la solita sequela di strxxxte trite e ritrite ormai ammuffite.

da Armando 27/01/2013 19.00

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

fatti non parole! a chiaccherare hanno d'essere tutti buoni!!

da fiore 27/01/2013 14.23

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

quaquaraquà&quaquaraquà, blabla&blabla. Basta scrivere un post sulla Brambilla e scoppia il porno venatorio. Ora nessuno è disposto a ricordare che l' Avv. Dente fu l' unico a fare la cosa più giusta e più coraggiosa: querelò lei e il suo degno compare di denigrazione, prof Veronesi. Fece perfino di più, offrì ad ogni cacciatore, di destra, di centro e di sinistra, di costituirsi, GRATUITAMENTE, parte civile mettendolo addirittura nelle condizioni di percepire un debito risarcimento. Il processo c' è stato ed un' udienza ha certamente avuto corso. A seguire, il ppCA, ha chiesto rettifiche ai giornali "Il Corriere della Sera" ed il "Giornale", per la distorsione delle notizie edite nel merito del processo. Invito, come sempre, gli ignoranti, i quaquaraquà e tutti coloro brutalizzano la loro tastiera, ad informarsi debitamente prima di scrivere le solite stupidaggini di sempre. Agli idioti dell' eterno piagnisteo rivolgo invece l' invito di buttare via il pc e di spulciarsi le proprie pulci invece d' andare a cercarle sempre nel prossimo. Saluti.

da Fromboliere 27/01/2013 12.52

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Sarebbe un buona idea,però anche se "teoricamente" legale,pare che faccia incazzare i presidenti dei seggi,le solite teorie inapplicabili insomma. Quindi scheda assolutamente nulla,w la cacc/iga!!!.

da vince50 27/01/2013 12.43

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

secondo la mia modesta ignoranza, unica soluzione, andare ai seggi e dichiarare scheda bianca è mettere sul registro dichiaro di non votare xkè non mi sento rappresentato da nessun partito, la protesta + valida

da franco la spezia 27/01/2013 11.25

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

. . . alla fine è il solito promettti - prometti preelettorale cui ci affidiamo speranzosi ogni volta. Ancora abbocchiamo ai politici più "centristi old model" che ci siano , ancora pensiamo di convogliare il voto del variegato mondo venatorio verso questo o quel colore politico credendo , ancora stupidamente, di non essere merce , di avere di fronte persone in buona fede, che la mercificazione della politica non sia universale. Per fare qualcosa di davvero diverso, davvero che contribuisca al cambiamento , di certo, le tradizionali figure politiche di professione , i soliti disoccupati politicanti NON sono la risposta. C'è bisogno di vero e totale cambiamento e rinnovamento della classe politica , ma certo non solo per la caccia, ma per più importanti temi sociali che affliggono il paese. io non darò il voto a nessun partito che propini ancora falliti personaggi e conosciute facce di professionisti del populismo. . . . Figuriamoci poi all'UDC!

da vittorio66 27/01/2013 10.35

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

proprio così non si è espresso ne in bene ne in male NEUTRO come in tutte le altre questioni del paese... la peggio razza gl'ignavi!

da fiore 27/01/2013 10.23

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Povera caccia e poveri cacciatori. Ma ci si rende conto della bassezza culturale e intellettiva che si dimostra con tutte le str...te che si scrivono. Ma dove si vuole andare a finire?? Ma credete che si svegli uno una mattina e con la bacchetta magica risolva le nostre questioni? Credete che noi cacciatori si possa essere in grado, da soli, di fare qualcosa? Niente di tutto ciò. O bere o affogare cari miei e allora se vogliamo avere ancora un piccolo barlume di speranza, se vogliamo ancora continuare a professare la nostra passione prima che venga uno tsunami politico che cancelli tutto, bisogna pur appoggiarsi a qualcuno. Leggete bene il documento di Federfauna e guardate le posizioni nei confronti della caccia dei politici (di destra, di sinistra, della lega ecc) e poi vedete e giudicate quanta poca strada abbiamo ancora noi davanti.A fare delle becerate e sparare a zero su tutto e su tutti e come quello che si tagliò i santissimi per far dispetto alla moglie. Beh! chi si contenta gode. Bene caccia e ambiente che per lo meno ha cercato un appoggio con un partito che non si è mai espresso nè in bene ma nemmeno in male. Bene UDC che ha avuto il coraggio politico di allearsi con un movimento dei cacciatori.

