Logo Bighunter
  HomeCacciaCaniFuciliNatura
Archivio News | Eventi | Blog | Calendari Venatori | Essere Cacciatore | Cenni Storici | Falconeria | Racconti | Libri | Arte | Indirizzi | Dati Ispra | Le ottiche di Benecchi | Notizie in Evidenza |
 Cerca
Umbria, rinnovato Piano controllo gazza e cornacchia grigiaBolzano: nel 2023 picco di licenze, crescono le cacciatriciBarbara Mazzali a difesa della caccia in deroga in LombardiaFriuli chiede aiuto ai cacciatori per abbattere 4 mila cinghialiTrento, approvato Calendario Venatorio 2024 - 202512 mila visitatori alla Fiera di Longarone Caccia, Pesca Natura Emilia Romagna, Mammi chiede intervento del Governo. Occhi (Lega) "perso troppo tempo"Bertacchi (Fidc Lombardia): giudici ignorano gestione faunisticaCaccia selezione Umbria: approvato Calendario Venatorio 2024 2025 A Villar Dora (TO) convegno Anuu su Fauna e AmbienteGiunta Liguria approva Calendario Venatorio 2024 - 2025Aggiornamenti Acma sul progetto FolagaLa caccia negli USA cresce insieme alle altre attività outdoorRegione Lombardia presenta ufficialmente richiesta caccia in deroga e roccoliLav diffida Provincia di Asti su Piano contenimento caprioloLa FACE alla Conferenza sulla Conservazione delle Specie MigratriciNuovo aggiornamento sulla trattazione della riforma sulla cacciaColdiretti chiede intervento immediato sui cinghiali per fermare la PSAAl Question Time, Ministro Lollobrigida interviene su Peste Suina e cinghialiSi allarga ancora la zona di restrizione per la PsaSorrenti (FIDC): dati di migrazione da quasi tutti i tordi monitoratiAncora iniziative ecologiche dei cacciatori dal centro ItaliaCacciatore accoltellato nel maceratese. Marzi (Arci Caccia): "basta con la violenza"Cacciatori ambientalisti, la Francia ci insegna a fare sistemaMastrovincenzo (PD Marche): Situazione critica su cinghiali nelle aree urbaneBelluno, popolazione ungulati stabile. Coperto 83% piani di prelievoFiocchi risponde a Corriere della Sera "basta accostamenti caccia - bracconaggio"Cacciatori impegnati nella tutela ambientale e per il sociale in tutta ItaliaSalta l'esame della Pdl Bruzzone in CommissioneFortunato Busana confermato alla guida di CPA LombardiaConvegno Anuu su fauna e ambiente della Val di SusaSalvadori confermato alla guida di Fidc Toscana UctA Caccia, Pesca e Natura mix perfetto tra scienza, cultura e tradizioneFidc: crescono le adesioni a "Paladini del territorio"L'Associazione dei Cacciatori danesi diventa membro di IUCNBuconi: "Regioni al lavoro sui Calendari Venatori, chiesta modifica Key Concepts italiani"Rimandata ancora discussione in aula della Pdl BrambillaPSA, censimenti e Intelligenza Artificiale. Focus a Longarone sabato 13Toscana, vicini alla distribuzione degli anelli per richiami viviPd reagisce ad accuse Enpa e ribadisce propria contrarietà a Legge BruzzoneDa Lega umbra un incontro su caccia pesca e agricoltura con l'On. CarloniIl punto di Enalcaccia sui lavori del Comitato Tecnico Faunistico nazionaleVandalismo animalista. Bruzzone interroga il Ministro "responsabili siano puniti"In Commissione Giustizia riprende l'esame della legge BrambillaAnche in Liguria arrivano gli incentivi per chi abbatte i cinghialiCommissione Agricoltura respinge altri emendamenti del M5SDepopolamento cinghiali, a che punto siamo? La Pietra risponde ad interrogazione del PDMa quale caccia libera!Valichi montani: respinta istanza contro divieto di caccia in LombardiaFACE: le modifiche alla PAC sono cattive notizie per la selvagginaFdI Veneto sollecita la Giunta sulla caccia in derogaCia Toscana su Piano faunistico "riportare fauna a livelli sostenibili"In Francia in 140 mila (40 mila bambini) all'iniziativa dei cacciatori per l'ambienteEmilia Romagna, Calendario Venatorio 2024 - 2025 come passata stagioneIn Campania 750 mila euro per bioregolatori cinghialeCalendario Venatorio Campania 2024 - 2025 va al Comitato Tecnico NazionaleRaid animalista nel bresciano: la condanna delle associazioni venatorieEcoterrorismo: Bruzzone interroga il Ministro Piantedosi sui fatti di Urago D'OglioPichetto Fratin "su Infrazioni Ue Caccia chiesta proroga di un mese"Caramiello, Cherchi, Costa (M5S): "in trincea contro proposta Bruzzone"Massardi (Lega Lombardia) condanna ennesimo atto vandalico contro i cacciatori Raid animalista devasta le strutture del Quagliodromo d'Urago d'Oglio (BS)Calendario Venatorio Campania 2024 - 2025, definite linee guidaBruzzone: "prosegue esame riforma 157, nessun emendamento M5S è stato approvato"Caretta (FdI): Cacciatori italiani e Cà Foscari per la ricerca nel mondo venatorioPresentata a Longarone "Caccia, pesca, natura" Emilia R. Pompignoli "ottimi segnali su nuovo Calendario Venatorio"In Commissione prosegue esame modifica legge sulla caccia (157/92)Liguria, nuovi criteri per ripartizione tasse cacciatori agli AtcAl Tg1 un servizio positivo sulla cacciaArci Caccia Massa Carrara: "no a divieto nuovi appostamenti fissi in area costiera"Umbria, consiglieri Lega chiedono più coraggio su Calendario Venatorio"Trasmissioni denigratorie", Cabina Regia Unitaria Mondo Venatorio chiede intervento RAI A Campagna Lupia l'evento "L'arte dei fischi a bocca"Arci Caccia Lazio commenta proposta Calendario VenatorioSu PSA Fidc Calabria interviene con il Commissario StraordinarioBruzzone "fermata in Commissione ennesima follia 5 Stelle su protezione topi, talpe e nutrie"Marche: approvato Piano operativo controllo cinghiale MacerataSparvoli "fuori l'attivismo animalista dalla Rai"Allargata zona di restrizione PSA Milano e PaviaIn Belgio si parla di inserire la protezione degli animali in CostituzioneRoma: "Iniziativa di Federcaccia per parlare di emergenza PSA"Caretta scrive alla Commissione di Vigilanza RaiCinque Stelle: "contro la legge Bruzzone siamo soli"Umbria, Consulta Calendario Venatorio. Puletti "si richieda caccia in deroga"Confagricoltura Emilia R.: contenimento cinghiali fermo per mancanza delle attrezzaturePeste Suina, cacciatori sempre più consapevoli della loro importanza

News Caccia

Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale


martedì 17 aprile 2012
    
Caccia Ambiente Italia Federale I partiti Italia Federale e Caccia Ambiente in data 12 aprile 2012 hanno siglato un accordo che sancisce la loro alleanza su scala nazionale, concretizzando così quel percorso di sinergia avviato lo scorso anno in occasione delle amministrative primaverili.
 
“La nostra intesa – dichiarano in una nota congiunta i rappresentanti dei due partiti – vuole avere un carattere duraturo e programmatico. Abbiamo già sperimentato in questi mesi sul campo il valore di una sinergia umana e valoriale tra i nostri due partiti, preludio necessario a questa unione, che non è un punto di arrivo, bensì una tappa di un percorso che immaginiamo sempre più ampio e coinvolgente. In un momento storico come quello attuale, dove abbiamo assistito prima al definitivo tramonto delle ideologie del Novecento, e ora anche al sistema dei partiti nato con la cosiddetta “Seconda Repubblica”, riteniamo giunto il momento di tornare a parlare alla gente delle cose serie e concrete che affliggono l’esistenza quotidiana ed a rivalutare i valori peculiari e fondanti della nostra cultura”.

Leggi tutte le news

161 commenti finora...

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Una soddisfazione del c…. per questo illustre pensante, ma lui si contenta di questo e vota la coalizione convinto che il suo voto andrà a beneficio della caccia. Non si disperi che è in buona compagnia a festeggiare la vittoria di Pirro. E’ la volta poi dei soliti scribacchini che come dicevo nell’altro post. per chi voti, sei pagato, sei al servizio della politica attuale, sei un infiltrato, cambi nike ecc.ecc… mentre io non ho parlato di dare il voto a chi che sia, pertanto questa gente si qualifica da sola e pur sapendo che li leggeranno migliaia di cittadini nemmeno si vergognano di ciò che scrivono, tanto eroi come sono, stanno sotto copertura dei nike più disparati e fantasiosi credendo così di salvare la faccia , ma comunque vanno accontentati. VOTA ANTONIO-------VOTA ANTONIO contenti ora? C’è anche chi dice di essere più bravo perché i sui post sono risicati e comprensibili a tutti mentre i miei sono lunghi e incomprensibili, su questo gli do ragione infatti lui ma non solo non hanno capito un ca… di quello che o scritto. Siete sicuri che la colpa sia mia e non la vostra inesistente capacità di apprendere.

da RB 20/04/2012 19.56

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Come volevasi dimostrare, quando si cerca di far riflettere le argomentazioni sono sempre le stesse, il risultato è lo stesso di voler lavar la testa l’Asino, insulti a iosa e risultati zero. Certo che con certe teste la caccia è andata in rovina anzi, oserei dire la nazione è andata in rovina. Qualche testa pensante dice che la politica italiana fa scifo, ma si è posto il problema di dove andrà a finire il suo voto? Una testa più pensante delle altre ha detto: intanto io do il mio voto a questa coalizione così dimostro che sono contro questa classe politica senza fare distinzione di sorta. Una teoria del tutto rispettabile e che diamine, solo che questo avrebbe una sua valenza se la coalizione si fermasse perché se continua il suo cammino va a sbattere il muso proprio su questa classe politica che lui disprezza tenuto conto che non c’è partito e coalizione che ci ama . Bene dice l’altro Einstein almeno la politica ci conta, se ci conta, delle due una, o ci prende a calci nel c… data l’esiguità dei voti, oppure si serve di quella manciata di voti e ti rilega in un angolo mettendoti in condizione di non nuocere. segue

da RB 20/04/2012 19.55

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

MATTEO te sei di varese...al pari di Scilipoti!!!!si, come no!!!!!!Ma chi volete prendere in giro, prima di picchiettare su di una tastiera sarebbe meglio un corso di lingua italiana.Tanati come al solito!!!!!!

