Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico Venatorio

News Caccia

Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga


martedì 27 novembre 2012
    
Il Presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgara, che è anche deputato alla Camera nelle file della Lega Nord, ha annunciato la presentazione di una proposta di legge che possa sbloccare finalmente la questione della caccia in deroga.
 
"Anche se siamo quasi alla fine della legislatura - ha dichiarato - credo che si possa trovare il tempo per dibattere su una vicenda che coinvolge non solo l’attività venatoria ma anche tutto un comparto industriale che nella nostra provincia vanta tradizione e qualità".

"Il nostro Paese - spiega l'assessore provinciale alla caccia Aurelio Guarneri -  ha recepito la direttiva europea, la possibilità di stabilire le deroghe è affidata alle Regioni ma come hanno sostenuto Consiglio di Stato, Tar, Corte Costituzionale e Corte di Giustizia della comunità europea il recepimento è incompleto".  Per superare questo stallo in Provincia si sono mossi su due livelli preparando un testo di concerto con le associazioni venatorie attive sul territorio.

"Vogliamo superare le due censure che puntualmente l’Europa presenta a Regione Lombardia - evidenzia Aurelio Guarnieri -. Abbiamo fissato un protocollo in cui sono stabilite le formalità e le date in cui le regioni potranno formalizzare i provvedimenti prima di inviarli al Governo a 60 giorni dall’apertura dell’attività di prelievo".
 

Leggi tutte le news

42 commenti finora...

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

CICALONE HA RAGIONE !!!! autoinvitarsi e se ce ne fosse il bisogno calci nei denti !

da borghe67 29/11/2012 17.47

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

CICALONE HA RAGIONE !!!! autoinvitarsi e se ce ne fosse il bisogno calci nei denti !

da borghe67 29/11/2012 17.44

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

se lo conosci lo eviti,lasciatelo scrivere senza rispondergli .

da paolobs 29/11/2012 11.37

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Scusa ho sbagliato,si parla di deroghe e spunta il "professore"......perche 'non entri inpolitica, ce' bisogno di gente come te'per il bene della caccia...........

da oskar 29/11/2012 7.31

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Bravo borghe 67

da Ale86 28/11/2012 23.34

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Corda Doppia che le deroghe siano fuorilegge hai perfettamente ragione , però noi stiamo lottando per riavere in deroga almeno peppola e fringuello ! Bisogna modificare prima l'articolo 19bis poi i nostri parlamentari europei devono darsi da fare ! Sicuramente sarà una lotta lunga e difficile ! Noi siamo pronti poi se verrà qualche cosa tutte le regioni potranno cacciare in deroga . Sicuramente non molleremo mai ! Buona caccia Corda Doppia qui a brescia è gia finita da un bel po' ! Cordiali saluti

da borghe67 28/11/2012 22.30

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Ma come mai corda doppia spunti solo quando si parla di deroghe????? E sugli altri post nn commenti mai??? Odi i cacciatori che vogliono le deroghe?

da ale86 28/11/2012 21.52

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

è vero Oskar,e difatti sei intervenuto!!!ce ne faremo una ragione!!!

da corda doppia 28/11/2012 21.33

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Si parla di deroghe e spuntano i coglioni!!!!!!!e'corda...........

da Oskar 28/11/2012 21.16

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Ma le leggi in europa chi le fa?????......gli europarlamentari.......se i nostri dovvero discuterle .....forse porteremmo a casa qualcosa pure noi....invece dobbiamo sempre sottometterci.......secondo me è meglio se fossimo stati fuori dall'europa......in qualsiasi campo saremmo andati meglio

da ale86 28/11/2012 21.07

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Zanoni non può chiudere la caccia ,e nemmeno tentare,difatti si attacca alle legge,che regola certe materie, mica alle invenzioni.Legge che in quanto non rispettata nel caso deroghe porta alla fine di certe pratiche.E pensa..... ci riuscite tutti da soli,servendogli su di un piatto d'argento ogni possibile scusa.

da corda doppia 28/11/2012 20.53

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Come fai corda doppia a dire che la caccia nn può chiudere???? Zanoni stà facendo di tutto per chiuderla.....caro corda doppia mai dire mai .........comunque noi continueremo a chiedere le deroghe .......e quali sarebbero i fondamenti x chiederle??????.......hanno sempre continuato a stringere e se non fosse x le continue lotte saremmo messi peggio!!!!!!