da Radames 27/01/2013 10.00

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

attenzione : C' E' UN INTERVENTO DI UN SIGNORE CHE SI FIRMA "FABRIZIO"......MA NON SONO IO...... io so solo che ci sono 3 o 4 partitini di cacciatori che fanno capo al mondo rurale, ma non riescono a diventare un partito unico.....cosi' non si va da nessuna parte......

da Fabrizio 26/01/2013 20.50

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Ho quasi 60 anni ,credo di aver raggiunto età da ragione, Ho imparato amie spese che qqqqqqqqquando dicono che BISOGNA RISPETTARE LA LEGGE SULLA CACCIA OPPURE BISOGNA DARE UNA IMPRONTA MODERNA ALLA CACCIA SI TRADUCE IN : iL RISPETTO DELLE LEGGI DEVE ESSERE RIGIDO E VESSATORIO NEI CONFRONTI DEI CACCIATORI E LA CACCIA MODERNA DICE KE L'ATTIVITA VENATORIA DEVE CESSARE OPPURE RIDOTTA AL MINIMO non facciamoci FREGARE ! IO ANNULLO LA MIA SCHEDA SCRIVENDO wwLA CACCIA ..........

da Mauro roma 26/01/2013 15.36

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

bellissimo casini!! l'opportunista per eccellenza vi supporterà la caccia alle cornacchie! sia chiaro mai avuto fiducia o speranza nella caccia prestata alla politica preferisco la caccia fatta dalle persone !!! sempre peggio, tanti proclami e progetti per poi andare a impastarsi nella torta da spartire. Come dice Grillo siete morti

da fiore 26/01/2013 14.23

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Tranquillo, Zorro, siamo tutti sulla stessa barca e ciascuno di noi cerca di capire cosa sia giusto e cosa sbagliato. Non è semplice, ogni scelta ha le sue controindicazioni, ma forse il futuro sarà meno peggio di quello che temiamo. Viva la caccia!

da Martino, Bologna 26/01/2013 13.43

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Com'è quella frase jagher1???? "NESSUN DORMA", appunto

da Kira 26/01/2013 13.43

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Molti anni fa e non avendo idee politiche di sorta,un conoscente nelle vesti di un "caro amico" mi ha chiesto il voto.Ho promeso di votarlo e l'ho fatto!!!e assolutamente non per interesse,non avrei avuto NE VOLUTO niente in cambio.Ebbene,il mio caro sorridente e affezionato amico fraterno è scomparso,non mi ha mai più sorriso.Ho imparato in fretta cos'è la politica.

da vince50 26/01/2013 12.51

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

L'on. Casini anni indietro è intervenuto in una riunione all'Hotel ORSO, se non sbaglio Potenza Picena MARCHE, indetta dal CST di cui presidente Avv. Villa. L'on. prometteva di darci un grande aiuto in cambio di voti. I voti li ha presi, compresi il mio, ma di aiuti nemmeno l'ombra. Quindi meditate.......sono tutti uguali.

da NANNI 26/01/2013 12.18

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

LA DESTRA e basta !

da paloma 26/01/2013 11.53

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Guardate cosa hanno fatto alla Regione Sardegna l'Udc di Casini chiusura anticipata del tordo bottaccio e cesena ma non del sassello , ma ci prendono per i fondelli, no io non voterò mai questa brodaglia meglio non andare più a caccia che essere venduti per due centesimi a codesti.

da w la caccia 26/01/2013 11.48

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

martino scusa se ti posso avere offeso ma credimi e un momento cosi teso ,e confuso che ogni messaggio puo essere interpretato male mi spiace grillo no piuttosto a casaw la caccia

da zorro 26/01/2013 11.44

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Ragazzi..... semplicemnte è stata scelta la via migliore...... NON CONTARSI....... il 25 febbraio chi potrà dire l'udc ha preso x% grazie a caccia e ambiente? se fosse stato un discorsio serio.... OGGI si dovrebbe dire.... i candidati dentro all'udc di caccia e ambiente sono tizio caio e sempronio..... Raggiungendo x voti riusciremo ad averli in parlamento..... ma tante..... "dormono tutti....."

