Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Coldiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza volta

News Caccia

Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"


lunedì 17 settembre 2012
    
“Purtroppo una ex collega come la Brambilla ha monopolizzato il tema della caccia, parlandone in maniera del tutto sbagliata e dimostrando di non conoscere affatto il mondo venatorio - non ha usato mezzi termini per aprire la schermaglia e mettere i suoi paletti”. Sono le parole dell'Ex Ministro Mariastella Gelmini, pubblicate sul quotidiano Brescia Oggi, che l'ha raggiunta in occasione di un incontro per la rifondazione di Forza Italia, con gli amici bresciani Alessandro Mattinzoli, Vanni Ligasacchi e Alberto Cavalli. 

“Fino a oggi – ha spiegato la Gelmini -  la scelta è stata quella di evitare dispute tra donne. Ma ho fatto sapere al presidente Berlusconi che la misura è colma. Lei può avere una visione ambientalista, senza che questa scelta debba comportare un'attacco diretto al mondo dei cacciatori. E se le offese dovessero continuare, allora la cosa non passerebbe più. Tutto il Pdl la pensa come me ed è vicino ai cacciatori e alle tradizioni che rappresentano".

La Gelmini si sbilancia anche sulla questione caccia in deroga, che in Lombardia sarà affrontata il prossimo 25 settembre: "è un problema concreto - dice al quotidiano - da affrontare con la Regione e io tornerò in prima fila con Vanni Ligasacchi". "Non voglio fare facili promesse - dice - . Lavorare con un governo tecnico non è semplice. Farò un tentativo per inserire un emendamento in un decreto omnibus. Il Pdl non è ostile alla caccia. Lo dimostreremo con l'impegno e i fatti...". 

Leggi tutte le news

150 commenti finora...

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

siete una massa di poveri repressi

da siete una massa di poveri repressi 20/09/2012 14.03

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

NASO, infatti, se un tempo provavo a discutene,ora avverto direttamente le guardie. Se ha piacere nel vedere cacciatori che scavalcano la prossima volta glieli fotografo: qui sono casi purtroppo non sporadici, mi creda non avrei modo di inventare di sana pianta,per altro non sono il solo a subire molestie di questo tipo, c'è persino una causa in corso. ui siamo esasperati. Al signor FESTINALENTE neanche replico. Lo invito piuttosto a risolvere i suoi problemi,cosi riuscirà magari un giorno a esprimersi pacatamente senza offese e deliri complottisti. non ce l'ho con tutti i cacciatori: solo con quelle persone che non sono in grado di rispettare quanto e quanti le circondano.

da Antonio Ligure 20/09/2012 12.39

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Be caro Antonio se il suo terreno è cintato non posso che darti ragione,li pultroppo sta nel buon senso a rispettare e a non scavalcare , in questo caso sono tenuti a chiedere il consenso a te prima di entrare

da ale86 20/09/2012 10.26

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Il sig. Antonio conosce solo le leggi che fanno comodo a lui...(io a casa mia faccio entrare chi voglio, come tutti credo. ergo la "preda" a questa gente non gliela rendo....)come la maggior parte dei CAZZARI che intevengono a sproposito su questo sito cambiando di volta in volta il nick credendo di non essere riconosciuti....non hanno nessun altro "contatto" nella loro bassa vita sociale ovviamente causa dell'esigua intelligenza di cui la natura li ha dotati...buon pro vi faccia poverini!!!

da Festinalente 20/09/2012 10.24

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

un terreno recintato è una proprietà privata,chiunque tenti di entrare commette un reato punto e basta. Sig.Antonio Ligure se ciò accade realmente lei deve chiamare le forze dell'ordine,è un suo diritto..detto questo, io cacciatori che scavalcano delle reti ed entrono in una proprietà privata li vorrei vedere....

da NASO 20/09/2012 10.03

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

do ragione a derek: il mio terreno è recintato ma ciò non mi impedisce di trovare gentaglia intenta a scavalcare per prendersi la preda caduta nel mio terreno. il che presumibilmente implica che di rispettare le distanze previste se ne fregano. infatti è di pochi giorni fa la notizia di un bimbo che se ne stava tranquillo a casa sua, che si è beccato un proiettile vagante al viso(fortunatamente è stato solo ferito). questo è intollerabile. per altro io a casa mia faccio entrare chi voglio, come tutti credo. ergo la "preda" a questa gente non gliela rendo e,se prima perdevo tempo a battibeccare, ora dopo anni di sopportazione chiamo direttamente i vigili.

da Antonio Ligure 20/09/2012 9.35

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

non riesco a capire il sistema di far multare la i cacciatori nel proprio campo, scommetto che se fossero stati turisti se ne sarebbe fregato, caro derek se non vuoi che nessuno entri nel tuo terreno, CINTALO!!!! , fai il fondo chiuso, così il problema che i cacciatori ti rovinino il tuo campicello non c'è più. fortunatamente sono amico di molti agricoltori e nessuno di questi sono così anzi al contrario , e non solo con me ma anche con altri cacciatori.

da ale86 19/09/2012 19.01

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

non riesco a capire il sistema di far multare la i cacciatori nel proprio campo, scommetto che se fossero stati turisti se ne sarebbe fregato, caro derek se non vuoi che nessuno entri nel tuo terreno, CINTALO!!!! , fai il fondo chiuso, così il problema che i cacciatori ti rovinino il tuo campicello non c'è più. fortunatamente sono amico di molti agricoltori e nessuno di questi sono così anzi al contrario , e non solo con me ma anche con altri cacciatori.

da ale86 19/09/2012 19.01

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

ma vergognatevi masnada di macrocefali

da yuri 19/09/2012 17.29

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Si anche Formigoni lo ha dimostrato NON applicando la legge per le deroghe che il PDL è con i cacciatori! Non crediamo più a nulla ci odiano tutti! P.S. Ma il partito dei cacciatori tanto a noi vicino è una mia impressione oppure si sono persi?

da Paolone 69 19/09/2012 15.41

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

la caccia finira' perche' vietata dalla legge???? non si puo' fare affermazione piu' ridicola !! quando i cacciatori saranno rimasti poche decine di migliaia in tutta Italia......saranno pagati per cacciare...e profumatamente !! buon per loro !! e comunque il ricambio generazionale e' lento ma non e' bloccato: ci sono molti giovani che ragionano col loro cervello e voltano le spalle alla alienante cultura dello sballo e della discoteca !! si rassegnino e se ne facciano una ragione i notri nemici.

da Fabrizio 19/09/2012 13.29

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

ve se caga solo la gelmini

da vlad 19/09/2012 13.22

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ha fatto multare stà cippa...Cazzaro!!!!

da Festinalente 19/09/2012 12.12

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Tornare alla campagna nn significa necessariamente cacciare. Io ho il mio campo e vivo benissimo così, salvo i cacciatori che ogni volta trovo nella mia proprietà, e subito chiamo le autorità, quest anno gia ci ho trovato il primo e l ho fatto multare,dovremmo fare tutti cosi

da derek 19/09/2012 11.53

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Poi Derek guarda che se non te ne sei accorto stiamo tornando indietro,fra meno di quello che pensi farai fatica ad avere i soldini per andare al supermarket a fare spesa,e forse anche tu come molti altri dovrete tornare alla campagna se volete mangiare qualcosa,e forse comincerete a capire cosa sia il contatto con la realtà.