da ale86 28/11/2012 20.45

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

il fatto e' che le deroghe chi ha i soldini se le fa ugualmente e spara a tutto anche in italia mentre il povero pensionato o operaio se viene preso con in fringuello gli viene fatto il penale.....speriamo che il sig Molgora riesca a fare qual'cosa anche se in ritardo...w la caccia le deroghe la stanziale il pelo con segugi e non anche se ultimamente si trovano rasate.....

da matteo 28/11/2012 19.55

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

L'europa non chiude la caccia.In italia si ha l'ttività venatoria sancita per costituzione,e che è regolata in maniera differente paese per paese,ma sempre rispettando le norme sancite in europa.Difatto le deroghe hanno questo nome non certo a casa e vengono deliberate in funzione paese per paese in vitù di stretti requisiti,che qui da noi per i motivi che già ho esposto si sono persi.Mi ripeto non si può far diventare una consuetudine perdipiù rivendicandola come un diritto un fatto estemporaneo regolato in modo proprio e con precisione.le deroghe sono finite!!!

da Corda doppia 28/11/2012 19.39

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

da come scrivi, quindi se l'europa dovesse decidere di chiudere la caccia, e applicasse codesta legge , tu faresti silenzio???

da ale86 28/11/2012 19.02

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Mah!!!A quanto pare ultimamente anche in paesi come la Francia ,grazie a certe pratiche l'attività venatoria non è vista granche bene ne in loco ne in europa,che ha avviato anche per loro procedure d'infrazione.Tra europarlamentari scaldasedie(i risultati sono li da vedere)e quelli che non pensandola come me fanno valere le leggi d'europa,preferisco nonostante tutto i secondi,almeno i soldi che gli diamo per stare li se li guadagnano,a diversità degli scaldabanchi.@ paolo la decidi forse tu la mia presenza o meno qui???non mi sembra tu sia nella posizione di dare lezioni di qualsiasi natura....sciò!!!!

da corda doppia 28/11/2012 18.54

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

ma se non erro caro corda doppia, in francia sparano alla tordela , hanno ancora sistemi di cattura degli uccelli che qui sono anni che sono vietati....il problema che noi siamo europei solo x adeguarci a pagare, e basta, poi per il resto noi italiani dobbiamo adeguarci all'europa solo ed esclusivamente con i divieti......fino a uando ci saranno europarlamentari che ci remano contro ovvio che la caccia in italia x l'europa non andrà mai bene!!!! ma lotteremo x riconquistarci quello che ci spetta!!!

da ale86 28/11/2012 18.29

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

ancora tu,non dovevamo sentirti piu.

da paolobs 28/11/2012 17.24

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Io sono la cosa più distante dalla politica e dai politici che tu possa trovare nel nostro paese italia.Quello che è successo alla caccia e in questo caso con le deroghe,è proprio il frutto della politica arraffona e di basso spessore,che vi ha fatto credere nel tutto è dovuto,e che le regole si potevano impunemente aggirare continuandocoi salamelecchi all'imbonitore politico di turno che tutto promette ma non può ne garantire ne mantenere,visto che le regole ci sono e pure chiare.Oggi vi siete accorti che così non è e non sarà più,benvenuti nel mondo reale,le deroghe sono finite!!!

da corda doppia 28/11/2012 16.49

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Corda doppia no comment........secondo mw sei un politixo che rema contro!!!!!!!

da ale86 28/11/2012 15.10

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Mi sembra che la dr.ssa Pia Buccella direttrice della commissione UE,attraverso la lettera esplicativa datata 07/08/2011 intestata presidenza del consiglio dei ministri,dipartimento delle politiche europee,struttura di missione per le procedure di infrazione, sia stata ampiamente esaustiva e che indicano la revisione in senso orizzontale delle speci cacciabili,e le modalità con cui verranno concesse le deroghe.Il riscontro spero sia stato sufficientemente veloce!!!!Nel caso cercasse la lettera in questione,è stata ampiamente pubblicata anche su questo sito.@ Ale io non mi sono mai vergognato di essere un cacciatore,mi vergogno di chi pensando di spacciare qualcosa che un diritto non è per tradizioni e diritti,come fino ad ora è successo per le deroghe,mette l'ambiente venatorio nell'ibarazzo!!!

