Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
La caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di caccia

News Caccia

Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato


mercoledì 12 settembre 2012
    
Tutto pronto per la contromanifestazione organizzata a Sarezzo (Brescia) sabato 15 settembre. A contrastare la mobilitazione animalista che si svolgerà lo stesso giorno a Brescia, sono attesi migliaia di cacciatori che manifesteranno tutto il loro sdegno per i continui attacchi alla loro attività sotto lo slogan Non diamola vinta alla Brambilla – Difendiamo la caccia, il lavoro e la libertà.

Che in gioco non ci sia solo una semplice passione ma un intero settore che dà lavoro e ricchezza al paese, lo dimostrano anche le nuove adesioni alla manifestazione. Oltre a Federcaccia, Libera Caccia, Enalcaccia e Pesca, ACL, Italcaccia e Arci Caccia, secondo quando riferisce Eugenio Casella, portavoce del movimento Crca, avrebbe confermato la sua presenza anche il segretario generale della Cisl Lombardia, Luigi Petteni, e il Presidente della Confartigianato di Brescia, Eugenio Massetti.

Una conferma di come “l'interesse verso la caccia si sia  spostato anche sul lato economico visto che, come dimostra anche il recente studio commissionato dall'Anpam,  il settore armiero – venatorio muove nel nostro paese lo 0,5 % di Pil. Un fatto importantissimo da tenere conto in questo grave momento di crisi economica e occupazionale". A rischio insomma, a causa delle continue immotivate accuse da parte degli animalisti ci sono circa 90 mila posti di lavoro ed  un valore complessivo (indotto compreso) di oltre sette miliardi di euro.

Al di là di questi importanti aspetti resta l'appello ai cacciatori affinchè aderiscano numerosi all'iniziativa dimostrando con i fatti agli animalisti che, chiude Casella “siamo più numerosi di loro”. 

Leggi tutte le news

97 commenti finora...

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ciao claus..sappiamo benissimo che in tutte le famiglie c'è la pecora nera.( 100% animalisti) tant'è vero che quando lo ho visti ..pur essendo azzurro il cielo,mi e' apparso all'istante nuvoloso... vincere una battaglia non vuol dire aver vinto l'intera guerra...claus ti meriti i miei complimenti...per interi giorni i tuoi post,li ho letti pieni di desiderio di "unione"..e il risultato..e' stato molto positivo....grazie dell'invito ma io "salto"..buona serata:-)))

da elena 15/09/2012 21.48

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Com'è andata la manifestazione, allora?

da Regina d'Inverno 15/09/2012 21.46

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ciao Elena oggi abbiamo avuto nuovamente la conferma che i 4.000 presenti alla nostra manifestazione cioe' cacciatori pescatori agricoltori e amici della caccia si sono comportati per l'ennesima volta da persone CIVILLISSIME ....mentre al contrario alla vostra qualche problemino siete riusciti anche oggi a crearlo...ti ricordo sempre l'apertura di domani a pavia vedi che se vuoi venire non ci sono problemi ma ti informo partenza per le 4.00 vedi di non addormentarti o resti a casa...ciao buona serata w la caccia sempre questa dopo tutto e' la mia droga....

da claus brescia 15/09/2012 20.42

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

I due terroristi arrestati in Piemonte, diffondete, sono amimalari e terroristi-ambientalisti, amici di tutti gli animalari d'Italia.

da BELGIO 15/09/2012 10.44

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

@ bigio..non mi interessa se lei mi vuole credere oppure no...glielo riscrivo sono nata a brescia,e vivo a brescia..non parlo il "dialetto" perche' e' talmente orrendo...mai stato in valcamonica? ci vuole il traduttore...ma spostiamoci piu' in basso.basta andare a lumezzane bravo chi vi capisce....penso che lei sia di brescia come lo sono pure io..ma lei e' un gran leghista pure razzista..io no....rispetti il suo prossimo ( sia esso animalaro, oppure cacciatore)per il resto condivido al 100% il pensiero di sergio 59...@ claus stamani sono passata da sarezzo,bellini i lenzuoli che avete appeso..ciao:-)

da elena x maestrino del nord 14/09/2012 22.57

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Carissimo Bigio ma lo sai che sei un grandissimo imbecille, tu, la Padania e Bresa libera? L'unica cosa che mi rincuora è che ho contatti con tante persone facenti parte delle maestranze delle case armiere bresciane e anche qualche dirigente e sono tutte persone a modo e gentili, stimabili e generose. Ma tu chi cavolo ti credi di essere? Non esistono italiani di serie "A" e di serie "B" e tu non hai il diritto di offendere nessuno. Ho conosciuto tanti siciliani degni di stima e altri non. Anche a Napoli è lo stesso e lo sarà senz'altro anche in Lombardia. Evidentemente tu non frequenti i siti di caccia per tenerti informato sull'"ars venandi" e fare discussioni costruttive ma solo per polemizzare ed offendere chi non è di sangue "reale" come te. Se hai da proporre qualcosa di costruttivo fallo altrimenti taci e sparisci.

da Sergio 59 14/09/2012 22.35

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena, si dice "Silvia HA il PC che fa il matto", non "Silvia TIENE il PC che fa' il matto", se abiti a Brescia, quantomeno dimenticati il napoletano e parla e scrivi in italiano visto che siete tanto patrioti voi del sud!