da jack 19/09/2012 11.05

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

X DEREK Certo poi che le nuove generazioni pensano solo a sballarsi ed escono persone come te,e quando lo prendono il porto d'armi.

da cla 19/09/2012 10.59

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Derek proprio questa sarà la vostra rovina.

da jack 19/09/2012 10.57

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

derek..via via,stiamo facendo discorsi tra grandi..torna a letto!!

da NASO 19/09/2012 10.40

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

hahaha la gelmini è quello che vi meritate. e comunque hanno ragione. le nuove generazioni rifiutano la caccia. è una follia destinata a estinguersi coi 4 vecchi che ancora(per poco) la portano avanti

da derek 19/09/2012 10.05

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Se la Gelmini è contro la Brambilla che la tolga dalle Televisioni!!!!Ci avrebbe già dato una enorme mano!!

da niknave 18/09/2012 23.31

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Gelmini prova a convincere un boss del PDL come il tuo amico Formigoni

da nonno ariete 18/09/2012 20.40

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

avevano detto che ci avrebbero dato tutto febbraio e senza limiti vari--l'on. fini....--aspetttate ke col cavolo ke vi voto.

da edo 18/09/2012 17.32

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Cara ex ministro è comodo parlare da ex con la sedia sotto il sedere che traballa e con i sondaggi per il Cavaliere al minimo.Per quattro lunghi anni avete lasciato spazio alle esternazioni anti caccia di ministri,deputati e senatori,sbeffeggiando la nostra categoria e gli onorevoli che velatamente e senza impegno facevano una parvenza di difesa d'ufficio della caccia,ora lei si presenta con questa presa di distanza (ma l'ha fatta pubblicare su qualche giornale nazionale,magari di Vittorio Feltri?)dal sapore elettorale di quelli che sono consapevoli che ormai la fine è vicina ed anche i voti dei cacciatori sono utili per riguadagnare un posto in parlamento.Mi dispiace,dopo 20 anni,non lo prenderete più.

da francesco 47 18/09/2012 16.49

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Sono d'accoerdo, la caccia finirà per carenza di nembrotti, in quanto a causa della mancanza di territorio e di tempi nessuno andrà più a caccia: quando andranno in pensione i cinquantenni- sessantenni ( quelli più incarnati perchè hanno vissuto il periodo buono della cacciain Italia ) di oggi non ci saranno nuove leve a sostituirli.

da luigi 18/09/2012 16.38

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Nell 89 i cacciatori erano 1500.000mila ora manco 800.000 trà un pò di anni metà,e se cambiano la 157 si andrà a referendum!Perciò la caccia prima o poi verrà talmente ristretta che dovrete dire addio!

da Avatar69 18/09/2012 16.32

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

da destra a sinistra della caccia se ne sono lavati le mani.queste sono uscite pilotate in vista delle elezioni.tra pochi giorno ne sentiremo qualcuna dal versante opposto

da franco 18/09/2012 16.19

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

IGNORATE I SOLITI: ELENA, LUCAS,ANGELA FALCE E MARTELLO, MARCO DA PADOVA ECC. è sempre il solito malato mentale, proverino anke lui ha bisogno di compassione.

da filippo 18/09/2012 16.12

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

L'unico voto insensato sarebbe lasciare la scheda bianca,perchè andrebbe ad ingrasare le fila dei partiti maggioritari.O non si va a votare....se invece si va, bisogna votare secondo coscienza, oppure annullare la scheda con il sistema che piùvi aggrada.Fabrizio scendi sulla terra...il PDL perderà ben più di 1 milione e mezzo di voti e questo non certo per la caccia,ma per le balle che è riuscito a propinare al paese, ed ai gonzi che gli hanno dato un voto basato sul nulla.

da svegliaaaaaaaa!! 18/09/2012 15.38

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Non mi interesso di politica, ma perchè è meglio andare a votare e annullare la scheda, che non andare a votare?

da oz 18/09/2012 15.01

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

FABRIZIO STATTI A CASA CHE E MEGLIO..............

da gianni 18/09/2012 14.37

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

amici cacciatori.....e se alle prossime elezioni politiche votassimo PDL ma aggiungendo la scritta: "W LA CACCIA" ? la scheda verrebbe annullata ma saprebbero a chi era destinato il voto, perche' nei seggi ci sono scrutatori e rappresentanti di lista collegati ai partiti. Io penso che fra noi, familiari e amici..... il PDL potrebbe essere debitamente ringraziato da almeno 1.500.000 voti annullati. Le alternative per la sacrosanta rappresaglia elettorale, sono votare PD (se passa Renzi) o votare Lega Nord. Io personalmente sono molto indeciso.... voi che ne pensate??

da Fabrizio 18/09/2012 14.33

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

si in effetti un personaggio come la gelmini vi si addice. a quando l appoggio del trota?

da phill 18/09/2012 13.42

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Maristella Gelmini: Ma come, dopo tanto si sta schierando contro la sua collega?!!!

da s.g. 18/09/2012 13.29

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

cara gelmini una sua dichiarazione pubblica sarebbe una bella cosa,e poi sarebbe giusto che i vari ricorsi al tar abbiano un corso.è mai possibile che i tempi per quello che riguarda la caccia siano cosi veloci,la legge non è uguale per tutti?

da un ex onesto cacciatore 18/09/2012 13.26

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Che dire del presidente della provincia di brescia,dalla lac veniamo definiti la provincia della fabbrica della morte e lui non dice niente,sveglia come dice nico69,ad ogni attacco offensivo nei nostri confronti bisogna far partire odelle denuncie o querele,cosi prima di aprir bocca ci pensano due volte

da Oskar 18/09/2012 12.43

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

luca da brescia, va benissimo anche il non recarsi al voto, io lo faccio da tanti anni, magari sbagliando per carità, non ho la presunzione di fare le cose giuste, ma mi sento di farlo e lo faccio. La mia era comunque una provocazione alla quale giustamente hai replicato con giuste argomentazioni :)In ogni caso dobbiamo darci da fare, cominciando a ignorare tutti quei babbioni di anticaccia che ci vengono a provocare scrivendo post demenziali.

da Giovanni Aiello 18/09/2012 12.04

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

l'importante è isolare persone come la brambilla, così una maggioranza la si ottiene dentro il pdl ci sono tante persone a noi vicine l'importante è metterle in risalto. Gelmini, Gasparri, Berlato, orsi,....

da Benne 18/09/2012 11.58

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

x Marco padova : voi animalisti invece siete solo una categoria di nullafacenti mantenuta dalla società, sanguisughe ed esseri inutili collegati all'anarchia e capaci di creare disordini anche quando manifgestate tra di voi. Pagliacci guidati da gente che negli armadi ha tanti scheletri da tenere nascosti.

da tiziano57 18/09/2012 11.37

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

bhe marco padova anche lei da una chiara visione di cosa c'è dalla parte opposta ... ah ah ah

da marx 18/09/2012 10.44

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

IL PDL è VICINO AI CACCIATORI PERCHE ORMAI PUO CONTARE SOLO SUI VOTI DI ZOTICI E DEFICIENTI

da Marco padova 18/09/2012 10.15

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Il TAR Liguria ha sospeso con effetto immediato la caccia almeno fino al 16 Ottobre. Grazie ! associazioni venatorie e politici per l'impegno profuso...... questi sono i risultati purtroppo che testimoniano la totale incopetenza di chi ci dovrebbe tutelare per consentire alla ns. categoria di esercitare un sacrosanto diritto, il diritto di andare a caccia.

