Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanza

News Caccia

Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc


martedì 25 settembre 2012
    
Riceviamo e pubblichiamo:


Il partito Caccia Ambiente alle prossime elezioni regionali in Sicilia che si terranno il prossimo 28 ottobre ha aderito alla coalizione con le liste PD e UDC che vede candidato a Presidente il dott. Rosario Crocetta.
Il nostro coordinatore regionale dott. Corrado Figura è candidato in provincia di Siracusa con la suddetta coalizione.

Tale scelta è scaturita dopo gli incontri avuti con i candidati del centro destra e del centro sinistra, in particolare:

- il candidato di centro destra Gianfranco Miccichè , appoggiato dal governatore uscente Lombardo e dal FLI, il quale al di là di una generica  disponibilità a farci parlare con un suo collaboratore non è andato oltre;

- Il candidato del centro destra Sebastiano Musumeci alla nostra richiesta di una candidatura e di dichiarazioni pubbliche sui valori che sono dietro l’attività venatoria, oltre a non essere stato disponibile ad una nostra candidatura, ci ha esternato una sua riflessione, ossia  che oramai la caccia al contrario dell’ambientalismo non attira più;

- il candidato di centro sinistra Rosario Crocetta, coalizzato con una sua lista con PD e UDC ha accettato le nostre richieste, sia in termini di candidatura che di esposizione mediatica positiva sull’attività venatoria;

- Gli altri candidati e precisamente la lista Grillo e la lista della coalizione SEL e Di Pietro non sono stati contattati.

Alla luce di quanto sopra la scelta è stata di schierarci per Crocetta governatore alleati con PD e UDC.
Ciò vuole significare che i voti dei cacciatori e di tutti coloro che credono nei valori della cultura rurale, non sono e non devono essere più appannaggio di nessuna forza politica, ma sono e devono restare nella disponibilità dei cacciatori e di tutte quelle categorie che condividono i valori che sono dietro  l’attività venatoria. Essi andranno utilizzati in funzione dei risultati  che un determinato schieramento politico si impegnerà a condividere, la cui realizzazione dovrà vedere la partecipazione diretta di nostri rappresentanti.

Solo in questo modo siamo convinti che  possiamo far valere la nostra forza, la nostra dignità e i nostri valori, secondo il nostro motto “solo noi possiamo aiutare noi”.

La Direzione Nazionale

Leggi tutte le news

31 commenti finora...

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

francesco47...Arezzo è UNA provincia ! Una goccia in mezoz al mare direi....!quest'anno han fatto casino (nn vorrei errare ma la giunta provinciale è azzurra...però nn vorrei toppare è !!) ma gli altri anni nn mi pare di aver sentito granchè ! Vi è poco da capire tra rosso e azzurro,se pur NON di sinistra c'è da esser fieri per questa massa di fannulloni delinquenti azzurri a cui abbiamo dato voto e fiducia ??? IO MI VERGOGNO ALTAMENTE,sia venatorialmente parlando,che è niente confronto AL DISASTRO PUTRIDO A CUI HAN PORTATO L'ITALIA.Meglio sorvolare e non parlare di politica altrimenti la bile mi inonda il fegato. cordiali saluti a te.....

da colombaio senese 28/09/2012 7.26

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Caccio in Toscana dal 1994,ci ho lavorato e quindi non parlo per sentito dire.Che le cose siano migliori non lo nego,altrimenti non si capisce perchè preferisco venire in Toscana invece di rimanere al comodo in casa mia e spendere molto meno ma male.Detto questo,non sono sempre rose e lo dimostrano i rapporti tra Arezzo e Regione di qualche settimana fa,le prese di posizione delle Ass. Agricole,i contrasti tra alcune AAVV,poi non si capisce se il cambio tra rosso e azzurro non lo fai venatorialmente parlando o altro,dichiarandoti non di sinistra.Un cordiale saluto.

da francesco47 27/09/2012 22.40

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Ti ringrazio Fabrizio per l'invito che terrò certamente di conto.......... Di contro nn posso che dirti se capiti in "terra di Siena" sei il benvenuto sempre e comunque............logicamente snza adesivo CA alla macchina. @:)) (scherzo) --- Una risposta per Francesco47 ....in Toscana il dialogo ed il confronto tra tutte le parti in causa,ha sicuramente generato un "clima venatorio" + vivibile e d accettabile.Da anni vi è un quieto vivere (che nn è detto che sotto la cenere qualcosa covi..però..i fatti dan ragione alla GIUNTA ROSSA)Detto qst mica tutto son rose e fiori ??!! Ma mai e poi mai caambierei la mia regione rossa con la azzurra Veneto e/o Lombardia etc.etc etc per nn menzionare le altre. Detto tutto questo da uno NON di sinistra la dice lunga sul Granducato venatorio.