da Koper.K 20/04/2012 19.49

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ibra.....illuminaci su chi dovremmo votare

da segugio 20/04/2012 19.31

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

MA QUESTO SIG. KOPER/IBRA HA DEI PROBLEMI ESISTENZIALI SERI. SE DA NOI C'E' LA DOPPIETTA SELVAGGIA ... MA DOVE VIVE? SIAMO I PIU' PENALIZZATI ED INSULTATI CACCIATORI DEL MONDO, GRAZIE AI CAPISCIONI E AI POLITICANTI ATTUALI, BEN VENGA IL PARTITO DEI CACCIATORI, NESSUNO E' OBBLIGATO A VOTARLO, MA SAREI CURIOSO SAPERE QUALE ALTRA ALTERNATIVA CI SAREBBE PER CAMBIARE E SVEGLIARE IL MONDO VENATORIO ORA IN MANO A SCIACALLI. DA PARTE MIA SONO CONTENTO CHE LE NOSTRE VERGOGNOSE ASSOCIAZIONI FACCIANO VEDERE A TUTTI COME RIMANGONO SERVE DEI CIALTRONI POLITICI CHE HANNO ROVINATO LA CACCIA. ANCHE IL MIO VOTO NON MANCHERA'.

da MATTEO - VARESE 20/04/2012 19.25

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ma questo Koper già... non ha niente da fare nella vita o vive facendo questo lavoro?

da Sandro 20/04/2012 19.12

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

per forza Gimessin,hai malamente finito i tuoi già miseri argomenti.Certo che se le risposte vengono da gente che asserisce di votare un simbolo senza nemmeno uno straccio di programma,siamo veramente alla frutta.E se poi non fanno quello che vi aspettate ,dopo a cosa darete la colpa??? al colore del simbolo che non era quello giusto.Non so definirvi, se più ridicoli o patetici!!!!!!!Ma comunque un bel po pressapochisti.

da Koper.K. 20/04/2012 19.08

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Apettavo da tempo poter votare un partito che con orgoglio avesse la parola caccia sul simbolo. Pensate a tutti quelli che ci vogliono male, più voti daremo più faremo venir loro il mal di pancia.

da Sandro 20/04/2012 18.57

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Koper, non ti rispondo più, lo stanno facendo gli altri amici per me. Incassa .... e taci. Prova a contattare Grillo e i grillini !!!

da Gimessin 20/04/2012 18.50

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

A ME DI UN PROGRAMMA SCRITTO SULLA CARTA IMPORTA POCO, QUELLO CHE CHIEDO E' POTER DARE IL VOTO AD UN PARTITO FATTO DA GENTE CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUESTA CASTA DI POLITICANTI CORROTTI CHE CI HANNO PORTATO ALLO STREMO, OVE NON VI SIANO ANIMALARI E CHE CON ORGOGLIO PORTI AVANTI QUEI PRICIPI E VALORI CHE NOI CACCIATORI ABBIAMO NEL CUORE. SE A QUALCUNO PIACE TANTO LEGGERE I PROGRAMMI VADA NEI SITI DEI VARI PD, PDL, ECC. POI MI DICA A CHE CA@@O SONO SERVITI NEI FATTI SE NO QUELLO DI PRENDERE IN GIRO NOI CITTADINI. IL MIO VOTO NON MANCHERA' DI CERTO A QUESTA COALIZIONE.

da TINO 20/04/2012 18.37

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Era ora che ci dessero la possibiltà di contarci. Adesso abbiamo un partito fatto solo da cacciatori ed è giusto che per difendere la nostra passione vi sia l'unione in un unico partito.

da Biagini 20/04/2012 18.26

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Gimessin personalmente del programma PDL ricordo soltanto tante promesse ,esattamente come sulla caccia..Ricordamelo tu cosa diceva sulla caccia ,visto che in Ca si sono così tanto prodigati per scopiazzarlo e poi farlo sparire notte tempo!!!!!!.100.000 voti????Ha Ha Ha dai su cambia puscher!!!!!!!!!!

da Koper.K 20/04/2012 18.19

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Al di la delle soltiche crititiche, sicuramente interssate e di parte, è indubbio che la sola coalizione ove non vi sono animalari anticaccia è questa, quindi per coerenza darò certamente il mio voto, poi se prenderà 1, 10 o milioni di voti si vedrà, perlomeno avrò la mia coscienza da cacciatore tranquilla e non vedrò esponenti del partito a cui ho dato il voto insultare la mia passione.

da Alvaro da Modena 20/04/2012 17.16

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Per me questa coalazione è già un buon motivo per tornare a votare dopo tanti anni che mi sono astenuto, se qualcuno mi dice qui quale altro partito vi è oggi di meglio vediamo se se concordo.

da Gibo 20/04/2012 17.03

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

X Davide Lorenzi X Livio, anche voi presumo, dato lo schifo e la delusione di questa politica, non andrete a votare. Io lo stesso. Siamo tre persone che non voteranno giusto? I nostri 3 voti in meno saranno contati come tre normali astensioni, mentre che, votando CA-IF saranno tre voti di tre cittadini e per di più cacciatori che in tal modo manifestano il tradimento della politica italiana verso 3 cittadini italiani e per di più cacciatori. La cosa che mi fa pensare miei cari amici è che se avessimo detto votiamo per Grillo nessuno avrebbe fiatato. ECCO LA MALAFEDE DI QUESTA GENTE !!! Secondo voi sono io che induco gli altri a votare CA-IF o sono loro che non vogliono che noi votiamo CA-IF. Un cordiale saluto. KOPER dimmi tu erudito saccente cosa c'era sulla caccia nel programma del PDL e come è andata a finire. La parola CACCIA AMBIENTE unita ad un simbolo come IF ha già un suo programma, e se non c'è ancora comunque lascia intendere che lo scopo di quella unione sarà anche a favore della caccia e se alla fine di un riscontro elettorale ci saranno 100.000 voti in tutta italia, saranno 100.000 voti di gente che non crede più in quei politi che prima ci hanno usati e ora useranno solo te e i tuoi compari. Ciaoooooo!!!!!

da Gimessin 20/04/2012 16.58

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Davide lorenzi per dire che qui si attenta all'unità dei cacciatori,bisognerebbe avere i numeri per dimostrare di essere il fulcro di questa unità.quanti cacciatori unisce CA sotto la sua bandiera???non è stato mai dato di saperlo,ma vedendo i risultati nelle urne volete fregiarvi di un titolo che non avete visto che quelli in attività sono circa 800.000.Lorenzi lei è qui ad esprimere una sua convinzione gli altri sono liberi di dire la loro condividendola o meno.I programmi sulla caccia possono esserci o non esserci in un programma politico vero di un qualsiasi partito,basta andare a leggersi i programmi che sono pubblici.Dimmi tu invece erudito carlo62 quale programma sulla caccia ci propone CA/IF che non ha neanche un programma.

da Koper.K. 20/04/2012 16.47

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

koper, vecchio cedro, rb,lupis, ibra, 6 o 1 contro tutti,diteci o dicci tu chi dobbiamo votare e perchè? quale programma per la caccia ci verrà proposto a breve dai pagliacci che ci governano......voglio una risposta da voio come ha detto precedentemente qualc'uno provate a destabilizzare, ma cosa, tanto peggio di così?

da Carlo 62 20/04/2012 16.25

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Come il Sig. Davide Lorenzi darò il mio voto e quello dei miei a questa coalizione, poi avremmo tutto il tempo di contarli. Ai pochi che stanno facendo di tutto per convincerci del contrario chiedo pure io:visto che ritenete di avere, solo voi, la verità in tasca dite a chi dovrebbe andare il nostro voto o per serietà smettete di fare i saputelli e statevene in silenzio a smaltire il vostro interessato mal di pancia.

da Livio 20/04/2012 16.14

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

A certi malpancisti che si affannano a creare solo critiche e disfattismo premeditato che scrivendo decine post o fiumi di parole magari con nomi diversi, se hanno tanto tempo e tanta volontà nel criticare perchè non l'hanno mai usata per giudicare i cialtroni politici attuali e le nostre belle sassociazioni che ci hanno portato in questa situazione a dir poco vergognosa? Sono tanto bravi a sfogarsi contro l'unità dei cacciatori e la possibilità di creare una forte coalizione che ci rappresenti ma non parlano delle colpe degli attuali cialtroni politici, probabilmente vogliono che le cose rimangano così e sicuramente avranno il loro perchè ed i loro padrini ispiratori. Io votero questa coalazione, costoro hanno il coraggio di dirmi a chi daranno il voto?

da Davide Lorenzi 20/04/2012 15.52

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

di fatto vivo con la realtà dei piedi per terra.Vedo che anche tu gimessin hai finito gli argomenti,i miei si basano su dati di fatto e cose successe tutte confutabili,i tuoi nell'illusione di imbambolare qualcuno facendo credere di essere una forza.Una forza senza programmi,idee e nemmeno il coraggio di esporli pubblicamente visto che rossi di vergogna e verdi dalla rabbia li avete fatti abilmente sparire tanto erano ridicoli ed impresentabili.

da Koper.K. 20/04/2012 15.24

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

RB, e tu per dire che non dobbiamo andare a votare nemmeno per CA-IF hai preparato una tesi di laurea. In tanto scritto mi sono così confuso che non riesco a leggere tu per chi voterai o quanto meno cosa consigli. Come al solito nei tuoi lunghissimi commenti vuoi a tutti costi mettere in mostra il tuo sapere, la tua scienza. Io sono per i discorsi più brevi, fatti di una logica elementare che comunque e lo dico con umiltà, riesce comprensibile a tutti. KOPER, sei tu che cerchi di rigirare le cose, io seguo una logica, come tutti gli altri che hanno commentato l'argomento e tutti si sono accorti che l'unico inconcludente sei solo tu e qualche altro, e alla fine dei discorsi ognuno di noi ha mostrato di avere delle (illusioni) come voi dite, mentre voi non avete nemmeno quelle.

