Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Lav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanzaKey Concepts: Bruzzone chiede a Ministro Pichetto Fratin revisione dei dati italianiMercoledì 27 riprende l'esame della modifica della 157/92Dai referendum anticaccia alla lotta al "patriarcato" con l'antispecismoPrimi risultati Operazione Paladini del Territorio: I cacciatori donano 600 ore di volontariatoA "Indovina chi viene a cena" la solita portata anti cacciaCinghiale: CIA Puglia sollecita azioni concrete al tavolo della RegioneArci Caccia e Fondazione Una monitorano i rapaci a MassaMartedì una conferenza stampa alla Camera contro la proposta BruzzoneDl Brambilla, rimandato l'esame in aulaMarche, Presidente Consiglio Regionale accoglie richiesta pluralismo Arci CacciaAppello da 42 consiglieri lombardi al Governo: "ISPRA sia organismo scientifico e non politico"Fidc Lombardia: basta soldi della Regione ai Cras del WwfFACE: Prossimi passi per la conservazione e la gestione del lupo in EuropaBasilicata: ok dalla Giunta a nuovo Piano Faunistico VenatorioInammissibile la proposta di vietare importazioni trofei di cacciaGuardie zoofile, no a proposta Brambilla per vigilanza anche venatoria

News Caccia

Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia


venerdì 11 maggio 2012
    
Dopo il parere positivo espresso dalla Commissione di Garanzia del Consiglio Regionale, il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, ha firmato il decreto con il quale si stabilisce che non hanno più corso il referendum sulla caccia già fissato per domenica 3 giugno e le relative operazioni tecniche.

Il decreto - riferisce una nota della Regione - costituisce un atto dovuto e non differibile da adottare a seguito del parere espresso dalla Commissione regionale di garanzia, che lo stesso presidente Cota aveva richiesto il 4 maggio scorso dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione e la contestuale entrata in vigore della legge finanziaria 2012, che all’art.40 prevede l’abrogazione della legge regionale n.70/1996 sulla protezione della fauna selvatica e il prelievo venatorio e detta nuove disposizioni in materia.

Il testo del decreto è stato notificato al rappresentante dello Stato per il sistema delle autonomie e al presidente della Corte d’Appello di Torino, nonché comunicato ai sindaci ed ai presidenti delle Commissioni elettorali mandamentali del Piemonte. Lunedì verrà pubblicato su un supplemento straordinario del Bollettino Ufficiale della Regione.

 

Leggi tutte le news

80 commenti finora...

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ridicolo gli si puo' dire, così come buffone, l'ha appena detto lui che in un dialogo a sfondo politico dai colori accesi e toni coloriti non è reato. Chissà quanti altri aggettivi gli si possono affibbiare, basta cercare nel vocabolario dei sinonimi ed il gioco è fatto, ah gli si puo' dire anche demente, l'ha detto lui!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!! ROSICA ROSY, PUOI SOLO ROSICARE!!!

da Carmelo Hunter 14/05/2012 14.36

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Professore....Complimenti ancora per il suo modo di eporsi al dialogo!!!! Certo che sul suo comportamento ce ne sarebbero da dire..... cmq.. Cerchi di studiare in modo da poter insegnare bene ai suoi Alunni... Che ridicolo!!!!

da ARMERIA 2000 14/05/2012 14.12

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Penso sia arrivato il momento di proporre noi qualche bella azione referendaria contro tutte queste associazioni che a vario titolo mungono la mucca statale, percependo lauti finanziamenti anche solo su presentazione di documenti appositamente preparati ed alla fine di quello che dimostrano sulla carta non si trova riscontro in realtà, vedi il Faraone delle cinque terre quello che è stato capace di mungere alla mucca europea e nazionale. Si potrebbe chiedere di eliminare tutte queste associazioni di volontariato per la protezione di cani e gatti, istituendo un ufficio perfettamente funzionale che abbia un proprio organico e che desse lavoro a tanti disoccupati, piuttosto che affidare ai volontari e senza che percepiscano uno stipendio il compito di monitorare la situazione demografica dei randagi. Insomma ci sarebbe la possibilità concreta di togliere di mezzo tante piccole false associazioni con un solo colpo di spugna. ROSICA ROSY, PUOI SOLO ROSICARE!!!

da Carmelo Hunter 14/05/2012 9.22

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Penso sia arrivato il momento di proporre noi qualche bella azione referendaria contro tutte queste associazioni che a vario titolo mungono la mucca statale, percependo lauti finanziamenti anche solo su presentazione di documenti appositamente preparati ed alla fine di quello che dimostrano sulla carta non si trova riscontro in realtà, vedi il Faraone delle cinque terre quello che è stato capace di mungere alla mucca europea e nazionale. Si potrebbe chiedere di eliminare tutte queste associazioni di volontariato per la protezione di cani e gatti, istituendo un ufficio perfettamente funzionale che abbia un proprio organico e che desse lavoro a tanti disoccupati, piuttosto che affidare ai volontari e senza che percepiscano uno stipendio il compito di monitorare la situazione demografica dei randagi. Insomma ci sarebbe la possibilità concreta di togliere di mezzo tante piccole false associazioni con un solo colpo di spugna. ROSICA ROSY, PUOI SOLO ROSICARE!!!

