Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Bruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaNei Paesi Bassi si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoriaPompignoli "serve contenimento cinghiali, uscire da immobilismo animalista"Lazio, presentate proposte su nuovo Calendario VenatorioIn Francia beccaccia di 11 anni catturata per la terza voltaCacciatori Danesi contro Ue: "eliminare requisito 4% farà perdere habitat per la selvaggina"Cia: "Cinghiali fuori controllo. Immobilismo per non scontentare gli animalisti?"Cpa invita Regioni a presentare richieste caccia in deroga ad IspraCabina regia Toscana: importante archiviazione su "atteggiamento di caccia"Face: "I francesi dicono sì alla caccia"Primo parere ufficiale sulla caccia del CTFVNIn via di commissariamento i 10 Atc lazialiTar respinge ricorso Arci Caccia su rappresentanza nel Comitato faunistico nazionaleBerlato: oltre 2500 cacciatori all'incontro sul calendario venatorioFidc: 4 tordi marcati hanno iniziato la migrazioneLegge Brambilla benessere animale presto in aula. Primo ok ad eccezione cacciaStudio lepre italica pubblicato con contributo dell'Ufficio ricerche FidcATALÁNTĒ, docufilm di Anuu Migratoristi: il trailerIn UK la caccia vale 1,1 miliardi di sterline di benefici del capitale naturale Arci Caccia: Come iscriversi all'elenco dei BioregolatoriGiornata nazionale del Paesaggio, il contributo della cacciaConfagricoltura: bene nuova strategia su Psa e contenimento cinghialiLollobrigida alla Conferenza Cia "fauna selvatica da gestire su criteri scientifici"In Piemonte triplicano i cinghiali abbattutiStudio su ripopolamenti fagiano "sopravvivenza solo del 15%"Bruzzone: "depositati emendamenti a Pdl Brambilla per differenziare norme su benessere animale"Rinviato di 15 giorni esame proposta di legge sulla cacciaPSA: nominati tre subcommissari. Coldiretti "agire contro invasione cinghiali"Fidc farà pressione sul governo affinchè modifichi i Key ConceptsFidc: 8 beccacce monitorate hanno iniziato la migrazioneWwf, bilancio da 20 milioni di euro (oltre 3 milioni da finanziamenti pubblici)Legge caccia (157/92): Riprende l'esame della riforma in Commissione?Macerata, collocati nidi per il germano realeAnuu Piemonte: incontro su calendario venatorio e riforma legge cacciaIn Francia mobilitazione nazionale dei cacciatori per I love clean NatureIn Umbria richiesti tesserini venatori alle associazioniCabina di Regia torna su questione bossoli e pomodori "no alle strumentalizzazioni"Anuu presenta ATALÁNTĒ, un docufilm sul valore della cacciaColdiretti Marche: "Sui cinghiali selezione tutto l’anno"Puletti: in Umbria ok a mantenimento tesserino venatorio cartaceoFidc Brescia sulle nuove modalità di accesso alla banca dati richiami viviAl via controllo delle volpi a MacerataPSA: verso coordinamento tra Regioni per depopolamento cinghialeWwf Abruzzo protesta per i fondi della Regione ai cacciatoriGuardie venatorie, un chiarimento dal Ministero AgricolturaCommercializzazione fauna selvatica. Un chiarimento dall'Asl di LuccaFidc: primo tordo bottaccio in migrazioneIn arrivo novità per caccia al cinghiale in Emilia RomagnaCostituzione e tutela della fauna, no a letture ideologicheAssessore Beduschi rende merito ai cacciatori per progetto "Cinghiale solidale"Acma: Folaga monitorata da oltre un annoAnuu: "partita la migrazione prenuziale, tutti con il naso all'insù"Fidc commenta voto Parlamento Ue su Legge Ripristino NaturaBasilicata: ok a modifica dimensoni degli Ambiti Territoriali di CacciaRegione Lombardia vieta la caccia nei valichi montaniFACE: continuare a lavorare su accettazione sociale della cacciaLiguria, cacciatori perplessi su gestione PSAFidc: cacciatori importanti nella conservazione della fauna selvaticaFidc risponde all'allarme cartucce nelle conserve: "preoccupante non si rilevino corpi estranei"Il prelievo del muflone rimane sospeso al GiglioPiano controllo cinghiale Marche: braccata non sufficientemente giustificataMarche: Tar respinge ricorso contro piani corvidi e volpeMarche, associazioni venatorie rispondono ad Arci CacciaPuletti "mantenere tesserino cartaceo in Umbria"Approvato Piano controllo cinghiale Provincia di Oristano