da Gimessin 20/04/2012 15.16

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Siamo trenta d'una sorte, e trentuno con la morte. CORREGGO LA DOTTA CITAZIONE PRECEDENTE

da vecchio cedro 20/04/2012 15.13

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

siamo in trenta con la sorte in trentuno con la morte (della caccia) è la fine dell'italia

da vecchio cedro 20/04/2012 15.08

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Mi chiedo, vi chiedo e si chiederanno i delusi di questa politica italiana , ma io che ho votato per uno schieramento e mai più voterò per gli affronti subiti, quale garanzie ho che questa coalizione in seguito non porti il mio voto proprio a quella ciurma da me schifata ? a meno che qualche megalomane non pensi che si possa governare una nazione solo con la coalizione CA-IF, per non parlare poi dei programmi politici che ogni partito e/o coalizione DEVE avere. Tutte le persone che anche per un solo istante sono colte da lucidità mentale, percepiscono che stante la situazione nella sua globalità, senza disquisire sulle capacità individuali, collettive, collegiali, nell’onestà di principi ecc.ecc. che questo non sia altro che un’ulteriore partito politico che in prima istanza va a gravare sulle tasche dei cittadini tutti, fa la felicità dei pochi eletti e che se mai questi partiti rimanessero coalizzati fin che “morte non li separi” i frutti che ne trarranno i cacciatori saranno tra 20 anni o forse più.

da RB 20/04/2012 14.41

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Sicuramente sono io che non conosco il meccanismo del voto, ma ho sempre saputo che per governare una Nazione in termine democratico bisogna aver incamerato almeno il 50% +1di voti, ciò e supportato dal fatto che il PDL per riuscire a governare l’Italia ha avuto la necessità di allearsi con altre due frange politiche, mentre il PD ne ha dovute accorpare una quantità almeno doppia rimanendo nonostante tutto al palo. A questo punto è lecito chiedersi e domandare a chi ne sa più di me che vedo essere in tanti su questo ed altri portali di caccia, cosa potrà ottenere il singolo candidato o al massimo due in sede parlamentare ? ed ancora, se questo accorpamento politico superasse lo sbarramento con chi si alleerebbe ? segue Posso capire che cerchiamo di caricarci l’un l’altro in virtù del fatto che l’unione fa la forza ma sig. miei non stiamo parlando nel bar del cacciatore o in una sezione di caccia, qui stiamo comunicando attraverso un mezzo DIABOLICO dove TUTTI sono autorizzati a prenderne visione. Se non si danno dimostrazioni tangibili, sicure, affidabili, di quale alleanze fare nel caso in cui si conti qualcosa, mi dite voi come si fa a portare dalla nostra parte non dico gli esasperati, creduloni, superficiali, cacciatori che con la forza che abbiamo non smoviamo nemmeno lo 0 figuriamoci lo 0, ma quella massa di gente cacciatori compresi che sono nauseati da questa politica e politicanti cialtroni. Segue

da RB 20/04/2012 14.38

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Se questi personaggi sono così ferrati in materia tanto da non essere in grato di rispondere a queste semplici domande insultando gli altri, vorrei sapere cosa si inventano per far capire lo scopo e l’utilità di avere un partito dei cacciatori a chi è prevenuto, a chi ha già fatto la scelta di non recarsi alle urne perché nauseato da questa politica, chi ha perso ogni speranza che la caccia si salvi e a questo punto meglio indirizzate il voto su chi con tematiche sociali di suo gradimento può soddisfare le proprie esigenze ecc.ecc. Leggevo qualche giorno fa un commento del Prof. Costa che mi ha fatto morire dal ridere, asseriva che con 400.000 mila voti lui stava al Governo, forse che si, mai porre limiti alla provvidenza ma Costa e uno e tutti gli altri son nessuno? Costa Costa bricconcello che non è altro. segue

da RB 20/04/2012 14.36

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Dall’argomento trattato, si nota come alcuni cacciatori molti in buonafede, molti presi dalla disperazione, ma il più mascherati da salvatori questi si con il rischio di decretare la prematura morte della caccia elogiano questi partiti invitando i cacciatori ad affidarsi a loro per la nostra salvezza. Ci sono poi alcuni che credendosi furbi, danno del disfattista,infiltrato,animalista, servo dell’attuale politica ecc.ecc. poi vengono quelli che mangiando giornalmente pane e volpe e a domande lecite oltre che pertinenti come chiedere che programma intendono adottare queste forse politiche sia a livello caccia e affini, ti rispondono con la più sciocca della domande :fammi all’ora un nome tu, dimmi quale è il tuo politico e partito di riferimento, se tu voi ancore votare i vecchi partiti accomodati pure ma non venire a romper qui ecc.ecc. segue

da RB 20/04/2012 14.33

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Gimessin credi davvero di potermi girare con le tue parole inconcludenti.Fidati che non mimanda nessuno,le mie sono costatazioni dei fatti.Gli apparentamenti e collaborazioni di Italia federale sono avvenuti fin da subito dopo la nascita di Ca.quanti annunci sono apparsi anche su questo portale,e tu vorresti spacciare per nuovo una cosa assodata trita ritrita e pluriannunciata.Io non devo suggerire chi votare ci sei giàtu come imbonitore di pazza assieme ad altri due che regalate la peggior propaganda basata sulleillusioni.Due soggetti si uniscono generalmente sulla base di comunanza di intenti,quali????quelli di una politica stilata in bianco,con la speranza di celare quali sono gli intenti e a chi si regge la coda nella speranza di distogliere voti come lista civetta!!!!!

da Koper K. 20/04/2012 14.21

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Koper la pagina è bianca? Bene. Tutti quei partiti che hanno le pagine scritte cosa ti hanno regalato fino a oggi? Se due partiti sanciscono un'alleanza il programma deve essere ideato e sottoscritto da entrambi, i quali in questo caso, hanno sottoscritto l'allenza il 12 Aprile. DOPO 3 GIORNI CHE SI DISCUTE NON HAI ANCORA SUGGERITO CHI VOTARE E NON HAI RIVELATO CHI TI MANDA. DOBBIAMO DEDURLO DA SOLI? SE QUESTA UNIONE E 0,0 PERCHE' TI DAI TANTO DA FARE PER DEVIARE I NOSTRI COMMENTI? PAURA? NON TI DICO NIENTE DI PIU'..... PERCHE'.... LO AVRAI CAPITO DA TE. Vecchio Cedro, il nuovo soggetto politico lo voteranno tutti quelli che, come te, hanno votato per tutta questa accozzaglia per anni e oltre alla caccia vedono solo l'incremento della disoccupazione giovanile, crisi economica ecc. Anche e sopratutto la gente come te merita un'Italia così. State zitti che fate più figura.!!!!

da Gimessin 20/04/2012 13.29

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!! Finalmente un nuovo soggetto politico, ci mancava! Risolverà certamente i veri proplemi d'italia: disoccupazione giovanile, crisi economica, ecc. . Noi cacciatori ci facciamo ridere dietro, ma chi sono questi sbidernati che lo voteranno? Quelli che meritano una caccia così in un paese così.

da vecchio cedro 20/04/2012 13.10

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Clini,lei si dimostra ripetitivo,e logorroico come i suoi altri alter ego.La pagina PDF del programma politico di CA è, e rimane inesorabilmente bianca da tanto tempo.Quindi no programma= no obbiettivi.Davvero una figura patetica la sua clini dove continua a ripetersi con le stesse identiche inutili parole,vomita bile,sabotatore di professione ecc.tutte frasi isteriche e scomposte di chi non ha argomenti per argomentare,e cerca di buttarla sull'insulto ed il discredito!!!!peccatoper lei che non avendo argomenti riesce a regalarsi unicamente una figura miserabile!!!!

da Koper.K. 20/04/2012 12.48

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ma smettiamola di parlare con chi per sentirsi dire quello che vuole scrive con altro nik.. vomita bile a comando e non ci dice a chi da il suo voto intelligente..è patetico, evitiamolo e prendiamo atto che la quasi totalità dei cacciatori vuole un unione del mondo venatorio e cambiare una situazione vergognosa con facce nuove. Tracchegiani è un cacciatore ed un politico a cui non si può attribuire nulla di negativo, contrariamente a tanti altri cialtroni che ci hanno illuso ed ingannato. Se certi sabotatori, o meglio, sabotatore, di professione sono/è convinto che questo accordo non porterà a nulla allora perchè scaldarsi tanto e perdere il suo tempo da intelligente a scrivere in continuazione su qualcosa che a dir suo non produrrà nulla??? Basta che si aspettino le votazioni poi con i numeri certi si potrà parlare. Ma la verità è che questo accordo fa paura agli avvoltoi che ci hanno sempre spolpato e usato, per farli tacere come detto più volte qui basta chedere loro a quale personaggio daranno il loro voto. non diranno nulla.. perchè sono il nulla.

da Valerio Clini 20/04/2012 12.10

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E quali sarebbero le facce nuove???tracheggiani???pluririciclato dalla Dx estrema dove non trovando spazio si inventa un partito senza arte ne parte!!!oppure chi quelli di Ca che la prima cosa che hanno fatto quando nati hanno scopiazzato il programma PDL e fatto gli apparentamenti con questo Alle prime elezioni,per dimostrare che contavano qualcosa,quando invece il conto gli ha presentato la disfatta ancora prima di partire,come il tentativo di apparentamento con Pionati.Ma chi credete di imbambolare,la memoria l'abbiamo tutti buonissima.Ve la ricordate la epocale manifestazione messinese di CA dove pensavano di stravolgere le sorti della caccia e dove le uniche sorti stravolte sono state le loro.Gimessin io penso che se la redazione confrontasse davvero gli IP dei vari Mario,LIVIO,Diego credo che quelli come te avrebbero ben poco di cui gioire.é singolare l'intervento di tale valerio clini che fa apparire tutti gli interventi (137)o quasi a favore di Ca quando di questi se contiamo bene abbiamo circa un ventina di blogghisti,e se si controlla bene 10 scrivono nello stesso modo ,le stesse cose e si ripetono pensando di tenere viva la propaganda sul blog.Davvero poveracci!!!!voglio proprio vedere come farà Ca ad essere presente in tutte le circoscrizioni elettorali.Un partito con 20 rappresentanti locali e pure variamente distribuiti.Patetici!!!!

da Lupis 20/04/2012 11.30

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

IBRAAAAA, UN DIALOGO CORRETTO SI BASA ANCHE SU PROPOSTE E IDEE CONDIVISIBILI. TU HAI SOLO FATTO UN ELENCO DI COSE CHE GIA' SAPPIAMO TUTTI E DA ANNI. L'AMICO CLINI HA FATTO UN'ANALISI OVVIA DELL'ARGOMENTO E CHIUNQUE SI INSERISCA ADESSO NEI COMMENTI NOTEREBBE LE STESSE COSE: LA TUA INCONCLUDENZA DETTATA DA QUALCHE TRADITORE CHE NON VUOLE ESPORSI PERSONALMENTE ED USA IBRA E KOPER PER DESTABILIZZARE LA DISCUSSIONE. TROVATI QUALCHE ALTRA COSA DA FARE.... FAI PIU' FIGURA.