da Carmelo Hunter 14/05/2012 9.22

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

una volta tanto sono i nemici a beccarsi un robusto cetriolo..... e da assumere non per via orale.... ma mi spiace lo stesso perche' Cota li ha salvati da una figuraccia. io speravo che riuscissero a raggiungere il traguardo del ventesimo referendum perso per mancanza del quorum (cioe' perche' gli italiani di loro se ne infischiano) ....... ne hanno gia' persi 17 regionali e 2 nazionali.

da Fabrizio 14/05/2012 8.22

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Carmelo lascia perdere, è come sparare sulla croce rossa, il nostro amico è stato messo al bando da tutti i gruppi anticaccia perchè gli portava solo danni, come vuoi definire uno che sta tutti i giorni compresi i festivi ad accanirsi contro i cacciatori? ROSICA ROSY PUOI SOLO ROSICARE!!!! e vai a letto che domani devi riaccendere il pc, e anche marted', mercoled',ecc ecc

da ROSICA ROSY PUOI SOLO ROSICARE!!!! 13/05/2012 22.16

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

non litighiamo tra di noi bisogna essere tutti uniti ragazzi state tranquilli siamo tutti nella stessa barca

da Federico 13/05/2012 21.57

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ragazzi state tranquilli non vale la pena litigare,lasciateli parlare senza arrabbiarvi lo fanno a posta non cadete nelle loro tentazioni,lo so che è difficile ma alla fine rispondere senza litigare paga sempre w la caccia x ezio sono d'accordo con i tuoi pensieri pero' vediamo bene il loro pensiero sulla caccia

da Federico 13/05/2012 21.52

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

"Sono due anni buoni che lavoriamo per cercare di unire i cacciatori sotto lo stesso tetto senza nessuna appartenenza sia politica che associazionistica. Da ogni dove e su ogni gruppo dove si parla di caccia si legge che c'e' un gran bisogno di unirsi per creare un fronte forte e solidale contro chi opera a sfavore della caccia e dei cacciatori. Abbiamo in Italia circa 65 gruppi sia regionali che provinciali denominati tutti 100% CACCIATORI ITALIANI, invece di rafforzare cio che gia' esiste, in perfetta buona fede, spero, che succede? Si vanno a creare altri gruppi dividendo sempre piu' invece di unire. Praticamente la fotocopia di cio' che fanno le associazioni venatorie ed i partiti politici. Tutto cio' avrebbe un senso se alla fine la conta degli iscritti ai vari gruppi di ogni genere e tipologia andasse a sommarsi sotto un unico gruppo nazionale ma cosi' non è e cosi' non credo che sara' mai se si continua a spezzettare sempre piu'!!! Mi auguro solo che non ci siano interessi diversi da quello di unire i cacciatori e che in qualche modo riusciremo a trovare il modo di contarci tutti sotto lo stesso tetto. A presto indiro' una riunione di tutti gli amministratori di tutti i gruppi della catena 100% CACCIATORI ITALIANI in quanto urge creare un vero e proprio statuto che metta in chiaro gli intenti dei gruppi e come fare per non indebolire ancor piu' le gia' deboli forze dei cacciatori italiani!!!" -------------> RITENTA PORCO, SARAI PIU' FORTUNATO!! INTANTO PRENDITI UNA BELLA AS-PIRINA, ANCHE SE TI FA MALE ALL'APPARATO GASTROENTERICO. COSA VUOI FARCI, C'E' GENTE CHE PER QUANTO NON POTRA' AVERE MAI L'APPOGGIO DELL'80% DEGLI ITALIANI, ALMENO PENSA ALLE PROPRIE COSE SENZA ROMPERE LE BALLE A NESSUNO E PORTANDO QUALCOSA DI CONCRETO ALLA PROPRIA CAUSA! TU COSA PORTI??? LE SEGNALAZIONI PER PORNOGRAFIA INSIEME AD UNO PSICOPATICO SUI SOCIAL??? EH.... PORCO, COSA PORTI?

da R_M_72 13/05/2012 21.49

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

SEI UN POVERO MALATO PSICHIATRICO, NULLA DI PIU'. DEGNO COMPARE DI QUELL'ALTRO PSICOTICO DEL CENTRO ITALIA CHE TI AIUTA NEI TUOI PROGETTI SUL NULLA.

da R_M_72 13/05/2012 21.38

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Io sono sempre presente nel mondo della caccia, anzi ora più che mai, a te non ti permettono neanche l'ingresso sui gruppi anticaccia al punto che ti sei dovuto fare una pagina tua personale dove ci sei tu e tutti i tuoi fakes, tu posti ed i tuoi fakes commentano ma alla fine sei sempre solo e sarai sempre piu' solo non ti restera' che prenderti per mano col tuo degno compare partenopeo e fare ciò che lui tanto anela di fare, così non lo lasci solo durante il suo ultimo gesto. (alias: ultima caxxata)Salutami l'animalista incazzato e digli che tra un po lo sarà di più, te lo prometto!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 21.36

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ti ho sempre detto che io mi firmo con Carmelo Hunter e che gli altri nik non sono di mia pertinenza, fai pure una bella denuncia a chi si è firmato "cornuto calabrese" se la merita!!! Io come vedi non mi attacco alla testa come ha fatto lui, il mio obiettivo è il fegato e ti diro l'ho trovato piuttosto malconcio più delle altre volte!!! ROSICA ROSY PUOI SOLO ROSICARE!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 21.29