da Bigio 14/09/2012 21.22

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena, si dice "Silvia HA il PC che fa il matto", non "Silvia TIENE il PC che fa' il matto", se abiti a Brescia, quantomeno dimenticati il napoletano e parla e scrivi in italiano visto che siete tanto patrioti voi del sud!

da Bigio 14/09/2012 21.22

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

@elena... sono affranto. @Carlo 62, condividiamo una tragica delusione, ma se non si svolta ora non si svolta mai più. Questa classe dirigenziale va spazzata via e guarda la tragedia che mi tocca subire... voterò Grillo. (;-)

da Fromboliere 14/09/2012 19.12

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

dimenticavo...il commento sopra è per Elena.

da lunga vita alle ancelle di Saffo 14/09/2012 17.43

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

mai detto nulla contro le lesbiche...me ne guarderei bene; fra l'altro ho avuto per qualche anno due splendide compagne di merende che, parzialmente, lo erano, quindi sta toppando alla grande. però...ha visto che, forse, alla fine un po' di ragione ce l'ho? l'odio che VOI e non noi adoperate contro il prossimo spesso, o sempre, è conseguenza di posizioni quanto meno fumose riguardo la propria identità ( e non mi riferisco solo a quella sessuale) per cui vi scagliate schiumanti contro chiunque ne ha una propria. ah...a proposito..."macho" si scrive con l'acca in mezzo. saluti.

da lunga vita alle ancelle di Saffo 14/09/2012 17.41

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Caro Frombo non ti ho potuto leggere prima, motivi di lavoro, seguo la cessione di quote di un'azienda, di questi tempi sono prioritari, ho detto che ho votato pdl, non sono proprio pidiellista, ma simpatizzante anzi ex simpatizzante di fini, quindi per forza stando nella coalizione il mio voto l'ha preso il cavaliere....ho detto ex simpatizzante, perchè il primo fini mi piaceva proprio, dopo l'ho perso per strada anche se in realtà ho tifato per lui, ma ora ex,ex,ex, adesso a primavera saranno guai veri.................stando alle compagini che si presento da tutti i lati sono cavoli amari per noi elettori. Saluti, torno al lavoro, questa sera farò tardi in ufficio.

da Carlo 62 14/09/2012 17.33

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

caro super-frombo e' vero sono molto emotiva e sensibile...sempre stata..il mio primo cane l'ho presi a 7 anni.scelsi il piu' bruttino, con una zampetta deforme..giorni prima avevo perso la persona piu' importante della mia vita..non mi vergogno a scrivere che sono emotiva.penso che e' da allora, che ho deciso di cercare di aiutare tutti coloro che sono prossimi al dolore (siano essi umani o animali)ok puoi ridere..ma e' la verita':-)

da elena 14/09/2012 17.28

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Non penso che essere cacciatore ed essere omofobo sia esattamente la stessa cosa. Io sostengo la caccia e i diritti degli omosessuali.

da Regina d'Inverno 14/09/2012 16.52

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ALLA BRANBILLA LE CI VOLE UNA BELLA MINCHIA SOLO QUESTO LA PUO' CALMARE ..

da ENRICO LIVORNO 14/09/2012 15.00

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ALLA BRANBILLA LE CI VOLE UNA BELLA MINCHIA SOLO QUESTO LA PUO' CALMARE ..

da ENRICO LIVORNO 14/09/2012 14.59

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

scusa il pessimismo... anche tu hai ragione, nel merito di quanto dici più su, ancor di più se qualcuno comincia a metterla sul sessuale, c' è solo da perderci, comunque, con queste persone, non vorrei che poi qualcuno pensasse che sono un.... pedofilo. (:-)

da Fromboliere 14/09/2012 14.55

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Frombo,certo, se codesto e' il metro di valutazione, non c'e' mica da star allegri!!!

da Alessandro. 14/09/2012 13.46

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Sergio59, stai tranquillo, la pappa pronta ce l'avrete ancora servita per tanti e tanti anni. Mamma politica vi vuole troppo bene. Poi c'è da sentirsi prendere per i fondelli da dei ragazzotti siciliani di 30 anni che vengono su alle feste di matrimonio e ti ridono in faccia perchè loro lavorano 2 mesi l'anno e si prendono per gli altri mesi la pensione FAS da 1.200€ al mese: ma va', te l'Italia e Garibaldi! Brèsa Libera!!!

da Bigio 14/09/2012 13.05

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ma elena una scopata quando se la fa? al limite anche con un'altra donna...

da la frigidità provoca animalismo 14/09/2012 12.45

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Volevo dire due parole a Carlo 62, e trovo il tuo commento, Alessandro e ti saluto, poi ti dico. Carlo 62, leggo che hai votato PDL: guarda che guaio che avete combinato, oltre alla Brambilla avete dato vita anche a Grillo, che ha trovato il suo pane nella lotta contro il cavaliere. Avete ipotecato i prossimi dieci anni della sorte venatoria. Alessandro ci sono queste entità che ci frequentano, un vantaggio innegabile ce lo offrono, o sono insopportabilmente ignoranti, o sono insopportabilmente maleducati, o sono insopportabilmente arroganti, insopportabilmente presuntuosi, superbi e via dicendo. I pochi che in fondo sono quelli che vediamo qua, ci offrono spontaneamente un bel modello che li ritrae tutti quanti, indistintamente. Spesso offrono spunti comici su cui divertirsi, spesso offrono il pretesto di riempire tempo libero, ma ancor più spesso mi danno modo di estrarre pezzi dal mio archivio che io non faccio altro che copiare ed incollare, modificando solo qualche soggetto. E tutto questo li costringe a continuare a darci il miglior esempio di come gente così sia riuscita a sostenere altri politici nullafacenti e altri amministratori che piano piano, sia nella caccia come in altri settori, hanno messo e continueranno a mettere l' Italia in ginocchio. Ora, attraverso loro, è anche più facile quadrare su noi stessi e comprendere che se non riusciamo a sbaragliarli, nella loro inconsistenza, a livello nazionale, dovremmo farcene delle sane ragioni e capire, sebbene a questo punto sia ancora più difficile, come pensare dovrebbe essere colui che guiderà l' Italia nel prossimo futuro. Ciao!