da Gimessin 20/04/2012 11.19

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

CONCORDO PIENAMENTE CON L'ANALISI FATTA DAL SIG. VALERIO CLINI, SONO CONVINTO CHE SE VI SARA' UN FORTE APPOGGIO AL PARTITO DEI CACCIATORI ANCHE LE ASSOCIAZIONE NE DOVRANNO PRENDERE ATTO ED ABBANDONARE I LORO POLITICANTI DI COMODO. L'IMPORTANTE E' NON DARE IL VOTO A QUESTA CASTA DI PARASSITI POLITICI CHE CI HANNO TRASCINATO NELLA CACCA FINO AL COLLO SIA NEL CAMPO VENATORIO SIA NEL CAMPO SOCIALE. LA PAROLA D'ORDINE DOVREBBE ESSERE RINNOVAMENTO ED UNITA', POI CON FACCE NUOVE ED UNA COALZIONE FAVOREVOLEVOLE A NOI CACCIATORI NON LEGATA AI SPORCHI GIOCHI DEGLI INTERESSI PARASSITI COME LO SONO I PARTITI POLITICI TUTTO SARA' POSSIBILE E DARE UNA PROSPETTIVA NUOVA E POTER FARE MEGLIO DEL PORCAIO ATTUALE NON E' CERTO DIFFICILE.

da STEFANO 20/04/2012 10.54

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

IBRA IN UN PERIODO BUIO COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO TU VUOI TROPPE RISPOSTE CHE NESSUNO TI PUO' DARE,COSA VUOI UNA SPECIE DI GARANZIA?MA NELLA VITA NON C'E' NESSUNA GARANZIA,NEMMENO QUELLA DI VIVERE DOMANI,PERCIO' SE SEI VERAMENTE UN CACCIATORE ACCONTENTATI DELL'OPPORTUNITA'CHE CI VIENE OFFERTA E DAI IL TUO VOTO A QUESTA ALLEANZA COSTITUITA SOLO DA CACCIATORI!POI FAI COME TI PARE MA NON ROMPERE I MARONI A NOI CHE CI VOGLIAMO CREDERE!DI LA' C'E' IL NULLA!

da mario 20/04/2012 10.16

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Mi permetto di fare alcune riflessioni dopo aver letto tutte queste opinioni - 1- l'argomento del partito politico dei cacciatori appassiona molto, basta vedere il numero degli interventi - secondo la quasi totalità delle opinioni è favorevole- terzo - l'unione del mondo venatorio a livello politico è vista come la sola nuova opportunutà di reagire ad una situazione vergognosa, tanto è vero che le isolate critiche, non so fino a che punto disinteressate, quando devono rispondere a chi votare, tacciono - quarto - i vecchi politicanti di riferimento del mondo venatorio, visti i penosi risultati e la loro latitanza non sono credibili e si è preso atto che singoli parlamentari inseriti in partiti ove vi è una maggioranza anticaccia non servono a nulla se non a far loro percepire migliaia dei nostri soldi - quinto - ora che c'è un partito fatto solo da cacciatori, questo può scardinare gli interessi incancreniti che campano sulla nostra passione e la sua riuscita in termini di voti dipende solo dalla coerenza e dall'unità di noi cacciatori.

da Valerio Clini 20/04/2012 9.52

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E' evidente che su 131 commenti quelli negativi son firmati dai soliti(1/2 oppure solo 1..!!!)per cui,o siam diventati tutti incompetenti, oppure chi scrive contro è tirato per la giacca da diverse parti...

da NASO 20/04/2012 9.03

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Koper, penso che se la redazione confronta tutti gli IP la grande figura di m@@da la fai tu, oltre a quella che stai già facendo da individuo inconcludente e senza ideali.

da Gimessin 20/04/2012 8.56

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Diego,chiedi pure alla redazione di confrontare il mio IP e quello di ibra,così potrai rimediare un'altra figura di M@@@A!!!!!! tanto vi siete già firmati a suoi tempo,tanti post ed una sola mano con nomi diversiper tentare di apparire tanti ,ma con un portafogli elettorale dello 0,00000....%Dovete essere messi davvero male!!!!

da koper. K. 19/04/2012 22.47

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

RAGAZZI SICCOME SIAMO TUTTI PERSONE CON LA FEDINA PENALE PULITA SE CI SAPPIAMO FARE NON DIFENDEREMO SOLO LA CACCIA MA PRENDEREMO IL GOVERNO DEL PAESE MANDANDO A CASA TUTTI I LADRI CHE CI FREGANO TUTTI I GIORNI!BASTA FARLO CAPIRE AI CITTADINI ITALIANI!

da mario 19/04/2012 19.21

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

SONO CONVINTO CHE SE OGNUNO FARA' LA SUA PARTE, IN QUESTA SITUAZIONE OVE TUTTA LA VECCHIA CASTA POLITICA E' IMPRESENTABILE, QUESTO ACCORDO POTREBBE AVERE UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVA, DIPENDE ANCHE SOPRATUTTO DA NOI.

da LIVIO 19/04/2012 19.06

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

To il dissociato, prima come ibra ora come koper come unico modo per sentirsi dare ragione si cambia il nome....abbi almeno un minimo di dignità... e curati in un altro modo il fegato ingrossato..

da Diego 19/04/2012 18.57

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

@ mario dall'umbria dice:E PENSO CHE QUESTA VOLTA SE NOI LO AIUTIAMO ARRIVEREMO ALL'OBIETTIVO!Ma quale obbiettivo ,di cosa parli???se non avete nemmeno un programma,anzi no uno l'avevate,l'avete fatto sparire perchè scopiazzato.Ibra credo tu abbia ragione sono molto meno di 6 ,la mano sgrammaticata che scrive è una sola ,stesse frasi ,stesse parole ,stessi sterili insulti,stessi annunci illusori,di chi ha fallito dal principio,e non certo la linea politica,visto che quella l'ha scritta la destra più estrema e xenofoba,assieme al pressapochismo illusorio delPDL.questi cercano un traino,ma nel frattempo si sono solo attaccati,ed in tutti i sensi

da Koper. K. 19/04/2012 18.39

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

A parte qualche isolato latrare di parte, (visto gli interessi parassitari che mangiano sulla caccia non potevano non esserci) ora dobbiamo prendere atto che possiamo far valere i nostri numeri in una coalizione che sicuramente si farà promotrice dei nostri diritti e della nostra dignità, per cambiare le cose non dobbiamo fare che una croce in una scheda ove vi è la parola caccia, non è difficile visto che è presente in un unico simbolo.

da Vittorio - Rieti 19/04/2012 18.31

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

POVERO IBRA MA LASCIATELO PERDERE,SICURAMENTE SOFFRE DI FEGATO E NON GLI PASSA BENE LA BILE E L'UNICA MANIERA CHE HA PER CURARSI E' DI VENIRE QUI A VOMITARLA IN FACCIA A TUTTI !

da mario 19/04/2012 18.18

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Oggi con la mia squadra di cinghialai abbiamo fatto il solito pranzo del mese e parlando di questo accordo posso dire che tale coalizione avra i nostri 47 voti, spero che si sommino a tanti altri.

da Verro toscano 19/04/2012 18.17

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Molto bene, tornerò a votare adesso, e poi ragazzi un pò di ottimismo ci farebbe bene a noi cacciatori

da luca - pistoia 19/04/2012 18.11

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ma questo ibra non un ca@@o da fare nella vita che vomitare qui? Purtroppo per lui sta facendo l'effetto contrario a quello che riteneva essere la sua missione, forse se va in qualche sito di animalari li avrà più fortuna.

da Dario 19/04/2012 18.10

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ibra non so se percepisci una pensione ma se cosi fosse di grazie al fascismo. oggi tentano di levarti anche le mutande e ti stai zitto.

da skippy 19/04/2012 17.59

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Beh, ho sbagliato, siete in 6 e se poi mi metto a far ricerche, forse pure meno (dato che è un vizietto conclamato dei cacciambientici cambiare nick, dallo stesso usere e fare figure di merda solo per sembrare chissà quanti e cantarvela e suonarvela sempre più da soli). Mi dispiace dirlo, ma è un dato di fatto: caccia ambiente è stato un fallimento clamoroso, e su questo non ci si discute. Ora, mettere insieme le rape con la gramigna, a che cavolo serve? Paura? Prezzolato? Ah ah ah ah ah Era solo il tentativo di commentare un fenomeno, un fatto. Di metterlo in discussione. Volete votarlo? Felicissimo. Pensate sia un successo? Curatevi! Volete fare una scomessa? Fra 3 mesi è crollato tutto sepolto sotto una risata colossale, e coi problemi della caccia siamo punto e da capo...

da Ibra 19/04/2012 17.53

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Vista la faziosità dei pochi o del poco detrattore a questo accordo, se prima avessi avuto qualche dubbio a dare il mio voto ora lodarò piu' che convintamente, SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI ..ed è vero.

da Toni - Bergamo 19/04/2012 17.02

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Certi non pensanti puzzano da sciascalli attivati a comando anche quando scrivono, se veramente pensano che ilpartito deicacciatori arrivi allo 0,000... perchè si affannano tanto? Quali interessi devono difendere? A chi fa male se i nostri voti andranno ad un nostro partito? Ma da misri vomitatori di fango a comando quando chiedi loro chi votare tacciono!!!! MA VERGOGNATEVI!!!Se a voi piace rimanere in questa situazione di merda fate pure è tutta vostra, io con orgoglio darò il mio nuovo voto al simbolo con la parola CACCIA.