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

PORCO ti ho detto 1000000000000000000 volte che quando vuoi vedere la mia dichiarazione dei redditi non ci sono problemi. Meglio, magari te la stampo in faccia a scarpate, però potresti leggerla meglio! Su tutto il resto, INUTILE PERSONAGGIO DELETERIO PER LA CACCIA ITALIANA (E LA GENTE L'HA CAPITO..... MANDANDOTI A RAMENGO), non ti rispondo proprio.

da R_M_72 13/05/2012 21.25

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ascolta R_M_72 vai ad aiutare amorevolmente la tua dolce 5% a spazzare la casa che poi altrettanto amorevolmente devi lavare il pavimento, fare il bucato e stirare la biancheria. Giornata piena oggi, eh,eh!!! tutto è cominciato all'alba quando sei dovuto scendere a lavare l'automobile prima che il sole diventasse aggressivo e poi si sarebbe asciugata a macchie. Sai che hai un futuro florido con questo lavoro, meglio di quello che fai (cioè niente in quanto disoccupato). Cmq il disoccupato è un impiego che potresti avere per tutta la vita sai, meglio di essere precario, quanto meno è un impiego fisso h24!!! Meno male che sei diventato bravo nelle faccende di casa!!! Hai un modo amorevole di farle!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 21.22

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ed ecco la conferma che non è solo il Tullietto ad usare determinati nomignoli e determinate espressioni..... PORCO STAI MESSO MOLTO MALE, MOLTO MALE.....

da R_M_72 13/05/2012 21.15

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

CARO CERVIDE ACCLARATO VAI CERCANDO LA LITE OVUNQUE SUI GRUPPI NELLA SPERANZA DI RIUSCIRE A RACIMOLARE QUALCHE EURO FACENDO CAUSA A QUALCHE IGNARO CACCIATORE CHE CADE NELLE TUE SUBDOLE TRAPPOLE. VAI ALLA CARITAS, BARBUN, CHE GIA' HANNO FINITO DI SPARTIRE LA CENA A TUTTI E SE NON TI SBRIGHI ANCHE OGGI RESTERAI DIGIUNO. DAI DEL PORCO ALLA GENTE MENTRE I TUOI PALCHI ORMAI STANNO BUCANDO IL SOFFITTO TANTO SONO ALTI E ROBUSTI, SEGNO CHE QUALCUNO SI CURA DI RINNOVARLI E MANUTENZIONARLI. VAI CORRI ALLA CARITAS BARBUN CHE LA FAME E' FAME ANCHE PER UN ANIMALISTA A GIORNI ALTERNI. FAI IN FRETTA CHE POI DEVI ANDARE AL SEMAFORO PRIMA CHE QUALCHE RUMENO TI FREGHI IL POSTO DI LAVORO.

da CORNUTO CALABRESE 13/05/2012 21.09

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

A dire il vero, caro il mio PORCO SIRACUSANO, se qui c'è uno che ha seri problemi psichici (come peraltro testimoniato da diverse persone) quello SEI TU! Capisco che sei frustrato dal fatto che l'AS-PIRINA ti ha provocato grossi problemi gastrici, mandando a monte - di fatto - il suo HGMNGTEFBGCTEFEJ, ma non è certo colpa del prossimo a cui CACHI IL CAXXO 24 ore al giorno. Ah.... evitate di fare riferimenti al sondaggio del blog di Grillo, sempre che non vogliate essere SBUGIARDATI con tutte le PROVE del fatto che avete passato NOTTI INSONNI pur di votare CENTINAIA di volte ciascuno, secondo le indicazioni, tra l'altro, di Valentino.... no o stilista eh! TORNA NEL BASSO, porcello siracusano.

da R_M_72 13/05/2012 20.50

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ma siii Carmelo. Lo so, lo so!!! Sono stato tra i primi a postarlo ovunque. E comunque nonostante la sua posizione sulla caccia, sul suo blog abbiamo vinto NOI. E più di un utente grillino, in quella circostanza, pur dichiarandosi non cacciatore, lo ha rimproverato che c'erano cose più urgenti e serie della caccia di cui preoccuparsi. Il mio discorso è DIVERSO!!! Siamo NOI che dobbiamo imparare ad USARE il "sistema" e smetterla di farci usare dallo stesso. E' OVVIO che non dobbiamo votare un appartenente 5 stelle a occhi chiusi ma SE si candida uno di "NOI", quello si troverà d'amblè nelle stanze dei bottoni.

da Ezio 13/05/2012 20.37

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Scusa R_M_72 perchè parlando di dementi ti sei sentito chiamato in causa??? Sei consapevole??? Se sei consapevole mi devo congratulare con te, normalmente chi è demente non percepisce di esserlo!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 20.37

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Se c'è uno che non si smentisce, PORCO SIRACUSANO, quello sei TU! Dovresti solo VERGOGNARTI e non aggiungo altro. Fai una cosa, chiama lo psicotico che di solito esegue i tuoi ordini così arriva e comincia a scrivere anche lui le solite putt@nate firmandosi coi NOMI VERI DI AMICI E COLLEGHI.....prima o poi.....qualcuno si regola di conseguenza. TORNA NEL BASSO, so che è ivi presente un'antica bottega.....