News Caccia

Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura


giovedì 30 agosto 2012
    
Fidc Lazio Visto la decisione del Tar del Lazio, la Federcaccia regionale, tramite il suo presidente regionale Aldo Pompetti, ha scritto all'assessore Angela Birindelli e alla Direzione Regionale Agricoltura chiedendo di “fare chiarezza in merito alla sentenza del TAR del 30/08/2012, di cui apprendiamo notizia ma che nessuno ha ancora ufficializzato, circa la sospensiva dell’attività venatoria per i giorni 1 e 2 Settembre 2012".
 
"Come Associazione Venatoria - evidenzia Fidc - vogliamo avere precise indicazioni in merito da comunicare ai nostri soci onde evitare eventuali spiacevoli sanzioni (penali). Quest’associazione rimane in attesa di una urgente risposta e quindi declina ogni responsabilità se gli uffici in indirizzo preposti non chiariscono quale siano le notizie ufficiali da adottare”.

 

Leggi tutte le news

49 commenti finora...

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

a Queste giovani marmotte dei verdi amnientalisti wwf e tutta questa massa di culattoni io dico imparate prima a rispettare gli esseri umani e poi datevi pure da fare per gli animali.Io comunque sappiate che ogni giorno mangio carne e mi gusta molto anche e all'estero ho mangiato anche i cani e gatti.. tie'''!!!

da Mangiagatto 02/09/2012 19.01

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

condivido Gianbottacio il male nostro siamo noi stessi ad una dimostrazione pro caccia non partecipa che un esiguo numero di persone,mentre siamo piu' di 800.000 cacciatori. comunque io ho il cane tutto l'anno ad addestrarlo con la preapertura metà degli animali lanciati li fanno fuori gli sparatori, stavolta so salvi fino all,apertura generale.

da cacciaore romanticot 01/09/2012 15.47

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

per Claus brescia ne 5 stelle...ne sei stelle....ne nessun altro.....

da JK6 31/08/2012 19.58

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Ma nn vi vergognate ancora a dire cozzate, sapevate tutto. Buffoni. Siamo alle solite. WWF soddisfatto per preapertura sospesa. Il 26 il TAR darà torto al WWF e voi verrete da noi a dire che avete smontato le loro tesi. Gli unici penalizzati siamo noi. Facciamo tutte assicurazioni private. Tanto nn. Ci tutela nessuno.

da Marco riezzo 31/08/2012 18.22

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Ripeto da 3 anni a questa parte ( inutilmente perche i cacciatori siamo un popolo di autolesionisti) che: Bisogna pretendere dalla regione, e questo dicasi per tutta l'Italia, i nostri diritti, quindi il calendario deve essere emanato entro il 15/6/ di ogni anno come impone la L.157, perche per quanto è a mia conoscenza ci sono solo 30 gg. di tempo per opporsi, a questo punto anche se i nostri nemici farebbero ricorso, ci sarebbe tutto il tempo necessario per porvi rimedio. Questi sono i nostri diritti che le regioni ci devono,come noi facciamo il nostro dovere nel dare a loro,e aggiungo, quando dobbiamo dare alla regione in special modo soldi, guai ad essere in ritardo ci vengono richiesti con aggiunta di penale ed interessi, ma quando devono dare, " ASPETTA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE" si dice dalle mie parti. RIVOLGO un solo APPELLO sempre valido onde evitare fregature future: dopo la chiusura di questa ennesima annata, SUBBISSIAMO LE REGIONI di EMAIL " INTIMANDO" loro l'uscita dei calendari nei tempi di legge, altrimenti e solo allora è il momento di non pagare TASSA REGIONALE, ne GOVERNATIVA, ATC, ASSICURAZIONE e tutto il resto connesso, ripeto, è quello il momento UNANIME di decidere se pagare, QUELLO E' IL MOMENTO CRUCIALE CHE DECIDE LE SORTI DELLA STAGIONE VENATORIA, tutti i successivi i giochi sono già fatti. RICORDIAMOLO e se sbaglio riprendetemi. Tutto quello che avviene dopo il 15 giugno può imputarsi a questa o quella AA.VV. a questo o quel politico, a Tizio o Caio, ma la colpa principale se mostriamo il fianco ai nostri nemici, sempre pronti e preparatissimi a colpire, parte sempre e principalmente da ciò che le REGIONI non fanno, "RISPETTARCI". Cordialit�

da gianbottaccio 31/08/2012 17.47

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

vergognatevi...sete tutti uguali e poi:in sicilia e' l'unico anno dove il giudice ha rinviato la sospensiva al ricorso --ottobre 2012 elezioni regionali--siete tutti uguali

da edo 31/08/2012 17.03

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

federcaccia ...più chiaro di così!!!!Preapertura...... nisba!!!!!!!

da colosseo 31/08/2012 15.44

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Ragazzi applaudite se andate a vedere sul sito del WWF hanno messo una tassa su gli associati WWF, LIPU e tutte le associazioni ambientaliste x contribuire al rimboschimento e alla salvaguardia della fauna.Notizia spettacolare ;-) Finalmente pagano anche loro!!!

da Nonnetto 31/08/2012 15.18

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

...Federcaccia, da parte sua ha sistemato la pratica....avanti cosi'. Basta con queste Associazioni Venatorie.....

da jk6 31/08/2012 15.00

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

da luglio sapevo che domani e dopodomani avevo una riunione e non potevo fare pre apertura ma ho seguito lo stesso i miei amici negli avvistamenti tortore e colombacci e scelta del posto...mi rode per voi sapere della sospensione...almeno se la lasciavano aperta solo per i nocivi facevano sicuramente meno danni...ma questi non ci vogliono mandare a caccia e basta

da cacciatore 31/08/2012 14.03

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

w la caccia A CASA SOLO NOI !!!!! le altre regioni tutte a sparare ba!!!!!!

da SOLO NEL LAZIO 31/08/2012 13.41

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Siamo solo pedine che si muovono al loro comando voglio vedere se domani tutti i cacciatori del Lazio scendono in campo a cacciare come una volta tutti uniti.. Abbiamo noi il potere ma non riusciamo a metterci d'accordo come al solito il WWF in Italia non conta niente e invece di rompere le palle ai cacciatori dovrebbero curarsi le loro aree protette come ad esempio quella di Fiumicino (maccarese-fregene) visto e considerato che ci sono macchine e detriti gettati chissà da chi...? Quelli vanno bene???

da Italia in declino 31/08/2012 13.25

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Quoto Emanuele. Sul sito della Regione è stato pubblicata la sospensione della preapertura. Quindi non diamogli altri appigli a questo ciarpame. Un solo rammarico... non una parola da parte della Polverini ne dalla Birindelli.

da MarcoC 31/08/2012 12.54

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

WWF VERDI PORCI ECC ECC Pregate l'onnipotente che rimanga chiusa, altrimenti ?? Na strageeeeeeeeee

da Tordo 31/08/2012 12.22

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

PERCHE' SECONDO TE SE SALE GRILLO LA CACCIA DOVE LA METTE NEL CESSO, CON GRILLO SI SONO RICICLATI ANCHE UN SACCO DI VERDI, QUINDI FORSE SAREMO ATTACCATI DAI GRILLETTI DALLA BRAMBILLA DAI VARI PECORARI AHO E SVEGLIAMOCI

da LINO 31/08/2012 12.07

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

la preapertura del1e il 2 andava messa direttamente nel calendario venatorio e non con deroghe così non potevano bloccarla l'apertura.

da big 31/08/2012 11.23

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

vergognatevi,siete tutti corrotti.....