da Valter 19/04/2012 16.55

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

IBRA TI HO DEFINITO RAMARRO VERDE VISTO CHE PARLI COME I VERDOLINI ED HAI TANTA BILE CONTRO TRACCHEGIANI!IO TRACCHEGIANI LO CONOSCO PERSONALMENTE DA TANTO TEMPO,DAL TEMPO IN CUI ALLEANZA NAZIONALE CI HA ILLUSO COME CACCIATORI E NOI DIETRO A DARGLI I VOTI,MA CHI CI HA TRADITI NON E' STATO CERTAMENTE TRACCHEGIANI,MA I VARI FINI BENEDETTI VALENTINI STORACE ECC.ANCHE TRACCHEGIANI E' STATO TRADITO NELLE SUE ASPETTATIVE SULLA CACCIA DA COSTORO ED ORA CERCA DI CREARE UN PARTITO O MOVIMENTO POLITICO CHE PER L'ENNESIMA VOLTA NON TRADISCA LUI E TUTTI I CACCIATORI E PENSO CHE QUESTA VOLTA SE NOI LO AIUTIAMO ARRIVEREMO ALL'OBIETTIVO!PERCIO' SMETTI DI SPROLOQUIARE SU UNA PERSONA CHE PER LA SALVAGUARDIA DELLA CACCIA E DEI CACCIATORI NON HA PARI IN TUTTA ITALIA!SE POI SEI UN VERDASTRO VAI A QUEL PAESE!

da mario dall'umbria 19/04/2012 16.54

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Per Ibra Seconda elementare; Idiozia bieca; Cagata; Bamba; 4 gatti(matti). Otto righe cinque offese. Nelle mie undici righe quante offese ha letto? E' stato un piacere conversare con lei. La saluto cordialmente.

da Cartago Delenda Est!!! 19/04/2012 16.52

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

IBRA TI HO DEFINITO RAMARRO VERDE VISTO CHE PARLI COME I VERDOLINI ED HAI TANTA BILE CONTRO TRACCHEGIANI!IO TRACCHEGIANI LO CONOSCO PERSONALMENTE DA TANTO TEMPO,DAL TEMPO IN CUI ALLEANZA NAZIONALE CI HA ILLUSO COME CACCIATORI E NOI DIETRO A DARGLI I VOTI,MA CHI CI HA TRADITI NON E' STATO CERTAMENTE TRACCHEGIANI,MA I VARI FINI BENEDETTI VALENTINI STORACE ECC.ANCHE TRACCHEGIANI E' STATO TRADITO NELLE SUE ASPETTATIVE SULLA CACCIA DA COSTORO ED ORA CERCA DI CREARE UN PARTITO O MOVIMENTO POLITICO CHE PER L'ENNESIMA VOLTA NON TRADISCA LUI E TUTTI I CACCIATORI E PENSO CHE QUESTA VOLTA SE NOI LO AIUTIAMO ARRIVEREMO ALL'OBIETTIVO!PERCIO' SMETTI DI SPROLOQUIARE SU UNA PERSONA CHE PER LA SALVAGUARDIA DELLA CACCIA E DEI CACCIATORI NON HA PARI IN TUTTA ITALIA!SE POI SEI UN VERDASTRO VAI A QUEL PAESE!

da mario dall'umbria 19/04/2012 16.51

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ibra, tanto per cominciare fuma di meno..... poi calmati e cerca, se ci riesci, di farci capire, e cerca di essere TU a non cambiare nik continuamente. Per tutto il resto, visto che tu possiedi serietà, competenza e cognizione (non so di quale causa ma me lo immagino), spiegaci TU cosa intendi fare, dacci un'idea, consigliaci un simbolo da votare.

da Gimessin 19/04/2012 16.45

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

EVITIAMO POLEMICHE CON CHI GETTA FANGO A TEMPO PIENO, PROBABILMENTE VERRA' PAGATO A COTTIMO... CERCHIAMO INVECE DI DARE IL NOSTRO VOTO IN MODO COMPATTO AL SOLO PARTITO FATTO DA NOI CACCIATORI E VEDRETE QUANTI PARASSITI DELLA CACCIA SARANNO COSTRETTI AD ANDARE A LAVORARE.

da LIVIO 19/04/2012 16.45

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Per il Sig. Ibra - Visto che credi di avere la verità solo tu e come più volte ti è stato chiesto o ci illumini su quale simbolo i cacciatori dovranno mettere il voto o finiscila di rompere!!!! Io la metterò nell'unico simbolo di partito ove con orgoglio c'è la parola caccia

da Luigi Pari 19/04/2012 16.22

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Cartago, ma cosa c'hai, la seconda elemetare? Anche il Trota è da giorni sui giornali, cosa è, un succeso? Ma siamo all'idiozia più bieca... Quella cagata, ha dimostrato il pressapochismo sostanziale che fonda tutta la straccionissima operazione... Cosa penserete che direanno di 'sta roba qua, in Beretta? Benelli? Franchi? Questo becero parafilocaccismo in salsa fascistoide, come verrà interpretato da Sentieri, Diana, Caccia più? Sveglia, bamba!!! Siete i soliti 4 gatti (matti) che ve la cantate e ve la suonate cambiando nick, ma la verità è che là fuori ci sono 800.000 cacciatori che non avevate convinto prima, e ai quali adesos fate ridere... Ci vuole serietà! Competenza! Cognizione di causa di quel di cui si parla!!!

da Ibra 19/04/2012 16.08

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Cari Signori, ma di cosa ci lamentiamo? Decine di post e solo due o tre che si affannano a criticare!! Va benissimo!!!! Ma chi se ne frega!!! Certo non cambiamo NOI idea perchè loro esprimono la LORO opinione? Pensano che Caccia Ambiente non meriti il loro voto? Ok! Pensano che l'accordo con Tracchegiani non era da fare? Ottimo. Noi ci teniamo il nostro..... loro facciano quello che gli pare....... Così semplice...... P.S. Quello che Ibra chiama errore (in riferimento al referendum del Piemonte) ha consentito al comunicato di Caccia Ambiente di rimanere su questo sito in evidenza per più di dieci giorni (quando di solito dopo due o tre giorni le notizie si rinnovano e le vecchie vengono archiviate) e di più per un certo lasso di tempo i comunicati in evidenza, con il simbolo di Caccia Ambiente, erano addirittura due. La comunicazione è l'anima del commercio, anche in politica. Poi, e concludo, ammettere un errore è capacità dei forti o dei deboli?? Dobbiamo essere uguali agli altri o distinguerci da loro? Non sono domande ma solo considerazioni quindi non attendo risposte.

da Cartago Delenda Est!!! 19/04/2012 15.18

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

KoperK, hai un'altro sistema per distinguere i voti dei cacciatori? Darli a Grillo ? Darli ad ABC con tutta la tribù di gattare/i. Darli a DFV con altrettanti animalari nelle loro schiere? Lascia perdere i sondaggi. GRILLO E' ACCREDITATO PERCHE' URLA LE COSE CHE NOI PENSIAMO E CHE VORREMMO URLARE, MA TANTA GENTE SA CHE NON POTRA' ESSERE IL FUTURO E NON LO VOTERA'!!!ILLUMINACI TU ALLORA !!!!

da Gimessin 19/04/2012 14.48

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Francuzzo per andare a votare dovresti trovare il simbolo sulla sheda,e allo stato attuale non mi pare che questo sia possibile.Il partitino che verrebbe ,ma i numeri gli danno torto,lo stesso partito che fa un accordo nazionale,con un partito alla bell'emeglio locale.....Davvero come dice ibra un po di serietà e stare con i piedi per terra no.Vedo poi che i soliti urlatori da blog con una sola mano ma mille nomi diversi sono tornati al primo piè sospinto.Tutti blog con gli stessi stereotipi e insulti,come VOMITARE BILE,VERDOLINI,ecc scritti ed imbeccati dallo stesso ottuso propagandista.Non c'e in giro uno straccio di programma ritirato per la vergogna perchè tanati sul nascere che era copiato da quello del PDL.Su Italia federale ed il suo paladino cosa dire....un'altro che fa denunce a vanvera SENZA BASI GIURIDICHE SOLO PER FARE SENSAZIONALISMO ESATTAMENTE COME CA ED I RISULTATI SI VEDONO.@GIMESSIN,GUARDA CHE GRILLO è ACCREDITATO NEI SONDAGGI BEN OLTRE IL 6% RISULTATO CHE ca/fi POSSONO SOLO SOGNARE IN QUANTO COME PARTITINI POSSONO AMBIRE AL MASSIMO ALLO,0,000....%,E QUESTI SONO DATI REALI NON INVENZIONI ACCLAMANTI DA BLOG.

da koper .k. 19/04/2012 14.22

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

bene avevo deciso di non andare + a votare,adesso male che vada il mio è quello della mia famiglia va a CA/IF,tanto peggio di cosi credo che non possa andare,metidate cacciatori

da francuzzo la spezia 19/04/2012 13.26

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Gianni, e il tuo "paladino politico" sarebbe Aldo Traccheggiani? Uno ex 1000 cose??? Ah ah ah ah ah ah ah ah Oppure Caccia Ambiente, che un anno fa era una cosina, poi non è stata più cazzo, e adesso spera di aririciclarsi con un'alleanza con il peggio della vecchia politica ex fascita? Dico, è questo che deve dare speranza al mondo venatorio? E con che idee? Che programmi? Cosa dicono di questa cosa i tecnici di riferimento? Come ti presenti al mondo dell'associazionismo? Ma che accidenti è 'sta roba, l'armata brancaleone??? Questa robetta pasticciata dovrebbe essere il bene della caccia (che, ripeto, tutti ci auspichiamo)???... Un po' di serietà, per cortesia!

da Ibra 19/04/2012 13.21

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

A parte il solito dissociato mentale che poi tace quando gli chiedi quale è il suo paladino politico in alternativa, vedo con piacere che qui sono tutti consapevoli che solo unendoci si potrà dare un futuro alla nostra passione

da Gianni 19/04/2012 12.12

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

koper.k, ti ho già spiegato che fasano ti aspetta,cambiare nik non serve a niente rimarrai il solito babbuino.

da skippy 19/04/2012 12.04

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Bile? Ah ah ah ah Caro Diego, mi pare che sei tu che urli in modo sgrammaticato e sguaiato. Tornando seri: io credo nella possobilità di un unico partito dei cacciatori, anzi, penso proprio che ci voglia, ma non nel riciclaggio di un'esperienza fallimentare come quella di caccia ambiente distrutta dalla corsa alle poltrone interna e dall'incapacità conclamata dei dirigenzi (vogliamo parlare della cazzata sul referendum in Piemonte?); mai e poi mai infine, se questa diventa un'alleanza con un movimento losco di cui non si sa nulla. Pensa quanto ci metterebbero in campagna elettorale i nostri nemici a farci a pezzi sui media? L'ho scoperto io che sono nessuno chi è Traccheggiani, pensa quanto ci mettono i professionisti? No, credo che questa mezza roba buttata su con lo sputo, sia solo un male per la caccia, non un bene, e solo per questo la critico in maniera civile e democratica. Invito davvero a portare argomenti civili e intelligenti, se possibile...