da R_M_72 13/05/2012 20.16

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Si chiama consapevolezza, ma non tutti ce l'hanno, tu hai la piena consapevolezza di quanto sei demente!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 20.14

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Quando si dice che ognuno sa di essere quel che è!!! La parola demente è onomatopeica, la scrivi e chi sa di esserlo viene fuori!!! Aha ha ha ha ha ah aha ha ah aha ha ah ah aha ah ah ah ah !!! Non ti smentisci mai!!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 20.12

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ohi PORCO...... ma alla tua età ancora giochi???? MA FALLA FINITAAAAAAAAAAAAAAA, CHE SONO TRE ANNI CHE SCRIVI SOLO MINCHIATE!!! Resta nel BASSO, la famosa BOTTEGA (....) che è meglio.

da R_M_72 13/05/2012 19.55

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Chiedo scusa agli astanti per quello che quel povero demente combina e scrive su questo blog, sono anni che è perseguitato, anche in mia totale assenza, dalla mia presenza. Ho letto adesso quello che ha scritto perche' ho avuto un bel da fare questa settimana ma lui mi vede sempre e costantemente presente. L'ho esortato piu' volte a farsi curare perchè questa sua mania di persecuzione può ben presto degenerare e portarlo di nuovo al manicomio. Scusatelo e scusatemi ma purtroppo abbiamo a che fare con un povero demente con gravi turbe maniaco depressive, anzi sono in due ma forse dell'altro ce ne liberiamo anzi tempo visto che già ha manifestato la voglia di farla finita in quanto si sente un essere inutile senza casa, donna e lavoro, condizione molto simile a quella del demente in questione. Traditi dalle donne dalle istituzioni dagli animalisti e dalla vita. Provate a fare una bella cortesia al mondo portando le vostre chiappe all'altro mondo, sapete lì forse la caccia è chiusa e trovereste l'ambiente ideale per vivere( si fa per dire) tranquillamente!!! Se serve, ho tutto l'occorrente per agevolarvi la dipartita!!!

da Carmelo Hunter 13/05/2012 19.48

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Il movimento a 5 stelle ha Grillo, che non può candidarsi, che è anticaccia. Poi al suo interno ce ne saranno altri di anticaccia...quanti???... così come ci sono negli altri partiti tradizionali. In questi ultimi però noi della base non abbiamo accesso, mentre nel 5 stelle si. Ed ora è un cavallo vincente!!!Perciò, giusto per citare un esempio, se io mi candido nel 5 stelle in Piemonte andrò al consiglio regionale e sarò un CACCIATORE che ha raggiunto la stanza dei bottoni. Caccia Ambiente è una lodevole iniziativa, peccato che non abbia la forza o il coraggio di evolversi in qualcosa di più ampio. Il suo nome dice chiaramente a chi si rivolge e così com'è non può avere alcuna speranza di emergere se non in ristrette e particolari realtà. Se nasceva quel soggetto che aveva intenzione di far riferimento a tutta la cultura rurale, sarebbe stato enormemente faticoso comunque ma qualche sparanza in più si poteva avere. Poi c'è la possibilità...remota?? chissà.... che cambi la legge lettorale e si possa votare la persona, allora, forse... Per il resto, in sostanza, credo abbia ragione GIONNY. Personalmente vedo le prossime votazioni con il 50% e forse più degli astenuti ed il restante spartito tra chi oggi dice di volere la svolta drastica. E, sempre ad esempio, il 5 stelle si presenta con questa idea. Se sarà una bufala, l'ennesima, lo si saprà solo alla fine della fiera.

da Ezio 13/05/2012 19.00

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

adesso ragioniamo non avevo capito,sono pienamente d'accordo con te io pensavo che intendevi che era finita per la caccia,staremo a vedere cosa succederà io spero che ci sia un cambiamento positivo in tutto,comunque la caccia per tutti i partiti e stato l'ultimo dei problemi quindi alla fine ci puo' essere un cambiamento anche positivo se uno sa fare politica bene senza estremismi.

da Federico 13/05/2012 18.38

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

non ci hai capito nulla. quel che voteremo io te o gli altri cacciatori conterà zero. è finita un'epoca e ne sta per cominciare un altra. e nessuno può farci niente. se uno non vive sulla luna sa che l'Italia oggi è sul punto di collassare e di finire in bancarotta. chi non lo ha ancora capito presto lo capirà. la caccia, oggi, è l'ultimo dei problemi. Grillo non risolverà proprio nulla, ma gli altri non sono presentabili, perchè LADRI.

da GIONNY 13/05/2012 18.02

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

scusa gionny e finito cosa?cosa vuoi dire mica adesso perchè ci sono questi chiudono la caccia?qui si sta parlando non solo di caccia ma di tutto il settore delle armi miglioni di persone e di migliaia di posti di lavoro,te mi sa che stai facendo una grande confusione poi come ho detto fai come ti pare ma in questi siti mi sa che non la pensano come te,se pensi che grillo risolverà tutti i tuoi problemi affari tuoi fortuna che molte persone la vedono diversamente saluti

da Federico 13/05/2012 17.52

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Federico, è finita. Ed è finita per colpa dei ladri che abbiamo votato finora. A cominciare da Prodi, Berlusconi e Bossi peggiore di tutti. Che ci piaccia o no stavolta è finita davvero: nel 2013 quando ci saranno le elezioni politiche, indipendentemente da come voteremo noi cacciatori, minoranza estrema, finirà un sistema e ne comincerà un altro. Che ci piaccia o no, la popolazione ne ha le scatole piene, non ce la fa più e gliene frega un tubo della caccia, anche ai cacciatori: se uno non ha più di che campare che gliene importa di andare a caccia????????????????????????????????????????????