da Fromboliere 14/09/2012 12.20

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Frombo, non ti capisco proprio,stai perdendo tempo dietro a una persona che e' confusa..E' come cercare di spiegare il colore a un cieco. Non riusciranno in nulla,ho letto molto di cio' che avete scritto...Solite frasi fatte, lette su topolino, qui,quo,qua.... nessuna argomentazione di spessore che mi stimolasse ad intervenire....Dai.....Domani sta li,lei, con quei quattro pellegrini..

da Alessandro Cannas. 14/09/2012 11.35

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Per Bigio. Ma se sei così scontento dell'Italia e degli italiani perchè non epatri e te ne vai all'estero? Invece di contrastare i nostri detrattori ci mettiamo a fare le guerre di secessione? Quando vedo che la nostra categoria annovera taluni elementi quasi quasi capisco gli animalisti.

da Sergio 59 14/09/2012 11.20

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

bambinella sciocca, sei alle solite, il tuo manierismo soddisferà forse la tua vanità, a noi dovresti dare risposte, finché abbiamo tempo da perdere... non sono risposte agli argomenti quelle che hai dato fin' ora. Io perdo tempo con te e tu mi ricambi in questo modo? Perché non impari a scrivere meglio, a dare un senso alle tue testimonianze. L' emotività non porterà te e tutti voi da nessuna parte. Quando diventerete maggiorenni troverete di meglio che perdere tempo dietro a qualche uccellino, forse capirete quanto sia prezioso il tempo e le migliori occasioni che vi perdete. A chiudere la caccia, non voi nelle vostre persone, bensì i vostri, tutti,movimenti, non ce la farete, il miglior risultato che otterrete potrebbe essere quello di farla trasformarla in caccia privata. Farete un favore ad un sacco di gente, molti cacciatori compresi. Questo è l' unico punto sul quale io e te ci potremmo trovare d' accordo, ma devi essere meno emotiva e, se ce l' hai, usare più il cervello.

da Fromboliere 14/09/2012 10.59

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena, sapessi quanta gente abita a Brescia, ma di Bresciani... pochi. Sergio59, stante come vanno le cose anche sul fronte venatorio: abbasso l'italia e al diavolo gli italiani!

da Bigio 14/09/2012 9.03

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Forse a Elena conviene cambiare fornitore...le ultime partite dovevano essere avariate e le hanno fulminato il cervello. Inoltre voglio rispondere a Bigio : io sono meridionale ma che cavolo c'entra se Elena è del nord o del sud? E' comunque italiana, con tutti i diritti e i doveri di cittadino della penisola. Mi sembra discriminatorio e fuori luogo quello che hai detto. Inoltre le tue congetture sono senza fondamento e il tuo è un ragionamento da razzista.L'Italia è una, unica ed indivisibile e poco importa se chi ci infanga e ci osteggia è del nord o del sud.

da Sergio 59 14/09/2012 8.56

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

@ bigio..sbagliato abito a brescia..mi fai pure il razzista, tra animalari del sud e del nord? non si fa..non si fa!!! frombo.. il mio cacciatore preferito,ora devo scappare e tu sai anche dove...pero' torno a trovarti dove le 16.00..la mia "gastrite" ormai ti cerca:-).........ciao carlo.buona giornata!!!

da elena 14/09/2012 8.48

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena, da come scrivi, scommetto che sei la solita meridionale che viene a far la salottiera rompiballe al Nord. Era meglio se restavi a casina perchè già abbiamo le nostre brambille che rompono i maroni!

da Bigio 14/09/2012 8.29

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

caro(william shakespeare) ti ho risposto cerca...cerca:-)

da elena 14/09/2012 7.44

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

elena ..... è ora della dose vai a prenderla

da maxus 13/09/2012 21.44

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Fromboliere ha ragione! Purtroppo hai fatto piangere anche INOX e ti posso assicurare che non è di lacrima facile

da ZERO ASSOLUTO + INOX 13/09/2012 21.33

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Bravo oskar hai perfettamente ragione perchè non si inventano ancora qualche altra scusa...... Le probabilità che succedano scontri sono sotto lo zero, noi cacciatori siamo gente rispettosa di tutto e tutti, mettetevelo in testa.