da colombaio senese 27/09/2012 12.15

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Si parla di modello toscano,che conosco e apprezzo perchè ci cacciao,ma mi spiegate la differenza con altre leggi venatorie regionali,più o meno simili per grandi linee e qualche attenzione in più per la caccia di selezione......soltanti i ricorsi,che in Toscana non vengono fatti per paura di 100.000 cacciatori e per paura delle ripercussioni,sulle solite ass. ambientaliste,da parte della casa madre!!!

da francesco47 27/09/2012 11.31

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Siano sempre alle solite, ed è questo che ci rende deboli, " non essere compatti fra di noi" arriviamo anche ad insultarci! ma vi demandate questo o cosa serve? a nulla di certo solo a far vedere che non c'è compattezza fra di noi rendendoci deboli agli occhi di chi dovrebbe fare rispettare diritti sanciti anche dalla costituzione. Ragazzi diamoci una sveglia e ora che ci tiriamo fuori dalla fossa con le nostre forze, senza aspettare che gli altri facciano il lavoro a posto nostro. Invito tutti i cacciatori siciliani ad inviare la propria scheda elettorale presso l'assessorato Risorse Agricole e Alimentari di Palermo.dimostriamo a questi signori che sino ad ora non hanno fatto nulla per noi che nulla avranno da noi!!!!

da lo sdegnato 27/09/2012 8.45

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

colombaio senese - no, non mi riferivo a te ma a gente che non sa fare altro che lanciare insulti (da me non querelati per senso di umanita') anziche' discutere, magari animatamente -ma civilmente- come e' accaduto fra noi. un cordiale saluto, e se vuoi venire al cinghiale in quel di Lucca....non hai che da contattarmi.

da Fabrizio 26/09/2012 20.47

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

cacciatori solo capaci di sputare sentenze ,mi piacerebbe sapere cosa fate voi per la caccia,nulla la risposta ,così come nulla avete nella zucca,criticare ,criticare e basta meritate tutto quello che avete,perchè non date voi una soluzione ,attedo

da mario cacciatore di ome (BS) 26/09/2012 18.34

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Perchè non hanno contattato il Movimento dei Forconi che in svariate occasioni si è schierato in favore dei cacciatori siciliani? forse perchè il seggio assicurato dal Comunista verdognolo di Crocetta è più sicuro? VERGOGNA....mai il mio voto.

da Fabio 26/09/2012 15.42

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Dalla mie parti si dice: quando il “formicone” (grandi formiche) vuole andar a male =(morire), mette le ali. E pensare che qualcuno li aveva avvertiti in tempi non sospetti.

da RV 26/09/2012 15.41

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Con PD e UDC, avete perso un voto sicuro, il mio.

da Carlo 26/09/2012 13.52

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

"..Se poi qualcuno si vede scivolare via i voti e reagisce con gli insulti, continui pure....probabilmente sono "...FABRIZIO spero tanto tu nn l'abbia sonata a me questa mezza frase che sà di poco o quasi poco(senza offesa) ! In tempi NON sospetti IO ho preso discussioni(pacate)con te e altri (un'armaiolo abbastatanza scortese portava avanti CA come Bibbia)fruitori del blog,riguardo l'inadeguatezza e l'inconsistenza di uno pseudo partito dei cacciatori.Anora oggi i fatti,con questa pagliacciata che pur di andare "alla poltrona ci si allea pure col diavolo",mi danno ragione. E con te sostengo,che pur io NON di sinistra,la nostra Toscana rossa è un esempio per tutti. 100 mila cacciatori,in diminuzione siamo,ma nn sono noccioline ! Eppure il partito dei cacciatori da noi (fortunatamente)non c'è ! IBAL per l'annno venatorio appena iniziato.

da colombaio senese 26/09/2012 13.34

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Proposta collettiva inviamo tutti alla Regione la nostra scheda elettorale

da lo sdegnato 26/09/2012 12.40

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Proposta collettiva inviamo tutti alla Regione la nostra scheda elettorale

da lo sdegnato 26/09/2012 12.39

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Vorrei aggiungere che siamo ancora quì a leccarci le ferite grazie al clientelismo sino ad oggi fatto da questi amministratori, che invece di far gli interesse dei cittadini, vigilando sui vari operati dei responsabili degli uffici regionali, hanno creduto opportuno per non perdere voti di sorvolare sui doveri giuridichi legali degli uffici. si leggano il punto A, b, e, d, f,g,h,i,j,k, ecc. dei motivi del ricorso presentato dagli ambientalisti, e si domandino chi doveva redare questi atti??, chi ha omesso di fare il proprio lavoro? chi deve espiare questa colpa?. mi viene solo da ridere pensando che l'assessore alle risorse agricole abbia denunciato il WWF, per turbativa all'ordine pubblico. Assessore se va avanti così, facendo anche pulizia all'interno degli uffici, denunciando le omissioni dei vari responsabili, mi creda sulla parola non avrà solamente il mio voto, ma anche quello dei molto cacciatori, delusi dall'attuale politica.