da il Migliore 18/09/2012 10.15

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Luca secondo te cosa ha fatto fin'ora la gelmini....secondo me promesso come sta' facendo ora ma quanto la si interpellava era sempre uccel di bosco....all'ora prima faccia vedere i fatti a nostro favore e noi tra qualche anno magari potremmo dargli il contentino del nostro voto ma tra qualche anno non subito ...come dice il detto dare soldi vedere cammello...il mio voto per qualche anno va nel water poi quando questi capiranno che anno fatto cazzate vedro' il da farsi..w la caccia

da claus brescia 18/09/2012 9.53

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

I nostri voti se li possono scordare. Ce l' hanno messa nel c@lo per due legislature 1 AUMENTO DELLA CONCESSIONE GOVERNATIVA E MODIFICA DELLA 157/92 MA A FAVORE DEGLI ANIMALARI DELLA BRAMBILLA. BASTA PDL NE HO UNA PANZATA. W LA CACCIA

da mitri 18/09/2012 9.41

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Se buttate fuori la Brambilla vi rivoto.

da vdm 18/09/2012 9.11

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

GIOVANNI AIELLO: scusami ma in questo caso non sono d'accordo con te, O SI VOTA O NON SI DEVE ANDARE COMPLETAMENTE,a votare scheda bianca o scrivere sulla scheda un idiozia FAI SOLO UN FAVORE AI POLITICI, perchè a loro conta come percentuale di voto e del tuo insulto sulla scheda se ne fregano. COMUNQUE GENTE COME LA GELMINI ANCHE SE FA PARTE DEL PARTITO DELLA ROSSA MALEFICA, VA RISPETTATA, ALTRIMENTI CI RITROVEREMO SOLI.

da luca da brescia 18/09/2012 9.08

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Robe da matti, leggo ancora gente che asserisce di essere di destra. Ma di quale destra si parla, di quella del nano? E di quale sinistra si dovrebbe parlare, di quella che ci da addosso da ogni parte? A mio avviso bisogna dimenticare certe idee(?)politiche o peggio asservimenti a questo o quel politico. Se andremo alle urne e se saremo gente con tanto di palle, dovremo scrivere sulle schede: DESTRA, SINISTRA, PEGGIO DEI VERDI, W LA CACCIA!!!

da Giovanni Aiello 18/09/2012 8.50

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

cara Gelmini mi sa che prendete una grande batosta non vi crediamo piu...poi ringraziate di cuore la Brambilla e lo zio Silvio i voti dei cacciatori ve li sognate...io non voto piu almeno che nasca veramente un partito che tuteli la mia onesta passione la caccia...

da claus brescia 18/09/2012 8.45

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ma è chiaro anche per un cieco. La Brambilla prenderà i voti degli animalari e la Gelmini vuole quelli dei cacciatori e di qui alle elezioni la rossa se la farà fumare mentre la scolaretta precisina...non farà un ....tubo.

da Carlo 18/09/2012 8.18

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Poi dopo...tutte e due al ristorante a ridere di noi poveri deficenti!!!

da Adamo 18/09/2012 5.41

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Mi auguro che ognuno di noi quando sarà annulli la scheda elettorale,perchè se non si va ci fottono la stesso.Non è solo questione di caccia,ma leggendo le ultime nuove,si vocifera che l'IMUrtacci loro aumenterà tantissimo.Spero che nessuno voglia rendersi complice di quanto sta accadendo.

da vince50 17/09/2012 22.31

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

ora che la campagna elettorale è iniziata iniziano i discorsi a pippa di cocco. Cara maristella che tu sia vicino ai cacciatori forse potrà anche essere vero comunque sono i tempi che non tornano, solo dopo l'apertura della stagione venatoria sei intervenuta con .. parole....parole fatti ZERO !!!!!!!!!!!! intanto vai sulle reti mediaset, come la rossa e ripeti quello che hai scritto a tutto il mondo poi considerato che sostieni che tutto il pdl è a favore della caccia dì al tuo capo silvio e al segretario che facciano altrettanto e che nel programma elettorale siano inserite quelle cose promesse e MAI realizzate !!!! altrimenti la vedo dura non tanto non andare a votare che può portarvi vantaggi ma ANDARE A VOTARE e ANNULLARE LE SCHEDE ALLORA SI CHE VI SI FA MALE !!!!! sarebbe gradita anche una risposta.

da falco 17/09/2012 21.52

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Me lo aspettavo, è chiaro che si è aperta la campagna elettorale, io non li ho votati di certo anche se sono tutti uguali , anzi uno più schifoso dell'altro, ma statene certi che il danno che è stato perpretato dalla brambilla alla caccia e ai cacciatori non lo ricordo mai, e nessuno , dico nessuno del suo partito o coalizione è intervenuto per fermare tutte le infamie sputate da quella bocca per ben 3 anni, compresa la cara Gelmini , ormai è tardi a bellaaa!!

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di roma 17/09/2012 21.20

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

On.Maristella, ma fino a ieri dove sei stata????Solo oggi ti è venuta questa ispirazione? Perchè avete permesso tutto alla Rossa, ha calpestato i nostri DIRITTI di onesti cittadini, e adesso prossimo alle elezioni vi ricordate delle promesse non mantenute? Non mi fregate più, e altri cacciatori la pensano come, non avrete più voti dal sottoscritto.

da da pasquale 17/09/2012 21.00

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Il grosso problema è che politici che ci mettono la faccia a nostro favore NON ESISTONO.Meglio non votare aspettiamo sul fiume prima o poi i cadaveri cominceranno a passare.

da BN1 17/09/2012 20.38

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Troppo tardi non ci casca più nessuno.Nel PDL di "scassacaccia"non c'è soltanto la rossa malefica ma tanti altri,e nessuno il suo capo compreso si è mai sognato di mandarla a cuccia.Quindi per cortesia non parlate più di caccia,NON SIETE CREDIBILI e non meritare più fiducia.Del resto siete soltanto dei politici,non siete li per dare me bensì per avere.

da vince50 17/09/2012 20.05

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

!!!ATTENZIONE!!non cadiamo in tentazione!!nel pdl non scordiamoci nomi come la "Ceccacci Rubino" e altre,che per tentativo di fama anno cavalcato l'onda brambilla dichiarandosi animalambientaliste e che una volta dinuovo al potere..bè..potete immaginare!!

da AR Cacciatore 17/09/2012 19.58

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

si avvicinano i voti,prima la legge ha nostro favore (1 settembre 28 febbraio)e che non venga impugnata da nessun T A R,poi si può parlare di voti...

da auto5 17/09/2012 19.43

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

un piccolo assessore di un piccolo comune della Romagna concludeva i suoi comizi dicendo "FATTI!!NON PUGNETTE!!"

da Dome 17/09/2012 19.40

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Anche Berlusconi, aveva scritto nel suo programma elettorale: Riforma della legge sulla caccia. Quanti voti ha rubato ai cacciatori, il mio sicuramente. MAI PIU' PDL, MAI PIU' LA BRAMBILLA E LA GELMINI SUI BANCHI DEL PARLAMENTO.