da jagher1 26/01/2013 11.18

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Zorro, tu puoi essere in disaccordo con me, va benissimo, rispetto il tuo punto di vista. Ma se per confutare le mie idee non hai altra risorsa che fare congetture malevole, tipo che io non sarei cacciatore, senza sapere nulla di me, solo per offendermi e screditarmi, allora è chiaro che il tuo modo di pensare è sbagliato alla radice. Io sono cacciatore, e me ne vanto, ma sono innanzitutto un cittadino, libero di pensare ed esprimere le mie idee in tema di politica. Nessun partito ci è mai stato amico, hanno solo finto, ci hanno preso in giro. Piuttosto che sostenere dei criminali, corrotti e incapaci come quelli del PDL, PD, UDC e compagnia cantante, voto Grillo, sperando che sfasci tutto, così almeno potremo tentare di ricostruire qualcosa. Se Grillo vincerà, saremo noi cacciatori, se lo vorremo, a farci valere perché non penalizzi la caccia; non possiamo, come abbiamo fatto fino ad oggi, sperare sempre nell'indulgenza del potere. Dobbiamo prenderceli, i nostri diritti, e poi difenderli. Grillo non abolirà la caccia, stai tranquillo. E poi, anche se fosse, mi basta che provi ad "abolire" questo marciume di politica. In bocca al lupo e take it easy.

da Martino, Bologna 26/01/2013 10.29

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Questa notte ho fatto uno sogno strano, forse con l’aiuto di chi interpreta i sogni saprò dargli un senso. Nel sogno vedevo un’ombra slanciata camminare con passo deciso, poco dietro, un’altra ombra più corta con passo incerto e claudicante. Non si focalizzava bene se l’ombra corta era nascosta da quella slanciata o si copriva in modo quasi furtivo nascondendosi dietro a quella che la precedeva. A seguito dell’ombra corta, si intravedeva un collare e un guinzaglio e a mezzo metro di distanza dal collare, una paletta 1000 usi e una busta di plastica che volteggiavano tutti sospesi a mezzaria . Forse lo stress accumulato negli ultimi giorni mi ha tirato un tiro mancino. Qui oltre all’interpreta sogni ci vorrebbe la dritta di chi conosce la smorfia napoletana, hai visto mai si affilasse un bel 6.

da disincantato 26/01/2013 10.02

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

martino tom mi spiace voi non siete cacciatori grillo quella merda che nei suoi spettacoli ci chiama assassini,sapete quello che dice noi votarlo si nella bara pieno di merda come lui saluti w la caccia

da zorro 26/01/2013 9.59

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Ancore ci fidiamo dei politici, noi cacciatori siamo più ingenui di quanto credessi! Se vogliamo cambiare in meglio le cose sia che si tratti di caccia o ancor di più per quanto riguarda la situazione politica , dobbiamo impegnarci in prima persona e smetterla di delegare !!! Questa è l'unica srtada.

da Mario, Pomezia 26/01/2013 9.35

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Non hanno il coraggio di presentarsi con un unico simbolo che comprende in tutta Italia tutte le attività inerenti la ruralità,sono nati movimenti, associazioni onlus, partiti e poi al momento opportuno siamo costretti a vedere questo sperpetuo: mi sa che ognuna di queste associazioni, partiti non è nato per difendere i valori della ruralità, ma bensì per coltivare il proprio orticello. Carissimi colleghi non andate a votare perchè comunque il voto che esprimete andrà anche agli anticaccia in quanto in qualsiasi formazione politica il partito degli anticaccia è trasversale; ancora una volta, l'ennesima volta, abbiamo perso un'occasione!!!

da luigi 26/01/2013 9.33

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Concordo con Martino' tutti a casa. 5 stelle e basta.

da tom 26/01/2013 9.32

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

un qualunquemente.. non c'è?

da PAOLO T FANO PU 25/01/2013 23.49

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Orgoglioso di essere uscito da questo partito di me...a chiamato caccia ambiente!!!! Io VOTO OSCAR GIANNINO!!!!!

da Fabrizio 25/01/2013 23.39

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

concordo con quanto scritto da Calibro 20 confidando però che prima o poi saremo uniti anche politicamente.

da FULVIO SCARPA 25/01/2013 23.06

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

cioa a tutti ; io sono per il voto utile, si utile, ma alla caccia , mi sono promesso che vado a votare solo per la caccia, visto i precedenti, non importa con quale partito. i ns nemici sono presenti in tutti gli schieramenti, lo avete più volte elencato.Giannini o Casini non importa , basta che sia un voto utile.