da corda doppia 28/11/2012 14.47

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

caro S.G. questo corda doppia è un po che scrive, ma io non sono ancora riuscito a capire se è un cacciatore o meno, lui si definisce un cacciatore ( certo se io fossi un cacciatore, come lui, mi vergognerei di esserlo) , secondo me è un animalaro, che di leggi ne capisce molto poco, e scrive x sentito dire, oppure è uno di quelli con la seggiolina, e adesso sapendo che stà per perderla, comincia ad attaccare i cacciatori....mi piacerebbe che costui uscisse allo scoperto, e la finisse di scrivere sempre la stessa frase...speriamo che ci illumini, ma penso che non lo farà mai!!!!!

da ale86 28/11/2012 14.04

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

X corda doppia: Scusi, ma lei che tanto è informato/edotto sul caso deroghe, visto che nel merito tratta, tutti noi come "illusi", che in questo blog ci leggiamo su questa problematica, letto che invita specificatamente Borghe67 a ritornare da dov'è venuto; cerchi di indrottinarci noi tutti poveri mortali sulla tanto agoniata, ma giusta, questione deroghe! Le sarei molto grato! Resto in attesa, norme alla mano, di un suo velocissimo riscontro! Cordialità.

da s.g. 28/11/2012 13.38

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Se grillo continua cosi caro corda doppia nn arriverà nemmeno all'1%....... Si sta tirando zappe sui piedi da destra a sinistra....da nord a sud..........e ho imparato che per avere qualcosa bisogna lottare!!!!.....chi cede è un perdente!!!!!

da ale86 28/11/2012 13.18

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Gli illusi delle deroghe rispuntano a ogni più sospinto del politicante di turno che nulla può e soprattutto nulla gli frega.Le deroghe che ti interessano tanto ale,non ci saranno più,proprio perchè avete voluto esagerare e distorcere una possibilità estemporane,facendola diventare una consuetudine.Gli ingordi cacceranno secondo i calendari e non vi saranno deroghe ,soprattutto in vista del fine legislatura e men che meno per fare piacere a chi cerca ancora la poltroncina,quando poi targato lega ,che non mi pare certo un nome che attira simpatie e consensi,tanto da essere diventato un partitino,che se la prossima legge elettorale con sbarramento al 5% rischia pure di rimanere fuori dal parlamento.Inutile vi agitiate tanto ,nella prossima legislatura avrete la possibilità di fare le vostre richieste ai grillini.Chissà cosa vi rispondono in merito!!!

da corda doppia 28/11/2012 13.03

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

beccaccino da chi dobbiamo diffidare?????

da ale86 28/11/2012 12.35

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Sono di brescia, lo conosco, diffidatene come del veleno

da beccaccino 28/11/2012 12.26

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Grande ale86 ! non aggiungo altro

da borghe67 28/11/2012 11.57

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Ed ecco rispuntare corda doppia con il suo disco che ormai si è inceppato sempre sulla stessa frase......"le deroghe sono finite" ..........ti puzza caro corda doppia che qualcuno se pur quasi a fine stagione stia ancora tentando di portare avanti la questione deroghe????? Ma poi se a te non piciono si puo sapere xkè continui a rompere le scatole a quelli che vogliono le deroghe?????............a me per esempio non piaciono le discoteche ed i night pero nn vado a rosicare i maroni a quelli che ci vanno.....non ci vado io punto e basta......e allora caro corda doppia tu fai la tua caccia , e lasciaci lottare x quello che vogliamo noi visto che alla tua non diamo fastidio....grazie...

da ale86 28/11/2012 10.58

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Carissimo Tiziano chi vive sperando morir non si puo' dire ! Salutoni ! Corda Doppia modificando l' articolo 19bis le deroghe si potrebbero attuare come succede in tanti paesi della comunità europea ! Salutoni anche a te

da borghe67 28/11/2012 10.40

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Lodevole iniziativa ma l'importante è portarla fino in fono e non depositarla e lasciarla in fondo ai cassetti come successo nel passato. E' vero il governo da 10 anni in maggioranza di centro destra ha avuto tutto il tempo per inserire in qualsiasi mozione di fiducia la modifica del 19 bis (come fanno quando si aumentano gli stipendi o cose che interessano tuti gli schieramenti)però speriamo sia la volta buona. Le elezioni sono alle potrte quindi ....

