Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in Costituzione

News Caccia

Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"


mercoledì 12 settembre 2012
    
Con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Palermo, l'assessore alle Risorse agricole e alimentari, Francesco Aiello, chiede di accertare se siano configurabili eventuali reati per ''l'insistente e sistematica campagna di informazioni false, diffuse dal Wwf Sicilia, sui provvedimenti legittimamente adottati dall'amministrazione regionale, in conformita' alla decisione del Tribunale amministrativo regionale, per la prosecuzione dell'attivita' venatoria 2012-2013, turbando l'ordine pubblico''.
 
Aiello ribadisce alle prefetture, alle questure, al comando regionale dei carabinieri, al corpo forestale, alle associazioni venatorie e alle ripartizioni faunistiche e venatorie del territorio, ''l'osservanza puntuale dei provvedimenti adottati dal giudice delegato del Tar Sicilia e dall'assessore in via amministrativa''. Nei due decreti si stabilisce che, nell'attesa della decisione collegiale del Tar, prevista per il 25 settembre prossimo, si potra' continuare a cacciare secondo le regole del calendario venatorio adottato nella stagione 2011/2012, a garanzia di tutti gli interessi pubblici coinvolti nell'esercizio dell'attivita'.

Leggi tutte le news

50 commenti finora...

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

News di BigHunter..."Sicilia: Aiello denuncia WWF per informazioni false..."Con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Palermo, l'assessore alle Risorse agricole e alimentari, Francesco Aiello, chiede di accertare se siano configurabili eventuali reati per ''l'insistente e sistematica campagna di informazioni false, diffuse dal Wwf Sicilia, sui provvedimenti legittimamente adottati dall'amministrazione regionale, in conformita' alla decisione del Tribunale amministrativo regionale, per la prosecuzione dell'attivita' venatoria 2012-2013, turbando l'ordine pubblico''.......Imparino da Aiello i nostri politici campani,(ma anche le AA.VV tutte)denunciando chi con sfrontatezza divulga notizie false.Dimostrando in tal senso di fregarsene altamente di sentenze che, ad onor del vero, decidono in tutt'altro senso.Altrimenti dovrei credere che anche se in buona fede,questi sono talmente somari da non saper nemmeno leggere una sentenza del tar,e chissà che non sia veramente così,riferendomi ovviamente,alla sentenza del tar Campania.

da ilgermano56 14/09/2012 15.53

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

News di BigHunter..."Sicilia: Aiello denuncia WWF per informazioni false..."Con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Palermo, l'assessore alle Risorse agricole e alimentari, Francesco Aiello, chiede di accertare se siano configurabili eventuali reati per ''l'insistente e sistematica campagna di informazioni false, diffuse dal Wwf Sicilia, sui provvedimenti legittimamente adottati dall'amministrazione regionale, in conformita' alla decisione del Tribunale amministrativo regionale, per la prosecuzione dell'attivita' venatoria 2012-2013, turbando l'ordine pubblico''.......Imparino da Aiello i nostri politici campani,(ma anche le AA.VV tutte)denunciando chi con sfrontatezza divulga notizie false.Dimostrando in tal senso di fregarsene altamente di sentenze che, ad onor del vero, decidono in tutt'altro senso.Altrimenti dovrei credere che anche se in buona fede,questi sono talmente somari da non saper nemmeno leggere una sentenza del tar,e chissà che non sia veramente così,riferendomi ovviamente,alla sentenza del tar Campania.

da ilgermano56 14/09/2012 15.52

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Il "Porco dei Sicani" è stato costituito perchè inserito nella mappatura rete2000 prevista dalla comunità europea. Mentre il "latifondista venatorio" sa bene che nella sua AFV o nella sua AAV lui e chi paga può andare a caccia quanto e come gli pare. Quindi.. tu paghi e cacci. Dare soldi.. vedere cammello questo è il piano dei "pupari" in Sicilia. Far sfruttare le enormi potenzialità venatorie a pagamento e possibilmente a sole poche persone ( visto che le altre fanno i conti per arrivare a fine mese ), insomma .. una visione della Sicilia dei primi del 900 in tutto e per tutto. E in questo le AAVV sono conniventi perchè inzuppano alla grande il biscotto! A mio avviso... è tutto calcolato .. ricorsi compresi!