da GIONNY 13/05/2012 17.39

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Bravo valentino io voterei caccia ambiente non so come un cacciatore puo' votare grillo e roba da matti

da Federico 13/05/2012 17.31

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Diciamo che la gente vota grillo perchè no che e buono o lo vedono uno che può salvare l'italia,ma perchè è stanca dei partiti tradizionali e sia per cambiare sia per punirli e sia perchè e il nuovo lo vota.Io vorrei fare una domanda a tutti i miei colleghi ma se si presentera caccia ambiente e il movimento 5 stelle a chi voterete?(sapendo che grillo fa solo casino ed e anticaccia?)

da Valentino Carbone 13/05/2012 17.26

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

federico la caccia è un "di cui", una cosa piccola nella vita di una persona: qui nè a rischio il nostro tenore di vita, il nostro futuro. E tutto questo per colpa di una massa di ladroni che abbiamo eletto e mantenuto per decenni. Stavolta non ci saranno trasformismi credibili: o se ne vanno da soli (ma non ci credo) o saranno cacciati democraticamente tramite elezioni (dai 5 stelle o da altri che dicono cose simili) o verranno cacciati traumaticamente dalla violenza che arriva insieme alla miseria. Che me ne frega della caccia se perdo il lavoro, la casa e non posso curare e sfamare i miei figli?

da GIONNY 13/05/2012 17.17

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

per ezio cosa vuoi dire?a me sembra che il mov.5 stelle sia anti caccia!!

da Federico 13/05/2012 17.07

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Una volta si diceva che per dimenticare un evento che abbia portato un danno ci volevano anche 10 anni purtroppo a noi si vede che bastano 10 minuti per dimenticare e tornare a fare lo stesso errore. La politica in Italia non è una questione di nomi ma di SISTEMA e se non si cambia il SISTEMA non cambierà nulla. Siamo in una situazione peggiore della Grecia e per causa di questi LADRONI, e ancora credete che questo è meglio di quello ma suvvia SVEGLIA.

da Steven 13/05/2012 17.02

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

per gionny non arriveranno mai al 25%,se gli altri partiti si daranno da fare e faranno veramente qualcosa di buono per l'italia e io credo che a questo punto lo devono fare per forza,riprenderanno i voti che hanno perso,comunque a me sembra che le amministrative hanno visto solo un vincitore la sinistra e tosi che secondo me con la sua politica farà prendere un sacco di voti,grillo a preso si i voti ma andando da soli alla fine vanno al ballotaggio solo a parma e con un gran svataggio quindi non prenderà neanche parma alla fine,poi cosa pensi alle votazioni i partiti faranno le varie combinazioni (PD,IDV,SEL)(PDL,UDC,LEGA) cosi ogni gruppo passerà il 30% con queste coalizioni,mentre il mov .5 stelle potrà arrivare anche al 10%ma da soli non comanderanno mai niente,visto che tutti gli altri gli daranno contro,senza contare gli altri che stanno ritornando vedi la destra o i comunisti che daranno molto fastidio,ma come dico alla fine se i partiti maggiori pd o pdl o lega se sapranno darsi da fare gli riporteranno via parecchi voti e gente che non sa niente di politica sanno solo sbraitare certe volte va bene altre no,non penso che la gente voglia un italia senza parlamento senza l'euro vorrebbe dire lo sfascio peggio di adesso,alla fine i debiti bisogna pagarli e come bisogna fare?grillo cosa fa arriva lui e gli paga tutti lui i debiti italiani?la gente non è stupida al massimo non va a votare

da Federico 13/05/2012 17.01

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Non ragionate di "pancia" ma di testa!!!! Se il Movimento 5 stelle è il cavallo del momento, spero vivamente che molti "noi", per come li conosco, si lancino a cavalcarlo!! Ricordate che il "referendum" anticaccia sul blog di Grillo lo abbiamo vinto "noi". E pensare che sia stato tutto merito nostro credo sia un po' da presuntuosetti. Forza e coraggio!!!

da Ezio 13/05/2012 16.53

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

SE CONTINUANO LE NOTIZIE DELLE RUBERIE, DEI DIAMANTI, DEI SUICIDI DI IMPRENDITORI, DI LICENZIAMENTI, DI EQUITALIA ECC. ECC. ARRIVANO AL 25%

da GIONNY 13/05/2012 16.07

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

per gionny potrebbero anche arrivare al 5 o 6 per cento ma da soli visto che non si alleano con nessuno non andranno da nessuna parte ricordatelo

da federico 13/05/2012 15.50

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

guardate che io non votero' mai mov.5 stelle era solo per sapere cosa si sentiva dire in giro io sono sempre quel federico che dice di dire in giro che grillo e' il solito pappagallo che cerca di prendere voti in un momento del genere siamo buoni tutti,comunque diffondete a tutti che sono anti caccia molti non lo sanno e lo votano io lo sto gia facendo

da Federico 13/05/2012 15.48

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

CERTO MAX CHE HAI RAGIONE. MA SARA' UNA PROTESTA DAGLI ESITI IMPREVEDIBILI. NESSUNO PUO' FERMARE LA GRANDE PROTESTA IN PREPARAZIONE E A MENO DI NON SVOLGERE ELEZIONI I 5 STELLE ARRIVERANNO A PERCENTUALI ALTISSIME.