da Ibra 19/04/2012 11.59

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ibra aspettiamo il tuo suggerimento, ci servono i nomi dei tuoi paladini

da skippy 19/04/2012 11.58

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Se vi fosse serietà di intenti nel mondo venatorio e se una volta tanto sapremmo unirci questo progetto politico potrebbe essere una bella novità su cui puntare per il nostro futuro

da Errico Lugli 19/04/2012 11.48

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

X IBRA O UNA VOLTA PER TUTTE O CI DICI QUALE E' IL TUO BEL POLITICANTE DI FIDUCIA A CUI DOVREMMO DARE IL NOSTRO VOTO, CON IL SUO PROGETTO E QUELLO CHE HA FATTO PER NOI CACCIATORI O PURE IO TI INVITO A SPURARE LA TUA BILE VNEI SITI DEI VERDOLINI

da DIEGO 19/04/2012 11.36

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

A parte il solito sciacallo che abbaia a comando senza proporre nulla, tale accordo può essere un punto importante per cambiare una situazione che ci vede umiliati e traditi dai soliti cialtroni politici

da Dario 19/04/2012 10.31

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ibra, ma non vedi che stai facendo qui solo la parte del demente, vai a sfogare le tue paranoie a comando nei siti animalari che è meglio e lascia in pace i cacciatori nei loro siti

da Riccardo 19/04/2012 10.27

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ex AN, poi PDL dunque Storace e Santché, e quindi Italia Federale, già consigliere regionale in Umbria: ecco l'identikit di Aldo Traccheggiani, il Nuovo che Avanza!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah Caccia Ambiente: emersa e poi sfaldatasi, scomparsa nel limbo dei cazzi propri dei cosiddetti dirigenti che si scannano fra loro... Una robona per il mondo venatorio!!! Proprio quello di cui avevamo bisogno, e senza lo straccio di un'idea programmatica alle spalle... E DICO QUESTO E DENUNCIO QUESTA SITUAZOIONE, perchè AMO LA CACCIA E IL SUO MONDO, e non credo sia questa così patetica e fallimentare la via per salvarla e rilanciarla...

da Ibra 19/04/2012 10.03

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ritengo che il mondo venatorio non abbia alternative o continuare così inermi ad una lunga agonia che ci vede privati di ogni certezza nei diritti, usati dai soliti politicanti che ci hanno sempre illuso e poi tradito o unirci in un unico partito fatto solo da noi cacciatori per far valere la nostrà dignità e i nostri numeri.

da Giulio Cenni 19/04/2012 9.55

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Dai vari post è evidente che la maggior parte di noi è consenziente alla nascita di tale alleanza,io ripongo molta fiducia per cui voto sicurio e buon lavoro a tutti,sperando,chiaramente,che tutto il mondo venatorio abbia dei risulatai positivi.

da NASO 19/04/2012 9.50

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E tu skippy che predichi tanto cosa saresti??????Ah si ...tu sei uno di quelli che ci esorta a votare gente come Fitto,uno di quelli che ha fatto comunella con la brambilla e la sua corte.vai a nasconderti beduino!!!!!!

da koper.K. 19/04/2012 8.38

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Pasquale Bove Aboliamo i tesserini regionali !!!! Si al tesserino unico nazionale ,dietro pagamento di una cifra modesta ed equa !!!! si a corsi formativi comportamentali !!! ridistribuzione dei proventi alle regioni in base alle superfici boschive, da destinarsi alla tutela dei boschi !!!! condividete !!!! ministero foreste e agricoltura inviate e-mail [email protected] profilo associazione nazionale cercatori funghi

da bove pasquale 18/04/2012 22.49

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ibra dacci tu una dritta,dicci tu a chi votare e a quale associazione tesserarci. dimmi con chi vai e ti dirò che cesso sei

da skippy 18/04/2012 22.25

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

amici cacciatori non cerchiamo di non cadere nella trappola di chi fa credere di essere cacciatore, questi che remano contro è gente mandata dagli animalari e magari qualche arcicaccino.

da skippy 18/04/2012 22.21

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ho dato tante volte il mio voto a partiti che tutto hanno fatto, tranne che migliorare qualcosa nel mondo della caccia, questa è l'ultima volta che personalmente andrò a votare voterò per voi, non deludete i cacciatori e bedrete che pian pianino si farà strada, 7 voti in famiglia sicuramente saranno vostri...Buon lavoro e non vi mischiate con i magnacci che oggi rappresentano l'Italia.

da Adamo - Foggia 18/04/2012 21.50

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

da gianni 18/04/2012 21.24

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

qui gli unici ad avere un programma su cui hanno fatto retromarcia tanto da farlo sparire sono proprio in CA,programma scopiazzato da quello del PDL.Ciò credo la dica lunga sulle banderuole CA/IF e sulla loro coerenza.

da Lupis 18/04/2012 21.22

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

@Ibra invece avere un programma politico e non attuarlo o attuarlo per poi dovere tornare in dietro (vedasi ici ora imu) per te sta bene, bravo continua a pensarla così, per quanto mi riguarda sono stufo di questa politica e ora di cambiare, sperando che il nuovo non torni ad essere una copia del passato e che noi cacciatori si riesca per una volta a riprenderci la dignità che da troppo tempo ci viene negata per colpa di persone che di dignità ne ha ben poca.

da MAX 1967 LU 18/04/2012 20.53

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Certo sarebbe una grande soddisfazione se alle prossime elezioni uscisse fuori questa coallizione anche con un piccolo ma significativo margine di voti, quanto basta perchè ABC, Grillo e DFV rimarrebbero a bocca aperta e esclamerebbero: ""Azz,questi sono i cacciatori, quelli che noi ci siamo sempre inculati alla grande e oggi si sono fatti il loro partito"" SI PUO' FAREEE!!! Meditate amici meditate !!

da Gimessin 18/04/2012 18.46

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Come ho già detto altre volte qui, non darò certo il mio voto ad una colaizione ove vi sono brambilline o vendoline o i vari dipietrini ma solo ad un partito come da Caccia Ambiente, se devo morire morirò da cacciatore..

da vecchio cacciatore 18/04/2012 17.21

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

FACCIAMO SPUTARE SANGUE A TUTTI I POLITICANTI CHE CAMPANO CON LA NOSTRA PASSIONE E HAI LORO SERVI!!! AVANTI TUTTA CON L'UNIONE DEI CACCIATORI IN UN NOSTRO PARTITO!!!

da DIEGO 18/04/2012 17.15

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Non per fare polemica con chi la fa per dovere di servigio, ma parlando con un regionale di Caccia Ambiente ho saputo che c'è un accodo firmato con punti irrinunciabili, fra cui la difesa del mondo rurale e la lotta all'attuale casta di politicanti... comunque prendo anche io atto che l'unica alternativa per noi cacciatori è unirci in un unico partito, anche se questo non fa piacere a chi ci solo sfruttato per i suoi porci e profunatamente pagati comodi.

da Valerio Giorgi Ferrara 18/04/2012 17.10

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Una cosa si è capita, almeno per quanto mi riguarda. Ibra non ha capito o peggio non vuole capire che l'alleanza è nata adesso e che il programma si deve fare in comune accordo tra le parti. Se poi sei qua solo per disturbare e sparare cavolate, allora è tutto un altro dire. Ma non è che per caso ti manda picone? Ovvero uno che ha sempre cercato di affossare il lavoro anche se umile, di chi si è sempre prodigato a sue spese per cercare di fare gli interessi del nostro mondo? Se è così sei pregato di usare un linguaggio più civile, se no non potrai dolerti se qualcuno ti ci manda.

da Giovanni Aiello 18/04/2012 17.07

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

X IBRA - COME AL SOLITO IL TUO NVOMITO TI RTITORNA CONTRO, SE HA TE PIACCIONO TANTO I PROGRAMMI DEI POLITICANTI DI TUO RIFERIMENTO, SECONDO TE PERCHE' DEI CACCIATORI HANNO MESSO LORO SOLDI, TEMPO ED IMPEGNO IN CACCIA AMBIENTE E CON FATTI CONCRETI HANNO DIFESO I NOSTRI DIRITTI? ORA DIMMI QUALE E' IL PROGRAMMA DEL TUO CARO POLITICANTE O VA A SFOGARE LA TUA RANCOROSITA' IN QUALCHE SITO DI ANIMALARI..

da CECCO 18/04/2012 16.54

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Fantastico: si è appena ammesso e per iscritto che prima si è fatto il partitino e l'alleanza, e poi si scriverà il programma!!! Ma... sono le comiche, vero? Dai, ditemi che è uno scherzo? E su che cazzo di base vi siete alleati, SENZA UN PROGRAMMA?????? Ahhh adesso si capisce: ci sarà forse una sedia vuota, corriamo a occuparla (poi vedremo che cazzate raccontare...). GENIALE!

da Ibra 18/04/2012 16.27

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

IBRA SICURAMENTE SEI UN RAMARRO VERDE CHE PIU' VERDE NON SI PUO'!SE INVECE SEI UN CACCIATORE CHE DIO ABBIA PIETA' DITE!

da mario 18/04/2012 16.26

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

CONCORDO PIENAMENTE CON IL SIG. ROSATI. LA VERITA' DEI FATTI E' SEMPRE SEMPLICE DA DIRE. COSA PUO' FARE UN PARLAMENTARE, AMMESSO CHE LO VOGLIA VERAMENTE FARE, ALL'INTERNO DI UN PARTITO CHE E' ANTICACCIA' NULLA, COME ORA, MA RIMARRA' SEMPRE LI A PRENDERSI I NOSTRI SOLDI SENZA PORTARCI NULLA. DIVERSO E' UN NOSTRO PARTITO, COME LA FRANCIA CI INSEGNA CHE OBBLIGA IL SUO APPOGGIO A UNA POLITICA IN NOSTRO FAVORE. CERCHIAMO DI CAPIRLO UNA VOLTA PER TUTTE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

da PIETRO - MODENA 18/04/2012 16.17

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Un bravo al Sig. Carlo Russo per la ottima spiegazione riguardante il partito dei cacciatori in Francia. Certi soggetti o in buona fede o in tutta malafede, cercano di mettere il classico bastone tra le ruote a qualcosa che sta nascendo. Magari mandati da qualcuno chissà, non ci è dato di sapere, ma solo immaginare. Al Sig. Fulvio Rosati posso dire che non saremo mai uniti, perchè c'è chi rema contro. Basti vedere che è nato acr di berlato o mcr o che dir si voglia. E' così che si cerca l'unione? Non credo proprio.