da MarcoC 14/09/2012 7.03

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

SE TUTTO VA BENE IN PUGLIA SIAMO ROVINATI, SPERIAMO SOLO CHE QUESTO GOVERNO VENDOLA FINISCA PRESTO I SUOI GIORNI, E MI RACCOMANDO NESSUNO DI QUESTA GIUNTA NON MERITA IL VOTO NEMMENO DA UN NEONATO, A NON PIU RIVEDERCI VENDOLA E COMPANI??????

da GINO LECCESE 13/09/2012 23.36

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Il latifondista venatorio dovrebbe rendersi conto che senza potere andare a caccia nelle ZPS i cacciatori diminuiranno sempre di più, ormai la benzina costa cara, diventiamo sempre più vecchi, non ci si può più permettere di farsi 3 ore e passa di macchina. E' uno schifo io sono di Messina e ancora una volta quest'anno ho rinnovato credendo di potere andare a caccia nelle mie zone ma niente..... ho pagato e non sto andando nemmeno a caccia perchè non posso andare molto lontano. Guardo i cani con tristezza perchè amano la caccia e non so dove liberarli. Mi restano solo i ricordi

da cacciatore fiero 13/09/2012 19.55

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

MA IL"PORCO DEI SICANI" CHI LO HA COSTITUITO!!??

da nino ag. 13/09/2012 17.00

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Le ZPS e le SIC, sono frutto di una legge comunitaria che l'Italia ha dovuto recepire come le altre nazioni Europee. Solo che in Italia la legge è stata come al solito " Italiegiata" e questo sempre nel silenzio connivente di tutte quasi tutte le AAVV e l'approvazione trasversale da parte di tutta la politica con esclusione di qualche esponente politico isolato e della lega che all'ora contava come il due di briscola. L'attuale legge per le ZPS richiede degli Istituti fondamentali senza i quali all'interno di queste aree mappate al livello NAZIONALE non è consentita l'attività venatoria. Uno di questi istituti è appunto la VIA che guarda caso non è stata fatta dalla regione e per la quale ( guarda caso) è stato impugnato il calendario venatorio. Quindi non è vero che non ci si può andare... ma ... qualcuno in Regione non ti ci vuole mandare. E diversa la cosa. Torno a ripetere.. se i compitini per casa erano stati fatti .. ora non ci stavano problemi. Ma forse a qualche .. latifondista venatorio va bene che le cose prendano questa piega .... pensateci solo per un attimo.. riflettete.

da MarcoC 13/09/2012 16.28

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Cari amici, in Sicilia l’ARTA E GLI AMBIENTALISTI, si sono convinti, in mala fede, che i SIC e ZPS sono territori NO LIMIZ ai cacciatori. Ovviamente se i cacciatori pagherebbero un ulteriore onere economico, a favore delle “povere” associazioni ambientaliste questo potrebbe cambiare, del resto capite sono delle Onlus ed hanno tanto, ma tanto bisogno di denaro e naturalmente quello che finora gli hanno dato L’Assessorato Ambiente e Territorio della Sicilia non gli può certo bastare.

da IL CORVO 13/09/2012 16.13

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Vi siete chiesti perchè in Sicilia non ci mandano a caccia nelle ZPS ?

da MarcoC 13/09/2012 15.48

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

SPERIAMO IN BENE AMICI CACCIATORI

da LUCIAN49 13/09/2012 15.03

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Si è da 8 anni che in Sicilia non si caccia nelle ZPS, che non sono dei parchi come qualcuno vorrebbe far credere. Le associazioni venatorie dovrebbero denunciare questo stato di cose

da ma come bisogna fare per sbloccare questa vicenda??? 13/09/2012 13.22

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Non sono conoscitore profondo della materia, ma basterebbe denunciare il responsabile dell'ufficio che non rilascia la valutazione d'incidenza.Mi sembra di capire con un ritardo di 8 anni. Vergognoso.