da GIONNY 13/05/2012 15.46

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

@GIONNY.oòtre che comico, e forse diventato anche un mago....?.Grillo non cambierà niente,per cambiare qualcosa in questo paese,devi cambiare TUTTA la classe dirigente che sono quaranta anni al potere,Grillo si adeguerà al sistema Italia,come tutti.poi ripeto,per chi non lo sapesse,Grillo non si può candidare non avendo,ne la fedina penale pulita,ne la residenza in Italia.poi voglio dire,ma che nel partito caccia ambiente ci sono dei deficenti....?,mica è il pdl,guarda che ministri abbiamo avuto.

da max 60 13/05/2012 15.39

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

concordo totalmente con Ezio e Gionny!!

da Luca D 13/05/2012 15.34

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

gladiatore, prima il lavoro, il welfare, le pensioni, poi la caccia. Grillo prenderà un sacco di voti. Anche dai cacciatori che prima sono lavoratori.

da GIONNY 13/05/2012 15.22

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

LASCIATE PERDERE IL MOVIMENTO 5 STELLE.....NON SCHERZATE,POSSIBILE CHE CI CASCHIATE SEMPRE,PRIMA CON L'IDV ADESSO......

da gladiatore 13/05/2012 14.46

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Candidiamoci "noi" nel Movimento 5 stelle!!!!! Una provocazione??? Non credo, pensateci bene....

da Ezio 13/05/2012 11.37

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

io penso che alle prossime elezioni i grillini possono fare un buon risultato ma portare 10 o 20 parlamentari contano poco visto che lui non si alleerà con nessuno,lui dice di abolire il parlamento di votare le leggi su internet ma vi rendete conto di cosa dice?detto questo hanno ragione chi dice che anche questi governi chi con brambilla,martini ecc. non ci hanno aiutato tanto,almeno vendola non va nel tg a dare contro i cacciatori come la brambilla non esiste nessuno più anti caccia di lei non c'è niente,comunque vendola non fa paura visto che non si metterà mai insieme a grillo.Io penso che prima delle elezioni la gente capisca che il movimento 5 stelle e un bluff come gli altri un consigliere regionale loro prende 3500 euro al mese il sindaco di firenze 4000,allora non sono tutti uguali?poi perchè grillo a la residenza in svizzera?alla fine tra poco tempo verranno fuori tutte queste cose e finiranno di fare il salva italia,anzi faranno una gran figura di merda,se li sentite parlare non sanno niente come possono raddrizzare l'italia?che vergogna votare comico io non ho più parole

da federico 13/05/2012 11.30

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Da notizie certe ho saputo che il nostro PORCO è nel BASSO anche oggi, eppure esistono tanti siti che facilitano l'incontro con l'anima gemella, ma lui no, insiste, batosta dopo batosta, quasi con fare masochistico, mamma mia che vita! Beh.... un PORCO SIRACUSANO è un PORCO SIRACUSANO. Ovvio.

da Il porco siracusano 13/05/2012 11.06

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Da notizie certe ho saputo che il nostro incompreso è a casa anche oggi, eppure esistono tanti siti che facilitano l'incontro con l'anima gemella, ma lui no, insiste, batosta dopo batosta, quasi con fare masochistico, mamma mia che vita!

da Freddy 13/05/2012 10.52

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Gabriele, tu puoi anche avere tutte le ragioni, ma ci sono delle normative locali che vanno regolamentate a livello locale. La 157/92 è una Legge quadro, quindi non regolamenta le normative regionali e tocca lo facciano le regioni. Per es. adesso noi della vigilanza venatoria, ci troveremo ad applicare solo certe sanzioni previste dalla 157, adesso il governo regionale dovrà darsi da fare per rivedere le sanzioni amministrative di sua competenza. Un cordiale saluto.

da Giovanni Aiello 13/05/2012 10.15

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

ma anche no,mettere la legge nazionale e basta fa' tanto schifo?

da Gabriele 13/05/2012 9.38

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

UNA SCELTA GIUSTA DA PARTE DELLA REGIONE PIEMONTE ORA AL VIA UNA RAGIONEVOLE CONSULTAZIONE TRA LE PARTI CHE TENGA CONTO DI TUTTE LE SFUMATURE CHE IL RAPPORTO CACCIA/AMBIENTE COMPORTA,NIENTE ESTREMISMI NE DA PARTE AMBIENTALISTA NE DAI CACCIATORI...SARA' DIFFICILE LO SO MA ALMENO PROVIAMOCI...UN CACCIATORE