da Turbo 13/09/2012 21.25

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

"i cacciatori controllati continuavano a sparare anche con gli agenti vicino solo due guardie della lac" "persone che come impazzite sparavano, a tutto quello che si muoveva,nessuna distinzione tra le specie cacciabili da quelle non cacciabili.." Elena, sei tra due fuochi e ti ci sei messa da sola: da quello che scrivi si capisce che tutti sparavano a tutto e che c’ erano due guardie lac che controllavano. Dovresti anche dire che se si sparava a tutto qualche verbale lo avrebbero dovuto fare, diversamente non si potrebbe credere che sparavano a tutto, li hai denigrati, sia guardie che cacciatori, quindi se li avessero verbalizzati, avresti avuto, te e tutti i tuoi amici convenuti la massima soddisfazione nel vedere fucili sequestrati, porto d’ armi ritirati o multe comminate e avresti chiarito che per fortuna giustizia c’ è stata. Invece il tuo rammarico è solo un’ ulteriore accusa e per di più bilaterale. Dovresti più temere una querela da parte della lac che da parte nostra, anche se è ora che tu capisca che simili accuse ti rendono sempre e solo più ridicola.

da Fromboliere 13/09/2012 21.11

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ragazzi ma il problema dove sta... quei 4 asini degli animalisti quando vengono alle nostre fiere alle nostre manifestazioni vengono solo per avere il contatto, vengono messi nei loro recinti come cocorite ad insultare la gente che passa li davanti a loro ecco la loro civiltà...oramai li conosciamo sono stato a torini lo scorso sabato e c erano 12 animalisti a sbraitare con il megafono con la gente che neanche si voltava passando da come sono ridicoli...fateli continuare mi sa che non siamo gli unici a diminuire e loro lo sanno bene....

da andrea 13/09/2012 21.08

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

caro fromboliere..non e' mia abitutudine inventare situazioni molto spiacevoli per potervi infangare...ci pensate gia' da soli( non tutti)..le immagini le ho viste..ho avuto conferme da una mia cara amica della LAC,che era sul posto. quindi se pensi di mettermi paura ti sbaglia...in passato in varie occasioni,per portare avanti le mie idee e azioni,un saltino in questura me lo sono fatta...quindi caro super-frombo,non tengo nessuna paura,hai sbagliato antispecista.... la mia mail la conosci (collabori con bighunter) puoi sempre rintracciarmi..@ NICOLA..mi scusi ma che cavolo sta scrivendo..saranno si due manifestazioni diverse come ideologie,ma come le ha fatto giustamente notare ALE86..la scorsa edizione e' stata all'insegna del rispetto( pure io c'ero)saranno tranquille..e per nulla inondate di violenza...

da elena 13/09/2012 20.29

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

GRAZIE NICOLA DI AVERMI SPIEGATO IL PERCHE CAZZO VOI NON ADERITE.ALLORA PERCHE'X UNA VOLTA NON CHIEDETE VOI DI SCENDERE IN PIAZZA,DOVE VOLETE VOI,A QUALSIASI ORA ,CON CHI VI PARE,E POI NON MI VENGONO PIU IN MENTE ALTRE SCUSE CHE POTETE INVENTARVI..............

da OSKAR 13/09/2012 18.27

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Hai ragione Claus i veri cacciatori anche anuu erano presenti , speriamo che anche sabato ci siano e siano molti di più che a bs , perciò cari Cacciatori seguite LA PASSIONE ED IL CUORE e non date retta a chi vi dice di non andare ,il pericolo di scontrarsi è inesistente quindi vi aspetto tutti a sarezzo mi raccomando e wwww la caccia ed i Cacciatori ps ricordatevi che noi abbiamo sempre dimostrato civiltá in qualsiasi nostra manifestazione anche perchè la nostra fedina penale è pulita e non abbiamo nessuna intezione di sporcarla ..........forza tutti a sarezzo

da ale 86 13/09/2012 16.36

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

BRAVO ALE86 CONCORDO CON TE L'ANUU PUR ESSENDO ASSOCIAZIONE DI MIGRATORISTI E' SEMPRE LATITANTE .....ECCETTO I VERI CACCIATORI ANCHE ANUU CHE SONO PRESENTI PERCHE' IL CUORE E LA PASSIONE TI PORTA A PARTECIPARE.....W LA CACCIA E SABATO MI RACCOMANDO IN TANTI

da CLAUS BRESCIA 13/09/2012 15.46

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Nicola-v.presidente di dove?e che giustificazione è quella degli scontri??mmmhhh..mi convinci poco...anzi,per niente!

da NASO 13/09/2012 15.44

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Per prima cosa caro vice presidente la manifestazione è circa 8km da quella ambientalista quindi il problema di scontrarsi lo vedo impossibile, inoltre, se non erro l'anuu non c'era neanche a brescia circa 1 mese fa e li il problema di scontrarsi con manifestazioni anticaccia non c'era il problema è che anche stavolta la anuu (associazione dei migratoristi) non è presente , come mai e non dite che avete paura di scontrarvi con gli anticaccia perchè il pericolo.è uguale a zero

da ale86 13/09/2012 15.38

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

se la manifestazione si fa e succedono scontri comunque, quanto cacciatori, ci andrete di mezzo anche voi. Se la manifestazione avesse successo ne trarreste vantaggi anche voi. Non trovo valida nessuna giustificazione, se mi è permesso. O si sta assieme o non si stà, fare gli slalom non ci porterà mai da nessuna parte.