da manuel 31/08/2012 10.09

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

BE ANCHE IN UMBRIA GLI ANIMALARI HANNO DIFFIDATO LA REGIONE DAL FAR APRIRE LA CACCIA MA LA MARINI GLI HA RISPOSTO PAN PER FOCACCIA E SE LA SONO PRESA NEL TROMBONE!DOMANI CARI ANIMALARI NOI IN UMBRIA ANDIAMO A CACCIA ALLA FACCIA VOSTRA,CONTENTI?

da mario 31/08/2012 9.59

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

come al solito il Lazio è l'ultima regione a pubblicare il calendario venatorio e la prima a fare retromarcia. Forse sarebbe veramente il caso che x un anno nessuno rinnovi Licenza poi vediamo dove vanno a prendere i soldi regione provincia ......

da Gian Luca 31/08/2012 9.43

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

La soluzione ci sarebbe, sia in Lazio sia in Campania. Ed è quella adottata a suo tempo da Stival del Veneto. Acquisire le osservazioni del Tar, e emanare un provvedimento9 conseguente. Lo farà la Polverini? Lo farà Caldoro?

da Mah 31/08/2012 9.22

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

fate ricorso che si potrebbe andare se oggi piove cari

da marian 31/08/2012 9.14

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Ricordiamo che BigHunter concede questo spazio come strumento di confronto aperto e libero a condizione che tutto ciò avvenga nell'assoluto rispetto reciproco. Le idee, e perfino le recriminazioni, possono essere esposte in maniera civile, senza dover scadere in insulti e volgarità. Ricordiamo che i commenti potranno essere eliminati dalla redazione in base a criteri da essa stessa stabiliti. Lo scrivente si assume la piena responsabilità, civile e penale, del contenuto del proprio commento e dei danni che possano essere lamentati da terzi in merito alla pubblicazione sul nostro sito dello stesso.

da REDAZIONE BIGHUNTER MAGAZINE 31/08/2012 9.10

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

amici non facciamo lo sbaglio di votare il movimento a5 stelle ...grillo e' forse il peggiore di tutti....forse gli unici che fanno finta di muoversi sono ancora quelli della lega ma anche questi si devono muovere e fare i fatti in nostro favore dunque sveglia fate qual' cosa per noi cacciatori ma ripeto prima i fatti e poi il nostro voto lazzaroni...w la caccia

da claus brescia 31/08/2012 8.39

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

vota movimento cinque stelle....con quell'anticaccia di grillo,che non perde occasione di attaccarci,stiamo freschi.la verita e,che dobbiamo iniziare a non votare piu',noi e chi possiamo influenzare,non fare piu' le tessere delle associazioni,pagare i bollettini l'ultimo giorno utile,per vedere gli eventi,pretendere,e dico pretendere che,chi ci rappresenta lo faccia realmente,non ricordarsi della caccia solo quando bisogna imbracciare il fucile.ho fatto solo alcuni esempi di cio' che si puo' fare....adesso sta' a noi.

da vet61 31/08/2012 8.26

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Solita mossa per far contenti i cacciatori dicendogli che c'è la preapertura e gli anticaccia facendogli vedere che le preapertura viene cancellata. Domani sarà una raffica di verbali e sequestri di fucile perché molti non sanno niente di questa novità. Mi raccomando: alle prossime elezioni tutti a votare PDL, PD (meno L), UDC, FLI... Io voto Movimento Cinque Stelle.

da lucas 31/08/2012 8.06

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Io domani vado lo stesso se oggi non viene fatta la necessaria chiarezza.Ieri sera ho sentito un comandante della forestale e loro al riguardo non hanno ricevuto niente....quindi cosa possono contestare?. Domani ci sarà chi andrà e chi resterà a casa vedrete...io vado. Fin quando ho il fucile nel fodero non mi possono dire nulla se poi seno sparare in giro allora tiro anch'io. ...mi regolerò così.

da Musck 31/08/2012 7.58

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Bene.. e dopo che la regione ha fatto chiarezza sulla preapertura, quali sono le vostre Idee da mettere in campo cara Federcaccia Lazio? che iniziative proponete ? Dai.. su che sono tutto orecchi!