da LEO 13/05/2012 8.16

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

grillini sapete vero ke il vostro capo ha la residenza in svizzera come mai

da DRAGO50 13/05/2012 1.02

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

grillini sapete vero ke il vostro capo ha la residenza in svizzera come mai

da DRAGO50 13/05/2012 1.01

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

adesso è l'ora di parlare di cose serie, cioè, il calendario venatorio, che dovrà uscire entro il 15 giugno. Vista l'abrograzione della legge nazionale , la Regione dovrà prendere in considerazione la legge nazionale senza incorrere in quelle forti restrizioni che hanno condizionato il calendario dello scorso anno, culminate con la chiusura delle specie migratorie al 10 gennaio e l'apertura ritardata del colombaccio al 1 ottobre ; le associazioni venatorie propongano adesso un calendario come prevede la legge 157, omogeneo alle regioni del centro nord, con particolare attenzione alle caccie tradizionali ed alla migratoria, lasciando il compito gestionale ai rispettivi ambiti di caccia per quanto concerne le specie stanziali. Ricordo che in Toscana la caccia alla selvaggina migratoria è consentita a tutti i cacciatori italiani, per un totale di 20 giornate, dietro richiesta di un semplice codice cacciatore ed a una spesa di 26 euro.

da mirco vatteroni 12/05/2012 21.02

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

bruno non ci cascare,r m 72 ma chi lo caga noi a settembre andiamo a cacciaaaaaaa e lui passeraà le giornate a pensarci w caccia ambiente notte

da zorro 12/05/2012 20.14

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Amici state solo facendo il suo gioco, gli state solo facendo passare un'altra delle sue inutili giornate, ignoratelo e magari girovagando per il web trova qualcuno che gli dà corda e che lo asseconda, è solo un poveraccio da compatire e bisognoso di cure

da Ce lo sucherai sempre 12/05/2012 18.55

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Avresti almeno il coraggio di dire il tuo nome e cognome invece di nasconderti dietro uno o più nick name. Vero R_M_72 o ro.ma 72 o ro72 o chissà chi. Un vero uomo che possiede gli attributi si firma con nome e cognome, anche se lo sanno anche i muri chi sei.

da Giovanni Aiello 12/05/2012 16.30

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Siiiii, denunciatelo, è anni che irrompe su questo blog solo per disturbare ed offendere, anche se come credo non si raccatterà molto dal punto di vista economico, ma forse gli servirà come lezione e la cosa potrà interessare qualche dirigente scolastico

da Rudy 12/05/2012 16.18

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Vedo un affannoso arrampicarsi sugli specchi ed un uso infantile di google da parte dell'ectoplasma RM72. Stia tranquilo che deciderà il giudice se sia reato o no e se come probabile la questione dovesse approdare davanti ad un giudice di pace. In questi casi si risolve tutto con un risarcimento economico neanche tanto elevato. P.S. ringrazio l'admin

da Bruno 12/05/2012 15.59

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

PER TUA/VOSTRA INFORMAZIONE: “…. la Corte ha più volte osservato che “in tema di reati contro l'onore, è da ritenere che il linguaggio della polemica politica può assumere toni più pungenti e incisivi rispetto a quelli comunemente adoperati nei rapporti tra privati, così che espressioni che, in quanto riferite a personali connotazioni intellettuali (quali, ad esempio, BUFFONE, ridicolo o, come nel caso di specie, rimbambito), potrebbero essere ritenute offensive se fossero utilizzate in ambiti diversi, perdono una tale connotazione se utilizzate nell'ambito della polemica tra contrapposte posizioni politiche, caratterizzata dalla naturale vivacità della polemica e dalla particolare coloritura dei toni, sempre dovendosi tener conto che l'uomo pubblico è esposto a forme di critica, anche dure, a causa dell'interesse che le sue azioni suscitano nei cittadini. (…) (…) anche laddove non si volesse considerare l'elemento ambientale, la partecipazione, cosciente e volontaria, di un soggetto ad una pubblica discussione in un gruppo dove è notorio a tutti il livello di polemica verbale raggiungibile, dovrebbe portare alla non punibilità della condotta sulla base del presunto consenso dell'avente diritto. 4. Non può, infatti, sfuggire che in molti gruppi di discussione si vengono a creare dei veri e propri duelli verbali e che, se pure quasi sempre lo scopo della discussione è risolvere un problema o trovare una risposta, in altri casi l'obiettivo degli utenti è soltanto quello di ingaggiare una battaglia verbale (…).” E DEL RESTO, RINGRAZIATE CHE SIA COSI', PERCHE'NELL'ANALISI PROPOSTA (DA SENTENZE DI CASSAZIONE) IL TERMINE "POLITICO" HA VALORE ESTENSIVO ALTRIMENTI, VISTO QUELLO CHE SCRIVETE VOI, ANCHE ALL'INDIRIZZO DI SOGGETTI DETERMINATI E SPESSO ESPLICITAMENTE NOMINATI, DOVRESTE ESSERE GIA' SOTTO PROCESSO DA UN PEZZO. Auguri.

da R_M_72 12/05/2012 15.52

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Bruno??? Bruno chi??? Rossi, Verdi, Gialli, Neri...... vai a prendere aria. Te lo consiglio. Fermo restando che, allorquando un qualsiasi giudice dovesse istruire un procedimento per un "buffone", vorrebbe dire essere alla frutta del raziocinio. A zappare.

da R_M_72 12/05/2012 15.36

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Per adesso e per quanto mi riguarda ti denuncio per diffamazione, la parola buffone te la ricaccio in gola, trovati un avvocato. Il nome reale non è un problema, ora scrivo all'admin che mi comunichi il tuo indirizzo IP, tanti auguri.