da BELGIO 17/09/2012 19.38

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Bene! Adesso chi si deve dimettere dal PDL la Gelmini o la Brambilla ? Solo in Italia la REGNA LA CONFUSIONE E L'IMBROGLIO. W LA CACCIA

da mitri 17/09/2012 19.35

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

lA GELMINI E' PER IL CACCIATORE " UNICO " ?

da ZERO ASSOLUTO 17/09/2012 19.14

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

E se mandassimo al Quirinale le nostre schede elettorali? Se le contasse Napolitano e traesse le dovute conclusioni!!!!!!!!

da andrea ge 17/09/2012 19.08

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

eh si, quelli acculturati si trovano tutti al partito. che per chi non lo sapesse è il circolo del vecchio partito comunista italiano, che non ha neanche più i soldi per rimbiancare la faccia e scriverci la nuova insegna. brava gente, sì, in gran parte cipputi in pensione, pochi cacciatori ormai e qualche giovane con l'orecchino, l'erba appesa al labbro e qualche buchetto alla giuntura delle braccia.

da iofrequentoiccurturale 17/09/2012 18.48

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Parole! Solo parole sdolcinate che si trasformano in amaro cerume nelle mie orecchie!!

da Pippuz 17/09/2012 18.46

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

cari amici cacciatori......a mio avviso,ora il PDL sta cercando di blandirci per poi ripetere lo stesso giochetto per la terza volta..... la tecnica e' la solita: prima abbracci, baci e promesse, e poi calci ..... invece noi faremo come quando si va al cinghiale, basta attendere pazientemente il momento giusto che tanto, prima o poi il cinghiale passa.... e alle prossime elezioni politiche la fila dei trombati piu' consistente sara' targata PDL, tanto chiunque vada al seggiolone per noi e' sempre la stessa cosa!!

da Fabrizio 17/09/2012 18.22

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Marialuce ho la netta sensazione che sei figlia della riforma germini, altrimenti ti saresti accorta che nessuno accetta il suo aiuto.

da lupo 17/09/2012 18.16

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Solo la gelmini vi può appoggiare:ha lavorato tanto per dostruggere il sistema scolastico erendere le nuove generazioni tanto acculturate quanto lo siete voi

da marialuce 17/09/2012 18.07

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

MarcoC, evito di perdere tempo... Gelmini e Kossovo, lasciamo perdere....

da Fromboliere 17/09/2012 17.45

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Carrara il “mago” delle interrogazioni doveva stare al fianco di che secondo voi? Giovanardi ex udc altro amicone dei cacciatori stava in ferie quando si sono votate queste stramaledette leggi? E tutti gli altri venduti rinnegati che hanno sottoscritto il patto con gli italiani dove li mettiamo? Cari amici e colleghi ma quanto cxxo di gente dobbiamo far eleggere per ottenere qualcosa di GIUSTO senza strafare in questa cxxxo di nazione? Ancora andate elemosinando un testa di cxxxo nei partiti di questa ripugnante politica cialtrona italiana che ci promette di stare dalla nostra parte abboccando al loro tranello? Ma per favore!!!!!!!!! Non parlo delle sinistre, centristi, leghisti, pietrini, grillini, quelli è meglio perderli che trovarli. Meglio stare a casa e rimettergli le schede elettorali. Andare a votare questo ciarpame italiano ci perdiamo solo di reputazione, ½ di noi vale più di centomila di questi voltagabbana traditori spesso molto spesso anche ladri come si evince dalle cronache anche recenti. Non scendiamo al loro livello siamo persone umili ma corrette, integre e la fedina penale limpida, andare a votarli significherebbe essere loro complici.

da aa 17/09/2012 17.41

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Per fed, hai dimenticato una cosa forse la piu' importante che secondo me va menzionata prima di tutto:RIFORMA DELLA LEGGE SULLE AREE PROTETTE O PARCHI.Dico questo perche' questa sara' la ns battaglia per la sopravvivenza della caccia, in quanto ormai di territorio cacciabile non e' rimasto piu' nulla.Questa dei parchi e' una precisa strategia che dura da 20 anni,dopo i famosi ,inutili e dispendiosi referendum(pagati da tutti noi cittadini)voluta ESCLUSIVAMENTE per abolire la caccia e nient'altro.la dimostrazione e' sotto gli occhi di tutti:guardate come sono ridotti i parchi, e'chiaro che servono a proteggere tutto meno che l'ambiente:io lascerei solo quelli veri cioe' quelli storici e basta ,sono piu' che sufficenti.Un ultima cosa : perche' tutti noi dobbiamo rispettare le leggi e la legge sui parchi(famose percentuali) non la rispetta nessuno neanche la legge?Un saluto.

da ettore1158 17/09/2012 17.17

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Cara Gelmini visto che sei Bresciana quindi un persona a modo, fatti carico della modifica della 157/92, ridare il territorio ai cacciatori, visto che non possiamo più uscire di casa.

da Filippo 17/09/2012 17.15

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

dimostrate se volete voti ad aprile 2013: rimettere fringuello, storno, peppola specie cacciabili in calendario non con quelle merdate di deroghe comunitarie, riformare da cima a fondo la legge 157/92, abrogare la vigilanza venatoria, le uniche autorità ai controlli devono essere: polizia provinciale, corpo forestale dello stato. Punto e basta!

da fed 76 17/09/2012 17.03

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

x Fromboliere.. io non mi ostino nel malinteso. Forse fraintendi tu, come non auspico nulla avendo vissuto sulla mia pelle in ex Yugoglavia e in Kossovo quello che significa una guerra civile. Quello che dico è un altra cosa, e riguarda il sistematico e ripetuto maltrattamento morale, sociale e culturale che questa accozzaglia politica sta riservando a tutta la Nazione. E questo che pesa su ognuno di noi a cominciare dalla macelleria sociale che questa politica ha permesso e sta perpetrando in questo preciso momento a noi Italiani.

da MarcoC 17/09/2012 17.03

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Il disastro Italia, credoabbia le sue radici fondate anche sulla perdita dei ruoli. Un tempo chi era comunista e chi rappresentava i comunisti era in un modo, chi era di destra e chi rappresentava la destra anche e così via. Ognuno aveva un ruolo ed un grado do responsabilità collegata. Chi non rispettava i ruoli era fuori dai giochi. Ora è un minestrone. Ruoli "piccoli" si trovano sulle spalle respoinsabilità enormi e viceversa. Tutto ed il contrario di tutto regna ovunque. Credo che solo in Italia avvenga questo.

da Ezio 17/09/2012 17.01

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

....dici?? ..secondo me è invece ben presente ...cambia solo nome ad ogni post!!

da Festinalente 17/09/2012 16.48

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

MA AVETE NOTATO CHE IL DISTURBATORE SERIALE NON SI VEDE PIU'? FORSE AVRA'TROVATO LAVORO COME LAVAVETRI A QUALCHE SEMAFORO E PER NON PERDERE IL POSTO DORME IN UN SACCO A PELO SOTTO UNA PIANTA DI OLEANDRI...UN MINUTO DI SILENZIO PER LA SUA SCOMPARSA.