da carabix3006 25/01/2013 23.04

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Visto che i cacciatori non saranno MAI uniti sotto un'unica sigla,(i post sui vari siti lo dimostrano)allora forse è meglio che siano sparpagliati tra i vari partiti, anzi, speriamo che ce ne siano tanti in tutti i partiti, se non altro serviranno a contrastare i nostri nemici che, guardacaso, loro, lo sono da molti anni sparpagliati in tutti i partiti, ma sono anche molto uniti tra di loro quando si tratta di romporci le palle...Io penso che chi ha la passione per la caccia, anche se divisi politicamente,quando sarà il momento,tireranno fuori gli attributi per difendere la loro passione.....Divisi politicamente, ma sempre uniti per difendere la caccia...Dobbiamo fare esattamente quello che fanno gli animalambientalisti cioè far sentire la nostra presenza in tutti i partiti...Forse questo è l'unico modo per far sentire la nostra voce....

da Calibro 20 25/01/2013 22.42

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

togliamocelo dalla testa tutti pensano solo alla poltrona se ne fregano della caccia, ce una sola cosa per loro poltrone è soldi, è tutta la politica che fa schifo, è chi fa nuovi partiti è partitini, lo scopo è solo denaro, è tuttalpiù con il nostro consenso prima mangiavamo un po tutti adesso solo loro ma vergognatevi???? politici tutti insieme.

da GINO LECCESE 25/01/2013 22.05

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

togliamocelo dalla testa tutti pensano solo alla poltrona se ne fregano della caccia, ce una sola cosa per loro poltrone è soldi, è tutta la politica che fa schifo, è chi fa nuovi partiti è partitini, lo scopo è solo denaro, è tuttalpiù con il nostro consenso prima mangiavamo un po tutti adesso solo loro ma vergognatevi???? politici tutti insieme.

da GINO LECCESE 25/01/2013 22.05

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Vede scarpa lei può blaterare cosa meglio credere in maiuscolo o in minuscolo,la vostra storia(corta) come la vostra fine l'avete già scritta!!!!Ora può continuare a raccontare le sue balle!!!

da smascherati 25/01/2013 22.03

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

vedremo se vince udc cosa faranno per la caccia a questo punto piuttosto del pdl della mlefica rossa meglio i democristiani di casini? cosa ne pensate?

da lupo60 25/01/2013 21.55

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

X Bekea e s.g. … La citazione e' del trio comico napoletano "I tre tre", non del principe… Riguardo Casini, sono solo casini. Nessuno al momento e in seguito ci dara' mai soddisfazione, questo fino a quando i giornalettisti predicheranno ai quattro venti le loro verita' assolute instillate da dei perfetti ignoranti, per imbonire e instradare il popolo bue...

da lupo69 25/01/2013 21.49

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

x smascherato probabilmente quelle che dico Io per lei sono balle non pensi che mi offenda, tanto raglio d'asino in ciel non sale, però da lei (minuscolo), non ho sentito proposte forse perchè sono impresentabili, come del resto si definisce lei ,sempre minuscolo, viva la caccia e forza CACCIA-AMBIENTE !!!

da FULVIO SCARPA 25/01/2013 21.19

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Molto meglio MCR che cerca di mandare in parlamento una rappresentante del mondo venatorio in prima persona piuttosto che le rassicurazioni di un partito che sta sempre un po' di quà e un po' di là... ma non era Caccia Ambiente ed i suoi seguaci che dicevano che non bisogna apparentarsi con nessuno e andare soli? e poi con Monti... brrrrividi

da Nestore 25/01/2013 21.16

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

jamesin, nessun voto di scambio. Ti pare poco, è un atto di fiducia senza contratto, così fanno i gentiluomini? Può anche darsi. Il ppCA è cosciente di fare cose utili che il suo 'elettorato' gli riconosce. L' udc acconsente a dargli una mano condividendo la qualità del lavoro svolto senza necessariamente conteggiare un tributo versato. Certo si può anche interpretare come mancanza di garanzia, ma non han fatto mercato di voti.

da Fromboliere 25/01/2013 21.14

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

come diceva un vecchio saggio:DIVISI SI VINCE o forse non era cosi'.............