da BN1 13/09/2012 9.07

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Nelle zps la comunita europea dice che bisogna solo limitare la caccia nella preapertura e il sabato del mese si gennaio,guardate la puglia che esercita da anni questa forma di caccia.Carissimi Siciliani non fatevi scappare L'assessore pochi o nessun politico ha le palle come questuomo.

da Michele 12/09/2012 22.21

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Aiello facci andare a caccia nelle ZPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ci credo con Aiello è possibile 12/09/2012 21.22

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

A sal 74 : Salvino Caputo ,è uno dei pochi,che si è battuto pe non fare approvare quello schifo di piano faunistico ,dell'ass.Dantrassi ,ammazza caccia.VISTO DA ME IN DIRETTA CON LASSEMBLEA REGIONALE.E disponibile ad convocare la commissione parlamentere per eventuali necessità.Saluti Filippo

da Filippo 12/09/2012 20.37

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Il termine "denuncia" non è sbagliato se usato in modo generico. L'esposto è una segnalazione all'Autorità giudiziaria che se, come in questo caso, fatto da una pubblica amministrazione ha un peso non irrilevante. Per noi, denuncia od esposto poco cambia...se per ogni dubbio di falsa notizia che infanga una istituzione si agisse in tal senso, e vai tranquillo che per come stanno dando le notizie se ne potrebbero fare a centinaia, le cose sarebbero diverse...molto diverse! Federfauna docet ;)

da massimo zaratin 12/09/2012 20.17

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

BRAVO ASSESSORE,CI RICORDEREMO DI TE.PERCHE'SEI UNA DEGNA PERSONA.E SOPRATUTTO NON TI FAI PRENDERE PER I FONDELLI.

da Paolo 12/09/2012 20.12

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

x Zaratin: ....in ogni caso un esposto non e' una denuncia, quindi il titolo e' sbagliato......o no ?

da il grillo parlante 12/09/2012 17.41

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Rinnovo il mio plauso all'assessore Aiello e spero di essere utile a Giovanni F. che mi chiede dell'operato pugliese del wwf. Volendo leggere di più collegandovi al sito FIDC portatevi al sito regionale Puglia a pag.5 e trovate alcuni articoli che non mancano di particolari, in breve l'arresto ai domiciliari del cordinatore regionale wwf a seguito delle accuse: violenza privata continuata e aggravata,omicidio colposo come conseguenza di violenza privata,falso ideologico e materiale,abuso d'ufficio,calunnia continuata e aggravata,lesioni aggravate e detenzione illegale di munizionamento o modifica di arma da fuoco. Certo in un paese normale costui non godrebbe di tanta stima,in Puglia così non è, anzi ricopre ruoli determinanti e gode di stampa benevole quanto criminale.

da vittorio cavaliere-bari. 12/09/2012 17.30

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

No scusa, l'esposto è stato presentato...ad accertarlo, ovviamente, sarà un giudice!

da massimo zaratin 12/09/2012 17.14

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

condivido in pieno quanto scritto da Bekea, e' molto piu' importante la seconda parte dell'articolo, visto che con la prima afferma di aver chiesto un accertamento, senza ancora aver denunciato nessuno.....aspettiamo gli eventi per le beatificazioni.

da il grillo parlante 12/09/2012 16.54

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

BISOGNEREBBE DARE IL VOTO SOLO AI MERITEVOLI E SECONDO ME L'ASSESSORE AIELLO RIETRA TRA QUESTI

da LUCIAN 49 12/09/2012 16.35

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Letto quanto segnalato da andrea ATC7 TV.A mia volta la segnalazione la faccio all,On.Berlato e al PDL,il mio voto DI CACCIATORE ve lo siete giocato.L'On.brambilla(per dire),non è stata tenuta a cuccia al momento giusto e nel modo giusto,il danno è stato fatto e continua imperterrita.E tutto questo grazie ai mezzi di DIsinformazione assolutamnte faziosi e mafiosi,la serietà paga,le falsità pagano doppio.

da vince50 12/09/2012 16.28

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Sono campano, ma persone di questo calibro ci vorrebbero pure a palazzo S. Lucia di napoli. A qualunque formazione politica appartiene lo voterei e lo farei votare CONVINTAMENTE: Auguri Aiello.