da AMEN 17/09/2012 16.44

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

CHE DONNA LA GELMINI.... SE SEGUITA A DIRE CHE è VICINO AI CACCIATORI GLI Dò IL VOTO!!!! DAI FATECI VEDERE CHE FATE PER NOI DAI.... 700,000 VOTI VI FANNO BENE !!! E NOI GUADAGNAMO PER LA NOSTRA PASSIONE E TRADIZIONE DI CACCIA!!! DAAAAIIIIIIIII................

da I TONFA..... 17/09/2012 16.42

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

MarcoC, perché ti ostini nel malinteso? almeno scambialo per una provocazione. Nessuno si auspica quello che scrivi e nemmeno capisco cosa susciti queste tue idee. Metti assieme questi componenti: ex ministro vicino ai cacciatori, associazioni venatorie, tavolo di concertazione, proposta di una nuova legge venatoria. Nessun contratto di tua fantasia. Personalmente non voto ne voterò PDL, ancor meno se questa ipotetica proposta di legge, che ti puoi immaginare pro cacciatori, fosse perfino approvata prima delle elezioni. Bisogna capirsi, diversamente è inutile perdere tempo a scrivere....

da Fromboliere 17/09/2012 16.37

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Sento odor di elezioni,comunque ormai e' troppo tardi, non credo ci sia qualcuno che ancora crede a tutte le fandonie che sono state dette sul ns.conto e a tutte le promesse non mantenute.Adesso non basterebbe neanche il 2° contratto con i cittadini cacciatori considerando la fine che ha fatto il 1°,dunque avanti per la ns strada e il prima possibile uniamoci in un movimento che difenda la ns.figura e che prenda effettivamente le ns. difese.A... poi per l'eventuale assicurazione possiamo anche scegliere quelle private,tanto hanno lo stesso scopo.Un saluto.

da ettore1158 17/09/2012 16.27

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

tutto condivisibile quel che scrivete...in termini generali mi vien da pensare che la Gelmini abbia per una volta preso posizione chiaramente e non vada strapazzata per questo;inoltre penso che la Brambilla stia facendo quel che fa ben cosciente che il Berlusca perderà le prossime elezioni e che lei finirà per passare al solito gruppetto ambientalista che le garantirà visibilità e lauto stipendio per altri 5 anni!!

da Festinalente 17/09/2012 16.24

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Tutti a casa e cominciamo il 28 ottobre con le elezioni regionali in Sicilia....

da Fabio 17/09/2012 16.15

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Se volete i voti dei cacciatori fuori chi è contro. Intanto cominciate con la Brambilla e tutti coloro che nella scorsa legislatura hanno manifestato tendenze anti venatorie.

da Tordo aretino 17/09/2012 16.11

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

X Fromboliere... vuoi che facciano un nuovo patto con gli Italiani?? un nuovo contratto :-) non ti basta il film già visto con Regia di Truffolo? vuoi un terzo tempo :-)

da MarcoC 17/09/2012 16.05

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Eppoi parlano e si riempiono la bocca con la solita frase fatta di antipolitica. E questo vale per tutti i ciarlatani politicanti Nazionali. Avete seminato bene... e ora raccoglietene i vostri meritati frutti. La vostra fortuna è solo che gli Italiani hanno già dato il sangue per questa nazione e non sono disposti a ripetere quella drammatica e traumatica esperienza.. senno erano veramante cazz@ vostri!

da MarcoC 17/09/2012 16.03

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Associazioni!!!!!!... allora che si aspetta?? portatela ad un tavolo e fatele scrivere come quando e dove staranno vicini ai cacciatori, dopo di che dettatele e fatele redarre una proposta di legge che comprenda tutti gli ingredienti che lei stessa ha enunciato... Ora è il momento di muoversi!!!!

da Fromboliere 17/09/2012 15.57

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Sig. ra Gelmini ma dov'era il PDL quando c'era da modificare il 19/bis? a me risulta che era al governo , eppure non s'è fatto nulla per circa 2 legislature, e Lei amica dei cacciatori dov'era? Smettetela di prenderci in giro, non siete stati capaci ,Voi bresciani, di controbattere seriamnete le dichiarazioni della Brambilla andando sulle stesse televisioni del vs capo Silvio. Ma mi faccia il piacere ....

da tiziano57 17/09/2012 15.42

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

A chi ha la memoria corta: Mariastella Gelmini mette la parola fine alla vicenda delle "lezioni di caccia al cinghiale" che il vicesindaco di Rocchetta Vara, in provincia della Spezia aveva proposto per la scuola elementare del suo paese suscitando non poche polemiche. La storia, risalente alla fine dello scorso aprile, è approdata sui banchi del Parlamento grazie a un'interrogazione del deputato bergamasco Gianni Mancuso (Pdl). Ora è arrivata la risposta del ministro dell'Istruzione che ha preso le distanze dall'iniziativa ed ha chiarito che mai il dirigente della scuola elementare di Rocchetta Vara e tantomeno il corpo insegnante ha aderito alla proposta del vicesindaco Riccardo Barotti avanzata in collaborazione con Federcaccia. Gelmini ha spiegato che i valori ecologici che la scuola si sforza di promulgare non sono quelli della caccia al cinghiale. "Nelle linee guida del dicastero - spiega il ministro - ci sono la tutela dello sviluppo e del mare, lo sviluppo sostenibile, la conoscenza diretta del territorio, i valori del volontariato sensibile, la cittadinanza e il vivere sociale". Dei cinghiali, dunque, nessuna traccia. Anzi: "il ministero - sottolinea Gelmini - ha rinnovato il protocollo d'intesa con la Lega Antivivisezione per promuovere nelle scuole attività dedicate al rispetto di tutti gli esseri viventi". Compresi i poveri cinghiali

da Radere igor 17/09/2012 15.36

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

allora caro on;prima parli con la brambi, frattini, quel nano del sud che non ricordo il nome e tanti altri on compagni suoi di merende, secondo faccia approvare una volta per tutte i calendari ven con le specie ora in deroga che ogni anno procurano solo casini con il tar ecc ecc, poi fate pagare i ricorsi ai sig ambientalisti, e dulcis in fundo date una bella svegliate a questa casta della magistratura che spreca solo tempo per queste cazzate degli animalisti e tralascia cose e cause ben piu gravi che un fringuello, ed un ultima cosa on, se la sente di fare quello che fa' la rossa per il capo? se la sente di rischiare la cadrega? se e' cosi' preoccupata per il mondo pardon per i VOTI dei cacciatori, si rimbocchi le maniche e si dia da fare, poi......... ci venga a parlare.

da gianni 17/09/2012 15.27

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Prima i fatti e poi le parole

da Big_H_Tony 17/09/2012 15.14

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

IL PDL ci ha presi in giro 2 volte in 2 legislature.....ve lo ricordate il DDL dell' On. Onnis nel 2002?? alla fine venne ritirato su ordine del capo...(se non ricordo male) ......e il DDL dell' On. Orsi?? stessa cosa: dopo una campagna di stampa di cattivo giornalismo piena di mistificazioni, il DDL si e' perso nel porto delle nebbie.....ma in compenso il PDL questa volta ha aggiunto , oltre al danno la beffa di una legge comunitaria del 2009 che ha riformato in modo ancipite e punitivo la gia' pesante legge 157/92, all' art. 18, a cui -per buona misura- si sono accompagnate le continue esternazioni sui mass-media della brambilla, e con la benedizione del capo (se non sbaglio) ....... un partito succube di una minoranza animalista di 20 o 30 parlamentari, che -probabilmente- verranno tutti riconfermati per le prossime elezioni politiche, mentre le decine di parlamentari del PDL che si dicono amici della caccia......dov' erano quando c' era bisogno di loro?? IO NON CI CASCO PIU' !!