da MarcoC 31/08/2012 7.43

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Vai federcaccia continua cosi,co ste castronate che combini ormai in tutta italia la fuga di tesserati e' al massimo storico!!!!e io rido hahahahaha!!!!chissa',magari fra qualche annetto al posto di essere la piu numerosa sarete la piu i insignificante!!!

da Ex ex ex ex e mai e poi mai piu fidc 31/08/2012 4.36

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Ho conosciuto di recente il Presidente Aldo Pompetti e, nonostante tutto, continuo a considerarlo una persona degna della massima stima e di altrettanto rispetto. Una cosa però non riesco a comprendere in tutta questa misera vicenda. Perché è stato richiesto di fare chiarezza alla Regione Lazio e non all’Avvocato che avrebbe dovuto difendere in giudizio gli interessi della Federcaccia e, più in generale, quelli di tutti i cacciatori. Forse la Federcaccia laziale non si è costituita in giudizio? E se lo ha fatto con quali armi il proprio Avvocato ha difeso la propria causa? E perchè lui stesso non è stato in grado di fare chiarezza sulla sentenza del Tar, avendo partecipato, come parte attiva, all'udienza del Tribunale Amministrativo? Mi fermo qui per carità di patria!!!!

da BACCARELLI DIEGO 31/08/2012 0.37

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

mia cra federazione della caccia io come tutti gli anni ho fatto la vostra polizza e se non impugnate questa stupidissima sentenza e non ci dimostrate che anche noi sappiamo far valere le nostre ragioni io la vostra tessera e assicurazione non la faro' piu' perche ' e ' ora che vi fate sentire e dimostrate a noi che vi facciamo sopravvivere che esistiamo e che non basta che chiunque inventi una caqvolata possa far si che si fermi tutto dovete reagire fate si che il 1 e il 2 si vada a caccia e' nel vostro interesse basta con lo stare fermi ad aspettare che questi pseudonimi di annimmalisti che non sanno cosa e' la natura possano decidere sempre e comunque della caccia BASTA REAGITE E FATEVI RISPETTERE VELO CHIEDE UNO DEI TANTI CHE E' VERAMENTE STUFO

da gavetti13ògmail.com 31/08/2012 0.19

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

ogni anno sempre le stesse cose...a loro perche nelle vene non gli scorre la passione della caccia, non gli scorre il piombo nelle vene...se solo a uno di loro scorreva nelle vene questa stupenda passione la caccia era aperta tutto l'anno

da ho un sogno, avere un figlio con la mia stessa passione 30/08/2012 23.47

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

cari amici, ormai come tutti possiamo vedere questi idioti qualsiasi cosa dicono e chiedono prima o poi gli riesce e la ottengono e noi poveri fessi...!!! il problema non è la preapertura è l'apertura generale che preoccupa! se proprio vogliono rompere potevano sospendere solo la stanziale, che centra la migratoria!

da jose85 30/08/2012 23.41

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

la colpa è solo nostra perche ancora andiamo a votare dx e sx mentre c'è un partito solo da votare da noi cacciatori per essere rappresentati è il partito della caccia e basta seno ogni anno ritorniamo sempre alle solite quando ci sono le votazioni sono tutti con i cacciatori.Ambientalisti preoccupatevi del nostro ambiente perche è il più inquinato di EUROPA (la prov. di FROSINONE evviva il WWF PRRRRRR...)

da giancarlo mastrofrancesco supino 30/08/2012 23.39

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

NON SI PUò UN GIORNO PRIMA SOSPENDERE LA CACCIA. COSI SI TOGLIE TUTTA LA VOLONTA E LA PASSIONE A CHI LA CACCIA C'E L'HA NEL SANGUE. INTANTO LO STATO HA INCASSATO EURO E CHI SE LA PRENDE NEL C@@O SIAMO SEMPRE NOI. RAGAZZI SVEGLIAMOCI FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI.