da Fromboliere 13/09/2012 15.37

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Buongiorno a tutti , sono vicepresidente della mia sez. ANUU , vi spiego in poche parole perchè Anuu non ha voluto partecipare a questa "giusta" manifestazione. E' vero che oggi più che mai , siamo stufi di tutte le accuse che riceviamo , ma purtroppo lo stesso giorno sempre a Brescia cè una manifestazione ambientalista , noi purtroppo far cambiare idea ad un anticaccia non ci riusciremo mai , però se per caso ci sarà una collutazione tra le due manifestazioni , i giornali di sicuro scriverebbero : " i cacciatori assalgono la manifestazione pacifista degli ambientalisti ecc ecc , anche perchè siamo sinceri , non godiamo di grande fama dai media , e propio per questo motivo , anuu alla riunione del Cupav aveva proposto altre date .! Ora voglio lanciare una provocazione : visto che circa il 50 % ( e stò basso) dei cacciatori dà il voto alla LEGA e visto che ieri il caro relatore MARELLI non si è nemmeno presentato in commissione per discuterne , perchè non facciamo una bella manifestazione davanti a casa sua .???

da Nicola 13/09/2012 15.00

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ma di questa contromanifestazione,oltre a noi che abbiamo la possibilità di leggere tramite internet,chi credete che lo sappia?? più informazione!...tv radio giornali ecc.INFORMATE,INFORMATE,INFORMATE!!!

da NASO 13/09/2012 14.45

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena,ricordati che con la legge dello scorso anno,ogni cacciatore poteva abbattere 20fringuelli a testa al giorno,prova a riguardarlo e vedrai che le fucilate sono tante ma i capi molto pochi,se ti da cosi fastidio il rumore del fucile, tappati le orecchie. W la caccia

da Oskar 13/09/2012 12.52

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Cara Elena non tutti sono così educati. Leggevo i post di Alfonso e amico di Alfonso relativi ad altro argomento trattato, sono solo pieni di insulti. Di queste persone ne siete pieni e di sicuro non fatto bene al vostro movimento. Questa è gente frustrata e irrealizzata che trova sfogo ai suoi mancati protagonismi nelle vostre realtà che glielo consentono.

da Antonio (AQ) 13/09/2012 12.43

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Non condivido la caccia agli uccelletti, che personalmente non caccio,(in un anno consumo due/tre pacchi di cartucce) nobile migratoria e nobile stanziale, ma un pò più di moderazione tra di noi non guasterebbe.Troppi spari e concentrati in un solo posto danno un pò fastidio.Ammettiamolo, in particolar modo se vicino a case. Saluti e cordialità a tutti.

da BN1 13/09/2012 12.41

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

@ carlo 62 hai ragione, i cacciatori controllati continuavano a sparare anche con gli agenti vicino solo due guardie della lac niente polizia provinciale.......ho visto il video e il mio cuore si e'(spezzato) dal dolore..(quest'anno,io ci saro'sul colle san zeno).... persone che come impazzite sparavano, a tutto quello che si muoveva,nessuna distinzione tra le specie cacciabili da quelle non cacciabili.....invece riguardo gli attivisti,ti scrivo che conosco persone che tengono denunce..devono fare i bravini per 2 anni,altrimenti la digos gli revoca il diritto di poter manifestare...se poi qualcuno di costoro decide di infiltrarsi,non posso che dirti..che il loro gesto,io non lo condivido.

da elena 13/09/2012 12.25

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

non ho mai parlato con Elena colgo l'occasione per dirle che sarebbe opportuno prima di condannare una categoria (cacciatori) e la Caccia (la cultura venatoria italiana è immensa e si respira in tutto cio' che ti è attorno...arte, cucina, territorio, tradizioni ecc)conoscerla meglio nella sua poetica essenza al di la dello sparo. quindi la inviterei a partecipare ad una giornata di caccia per coglierne i valori e come ti dicevo la poesia che puoi leggere se non nel cacciatore che discrimini anche negli occhi di un cane che si appresta a partire per la caccia.il fatto è che poi come è successo a tanti di noi...potresti innamorartene.

da il brigante Mammone 13/09/2012 12.21

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

cari amici cacciatori, l' importante e' che dopo alla manifestazione dei cacciatori qualcuno faccia riprese e foto, da sbattare sul muso ai giornalai che faranno a gara a censurare la figura ridicola che faranno gli animalisti !! riprendete e fate foto......poi ci sara' modo di fare il confronto almeno sui media locali e sui giornali locali !!! facciamo noi quello che molti giornalisti (succubi della subcultura animalista) non fanno !!

da Fabrizio 13/09/2012 11.56

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

(cont)Fallito miseramente il primo tentativo rimangono vittime della loro mancanza di dignità, che se solo ne avessero, li costringerebbe a battere in ritirata accettandone l’ ignominia, piuttosto che finire nel degrado del dileggio e dell’ irrisione, evitando al loro ego di essere sottoposto ad un inutile martirio. Inutile tanto all’ utilità degli argomenti trattati, soprattutto, perché se poi al martirio ci tengono così tanto, noi gli si riconosce anche questo diritto. A nulla potranno valere poi le autocelebrazioni, i ripieghi infantili, le enunciazioni di strane quanto remote culture, i richiami sacciuti a nomi misteriosi con la speranza che magicamente si possa tacciare il loro interlocutore, con il solo risultato di peggiorare la considerazione già traballante che si ha nei loro confronti. Alla fine tentano l’ ultima carta: “ma era solo un gioco!!“ e nemmeno si sono ancora resi conti di essere oggetto del gioco… ormai da mò…(:-)