da fabrizio 17/09/2012 15.03

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

LA GELMINI E' UNA PERSONA SERIA E COERENTE, SU QUESTO NON SI PUO' PROPRIO DISCUTERE, OVVIAMENTE E' IL PDL CHE ORMAI E' ALLO SFASCIO, OVVIAMENTE IO IL VOTO NON LO DARO' SICURAMENTE AL PARTITO DI BERSANI, CHE NEANCHE VUOL PERMETTERE DI VOTARE CON LE PREFERENZE PER RICOMBINARE TRANQUILLAMENTE I SOLITI INCIUCI

da vittorio dalla lombardia 17/09/2012 14.48

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Siamo alla ricerca dei voti o mi sbaglio? Prima i fatti a parole non ci possiamo quando ci siamo bruciati con l'acqua calda si ha paura anche di quella fredda. Questo ci deve far capire che siamo ancora un bel serbatoio di voti.

da Paolone 69 17/09/2012 14.48

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

GELMINI: se mi permetteranno di dare il voto ad un nome e cognome probabilmente ti ridarò il voto, altrimenti lo darò al più accanito nemico del PDL anche se animalista.

da BRESCIANO EX ELETTORE DEL PDL 17/09/2012 14.43

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

...niente di strano se questa ennesima presa x il c..o fosse stata concordata proprio con l'ex ministro,....e qualcuno purtroppo...ci crede.

da Giovanni59 17/09/2012 14.36

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

se fa come la scuola siamo messi a posto definitivamente. PDL no Grazie, abbiamo gia dato non ci fregate piu.

da Lorenzo 17/09/2012 14.35

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Cara gelmini visto che lei è a favore della caccia e dei cacciatori perchè sabato 15 non era sul palco della manifestazione (visto e considerato che è bresciana e non era a migliaia di km da essa) a metterci la faccia come i nostri sostenitori ed i sindaci di alcuni paesi ?

da Ale86 17/09/2012 14.30

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Fatti cara Gelmini non parole !

da borgh67 17/09/2012 14.19

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

campagna mediatica anti-denigratoria sui media a favore della caccia

da solo un concetto 17/09/2012 14.06

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ma che fai, Gelmini? vai a braccetto con Berlato? Comunque é comprensibile: sei la seconda di una schiera di politici che alla vigilia delle elezioni si fa un po' di propaganda. Ma non incanti più nessuno, mi correggo: non incantate, voi tutti politici, nessuno. Prima i fatti, poi fatevi la propaganda politica e forse, ma forse, avrete i nostri consensi.

da [email protected] 17/09/2012 14.02

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Gelmini, fatti promotrice per la moifca della legge 157, un primo passo verso di noi, poi vedremo.

da Nik 17/09/2012 13.50

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Se il Nano vuole ancora il mio voto e quello dei miei parenti ed amici deve: prendere a calci nel c...o la Rossa Giarrettiera; VIETARE alle reti Mediaset servizi faziosi come quello di ieri sull'apertura su Canale 5; approvare la legge Orsi. Dopo se ne riparla.....forse!!!

da ugus 17/09/2012 13.47

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

pel di carota difende le sue idee ? secondo me difende la sua cadrega....

da begallo 17/09/2012 13.39

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Visto quel che ha fatto la Gelmini nella Scuola pubblica, posso affermare che noi cacciatori siamo nella mer**,

da Un Docente e Cacciatore 17/09/2012 13.31

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

L'ex ministra doveva rendersi utile prima, la brambilla ha ormai preso il sopravvento e, insieme ai suoi congiurati ha dato impronta anticaccia al partito d'appartenenza. Dov' è la modifica alla 157 che avrebbe dato maggiori certezze e uniformato le date di chiusura agli altri paesi dell'unione ? Adesso ci ritroviamo anche a non sapere se aprira' la stagione venatoria, a subire chiusure anticipate e a ogni sorta d'attacco dagli animalisti, tutto questo per le briciole di febbraio ai corvidi e colombacci. Orsi dove sei stato per anni ? E il Pdl ?

da Giuseppe Raineri 17/09/2012 13.27

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Comunque tutte queste esternazioni sono dovute esclusivamente all' avvicinarsi delle elezioni, quindi stiamo bene attenti e cerchiamo di fare la cosa giusta senza incappare ancora in gestioni voltafaccia.

da zena 17/09/2012 13.25

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Il problema nel PDL non è solo la Brambilla. Il vero problema è l'anima stessa del PDL. In esso albergano la maggioranza degli anticaccia mascherati da "amici" che per ora stanno zitti zitti nel profilo che meritano. Ma.. Frattini.. qualcuno se lo ricorda... un amicone dei cacciatori vero ? e Giammanco, Catanoso ? se vuoi andiamo avanti per parecchi nell'elencarli tutti gli "amiconi" dei cacciatori. Personalmente ho stracciato la tessera del partito due anni fa .. senza pentimento alcuno. Mi guardo bene .. ma mooolto bene a ridare fiducia a questo ciarpame! Forse.. se si potrà votare la persona in se per se ... vedremo ma allo stato attuale delle cose non spreco un goccio di benzina per leggittimare questa classe politica mangiapane a tradimento sulle mie e vostre spalle!

da MarcoC 17/09/2012 13.21

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Tutto giustissimo e condivisibile. Rimane il fatto che è bello vedere almeno ogni tanto un rappresentante del popolo che abbia un po' di buon senso... Sarei stato ovviamente soddisfatto che a parlare in tal senso fosse stato Bersani o Vendola o Grillo. Ora come, han scritto tutti qui, alle parole si aspettano i fatti concreti in difesa di una categoria di onesti cittadini che viene sistematicamente CRIMILAZZATA impunemente da decenni da CHIUNQUE abbia voglia di farlo.

da Ezio 17/09/2012 13.18

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Però al di la di tutta la Gelmini mi e sempre piaciuta, ma adesso lo deve dimostrare con i fatti.

da Filippo 17/09/2012 13.16

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

@ Ludovico. Al di là che pure io penso che l'Italia è stata rovinata dalla politica sia di dx che di sx. visto che noi cacciatori siamo (secondo te) ignoranti puoi suggerirci tu che sei istruito per chi votare? Da noi c'è un detto ce il saggio non sa niente l'ignorante sa molto il mona sa tutto! Vedi tu. Cordialità Gainassa.

da Gainassa 17/09/2012 13.15

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Serena stai serena e non dire stupidaggini.

da gladiatore 17/09/2012 13.13

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Vorrei chiedere all'on Gelmini dove era quando in consiglio dei ministri impugnavano le leggi regionali o addirittura quando hanno investito la corte costituzionale sui calendari fatti con legge regionale ottenendo così lo scempio attuale di ricorsi ai vari tar solo per romperci i coglioni. In che partito erano i fitto, i brambilla, i frattini, lo stesso la russa pare ci abbia voltato le spalle. E dove è finito il programma elettorale del traditore di arcore, la legge orsi?? Ce lo dica on Gelemini, prego ce lo dica!!!!