da BN1 12/09/2012 16.11

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Condivido quello fatto dall'Assessore e i commenti di molti. Ma il fatto più importante e che spero sarà seguito da altri,è che finalmente un legislatore ha ribadito la sua carica istituzionale, cioè che l'Assessore Regionale alla caccia è l'unico autorizzato dal suo ruolo a comandare in fatto di caccia. Quindi tutti sue delibere e disposizioni date alle forze dell'ordine e di vigilanza fatte, sono valide ai fini operativi e sono legge dopo essere pubblicate sul bollettino ufficiale della Regione.

da Bekea 12/09/2012 15.58

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

L'ASSESSORE AIELLO E' UNA PERSONA ONESTA ED IMPARZIALE, NON TIFA NE PER I CACCIATORI NE PER GLI ANIMALISTI, FA SOLO LE COSE GIUSTE.

da carmelo da siracusa 12/09/2012 15.34

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Se l'assessore AIELLO ha deciso di denunciare il wwf,ci ha messo la faccia e le palle.Questo SIGNORE(maiuscolo),dovrebbe essere supportato da una sfilza di avvocati dalle "palle fumanti",per fare in modo di sotterrarli e farli pagare e stare zitti.Se fosse una questione si soldi,perchè qualcuno non si attiva per fare in modo che noi tutti si possa contribuire?Non sarebbe una grande spesa se tutti contribuissimo, le soddisfazioni sono impagabili.

da vince50 12/09/2012 15.30

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Cari colleghi martiri/cacciatori,vi lamentate che i personaggi preposti alla legislazione venatoria sono incompetenti efannulloni.VI SBAGLIATE!!Sono DIABOLICI competenti:organizzano tutto a tavolino,assieme ai compagni di merenda.Altrimenti non si spiega il fatto che ogni anno si elaborano le stesse TRUFFE!!

da nino ag. 12/09/2012 15.29

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

ritengo comunque che queste notizie debbano anche essere riportate dai media nazionali e non solo sui nostri siti o blog

da zena 12/09/2012 13.33

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Qualcuno che finalmente fa ciò che tutti noi da anni chiediamo e ci aspettiamo. Non ci sono alternative, servono avvocati esperti e cavillosi che controbattano e rompano loro le palle per uscire da questo pantano. AAVV prendete esempio. Con l'augurio che ogni regione possa aver un suo "Aiello".

da HUNT 67 12/09/2012 13.31

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

grande assessore...metti in evidenza la voce del popolo dei cacciatori siciliani e diamoci sotto con i parchi...parco delle madonie stanziati dalla regione sicilia 4 milioni di euro lo scorso agosto per pagare soltanto gli stipendi....vergogna

da talos 12/09/2012 13.16

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Mi sa tanto che bisogna darti ragione Domenico Pappalardo. Anche secondo me le cose stanno come da te descritte. Ma resta sempre il fatto che ancora nessuno e ribadisco il nessuno, ha mai denunciato le nefandezze degli anticaccia agli organi competenti. Lui l'ha fatto bene o male.

da Giovanni Aiello 12/09/2012 12.58

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

VOTA AIELLO

da xxx 12/09/2012 11.55

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

In puglia manca un assessore di questo calibro..

da Adamo 12/09/2012 11.35

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

E perchè che ha fatto di grande Salvino Caputo??

da Sal 74 12/09/2012 11.16

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Grande Aiello e grande SALVINO CAPUTO.

da Filippo 12/09/2012 11.08

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

finalmente uno che ci difende, quando mai si sono visti Assessori siciliani tutelare la caccia in Sicilia .Aiello è riuscito nell'impossibile, mettere nell'angolo le associazioni ambientaliste, GRANDE.

da nik 12/09/2012 11.04

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Assessore AIELLO , certamente un reato potrebbe esserci : circonvenzione di incapace . Però faccio una domanda : perche solo in Sicilia ? Perche non fanno altrettanto anche gli altri Assessori ? Sono a milleduecento chilometri da voi ,ma GRAZIE lo stesso, importante è muoversi .In bocca al lupo ai cacciatori Siciliani

da Renzo 12/09/2012 10.54

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

vittorio cavaliere, perchè non ci informi anche noi?