da Gabriele Finale Ligure 25/01/2013 21.14

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Speravo in Caccia Ambiente, ma così non andrò più a votare. A casa anche loro!

da MANDIAMO TUTTI A CASA 25/01/2013 21.13

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

...non a caso i cacciatori dei portali venatori non riescono a fare altro che accapigliarsi reciprocamente su tutto e sul di più: potevano non accapigliarsi anche nell' ambito politico e per ideologia? Nessuna sorpresa, fate pure. Contariamente al solito, però, le scelte ideologiche e politiche le rispetto. Ognuno voti come meglio creda. Bisognerebbe imparare però a riconoscere gli errori che si commettono nella valutazione dei fatti e degli eventi, di riconoscere le cause della situazione in cui versa la caccia a 360°, essere più informati, più obbiettivi, più rispettosi e tolleranti, anche verso i peggiori nostri nemici e quindi più maturi, perché il futuro ci riserverà il tentativo di riunificazione del mondo venatorio. Se non siamo maturi per questa prova non potrà avere successo e sarà solo per colpa nostra.

da Fromboliere 25/01/2013 21.08

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Come faranno poi a vedere quanti voti gli hanno dato i cacciatori a UDC dopo le elezioni non riesco a capirlo ! Se non hanno nessuno in lista come fanno ? Boh...! Per la verità io sono un po ignorante in materia di elezioni se qualcuno esperto in materia può darci una spiegazione grazie mille. Cordialità

da jamesin 25/01/2013 20.56

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Bekea: Credo sia stato Antonio DE CURTIS in arte TOTO'. X smascherati: Nonostante la sua caparbietà ora come ora, in questo contesto le posso dare anche ragione. Cerchi di non esagerare però! Cordialità!!!

da s.g. 25/01/2013 20.47

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

...andate a leggervi il protocollo e capirete che non è un apparentamento elettorale ma un semplice accordo si sostegno-intesa. Rispecchia, da parte di ppCA, una posizione onesta, senza alcuna ambizione di poltrone e riceve, in cambio del possibile indirizzo di voto ad UDC da parte dei cacciatori, un impegno ad essere sostenuto nelle iniziative che lo stesso partito CA riterrà di intraprendere nella prossima legislatura, per quanto ovviamente possibile. Per lo meno così l' ho interpretata io.

da Fromboliere 25/01/2013 20.46

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Come diceva un comico" a mè pare nà strunzata". Perchè questo accordo si basa sui buoni propositi da parte di una classe politica. Anche Berlusconi a Vicenza promise che avrebbe fatto qualcosa per la caccia, e tutti sappiamo come finì. Mi aspettavo che qualche dirigente di CA entrasse in lista per almeno avere un riscontro sulla credibilità di questo movimento. Ho paura che passate le elezioni e presi i voti le promesse volino al vento. Comunque in bocca al lupo.

da Bekea 25/01/2013 20.39

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Niente di male, ogni partitino caccia sta prendendo una sua strada, basta tenere i cacciatori divisi e tutto è risolto. Auguri a Caccia Ambiente speriamo bene. Un cordiale saluto a Angelo Dente.

da jamesin 25/01/2013 20.35

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

cari amici cacciatori,finalmente il partito dei cacciatori e pescatori,e'sceso in politica purtroppo io dico nostro malgrado forse troppo tardi, ma come diceva un illustre prof.che in tempi non sospetti ,forse uno dei primi ad uscire in tv, NON E' MAI TROPPO TARDI nota trasmissione tv , ed io dico e ne sono visibilmente convinto e commosso,CHE NON E' TROPPO TARDI,udc-caccia ambiente e' il vero rinnovamento italiano,basta con la rossa del pdl,basta con pannella e compagni basta con vendola e company,io dico diamo forza a chi ci ha sempre difeso.