da lo sdegnato 26/09/2012 12.36

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Vorrei aggiungere che siamo ancora quì a leccarci le ferite grazie al clientelismo sino ad oggi fatto da questi amministratori, che invece di far gli interesse dei cittadini, vigilando sui vari operati dei responsabili degli uffici regionali, hanno creduto opportuno per non perdere voti di sorvolare sui doveri giuridichi legali dei vari uffici. si legano il punto A, b, e, d, f,g,h,i,j,k, ecc. dei motivi del ricorso presentato dagli ambientalisti, e si domandino chi doveva redare questi atti??, chi ha omesso di fare il proprio valoro? chi deve espiare questa colpa?. mi viene solo da ridere pensando che l'assessore alle risorse agricole abbia che ha denunciato il WWF, per turbativa all'ordine pubblico. Assessore se va avanti facendo anche pulizia all'interno degli uffici, denunciando le omissioni dei vari responsabili, mi greda sulla parola non avrà solamente il mio voto, ma anche quello dei molto cacciatori, delusi dall'attuale politica.

da lo sdegnato 26/09/2012 12.30

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

in tempi non sospetti, subito dopo le batoste legislative e mediatiche che ci ha inflitto il PDL, io ipotizzai il VOTO DI RAPPRESAGLIA. vedo che i fatti mi stanno dando ragione. Non conosco la realta' siciliana e non mi posso pronunciare su cio' che non conosco, ma (parlando in generale) posso dire che una delle regioni in cui si caccia meglio e' proprio la "rossa" Toscana....e io non sono affatto di sinistra pur essendo toscano, ma ho l' onesta' intellettuale di riconoscerlo. Quindi occorre valutare quale formazione appoggiare, caso per caso e regione per regione, senza firmare cambiali in bianco a nessuno e senza farci abbindolare da imbonitori di qualsiasi colore siano. Se poi qualcuno si vede scivolare via i voti e reagisce con gli insulti, continui pure....probabilmente sono i soli argomenti di cui dispone.

da fabrizio 26/09/2012 12.24

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Ma siete veramente convinti di quello che dite, oppure non vi leggete??? dite che il sistema dobbiamo comabtterlo da dentro!!!!! ma Se l'onorevole Ardizzone era dentro l'ultima amministrazione ed per scelta è andato contro i cacciatori, senza fare nulla per tutelare i diritti di quest'ultimi, che cosa vaneggiate!!! ma credete ancora che le persone ( cacciatori), sono celebrolesi??? Abbiate almeno il coraggio di dire che appoggiate i partiti e basta senza cercare di fare demagoggia, ne tentare di convicere le persone che gli asini volano!!!!!

da lo sdegnato 26/09/2012 12.12

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Bravo lo sdegnato questo è parlare chiaro, vedi anche Luciano Rossi e tanti altri ancora cosa hanno fatto per la caccia nulla la modifica della 157 si trova ancora in alto mare, solo adesso cercano i cacciatori che vadano tutti a quel paese

da non andiamo a votare 26/09/2012 12.09

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Ma siete veramente convinti di quello che dite, oppure non vi leggete??? dite che il sistema dobbiamo comabtterlo da dentro!!!!! ma Se l'onorevole Ardizzone era dentro l'ultima amministrazione ed per scelta è andato contro i cacciatori, senza fare nulla per tutelare i diritti di quest'ultimi, che cosa vaneggiate!!! ma credete ancora che le persone ( cacciatori), sono celebrolesi??? Abbiate almeno il coraggio di dire che appoggiate i partiti e basta senza cercare di fare demagoggia, ne tentare di convicere le persone che gli asini volano!!!!!