da andrea ge 17/09/2012 13.11

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

On. GELMINI,se Lei queste cose,invece di dircele su di un nostro sito, le pronunciasse pubblicamente,in trasmissioni come TG delle reti Rai e Mediaset,farebbe solo e ribadisco SOLO un atto dovuto alla nostra categoria, semplicemente per il motivo di averVi creduto e quindi votato, e pertanto di trovarvi su quelle poltrone, GRAZIE anche ai nostri voti. Per il resto mi "spiace", ma la penso come la maggioranza dei frequentatori del sito. Mai più credere ai politici, quindi al limite una vostra ulteriore opportunità potrebbe avvenire solo se: PRIMA VEDIAMO CAMMELLO e poi...e LEI da persona intelligente quale reputo, sicuramente ha compreso cosa intendiamo. Cordialmente La saluto

da gianbottaccio 17/09/2012 13.00

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Serena la azienda di pesce della brambilla la conosci?Non sono forse animali anche i pesci o nella vostra strana mentalità ci sono animali di clase A,B eccetera.Ma svegliati

da jack 17/09/2012 12.58

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Dobbiamo insistere! Dobbiamo avere il coraggio e tirare fuori l'orgoglio di essere cacciatori contro questi quattro gatti di animalisti della Brambilla. L'ho sempre detto e lo ripeto, il Pdl perderà più voti, ma molti di più, dai cacciatori di quanti ne farà guadagnare la Brambilla.

da Antonio Negro 17/09/2012 12.58

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

SE NON FANNO UNA LEGGE ELETTORALE CHE MI PERMETTE DI DARE IL VOTO AD UN NOME E COGNOME COL CAZZZ... CHE VADO A VOTARE, TUTTI GLI ITALIANI DOVREBBERO FARE LO STESSO, CON QUESTA LEGGE ELETTORALE TUTTI A CASA

da Antonio 17/09/2012 12.52

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Fatti non parole Gelmini, che la Brambilla cerchi i consensi animalisti per tornare in Parlamento è lampante (visto il probabile cambiamento della Legge Elettorale) come cè stato chi li ha cercati fra i cacciatori altrettanto, la sua scesa in campo con Ligasacchi ci fà piacere conoscendolo come grande migratorista, quindi aspettiamo con con speranza i fatti, ma che ciò avvenga prima delle Elezioni se nò puzza come al solito di presa per i fondelli ed a questo caro ex Onorevole siamo piuttosto vaccinati da oltre 20 anni.

da Giusva 17/09/2012 12.49

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Emarginatela subito politicamente allora se vi premono i voti anche di noi cacciatori

da steno 69 17/09/2012 12.49

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Zema,le tue decisioni le hai prese!!!!peccato che sei destinato a sgranartele tutto da solo,perchè semplicemente non vi crede nessuno,ed i numeri sono li a dimostrarlo,così come per tutti gli altri partitini dei cacciatori nati morti in questi ultimi 2 anni,basati sul pressapochismo,e con l'intento di fare da traino per il politico imbonitore locale di turno.Sciò!!!!

da muddichi 17/09/2012 12.40

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

tutto il pdl e' con noi....ma x favore non siete capaci di mettere assieme dieci voti a favore delle deroghe ...siamo a meta' settembre....fate ridere..

da teddy 17/09/2012 12.39

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Tra le due non sò quale è la più inutile.

da lone wolf 17/09/2012 12.35

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

A me non me ne frega piu un ca@@o,tanto non voto piu nessuno di loro!!!!!

da oskar 17/09/2012 12.26

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ringraziamo l'On: Gelmini per la presa di posizione, il vero probblema e che ormai non crediamo piu' a nessuno perche' i fatti parlano chiaro. MONDO RURALE ormai ha preso la sua decisione ha formato un movimento per i cacciatori , per gli agricoltori e in difesa delle tradizioni - indietro non si torna salvo che non si fa una nuova legge che difenda la dignita' e l'onore dei cacciatori , offesi da chicchesia senza possibilita' di potersi difendere in nessuna sede.

da Bruno Zema - Mondo Rurale 17/09/2012 12.25

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Mariastella Gelmini!! ONOREVOLE ERA ORA!!! Brava!! COSI SI FA!!!! GRANDE!!!

da Ezio 17/09/2012 12.12

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Hahaha il pdl! Che ha rovinato il paese! Giusto coi cacciatori si può schierare: il pdl con gli ignoranti ci si è costruito l'impero!

da Ludovico 17/09/2012 12.09

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ma quale "tutto PDL vicino ai cacciatori ".... Dobbiamo rifare ogni volta l'elenco dei rompic...PDL ??

da Loano 17/09/2012 12.09

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

OHHHHHHHHH IGIENE MENTALE!!!!!!!!! MA DOVE SIETEEEEEEEE! NON VI SIETE ACCORTI CHE E' SCAPPATA DALLA CASA DI CURA PROTETTA ( MANICOMIO ) IL PAZIENTE N° 4001523 TAL serena

da ZERO ASSOLUTO 17/09/2012 12.08

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Serena,se vogliamo passar per scemi lo decidiamo noi con chi e quando.Son la faccia della stessa medaglia.Nel pdl mancava l'area ambientalista che aumentasse voti nell'elettorato di destra la quale non votera' mai la sinistra ambientalista....E viceversa....

da Alessandro Cannas. 17/09/2012 12.08

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

aimé siamo gia scesi in campagna elettorale e tutti gia pronti a tirare le persone"voti"per la giacchetta . Si perché ormai per i politici siamo solo voti non contiamo piü niente serviamo solo pre farli eleggere per poi farle fare quello che vogliono tanto loro non li puoi licenziare o mettere in cassa integrazione . per cui come direbbe toto "ma mi facci il piacere"

da paolo58 17/09/2012 12.04

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

NON MI FREGATE PIU' PER 25 ANNI HO VOTATO A DESTRA ED HO PRESO SOLO INCULATE,NON PARLIAMO POI DELLA SINISTRA.SE NON ESCE FUORI QUALCHE PARTITO DEI CACCIATORI NON VADO A VOTARE!GARANTITO!

da mario 17/09/2012 11.47

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

La Gelmini difende i suoi voti, mentre la Brambilla difende le sue idee. Quindi la Gelmini è una persona piccola piccola, mentre la Brambilla è una donna eccezionale

da Serena 17/09/2012 11.46

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

sarebbe interessante che lo dicesse su un servizio del tg5 invece che su big hunter,,, con tutto rispetto, troppo facile lanciare parole in favore dei cacciatori su un blog di soli cacciatori,,, :)

da lino big hunter 17/09/2012 11.40

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Va bene luigi,cominciassero ad approvare la Orsi...magari!!Questi con noi si sono giocati una della poche carte che avevano di rivincere le elezioni,è STORICO CHE GLI ANIMALARI votano a sinistra,quando lo capiranno sarà troppo tardi!La caccia,i cacciatori e tutto l'indotto danno migliaia di voti e di posti di lavoro,che mai come in questo momento storico servono,e non hanno capito che si caccia nel bene e nel male in quasi tutte le parti del mondo e d'Europa!