da Giovanni Aiello 18/04/2012 16.15

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Caro Plinio, tu stai proponendo forse di continuare a votare il politicante di carriera che come al solito parla....parla è non conclude nulla? Orsi si è dovuto ritirare come promotore della proposta di modifica della 157 perchè impallinato anche dal fuoco amico del PDL, ora è scomparso...Berlato...be lascaiamolo perdere attualmente sarebbe come sparare alla croce rossa...concordo invece con il Sig. Carlo Russo.. magari avessimo un forte partito dei cacciatori qui in Italia, ma purtroppo sarà possibile solo se daremo tutti e convintamente il nostro appoggio e se capiremo che chi è contro l'unità di noi cacciatori lo fa solo per mantenere i suoi sporchi interessi, come ora, e la caccia continuando così sta morendo.

da Fulvio Rosati 18/04/2012 16.03

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Bene ma ora fate un programma,fateci conoscere i nomi,fate riunioni,uscite in tv e stampa cercate di convincere a chi ancora non ci crede.

da Valentino Carbone 18/04/2012 15.57

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

MA QUANTO FA PAURA UN PARTITO DEI CACCIATORI AGLI AVVOLTOI CHE DA SEMPRE CI STANNO SPOLPANDO?????????

da VERIS 18/04/2012 15.55

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

X Ibra - non so a che gioco vuoi giocare ma almeno smetti di dire falsità. Ho vissuto e cacciato in Francia per 23 anni ho la cittadinanza francese essendo mia moglie cittadina francese, ti posso dire che il partito dei cacciatori francesi è nato per difendere le cacce tradizionali quando vi è stata l'unione europea, in quell'occasione arrivo ad ottenere intotorno al 10%, è riuscito a mantenere quelle cacce tradizionali che qui in Italia sarebbe assurdo solo proporre come quella ai colombacci con le reti, le cacce ai migratori nel ripasso...ecc poi tutti i partiti meno in partito comunista hanno fatto propri questi principi, tanto è vero che a giugno del 2o11 è stata approvata la legge che punisce il disturbo alle attività venatorie, attualmente il presidente francese ha chiesto l' appaggio del partito dei cacciatori promettendo in cambio la caccia notturna alle anatre.. quindi c'è solo da sperare che un partito dei cacciatori sia forte anche qui in Italia.

da Carlo Russo 18/04/2012 15.42

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

GRAZIE! HO GODUTO!!!!!!!!!!!!

da fox 18/04/2012 15.41

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Mi pare giusto. Gli ultimi sondaggi dicono che più della metà degli italiani non andranno a votare. Se fra questi, cacciatori o non cacciatori, riuscissimo a convincere qualcuno a orientarsi sul ns partitino, che male c'è. Se ci sarà la possibilità di dare preferenze, a chi è convinto di continuare a dare credito ai partiti tradzionali, perchè non indicare un candidato con la licenza di caccia in tasca? E con un minimo di militanza filovenatoria? Orsi, per esempio, perchè non considerarlo? Uno come Berlato, aldilà dell'efficacia della sua azione trascorsa, se si candidasse, perchè non votarlo? Pensate che non farebbe un po' di casino? E traccheggiani, è vero che non è mai stato nella lega. Ha fatto parte di alleanza nazionale, infatti e poi, per rimanere in trincea, ha fondato un suo partitino.

da Plinio 18/04/2012 15.23

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Che dirti ibra, continua allora a votare chi ti aggrada. I programmi si faranno, vogliamo dare tempo di farli?

da Giovanni Aiello 18/04/2012 15.14

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

In Francia il partito dei cacciatori ha chiuso praticamente i battenti. E non ne esiste uno in nessun paese del mondo civile. Chissà perchè? Il problema è serio, infatti. Qui si chiede di credere senza vedere. Non basta mettere la parola caccia, e uno è diventato un santo. Non siamo nel medioevo. Insomma, dove diavolo stanno 'sti programmi per cui uno dovrebbe votarli, 'sti qua???

da Ibra 18/04/2012 14.35

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

In Francia hanno il loro partito i cacciatori e conta parecchio per quanto mi è dato di sapere. Noi invece siamo solo capaci a criticare e a gettare fango su noi stessi. Capisco che si da fastidio a qualche politico pseudo cacciatore, ma esistiamo e stiamo dando fastidio, poco ma sicuro. Avanti tutta Caccia Ambiente e Italia Federale, alla faccia di chi ci vuol male.

da Giovanni Aiello 18/04/2012 14.17

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ho sempre concordato con il motto -solo noi possiamo aiutare noi - vediamo se noi cacciatori saremo convinti e coerenti di unire i nostri numeri e tradurli in voti per dare un futuro alla caccia... altrimenti tanto vale appendere il fucile al chiodo che subire inermi e da servi sciocchi questa agonia che sta sta distruggendo la caccia ora in mano ed ad uso e consumo di vergognosi sciacalli politici che ci hanno sempre venduto ai loro sporchi interessi

da Osvaldo Vetri 18/04/2012 13.02

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Il progetto c'è fatto con cacciatori dalla fedina penale immacolata, ora tocca a noi riempirlo e dargli forza, la sua riuscita e il futuro della caccia ora dipende solo da noi.

da Biagio Ciacci - Firenze 18/04/2012 12.56

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

sono convinto che un movimento politico fatto da noi cacciatori può essere un fattore di pulizia all'interno del mondo venatorio, vedremo chi vorrà continuare ad essere servo dei soliti noti parassiti politici che ci stanno uccidendo e chi sosterrà un progetto che è partito dalla nostra comune passione.

da Cesare 18/04/2012 12.29

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Mino quanto ti hanno dato...........Cosa ti hanno promesso per farti dire tante stronzate.

da Gimessin 18/04/2012 12.22

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

MINO IL POLLO SEI TU CHE ANCORA CREDI IN QUESTA GENTE DOPO CHE TE LO HANNO MESSO AL C..O!CIAO!

da mario 18/04/2012 11.43

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Mino quali sono i partiti veri, pd con vendola realacci e co. idv con di pietro, i radicali il pdl con la coalizione martini brambilla berluska ecc ma fammi il piacere, tu votali, ma se ti ciullano non venire a piangere, qui le lacrime sono finite da tempo.....eppure i SOLDI. i polli con quello che scrivi li fai ridere tu.

da Carlo 62 18/04/2012 11.29

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Quattro gatti senza FUTURO. I cacciatori devono esntrare nei partiti veri, non fordarne di propri. Così facciamo ridere i polli; anzi, i fagiani.

da Mino 18/04/2012 11.18

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

DA QUELLO CHE SO SI PRESENTERANNO GIA' ALLE COMUNALI CON I 2 SIMBOLI CONGIUNTI PER POI FARE UN'UNICA LISTE ALLE NAZIONALI DEL PROSSIMO ANNO, SPERO SOLO CHE TUTTI COLORO CHE HANNO VERAMENTE NEL CUORE LA PASSIONE VENATORIA SI UNISCANO PER DARE FORZA A QUESTA BELLA REALTA'

da NERIO MANCINI ANCONA 18/04/2012 11.17

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E' SICURAMENTE UN BEL SEGNALE, 2 PARTITI STRUTTURATI A LIVELLO NAZIONALE FANNO PER LA PRIMKA VOLTA NEL NOSTRO PAESE UNA COALIZIONE OVE E' PRIMARIO L'OBIETTIVO DELLA DIFESA DELLA CACCIA, POI PER I VOTI CHE OTTERRRA'.... DIPENDE DALLA NOSTRA VOGLIA DI SOPRAVVIVENZA..

da VALERIO R. 18/04/2012 11.12

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E' la prima volta che in Italia si presenta una coalizione a 360 gradi che vede la totalità degli appartenenti favorevoli alla caccia ove non vi sono gli impresentabili politici che hanno ridotto il nostro paese e il mondo venatorio in una situazione vergognosa. I vento sta finalmente cambiando, ognuno in coscenza faccia la sua parte.

da Antonio Verdini 18/04/2012 10.45

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

RAGAZZI ERA ORA CHE ITALIA FEDERALE E CACCIA AMBIENTE TROVASSERO FINALMENTE L'UNITA' E l'ALLEANZA A LUNGO CERCATA!PER QUANTO MI RIGUARDA POSSO DIRE CHE IL DR.ALDO TRACCHEGIANI E' PERSONA ONESTA E SERIA E CHE HA CERCATO SEMPRE SOLO IL BENE DELLA CACCIA,ESSENDO ANCHE LUI CACCIATORE,QUINDI NON CI RESTA CHGE DARE I PROSSIMI NOSTRI VOTI,QUELLI DELLE NOSTRE FAMIGLIE E DI QUANTI VORRANNO AIUTARCI A QUESTA FORMAZIONE POLITICA.AVEVO DECISO DI NON ANDARE PIU' A VOTARE PER TUTTI I LADRI E MASCALZONI CHE CI RAPPRESENTANO TANTO INDEGNAMENTE APPARTENENTI A TUTTI I PARTITI,QUINDI QUESTA ALLEANZA PER NOI CACCIATORI RAPPRESENTA UN RAGGIO DI LUCE IN UNA NOTTE BUIA E SENZA LUNA!VIVA LA CACCIA E TUTTI COLORO CHE LA SOSTENGONO!

da mario dall'umbria 18/04/2012 10.28

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

I partitini di caccia e pesca non sono mica una novità. Si presentano qua e là, anche alle provinciali, da 25 anni,e ogni qual volta fanno eleggere qualcuno scatta la transumanza verso un partito più grosso.

da geronimo 18/04/2012 10.22

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Spero che ibra non si preso da ibraimovic, almeno quello è cacciatore, tu cosa sei? se sei cacciatore e parli così, poveri noi...........

da Carlo 62 18/04/2012 10.04

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ho letto con attenzione tutti i post qui scritti e mi sono fatto l'idea che le poche critiche fatte sono ricollegabili a quel settore che spera che le cose per noi cacciatori rimangano come ora ove siamo utili idioti adoperati da cialtroni politici che mangiano sulla nostra passione... se a loro fa comodo... ma quando devono fare il nome di un partito o di una coalizione a cui dovremmo dare il voto tacciono in modo vergognoso....

da Raffaele 18/04/2012 10.01

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

X NINO - MA NON HAI UN NEURONE ATTIVO???? ALDO TRACCHEGIANI, PRESIDENTE DI ITALIA FEDERALE, CACCIATORE DA SEMPRE NON HA MAI AVUTO A CHE FARE CON LA LEGA, PUR DI PARLARE MALE, CERTI SABOTATORI DI MESTIERE NON SAPENDO COSA DIRE QUI SI INVENTANO BOIATE PAZZASCHE, FATE PENA!!!!