da ANGELO DA FROSINONE 30/08/2012 22.40

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Vorrei sapere chi avvocato della regione Lazio è andato a difenderci visto che la stessa e stata chiamata in causa.. sicuramente nessuno

da da roberto 30/08/2012 22.39

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

E' arrivato forse il momento di creare una nuova assoc. ven, che sia propositiva e attiva e che legalmente non lasci la mano ai vari ambientalismi inutili

da robin 30/08/2012 22.17

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

complimenti fidc x fortuna che sei lunica in difesa dei cacciatori e la piu grande in italia siete usciti fuori a giochi fatti e irriparabili

da gabriele 30/08/2012 22.17

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Delibers fatta troppo presto. Era scritto.

da gionny 30/08/2012 21.39

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

E meno male che hanno pubblicato congiuntamente NON DIAMOGLIELA VINTA! Andate a zappare la terra carissimi presidenti delle associazioni venatorie. Siete la vergogna del mondo venatorio

da miro 30/08/2012 21.14

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Sono tutti BUFFONI che campano sulle nostre spalle,tanto i soldi delle tasse li hanno gia' incassati,questo conta per loro.Se lo scopo e'quello di farci appendere il fucile al chiodo,prima o poi ci riuscirete,ma vi troverete qualche altro miglione di disoccupati sul groppone. BRAVI.....

da Nibbio55 30/08/2012 21.06

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Attenzione il problema grave è un'altro , a questi gli è stato concesso di chiudere la caccia a loro piacimento, oggi per il caldo , domani per il freddo e chissà quante altre ne tirano fuori, tanto al Tar la ragione è li pronta sul tavolo quando vogliono, poi caro Pompetti , ottima persona, sai Aldo la Fidc come tutte le altre aavv si deve mettere in testa di spendere un po di più per acquisire spazi mediatici per controbattere tutte le infamita della cara ministra brambilla, che ha seminato bene e in questi tempi appunto di secca ha avuto un'ottimo raccolto, e invito sempre tutte le aavv a capire la gravità della situazione che ho scritto sopra, non sono due giorni di caccia che mi preoccupano, ma l'arma e il metodo che ormai haimè hanno adottato, quello METEREOLOGICO

da Alvanto Ass. Cacciatori Genzano di Roma 30/08/2012 21.05

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Ke schifo

da Chicco 30/08/2012 20.47

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

chiedo ai respettabilissimi rappresentanti della federcaccia chi ci rimoborsa i soldi pagati per effetuare la preapertura nel viterbese chi pensa a ridarci un po' di dignita non potete far sospendere il tutto un giorno e mezzo prima possibile che non sapevate sia voi che le altre associazioni che era sato effetuato il ricorso al tar da parte non mi va nemmeno di pronunciare il nome della controparte . ho soldi li avete incassati sia voi che pompetti alla salute nostra

da fa.bi.o 30/08/2012 20.31

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

grande fidc vogliamo chiarezza sulla questione e il prima possibile

da mirco 30/08/2012 20.31

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Come mai in Toscana si fa la preapertura e non è stata sospesa'? è forse una questione di colore rosso ???????

da Pi. Lo. 30/08/2012 20.05

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

..e quando parte l'italia con questi personaggi qualche milioni di euri li moveva questa preapertura. comincio a pensarla come GRILLO,,,,, va votato cosi questi li mandiamo a vaff....lo.

da franco 30/08/2012 19.47

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

guarda che questa è pure colpa vostra perchè quando sti st@@nzi d' animalari parlano e sparlano contro di noi sui maggiori canali televisivi voi non proferite verbo in difesa della nostra passione.W la caccia.

da Emanuele 30/08/2012 18.24

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

Sono diventati tutti una combriccola.Non dobbiamo piu'tempo fare le tessere alle associazioni venatorie.Intanto i soldi dei versamenti statale e regionale li hanno incassati!Perché' non chiediamo il rimborso dei soldi se a caccia non ci mandano?

da Marco71 30/08/2012 17.34

Re:Fidc Lazio: chiarezza dalla Regione sulla preapertura

declina,sanzioni....ma che diteeeee!!!impugnate questo ricorso se ne sono accorti tutti che è una buffonata!!LO SAPEVATE GIààààààààà!!!!!!!gli avete regalato il contentino al wwf lazio èèè!!!!!BASTAAAAAAAAAA!!!!

da AR Cacciatore 30/08/2012 17.13