da Fromboliere 13/09/2012 11.49

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Ci sono assidue frequentatrici e frequentatori, che sono per lo più attratti dalla cortese ospitalità che gli si offre. Purtroppo, questo pregevole gesto di cortesia, non riceve le debite considerazioni, viene più spesso confuso con l’ opportunità di poter dimostrare ai padroni di casa quanto sono rozzi, disacculturati e maldestri. La cortesia di cui usufruiscono comprende, al primo approccio, di offrire a questi graditi ospiti, l’ opportunità di esprimere le ragioni che li hanno portati a visitarci nel merito di una vasta gamma di argomenti, senza impedire loro nessun genere di critica, ancor meglio se sostenuta da valide ragioni e che, ancor meglio, possono esprimere doviziosamente ed in modo quanto più articolato possibile. E questo, naturalmente, in relazione solo al primo approccio, che rimane sempre, per questi assidui, il momento della maggiore delusione. La delusione di vedere frustrate le loro velleità di spadroneggiare intellettualmente, cosa che è poi la vera ragione per la quale vengono a visitarci, garantiti dalla libertà di commento. (cont)

da Fromboliere 13/09/2012 11.46

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Non credo . Per quel poco che è dato di conoscere di Elena, dai sui post, non credo proprio che cambi idea...e poi nessuno qui deve pensare che lo scopo di queste conversazioni/battibecchi sia quello di far cambiare idea a qualcuno.Lo scopo secondo me è quello di conoscerci meglio e al riguardo auspicherei qualche Elena di più, poi ognuno tragga le sue considerazioni. Di una cosa però sono sicuro che conoscendoci meglio si smorzerebbero molti toni, meno polemiche meno muro contro muro.

da Carlo 13/09/2012 11.29

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Sù che se Elena continua a praticare questo sito tra pochi mesi fa domanda per la licenza di caccia. E ce la portiamo con noi a turno per insegnarle un pò di "vera" cultura rurale. Alla fine, sono sicuro, griderà "W la caccia, che mi ero persa finora".

da Sergio 59 13/09/2012 11.16

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena tiriamo le somme lunedì, comunque l'adrenalina è molto più alta dalla Vs. parte, tanto qualche scalmanatodi sicuro s'infiltra, se i cacciatori s'incaz...no (arrabbiano) veramente son guai, però noi abbiamo tutto da rimettere, una denuncia e addio PDA, tanti di voi invece ha la collezione e ancora gira libero a far casini, sbaglio forse? comunque buona manifestazione, e poi non prendere sempre colle san zeno come esempio, io le immagini le ho viste e tutti pur sapendo non hanno preso provvedimenti......... (guardie ecologiche, provinciali) gatta ci cova.

da Carlo 62 13/09/2012 11.04

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ciao carlo.tranquillo..credimi, l'amarezza che prova spartacus la capisco..e' pure colpa degli animalisti se lui ci descrive in questa maniera..il loro odio reciproco, non porta a nulla di costruttivo..tante volte mi sono sentita dare da (amici animalisti in carne e ossa) di essere amica dei cacciatori..non mi tocca..io ragiono con la mia testa,non mi interessa seguire il "gregge"...sai quando la realta' mi "soffoca" amo sognare...come sarebbe bello sabato poterci ritrovare e comunicare,non succedera' mai..perche' io marcero' con i miei cartelloni, e fischietto per portare avanti le mie idee..e altrettanto farete voi..mentre i furbi politici (se la ridono sotto i baffi)...buongiorno antonio (aq)

da elena x carlo 13/09/2012 10.58

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Meglio tardii che mai

da Maremmano 13/09/2012 10.53

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena ci sta' dicendo sostanzialmente che non ne poteva più di parlare coi sui colleghi animalari. Elena... come ti capisco! Qui troverai molta comprensione!

da Bigio 13/09/2012 10.35

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Non so della Cisl, ma la Confartigianato di Brescia ed il suo presidente, il sottoscritto, si è esposta come nessun'altra associazione imprenditoriale in difesa dei posti di lavoro dell'indotto della caccia, subendo anche attacchi personali da parte di forze politiche che difendono la caccia solo a parole, ma siccome sono convinto delle mie idee che rispecchiano quelle dei miei dirigenti e artigiani iscritti, io sarò presente alla manifestazione... gli altri dove sono??? ... Informarsi prima di parlare!!! Firmato Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Brescia e vicepresidente Confartigianato Lombardia.

da Eugenio Massetti 13/09/2012 10.23

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Si ..va beh Spartacus...però mi piace la risposta che ha dato Elena mi sembra genuina...e poi anche se con le sue idee c'è da aprezzare questa disponbilità mentre molti suoi colleghi hanno i paraocchi e basta.

da Carlo 13/09/2012 10.14

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena vai in un paese dove c'è la guerra ...così le parole morte e violenza le userai con cognizione di causa non a capocchia come fai adesso.