da lo sdegnato 26/09/2012 11.59

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

vero cacciatore hai ragione,ma innanzi tutto riprendendo il discorso di dx e sx ci si ricordi dove stanno brambilla,martini,frattini ecc,poi hai ragione bisogna andare da soli,ma hai fatto politica,sai quali sono gli sbarramenti ,le percentuali di sbarramento,hai mai provato a chiedere ai cacciatori o agli allevatori o agli agricoltori un contributo per la campagna elettorale,hai mai militato nel partito facendo punti di tesseramento per ascoltare cosa risponde il popolo dei cacciatori...e allora il sistema dobbiamo combatterlo da dentro,se ci credete bene senno almeno noi ci abbiamo provato

da mario cacciatore di ome(BS) 26/09/2012 11.42

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

per mario cacciatore di ome Noi abbiamo letto, letto bene forse non hai capito che i veri cacciatori non stanno più nè con la DX e tantomeno con la SX poi figuriamoci con quelli di centro. Cosa pensi che con quattro comunicati senza esito sulla caccia li avrebbero lodati, sono finiti i tempi in cui Berta filava. Se vogliono i voti dei cacciatori devono lavorare senza fare unioni con persone che sono stati i veri nemici della caccia e parlo dei politici in genere i quali pensano solo a riempirsi le tasche: Svegliati

da vero cacciatore 26/09/2012 11.33

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Come sempre cacciatori mai contenti...avete letto attentamente la lettera della direzione? avete capito cosa ci hanno risposto i candidati di centro destra? e poi le strategie politiche si tagliano sulle persone,non sugli ideali che ormai non esistono più,al contrario dei valori o meglio di alcuni valori come la caccia e la ruralità,che solo crocetta non ha esitato a paventare! la politica signori è questa,specialmente quella delle amministrative,mai come ora tagliata sulle persone,non dubitate i vostri 9 commenti fatti al più da due o tre depressi non fanno paura a caccia e ambiente,specialmente perchè è rincuorata da quello che il pdl e la lega hanno fatto in lombardia per la caccia in deroga ,e dove in piemonte lega e pdl non manderanno i piemontesi a caccia meditare

da mario cacciatore di ome (BS) 26/09/2012 10.40

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

AZZZZ..... E MAGARI SOSTENETE ARDIZZONE!!! MA VI RICORDATE CHI HA TIRATO DAI CAPELLI DAL BARATRO QUESTO SIGNORE???? LA SIG, GIORDANNO ANNA, GRANDE NEMICA DEI CACCIATORI, LA STESSA SIGNORA CHE NON HA LE CARTE IN REGOLA CON LA PROPRIA ASSOCIAZIONE M.A.N.!!! MA BRAVI COMPLIMENTI!!!! rICORDO AI SIGNORI CACCIATORI LA GRANDE BATTAGLIA CHE IL SIG. ARDIZZONE A FATTO PER REINTEGRARE QUESTA SIGNORA CHE HA RISCHIATO L'ESCLUSIONE DALL'ALBO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI. PERCHE' VISTO CHE E' DEL DISTRETTO DI MESSINA IL SIG. ONOREVOLE NON METTEVA LO STESSO IMPEGNO PER LE APERTURE DELLE ZONE ZPS. SIC. ECC.. ECC...

da LO SDEGNATO 26/09/2012 9.52

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

...prima con la "destra" in Toscana,poi con la "sinistra"............ma via,nn pò SERIETà (difficile a questi chiar di luna) ??!!!!! Cercate perlomeno di nn prender in giro coloro che credono in voi. destinati al nulla. distinti saluti

da colombaio senese 26/09/2012 7.26

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

siete partiti con il piede sbagliato:ritiratevi altrimenti farete la fine del famoso partito dei cacciatori, da questa unione si capisce che non siete credibili, siti sulu magiapani a tradimento

da cacciatore sempre 25/09/2012 23.00

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

chiacchiere tante ma argomenti pochi pochi....anzi...proprio nulla.

da Fabrizio 25/09/2012 22.25

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

CACCIA E AMBIENTE, SI E' GIA ROVINATA

da gg. 25/09/2012 20.17

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Un partito che ha fin da subito,cercato la sua legittimazione nella Dx per non dire in quella estrema con movimenti tipo italia federale,con un programma politico che rasentava la xenofobia,deve essere davvero allo sbando se adesso cerca le cure e la copertura di UDC e addirittura PD per cercare di legittimarsi.Vi ho sempre ritenuti dei pressapochisti,opportunisti senza arte ne parte,oggi oltre alla certezza mi devo ricredere....su quanto nei giudizi su questo partituncolo mi sono dimostrato ottimista.

da Nicosia 25/09/2012 19.36

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

LA POLITICA ROVINERA' ANCHE VOI....nn farò più la tessera tanto i soldi arriveranno

da Francesco 25/09/2012 19.05

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

come ci ha trattati il PDL non ce lo siamo affatto dimenticati....... fino a prova contraria, in Toscana si caccia meglio che nella maggior parte delle regioni amministrate dal PDL.... Il modello toscano (in materia di caccia) sta facendo scuola, quello del PDL invece??

da Fabrizio 25/09/2012 18.39

Re: Caccia Ambiente in Sicilia con Pd e Udc

Stica...voli, alleati con il partito di della seta. Il coraggio non vi manca di certo.

da Radere igor 25/09/2012 18.17