da mimmo mundo 25/01/2013 20.18

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

gente, per la prima volta stò un attimo confuso, io sono stato tra i primi a sostenere cacciambiente e conoscere l'avv dente, persona molto seria e con una gran passione, la caccia, abbiamo fatto anche una riunione qua in umbria, cercando all'epoca l'appoggio del sig tracchegiani, resp del partito de la destra, ma sono passati circa due anni e nonostante il mio interessamento verso questa specie di riunione non c'è stato piu verso di sapere qualcosa. mahhhhh!, c'è una cosa da dire, è vero che i politici dell'udc non ci hanno mai regalato e promesso niente, ma non ci hanno mai neanche remato contro, o no!, siamo stati presi per i fondelli da quella faccia di me....a del berlusca, rivelato peggio ma molto peggio di quando c'èra pecoraro scanio e prodi, non ci resta secondo me che tentare il grande salto, vediamo innanzitutto il programma, io se una mano c'è la dà l'udc la voto, anche con monti che mi fà vomitare, tanto è la grande passione che ho dopo 34 anni di licenze, che vi devo dire, sentiamoci questi giorni su big hunter vediamo parliamone, anche perchè possiamo muovere parecchi voti. saluti.

da gianni 25/01/2013 20.12

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

ecco allora il voto a Monti, ai baciapile a chi ha perseguito gli obbiettivi del PDL prima e i suoi poi,a chi a creato esodati e diseguaglianze,a chi ha favorito banche e banchieri,vessando il popolo di cui fanno anche parte i cacciatori,accomodati tu Belgio con il tuo voto oculato!!!!Sparite cialtroni...

da impresentabili 25/01/2013 20.07

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Mi sbaglio o in questa coalizione c'è un certo fini, bocchino, urso presidente di fare futuro e la sua rubrica carta minuta, dove ci ha massacrato? Rammento questo perché il sondaggio prima del matrimonio lo davano al 1 e 5 % più avanti di CA . Si prevede una bella guerra tribale. Auguri anche a voi

da ciao belli 25/01/2013 20.02

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Cari amici, il PDL della Brambilla, il Pd di Ventola, Rivoluzione Civile di Ingroia e di Di Pietro. Già è stato un errore in Sicilia allearsi con Crocetta che ospita nella sua giunta i Grillini che ci vorrebbero morti. Avete mai sentito che Casini ha fatto campagne anticaccia? Forse è il solo che in qualche occasione ci ha aiutato. Per me questa è l'unica strada che i cacciatori possono ancora percorrere, non vi sono altre scelte, è bene tentare.

da BELGIO 25/01/2013 19.56

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

sembra che non vogliamo capire che ormai tutti i partiti tradizionali si vergognano di rappresentarci e aggiungo che coloro che si ostinano a sostnere tali partiti non lo fanno perchè ci credono realmente ma, come ormai evidente, solo per interesse personale.....purtroppo hanno gioco facile a usare i cacciatori e la loro passione, ci vorrebbe un grillo anche per la caccia!!

da sulla scheda viva la caccia 25/01/2013 19.54

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

NON VOTERO' MAI PER CHI HA regalato i soldi alle Banche. NON VOTERO' MAI PER MONTI. NON VOTERO' MAI PER CHI MI HA ALLUNGATO DI 7 ANNI LA VITA ,per chi ha creato gli esodati e non ha avuto nemmeno il buon gusto di dimettersi, PER CHI MI HA ALLUNGATO DI 7 ANNI LA VITA LAVORATIVA, NON VOTERO' MAI PER CHI MI HA MESSO L'IMU SULLA PRIMA CASA. BASTA MONTI!

da Marcello.M 25/01/2013 19.51

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Scarpa lei al massimo può votare solo UDC, perchè cacciambiente nel simbolo non c'è visto che il simbolo non l'avete presentato,e la pianti con le balle!!!!

da smascherati 25/01/2013 19.46

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

ma perchè chi critica questo accordo non da altre alternative, scagliarsi contro a tutto, è la cosa più facile da fare...per esporsi invece ci vogliono gli attributi necessari e caccia ambiente come le altre sigle legate all'attività venatoria l'anno fatto. poi per quanto riguarda la responsabilità politica della tragica situazione italiana vorrei sapere chi è senza peccato, allora cari denigratori organizzate la rivoluzione io ci sarò, nel frattempo voto UDC-caccia ambiente!!!!

da Fulvio Scarpa 25/01/2013 19.40

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Ecco il bel risultato dei proclami dei partiti pro-caccia; vendersi al miglior offerente alla prime elezioni in cambio di mezzo careghino (locale, non nazionale); io non abbocco. E mi ricordo chi ha portato questo Paese allo sfascio , compresi i compagnucci di totò cuffaro.

da goloritzè 25/01/2013 19.31

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

BASTA MONTI, BASTA TASSE!