da Libero 13/09/2012 10.12

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

x Carlo Ahh..dimenticavo, una curiosità....ma come ci sei finita qui te e Silvia?SEMPLICE AMICO E COLLEGA,Noi trasmettiamo AMORE,AMORE per la TRADIZIONE verso la Nostra PASSIONE,AMORE verso TUTTI gli ESSERI del CREATO,compreso i Nostri simpatici ANIMALARI ITALICI.Questi sono sono CULTORI di ODIO,quindi FREDDI ed INSENSIBILI,ecco spiegato perchè sia ELENA che SILVIA vengono a dialogare sul Nostro sito:HANNO BISOGNO DI AMORE E COMPRENSIONE.Salutoni

da Spartacus60 13/09/2012 10.04

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

ciao carlo.sono finita sul vostro sito,perche' mi interessava leggere opinioni, e riflessioni diverse da quelle che leggo sui siti degli animalisti..sono finita qui perche' anche se non condivido il vostro modo di agire e ragionare,trovo giusto e pure istruttivo,non innalzare una barricata ma lasciare i cancelli aperti.....sono finita qui perche' mi intriga la psiche-umana..carlo tante volte preferisco (prendere pesci in faccia) che le false moine :-)

da elena 13/09/2012 10.01

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Bentornata tra noi Elena...almeno abbiamo un contraddittorio. Puoi esprimerti liberamente qui..con i dovuti modi...prenderai pesci in faccia (lo dico bonariamente) ma forse capirai un pò più di noi. Il confronto è sempre positivo!!! Ahh..dimenticavo, una curiosità....ma come ci sei finita qui te e Silvia?

da Carlo 13/09/2012 9.47

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Se la caccia fosse sparare all'animale sarebbe finità da tempo, attualmente i cacciatori sono apaasionati dei riti che la caccia impone e chi pratica la caccia con il cane gusta il lavoro dei nostri fedeli amici, non posso esprimermi sulle caccie senza cane perchè non le pratico ma da buon cacciatore rispetto i colleghi capannisti, selecontrollori ecc. L'abbattimento e la fine di un processo lungo ed appassionante, che va effettuato con moderazione senza inutili stragi ma prelevando il numero di animali necessario a mantenere l'equilibrio naturale. Mi spiace dirlo ma voi animalisti non siete in grado di comprenderci ma solo di disprezzarci.

da Cacciatore Sempre e Comunque 13/09/2012 9.36

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

che buffonata

da william 13/09/2012 9.28

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Cultura di "morte e violenza" se ammazzo animali per mangiarmeli... ma te sei fuori di testa.

da x elena 13/09/2012 9.06

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Splendida iniziativa. Sarò con voi con il cuore. W la caccia.... Un cacciatore che domenica 16 non potrà andare a caccia causa TAR.. P.S. Bentornata Elena..

da Antonio (AQ) 13/09/2012 9.05

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

sarebbe stata una buona occasione per organizzare la stessa cosa in concomitanza anche al centro e al sud d'italia ma purtroppo ognuno ha i dirigenti che merita grazie cacciatori del nord per quello che fate anche per noi.

da il Brigante Mammone 13/09/2012 8.46

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

@ CARLO 62... Brescia, capitale delle fabbriche di armi per la caccia e per la GUERRA,io saro' a soli 8 km da voi per dire no... per contrastare una cultura che si basa sulla morte e sulla violenza...che vive ancora perche' considerata "tradizione"e questo e' inaccettabile..io saro' a 8 km da voi, perche' non voglio che venga scordata la maledetta strage sul colle san zeno...adrenalina..adrenalina alle stelle, da tutti e due i fronti!!!

da elena 13/09/2012 8.44

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Sarei venuto volentieri, manco da Brescia dall'80 (militare), ero alla manifestazione di Roma e di voi bresciani eravate tanti, mi dispiace non poterci essere, sono con voi col cuore.

da giannirm 13/09/2012 8.32

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Elena,Elena, non andare a Brescia, tanto li già si sa di cosa parla la brambilla stipendiata anche da me e maledetto il giorno che l'ho assunta (voto pdl) non riesco a licenziarla...........vai alla contromanifestazione e poi ci riferisci sul web, per una volta visto che riesci su questo blog a non far arrabbiare i cacciatori ma ad avere scambi di idee piuttosto ampi e senza parolacce, fallo per chi come me non può venire a Sarezzo.

da Carlo 62 (AN) 13/09/2012 8.11

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Anche se il corpo è lontano (causa lavoro e distanza) il cuore è lì, in mezzo alla massa dei cacciatori, nel Bresciano. Siamo una forza e dobbiamo dimostrarlo. Riprendiamoci la nostra dignità ed i nostri diritti. Forza da Napoli.

da Sergio 59 13/09/2012 8.08

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Forza amici Bresciani, da voi si sente il profumo della caccia, son venuto su da voi per lavoro e non mi sembrava vero vedere tutte quelle fabbriche di armi, ero in brodo di giuggiole. forza wwww la caccia.

da Filippo Bari 12/09/2012 23.23

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Se saremo in tanti(ma tanti)da bloccare mezza brescia, saranno costretti a fare qualcosa x tutti noi cacciatori,parlo x qui cacciatori che sabato invece di venire a manifestare andranno a finire il capanno,se non otterremo niente sara'anche merito vostro.piena solidarieta'ai cacciatori piemontesi,spero ci siate anche voi. W la caccia

da Oskar 12/09/2012 23.17

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

almeno Cisl e confartgianato si sono accorti che esistiamo mentre le altre organizzazioni sono latitanti grandi bella idea. Secondo me muoviamo piu' dello 0.5 %. organizziamo una bella manifestazione nazionale a Roma il giorno dopo la chiusura della Caccia. Non diamola a Vinta alla Brambilla. Gaspare da Palermo

da Gaspare 12/09/2012 22.34

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

l'unione fa la forza ANCHE SE CHI TIRA IL CARRETTO SON SEMPRE QUELLI in questo momento non bisogna mollare.tutti insieme a Sarezzo per dimostrare che uno di noi vale 1000 di loro "animalari"buona caccia a tutti