da non è mai troppo tardi PDL 17/09/2012 11.35

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

x Tutti gli Amici Cacciatori Fatto un plauso alla Gelmini,per me finisce qua il mio apprezzamento verso il PDL,il mio voto SCORDATEVELO x SEMPRE,anzi visto che siamo in tema di fare nomi e cognomi dei Nostri TRADITORI,non possiamo dimenticarci di:BRAMBILLA,FRATTINI,CATANOSO,CECCACCI,GIAMMANCO ED ALTRI ANCORA,esimi Signore e/o Signori del PDL detto sinceramente andate a farvi F@@@@@@RE.

da Spartacus60 17/09/2012 11.30

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ma questa fino ad oggi stava forse su marte??? Sono sicuro che i sondaggi del papi sono una catastrofe e cercano di rabattare consensi (Vi togliamo l'IMU, amici dei cacciatori) STRONZATE grosse quanto una casa. Come dicono dalle mie parti "Questa tiene la testa per dividere le orecchie".Non mi fregate più. Ps: L'imu l'hanno votata pure loro a novembre 2011!! Peccato che non c'è una persona a cui dare il voto, se in campania ci fosse la lega!!!!!

da Ex pdl 17/09/2012 11.29

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Facile dire che il Pdl è vicino ai cacciatori, più difficile è approvare leggi, oltretutto giuste e d europee, come quel disegno di legge di modifica della 157 presentato da Orsi ( che in parte rispecchiava la proposta Berlato avallata e sottoscritta da 750.000 cittadini italiani ) e che è stato snobbato dal grande capo. Beh, è comprensibile l'uscita della Gelmini: siamo in periodo pre-elettotale!!!Se vogliono i voti dei cacciatori devono fare i fatti ( approvazione della proposta Berlato, perchè nemmeno quella Orsi è buona ) e non le parole; Gelmini, hai voglia a dire che il Pdl è vicino ai cacciatori, non ci crede più nessuno.

da luigi 17/09/2012 11.26

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

sentono il puzzo di elezioni,questi burattini,siamo an'altra volta al "caro amico cacciatore"....ma vaia vaia vaia.......

da max1964 17/09/2012 11.24

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

dopo mesi che la brambilla va sulle tv nazzionali 3 volte a settimana lei va su brescia oggi mi fa ridere

da cambugi 17/09/2012 11.17

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Pel d carota sta tentando disperatamente di salvare la sua cadrega......ma il fatto che adesso parli la Gelmini contro , dimostra secondo me che sta cominciando a perdere l'appoggio del partito e di Papi.....staremoi a vedere..sono d'accordo con l'Onorevole Gelmini, va bene essere ambientalisti, ma senza attaccare in modo virulento solo i cacciatori, come fossero i responsabili di tutte le violenze che fanno giornalmente al territorio nel nostro Paese....

da begallo 17/09/2012 11.15

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

PDL se ci sei batti un colpo.... anzi batti legge una volta per sempre. La rossa animalista sopprimiamola con un nuovo decreto pro caccia, mandiamola a c@@@re con questi suoi ideali del c@@@o.

da da Mino Bari 17/09/2012 11.12

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Complimenti On. Gelmini per quanto ha scritto. Ma nel PDL la politica promossa dalle bugie non rende più. Se eravate tutti contro le storture che la Brambilla ha diffuso occupando le prezzolate reti Rai, perchè non l'avete fermata? Avete già perso i voti dei cacciatori, fate quello che volete. Alla prossima apparizione dell'On. rossa, non si sa se per il colore dei capelli o per le sue posizioni ideologiche, le consiglio di starci accanto.

da BELGIO 17/09/2012 11.09

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

E infatti TUTTO IL PDL è UNA MASSA DI COGLIONI, e questo lo sapevamo gia

da Gigi 17/09/2012 11.09

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

sono solo chiacchiere per non perdere i voti. oramai e' tardi, noi cacciatori c'e' l'abbiamo gia' un partito che sicuramente non ci mostrera' le spalle.

da gianni 17/09/2012 11.08

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

DOBBIAMO AMMETTERE CHE LA GELMINI NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SI SCHIERA DALLA NOSTRA PARTE. PER QUANTO MI RUGUARDA BERLUSCONI E LA BRAMBILLA CON ME HANNO CHIUSO (ho votato berluscono x 15 anni), MA SE VOGLIAMO ANDARE AVANTI (e avere qualche amico) DOBBIAMO AMMETTERE E RICORDARCI DI CHI HA SPESO UNA PAROLA A NOSTRO FAVORE, A VOLO NE RICORDO QUALCUNO COME:, GELMINI, GASPARRI, GIOVANARDI, BERLATO. (dobbiamo essere furbi come lo sono gli animalisti, tenerci stretti gli amici e non litigare tra di noi, altrimenti sprofonderemo sempre di piu')

da francesco cacciatore vero 17/09/2012 11.06

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

E questa da che buco è uscita????è proprio vero che si avvicinano le elezioni....La gelmini quando era assessore alla caccia al comune di Desenzano,è stata esautorata dal suo incarico per manifesta incompetenza dalla sua stessa maggioranza.Vittorio,ma tu in quale universo vivi????capisco perchè siamo ridotti così e con certi "politici" in giro.

da siamo nel 2012 svegliaaaaaaaaa! 17/09/2012 11.04

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

....però che vada in tv come fà la rossa!

da Carlo 17/09/2012 11.01

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Prima i fatti.....avete forse un'occasione però le cose devono essere fatte molte bene questa volta,via la 157 come dice Zanna e una nuova legge a favore dei cacciatori che non sia bersaglio continuo di ricorsi ma inattaccabile.Aspetta e spera.....

da jack 17/09/2012 11.01

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Ritengo doveroso esprimere un convinto plauso alla Gelmini che non è alla prima posizione a favore del nostro Mondo,l'aver preso così decisamente la posizione di distacco dalla Brambilla peggior ministro di sempre gli fa onore e va incoraggiata a proseguire .

da vittorio cavaliere-bari. 17/09/2012 10.55

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Le meningi contro i muscoli orbicolari della bocca, rimboccarsi le maniche contro rimboccarsi i pantaloni una volta in ginocchio.. chi la spunterà?? Mariastella mi sa che le speranze sono poche poche...

da Libero 17/09/2012 10.54

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Mi sa tanto che voi del pdl dovete cambiare mestiere se aspettate i voti dei cacciatori. Velo dice una che è rimasto in@@@@ o da questo venditore di coperte per ben due volte. Se volete riavere la nostra fiducia, stracciate le vecchia legge 157 e fatela di nuovo dettata dai cacciatori della base e non da quelle cariatidi di presidenti che la gestiscono collusi con voi politicani. Il tutto prima che iniziate il vostro accattonagio di voti. Le sxxxxe scritte che erano sul contratto con gli italiano sono state disattese da tutti voi, VERGOGNATEVI . Ora mettere moneta vedere cammello altrimenti vi aspetta il duro lavoro se ne siete capaci altrimenti arrangiatevi come meglio potete. W la CACCIA abbasso i traditori.

da zanna 17/09/2012 10.49

Re:Gelmini contro Brambilla: "la smetta, tutto il Pdl è vicino ai cacciatori"

Senti senti!!!!! Allora dimostratelo!!!!!!

da jack 17/09/2012 10.39