da MAX 25/01/2013 19.28

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Giuglio ricca dice...""certo caccia e ambiente poteva andare da sola ma chi la avrebbe sostenuta veramente...""!!!Giuglio,nel vero li avete provati tutti e non siete stati capaci di concludere nulla fin dalla presentazione di un programma xenofobo,scopiazzato dal PDL e fatto sparire, come poi è stata la sorte di questo pseudo partito.Questo sopra è come il comunicato pietoso di MCR,l'ho detto anzitempo stamane,ed il perchè è semplice da capire.Nel vero non siete stati nemmeno capaci di presentare il simbolo al viminale,e vi siete imbarcati con i ruffiani delle banche anche voi alla ricerca di uno scranno al parlamento!!!loro non si vergognano della parola caccia, voi evidentemente si,tanto che dopo lo sbraitare di questo ultimo biennio nemmeno l'orgoglio di presentarvi con una faccia alle elezioni nazionali.Almeno potevate dir di averci provato!!!.Come sempre sostenuto ,falsi come una moneta da tre euro, al pari di tutti i partitini di quaqquaraqqua che si spacciano per salvatori dell'arte venatoria e con questi i loro dirigenti.

da conti alla mano 25/01/2013 19.24

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

Ad essere sinceri non'è che l'udc ci sia stato mai contro come il pdl, avranno altre colpe ma NON quella.

da Giovanni59 25/01/2013 19.16

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

NON VOTERO' MAI PER CHI HA DISTRUTTO LA MIA BELLA ITALIA. NON VOTERO' MAI PER MONTI. NON VOTERO' MAI PER CHI MI HA ALLUNGATO DI 7 ANNI LA VITA LAVORATIVA, NON VOTERO' MAI PER CHI MI HA MESSO L'IMU SULLA PRIMA CASA. BASTA MONTI!

da GIONNY 25/01/2013 19.15

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

max come fai a conoscere i pagliacci ,forse hai un certo naso fino per i tuoi simili,fai qualcosa e non criticare e basta

da mario cacciatore di ome (BS) 25/01/2013 19.12

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

ancora date retta a sti pagliacci!!! è basta basta!!!

da max 25/01/2013 19.06

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

caro gionny capisci che oggi l'udc è l'unico partito che non si vergogna di parlare di caccia! certo caccia e ambiente poteva andare da sola ma chi la avrebbe sostenuta veramente,forse tutti quei cacciatori che l'avevano confusa con una aavv,e con 10 euro versati si sono sentiti traditi perchè non è arrivato il giornalino,chi veramente dei cacciatori è sceso in campo e si è esposto con danari e lavoro per dare una mano?e dove CA si è presentata perchè i cacciatori non la hanno votata ma poi chi era innocente? il PD con vendola?il pdl con la brambilla ,e compani,la lega con la martini,insomma nessuno degli altri pubblicamente ha mai fatto tanto,fine ingloriosa dici tu? grazie ai becchini della caccia come te forse e abbi il coraggio di firmati per nome

da Giulio Ricca 25/01/2013 19.03

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

CHE FINE INGLORIOSA PER CACCIA AMBIENTE....E DIRE CHE ANCH'IO L'HO SOSTENUTO. SI IMBARCANO CON MONTIANI D.O.C. CHE HANNO MASSACRATO IL POPOLO ITALIANO, RIDOTTO IN MISERIA MILIONI DI PERSONE, DISTRUTTO LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA, FAVORITO LA GERMANIA E I PAESI NORD EUROPEI.....RIPETO: CHE FINE INGLORIOSA, POVERO CACCIA AMBIENTE, POVERA CACCIA....

da GIONNY 25/01/2013 18.46

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

FINALMENTE ERA ORA! Il mio voto a questo punto lo darò a voi, vedete però di non tradirci come hanno fatto tutti gli altri e cominciate a preparavi per combattere contro quella t.... della brambilla e dei suoi amici, ospitati in gran numero sia nelle file del pdl che del pd.

da Marco 25/01/2013 18.46

Re:Elezioni 2013: Caccia Ambiente sostiene l'Udc

che dire ottimo,finalmente qualcuno capisce qualcosa,e non si vergogna,ci voleva la crisi forse per capire quanto valiamo,!

da mario cacciatore di ome (BS) 25/01/2013 18.40