da AGUAMAR 12/09/2012 22.10

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

È ora davvero che molta gente smetta di brontolare e si muova , il problema è che molti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca, io ho tentato di cinvincere alcuni di questi ma mi sembra di parlare con il muro, speriamo che prima di sabato cambino idea, io saró presente , inoltre volevo confermare quello che dice claus in qualsiasi nostra manifesatazione non c'è stato segno di incivilta, anche perrchè noi abbiamo la fediana penale pulitissima

da ale86 12/09/2012 21.31

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Non si manifesta non vi va bene.Si manifesta non vi va bene.Ci sono i politici non vi va bene. non ci sono i politici non vi va bene.ci sono le associazioni non vi va bene.Ci sono i sindacalisti non vi va bene. Voi sasrete sempre degli sconfitti perchè sapete solo brontolatre, brontolare senza mai proporre niente. Bravissimi bresciani. Fate una cosa grandiosa e io anche se dovrò fare qualche centinaio di Km parteciperò insieme a tre amici cacciatori. Infischiatevene di chi fa sempre il bastian contrario e l'uccellaccio dl malaugurio perchè con certa gente si va sicuramente poco lontani- Viva la caccia Viva i Bresciani e auguri per una grandiosissima manifestazione che dimostri a chi ci vuol male con chi ha da fare i conti.

da Torre pendente 12/09/2012 21.18

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

@ claus...se io non partecipo, non vuol dire darla vita a voi cacciatori...ma semplicemente aver smesso di sperare....quindi vado.. ciao,e buona manifestazione :-)

da elena brescia 12/09/2012 21.07

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

non andare vuol dire darla vinta agli animalisti ....qui a brescia siamo duri a morire poi le tv parleranno o non parleranno poco importa la gente qui vedra' di persona e vi assicuro che manifesteremo da persone Civili come tutti noi cacciatori lo siamo...w la caccia mai mi farete smettere questa e' la mia droga

da claus brescia 12/09/2012 20.59

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

saremo superiori ma i media diranno il contrario

da skippy 12/09/2012 20.47

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

concordo con Fabrizio: manifestazione animalista 97 minuti di applausi a scena aperta al tg5, giornalisti prostituiti di tutte le reti con le lacrime agli occhi, panorama espresso e company tutti a pecora. manifestazione nostra: eh? chi? dove? ma quando?

da Luigi 12/09/2012 20.47

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Saremo superiori ma i nostri generali valgono poco o nulla.

da gladiatore 12/09/2012 20.40

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

se alla manifestazione ci sara' anche solo una decima parte dei cacciatori lombardi ....bastera' per ridicolizzare le passeggiate dei nostri nemici (che i giornalisti hanno il coraggio di definire "manifestazioni") venuti da tutta Italia a formare un gruppetto di poche decine o poche centinaia di individui, che sfilano fra l' indifferenza della gente. Della manifestazione dei cacciatori i media nazionali non parleranno (accetto scommesse) ma fra i giornali e le tv locali, i gionalisti obiettivi non mancano.

da Fabrizio 12/09/2012 20.39

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Anche un grande in bocca a lupo da Reggio Calabria. W LA CACCIA

da miro 12/09/2012 20.38

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Va bene ma sempre troppo tardi.....

da gladiatore 12/09/2012 20.37

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Fatevi valere e sentire, un grande in bocca al lupo dalla provincia di Lecce. Troppo lontano per esserci causa lavoro.

da MT67 12/09/2012 20.25

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Fatevi valere e sentire, un grande in bocca al lupo dalla provincia di Lecce. Troppo lontano per esserci causa lavoro.

da MT67 12/09/2012 20.25

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

non lamentatevi sempre dato che la lombardia brescia e bergamo in primis sono forse una delle poche regioni che quando ce' da manifestare per la caccia la gente rispopnde...,voi se non volete fare niente ben venga ma lasciate stare almeno chi per la caccia e' sempre in prima linea e si fa sentire....e chiedo ai cacciaori veri dell'anuu di partecipare anche se i grandi capi non sono daccordo...

da claus brescia 12/09/2012 20.20

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Proprio perchè ce lo mettono nel didietro è ancora più importante partecipare,uniti e compatti.Stare a casa a piagnucolare fa solo il gioco di chi ci vuole male.W la caccia

da pilade 12/09/2012 20.19

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

E' un noto cacciatore di voti ........

da Turbo 12/09/2012 19.41

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Provate a portare anche la UIL,Angeletti il segretaio generale è un noto cacciatore...

da Marco 12/09/2012 19.36

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

bravo chri.. senza vasellina però...

da Den 12/09/2012 19.34

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Si numerosi e intanto in piemonte ce la mettono nel cu@o

da chri 12/09/2012 19.30

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

numerosi ca@@o sabato mi raccomando

da cambugi 12/09/2012 19.20

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Cisl & Confartigianato...solo ora si accorgono che esistiamo ???? Bah...contenti voi!!

da sololasipe 12/09/2012 18.54

Re:Contromanifestazione 15 settembre: adesioni anche da Cisl e Confartigianato

Oh belli belli che arrivate ora che stiamo MORENDO! DITE QUALCOSA DI SINISTRA O IN ALTERNATIVA QUALCOSA DI CENTRO O QUALCOSA DI DESTRA!!!!! MA DITE ( O MEGLIO ) FATEEEEEEEEEEEEEEEEE QUALCOSA

da ZERO ASSOLUTO 12/09/2012 18.49