da Bruno 12/05/2012 15.33

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Si è vero..... infatti personaggi di indubbio valore e spessore culturale e morale sono certamente il noto PORCO SIRACUSANO e un manipolo di adepti, tra i quali uno zoppo psicotico e qualche perdigiorno sui vari gruppuscoli-fogna nei social.

da R_M_72 12/05/2012 15.27

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Non date retta a certi personaggi, valgono così poco che manco se ne rendono conto. E tra l'altro si nascondono dietro svariati nick mane.

da Giovanni Aiello 12/05/2012 15.17

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

E sentiamo quale sarebbe il reato...... Buffone vai a scrivere cazzate altrove!

da R_M_72 12/05/2012 15.16

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Admin penso sia il caso di bannare questo troll, a meno che non si voglia raccogliere più prove possibili da portare in tribunale e allora sono d'accordo con voi a farlo parlare.

da Bruno 12/05/2012 15.12

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

NO PORCO......SBAGLI!!! SONO TORNATO A CASA ALLE 13,05 DOPO UNA NORMALE GIORNATA IN CATTEDRA!!! TU, VEROSIMILMENTE, NON TI SEI MOSSO DAL BASSO UMIDO E BUIO OVE FAI FINTA DI LAVORARE TRA ROTTAMI DI REGISTRATORI DI CASSA (QUELLI FAMOSI........).

da R_M_72 12/05/2012 14.47

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

se ispra e d'accordo non ci somo piu' problemi vorrei ricordare che le guardie volontarie venatorie devono avere il decreto della provincia solo con quello del prefetto guardano solo i cani se hanno il microcip

da e 12/05/2012 14.41

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

se ispra e d'accordo non ci somo piu' problemi vorrei ricordare che le guardie volontarie venatorie devono avere il decreto della provincia solo con quello del prefetto guardano solo i cani se hanno il microcip

da e 12/05/2012 14.35

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ecco bravo, visto che sei a casa anche oggi (che vita di mer@@) metti la testa nel cesso e tira la catena e non rompere i cog@@@@@ su questo blog, sei patetico, vai ad aggiornare la tua paginetta di mer@@ e salutaci il napoletano e Animalista Incazzato, (e basta con questi nuovi profili, ha imparato bene da te il napoletano obeso)

da Roditi il fegato 12/05/2012 14.27

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

@zorro: a dire il vero io al cesso di vado regolarmente ogni giorno. Se proprio non dovessi avere lo stimolo mi basta pensare ai poveri IDIOTI come te e tutto si risolve. Mal che vada, penso a qualche politicastro che, templ al tempo, l'avrà nel cul@ in modo magistrale!

da R_M_72 12/05/2012 14.10

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

ro ma dove sei finito non sbraiti piu'resta nel cesso cosi'non rompi i coglioni ai cacciatori wcaccia ambiente

da zorro 12/05/2012 12.46

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Per tutti i cacciatori d'italia uniamoci tutti aiutiamoci e andiamo a dire che partito è veramente il movimento 5 stelle ditelo in ogni occasione,bar armerie ecc dite che sono anti caccia e anti armi la gente non lo sa non usano tutti internet datevi da fare,lo so che non contano niente pero' se li tagliamo subito le gambe meglio è,qui alla fine non si parla solo di caccia ma di tutto il comparto armiero,cosa vuoi aspettarti da uno che scrive che chi ha 3 pistole in casa è impossibile che non si spari?ma vi rendete conto che persona è?io spero che gli altri suoi esponenti non siano cosi' anche perchè non avrebbero successo comunque credete che risolverà i problemi dell'italia?lo vorrei vedere per vedere cosa combina si vergogni e sempre stato una mela marcia,solo l'unione fa la forza

da federico 12/05/2012 11.35

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Occhio che le leggi riscritte riservano sempre grandi sorprese e delusioni amare.brutta o buona la vecchia si conosce e ci si abitua ma............ In Sicila dopo due anni non si riescono a fare i Vas e non si va a caccia nelle ZPS

da Enzocacciatoresiciliano 12/05/2012 9.20

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

è solo tregua. ma se non inventiamo una strategia efficace, totalizzante, prepariamoci le pantofole.

da cricket 12/05/2012 7.49

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Stavolta, l'ucello padulo ha volato all'altezza del....animalisti. Chissà il bruciore....

da Argo 11/05/2012 22.09

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Abbiamo tolto l'osso a più cagnacci.............. occhio alle caviglie!!!!!!!!!!!!!!!

da ZERO ASSOLUTO 11/05/2012 21.24

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Ezio, detto in soldoni, la commissione ha solo dovuto riconoscere che i quesiti referendari non hanno piu' il loro "bersaglio".....visto che le norme oggetto dei quesiti sono statte abrogate.

da Fabrizio 11/05/2012 20.08

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

Impossibile da capire, vero??? Almeno per ME lo è sicuramente. Boh... Vedremo.

da Ezio 11/05/2012 17.56

Re:Cota firma decreto che elimina il referendum sulla caccia

L'Italia - diceva Petrolini - è il paese del diritto e del rovescio. A leggere i due pareri non si può che confermare. Fateci andare a caccia, azzeccagarbugli del piffero!

da Gianduia 11/05/2012 17.51