da Giovanni F. 12/09/2012 10.41

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

SICURAMENTE E' UN'UOMO CON GLI ATTRIBUTI, HA DIFESO E CONTINUA A DIFENDERE IL PROPRIO OPERATO RISPETTANDO E FACENDOCI RISPETTARE. FINALMENTE UN ASSESSORE CHE MERITA LA NOSTRA FIDUCIA. SAPPIAMO CHI VOTARE.

da LUCIAN49 12/09/2012 10.39

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

GRANDE ASSESSORE AIELLO. NON PUOI VENIRE IN DISTACCO IN CAMPANIA PER QUALCHE MESE PER ISTRUIRE, VISTA L'IGNORANZA, GLI ADDETTI AI LAVORI DI QUESTA REGIONE? I POLITICI ED I FUNZIONARI CHE SI OCCUPANO DI CACCIA, NON RIESCONO A FARE UN PROVVEDIMENTO , UN DECRETO O UNA LEGGE SE NON CONTENGONO ERRORI A DANN0 DEI CACCIATORI. TI AUGURO UN GRANDE SUCCESSO ALLE PROSSIME ELEZIONI IN SICILIA PERCHE' SEI EFFICIENTE E COMPETENTE. IN BOCCA AL LUPO.

da BELGIO 12/09/2012 10.21

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

E' molto diverso che lo facciano le AAVV o, come in questo caso, un assessore. Ritengo sia una cosa che dovrebbero fare tutte le varie istituzioni perchè, in fin dei conti, stanno attaccando, con notizie false, il loro operato.

da massimo zaratin 12/09/2012 10.20

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

i politici dovrebbero imparare da questo signore e' forse l'unico che ha capito che questa gente e' falsa e inaffidabile....complimenti che i politici ne prendano esempio di questa gente non se ne puo' piu oggi aprono la caccia loro domani fanno ricorso al tar basta cominciamo a far pagare a loro i ricorsi....w la caccia

da claus brescia 12/09/2012 10.17

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Se quello che ha fatto l'assessore lo avessero fatto le aavv ,tramite i propri uffici legali,per ogni "felice bollettino" delle beneamate aavv ambientaliste italiche,oggi la caccia avrebbe meno nemici,più estimatori e SOPRATUTTO sarebbe più conosciuta per quello che realmente è non per come fa' comodo dipingerla!

da pietro 2 12/09/2012 10.17

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Complimenti vivissimi per l'iniziativa. Dobbiamo rivolgerci sistematicamente alla magistratura per interromepere la sequenza di menzogne propagate ad arte a nostro danno.

da Arrabbiato 60 12/09/2012 9.51

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Ecco cosa si dovrebbe fare puntualmente!

da massimo zaratin 12/09/2012 9.50

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Il dramma vero che questo modo comportamentale atto a disinformare ma soprattutto a stravolgere la realtà non solo il wwf lo applica per il proprio torna conto ma per ottenere consensi assolutamente immeritati. Se qualcuno ha la pazienza di leggere di quali reati ha commesso il cordinatore regionale della Puglia e di quanti incarichi di prestigio ricopre ancora,si renderà conto perchè la giustizia italiana non gode di tanta stima da parte degli osservatori internazionali.

da vittorio cavaliere-bari. 12/09/2012 9.47

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

SIGNORI QUESTO ASSESSORE E' UN GRANDE

da LUCIAN49 12/09/2012 9.39

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

O meglio: qualora dovesse mai esserci una pronuncia giudiziale a loro sfavore pagherebbero anche con i nostri soldi in quanto queste associazioni campano con i contributi pubblici e con i fondi pagati dagli associati.

da Schifato dal magna magna!!!! 12/09/2012 9.31

Re:Sicilia: Aiello denuncia Wwf per "informazioni false"

Il problema è che queste cose inutili di ambientalisti non pagheranno mai per i loro errori di terrorismo mediatico, e qualora dovesse mai esserci una pronuncia giudiziale a loro sfavore pagherebbero con i nostri soldi in quanto queste associazioni campano con i contributi pubblici e non con i fondi pagati dagli associati. E' un munnu di mbruogghi!!!

da Schifato dal magna magna!!!! 12/09/2012 9.20