da tiziano57 28/11/2012 10.00

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Borghe67 la tua di mancanza invece non era sentita!!!!ora torna da dove sei venuto con le tue rimostranze e le balle sulle deroghe,Perchè nel caso non l'avessi ancora capito, sono finite!!!!

da corda doppia 28/11/2012 8.13

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Massimo Zanardelli anche la manifestazione x le deroghe a Brescia andava sostenuta !!! Anche la manifestazione a Sarezzo andava sostenuta !! O no ? Dove era l'ANUU ? Sentivo la mancanza di Corda Doppia ! Speravo fosse sparito dalla circolazione Purtroppo mi sbagliavo ! Lìerba cattiva non muore mai !

da bprghe67 27/11/2012 23.10

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

tutto da ridere.Da qui alla fine della legislatura ci sono solamente si e no 30 giorni utili di lavori parlamentari, per approvare leggi di pregnante utilità ed attualità come quella elettorale.Attualmente le leggi in discussione sono diecine e se ne verranno approvate 3/4(le più scottanti)sarà già un bel miracolo.cosa pensate ,che dopo il solito slogan, comincino a discutere un disegno di legge presentato oggi e di cui non frega a nessuno, in quanto non certo una priorità se non per l'ennesimo politichino a cui traballa la carega.I cacciatori sono proprio dei grossi boccaloni!!!!Le deroghe per come sono fino ad ora state portate avanti sono finite!!!

da corda doppia 27/11/2012 19.15

Re:Presidente Prov. Brescia deposita alla Camera proposta su caccia in deroga

Il Presidente Molgora ha raccolto l'iniziativa dell'Assessore Guarneri condivisa da tutte le Associazioni venatorie quindi trattandosi di un iniziativa a favore della caccia sopratutto di una caccia tradizionale, che lo facciano per voti o per altri scopi va sostenuta.

da Massimo Zanardelli 27/11/2012 18.24

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

Risposta a Klem, Molgora oltre a essere presidente della mia provincia è anche parlamentare a Roma ecco perchè pensa di presentare una proposta di legge a favore delle deroghe, ma si deve vergognare: perchè ora che ha perso il voto di tutti i cacciatori bresciani e non prima?Vergognati Molgora tu e tuta la tua combriccola, venite ancora a prendere il voto dai bresciani

da Allodola51 27/11/2012 16.10

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

Da quando in qua le province modificano le leggi statali ? Non si perde proprio il vizio, che tanti danni ha già provocato, di abboccare sempre come salmoni alla prima fregnaccia del politico di turno ? Stop ingenuità. Il calendario parla da solo. E quando ci saranno i grillini in parlamento è meglio che di caccia a Camera e Senato non si parli proprio, per carità di patria.

da klem 27/11/2012 15.43

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

anche se non mi fido molto del leghista molgora spero si sblocchi qual' cosa o altrimenti la provincia di brescia il prossimo anno avra' il 50 per cento in meno di cacciatori ....concordo con ale86 nel ringraziare il sig,Guarneri sempre in prima linea pur non essendo cacciatore...non si puo' cacciare come quest'anno trattati come criminali perche' si spara a qualche fringuello quando ce' gente che vende droga violenta e ruba in appartamenti ...w la caccia la mia droga

da claus brescia 27/11/2012 15.39

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

E bravo il presidente della provincia, io avrei aspettato un altro paio di mesi per mettermi a lavorare........ tanto la migrazione ha da venire ... ma vergognatevi va!!!

da Valentinik 27/11/2012 13.42

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

Se trovano il tempo per farlo, che sia fatto e subito,non importa che siamo in odore di elezioni, la cosa che importa, e lo capiranno, che le promesse fatte e non mantenute sarà il biglietto per il ritorno a casa ora e inavanti ci vogliono solo i fatti concreti.

da berto53 27/11/2012 13.38

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

E' una proposta di legge nazionale, cioè mentre il parlamento sta quasi per chiudere. Presa in giro o campagna elettorale ?

da klem 27/11/2012 11.33

Re:La Provincia di Brescia presenta nuovo progetto sulla caccia in deroga

Chissà perchè tanto dinamismo proprio ora, visto che praticamente il passo è agli sgoccioli? non sarà che si sente odore di elezioni?... NOOOOOO!!!

da indignato 27/11/2012 10.58