da LUCIO 18/04/2012 9.50

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

è bello vedere che C.A. abdica il Berlato e lo condanna politicamente e poi si allea con italia federale fondata da un ex leganord!!!! sarebbe tutto normale se questa coalizione fosse del nord...ma non lo è.

da nino 18/04/2012 9.44

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Leggasi "abdicare" scusate l'e/orrore

da RB 18/04/2012 9.05

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

È indecente, disgustoso e indegno di una persona del suo rango»: con queste parole Brigitte Bardot ha commentato oggi la partecipazione del re Juan Carlos di Spagna ad una battuta di caccia all'elefante, organizzata per lui durante un viaggio privato in Botswana. E nel ben mentre che la frustrata Brigitte blaterava parole insulse e senza senso in quanto il prelievo è stato concesso della autorità locali, la sinistra quella che qualcuno considera moderata vuole mettere in discussione la monarchia e nel contempo chiede al Re di abnegare . il popolo animal/ambientalista che viene considerato più mansueto di quello italiano insieme alla famosa sinistra classificata più progressista di quella italiana ne chiede la testa. Lunga vita e prosperità al binomio CA-IF o se preferite con la fantasia la posposizione di una vocale all’ora……….. evviva evviva. Attento a riempire il sacco di legnate dai nostri mansueti politici di regime & affini.

da RB 18/04/2012 8.34

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

800.000 cacciatori in Italia, 4 gatti e sempre quelli e tutti di parte (e spesso sono la stessa persona) ad osannare un partito senza voti e senza idee che nel nome del "nuovo" si alle con un consigliere regionale dell'Umbria, ex an, ex pdl, che sta sgomitando in ogni modo per restare a galla e fare ancora i cazzi suoi... Sarebbe questo il "nuovo"? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah

da Ibra 18/04/2012 8.25

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Era ora! Vediamo adesso il programma politico, poi deciderò se votarli o meno. Certa è una cosa, lo schifo, la nausea e lo sdegno per l'attuale politica e tale che non andrei a votare. Ma ... l'idea di votare qualcosa che veramente mi appartiene unito a un credibile programma politico .. mi porterebbe a turarmi il naso e ad andare a votare, anche questa volta. Certa è una cosa.. con il trend attuale.. la vedo dura e non sprecherei una goccia di benzina per recarmi al seggio neppure sotto minaccia. Ma questa alleanza ... me piace.

da MarcoC 18/04/2012 8.15

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ORA ABBIAMO UN MOTIVO PER VOTARE CONVINTAMENTE, QUINDI NON ABBIAMO PIU' SCUSE, CERCHIAMO DI AVERE ANCHE LA COERENZA E DIGNITA' DI FARLO,ALTRIMENTI POI NON LAMENTIAMOCI.. VOREBBE DIRE CHE CI PIACE QUESTA SITUAZIONE DI ME@@A

da TICCHI 17/04/2012 23.13

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Questa notizia è un mio sogno che si realizza, dare un voto per la mia passione e far capire a tutti i ladroni politici che ci hanno governato che la caccia continuerà ad esistere...loro no!!!

da Ginco 17/04/2012 22.41

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Avanti tutta!!!! Alla faccia di chi ci vuol male!!!!

da Nico 17/04/2012 22.35

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Finalmente abbiamo la possibilità di contarci, abbiamo una colazione fatta da noi cacciatori che ci rappresenta, ora la possibilità del suo successo dipende da noi.

da Ruggero 17/04/2012 22.32

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

LASCIAMO PERDERE I SOLITI DISSOCIATI MENTALI BUONI SOLO AD INACIDIRSI E CONTORCESI NELLA LORO BILE CHE SONO IL NULLA E CHE NON SARANNO MAI IN GRADO DI PROPORRE NULLA MA SOLO A VOMITARE LA LORO FRUSTRAZIONE E CERCHIAMO INVECE SERIAMENTE DI AIUTARE QUESTO PROGETTO, OGNUNO CON LE PROPRIE POSSIBILITA'.

da G. LANI 17/04/2012 22.29

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Per Carlo, concordo pienamente con te, qui o vi sono servi di politicanti e associazioni che hanno sempre mangiato sulla nostra passione o animalari camuffati, anche io darò convintamente il mio voto a questa coalizione perchè dentro non vi sono politicanti che hanno distrutto l'Italia e la caccia se qualcun altro ha un nome migliore da proporre lo dica o faccia a meno di buttare il fango di cui è ricoperto.

da Ferruccio - Brescia 17/04/2012 22.22

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Prendo atto che quaqlche servo dei parassiti che da sempre sfruttano per i loro porci comodi il mondo venatorio si stà penosamente attivando per creare disturbo a questa notizia che da una concretapossibilità al futuro della nostra passione. Io darò certamente il mio voto a questa coalizione se qualcuno ha una idea piu' seria su chi dare il suo voto lo dica o smetta di di fare lo sciacallo che vomita a comando.

da Carlo Ferri -Cesena 17/04/2012 22.16

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Il mio pensiero è che non si farà niente, come in passato.

da Franco 17/04/2012 21.59

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

programmi???e quali???quelli fatti sparire anche dal loro sito ufficiale..........la barzelletta dell'anno!!!!!!!!!!!

da mosto 17/04/2012 21.59

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Caro Ibra, non porre domande troppo complicate, altrimenti rischi di passare per il solito animalista disfattista infiltrato. E che diamine!

da Pavoncella rossa 17/04/2012 21.36

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Perplessità assoluta. Ma che idee ha per la caccia caccia ambiente? Cosa vogliono fare? Come vogliono muoversi? Quali sono i programmi (al di là delle cazzate)? Boh...?

da Ibra 17/04/2012 21.17

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

adesso tocca a noi e spero nell'inteligenza dei cacciatori. mi raccomando solo caccia ambiente alle prossime elezioni.

da skippy 17/04/2012 20.42

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Per la prima volta abbiamo un progetto politico fatto da partiti composti da persone che sono orgogliose di essere cacciatori, venuto dal basso e non da quella casta impresentabile del vecchiume politico parassita che ci ha solo illuso e poi ingannati. Ora dipende da noi.

da Mauro 17/04/2012 19.59

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

IACTA ALE A EST ----------------IL DADO E' TRATTO

da GIUSEPPE 17/04/2012 19.50

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

FINALMENTE !!!!

da Fabrizio 17/04/2012 19.37

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Dopo tanto tempo di buio assoluto finalmente qualcosa di valido e concreto si muove... bene....avanti tutta!!!!

da Roberto 17/04/2012 19.36

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Gran bella notizia, adesso abbiamo un segnale di unità e un vero accordo politico. Vedremo con i fatti se riusciremo ad essere compatti e coerenti o ci favermo abindolare dai soliti vecchi parassiti politici che sono stati solo capaci di toglierci diritti e dignità.

da Paolo Vichi 17/04/2012 19.33

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Penso che nessuna altra formazione abbia un pedigree più affidabile per noi cacciatori, il mio voto è garantito.

da Toni - Varese 17/04/2012 19.09

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E' UNA NOTIZIA CHE ASPETTAVO. PER LA PRIMA VOLTA UN PARTITO FATTO SOLO DI CACCIATORI SI ALLEA CON UNA FORMAZIONE DA SEMPRE VICINA AL MONDO VENATORIO. SPERO CHE SEGUIRANNO ALTRE ADESIOIONI, ORA VEDREMO SE CHI PARLA DI UNITA' E' DISPOSTO A FARLA NEI FATTI.

da VERIS 17/04/2012 19.03

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Probabilmente questo accordo non farà piacere a chi è abituato a servirsi dei cacciatori per i suoi fini personali. A chi piace questo continui a farsi usare per quanto mi riguarda questa unione è una bella novità per unirci e far sentire la nostra voce e contarci tutti.

da Gian 17/04/2012 18.59

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Bene, adesso si può lavorare ad un obbiettivo concreto, ora dipende tutto da noi, dobbiamo coinvolgere pescatori, agricoltori, praticanti della vita rurale, e veri amanti della natura...concordo con Fulvio con Noi solo persone fidate e con i nostri "nobili" interessi. Non saremo il partito dello 0, anche se qualcuno lo spera... SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI

da FULVIO SCARPA delegato comunale Caccia Ambiente Venezia 17/04/2012 18.50

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Gli altri parlano di unità, Caccia Ambiente fa i fatti, Bene l'accordo con Italia Federale, il suo presidente Tracchegiani è da sempre un cacciatore che difende la nostra categoria.

da Rico - Gubbio 17/04/2012 18.45

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

BENFATTO!!!!IL MIO VOTO E QUELLO DELLA MIA SQUADRA DI CINGHIALAI NON VI MANCHERA'

da VERRO TOSCANO 17/04/2012 18.42

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E' una bella notizia, finalmente un accordo che da forza al mondo venatorio e sono convinto che non tradirà le nostre aspettative. Ai soliti sciacalli di parte che scrivono qui vorrei chiedere se continuare come ora ad essere utili idioti votanti per cialtroni politici che ci hanno sempre ingannato ed usato a loro piace... Abbiamo una possibilità non sprechiamola.

da Raffaele 17/04/2012 18.40

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Ma cosa conta un politicante eletto con i nostri voti se è in un partito a maggioranza anticaccia? Di Caccia Ambiente e Italia federale siamo sicuri che non vi sono brambilline o vendoline. Bravi e avanti così, so a chi dare il mio voto.

da Fulvio 17/04/2012 18.28

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

I "NOSTRI" paladini che abbiamo votato cosa hanno fatto? La vedete la situazione? Chi dice di continuare così o è in mala fede o è masohista o è un verdolino. L'unico modo per poter continuare la nostra passione è unirci e far pesare i nostri numeri. Bene l'accordo, ora tocca a tutti noi sostenerlo.

da Davide Gessi 17/04/2012 18.25

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Continuerò a ripeterlo fino alla nausea!! La nostra salvezza non è l'ennesimo partito dello 0,....La nostra salvezza è in una nuova legge elettorale che ci permetta di esprimere le preferenze e poi ognuno di noi con le sue convinzioni e le sue passioni politiche mandare in Parlamento rappresentanti se non cacciatori che sarebbe meglio almeno a noi non avversi. Dovremmo prendere spunto dagli animalari che così hanno fatto e si sono intrufolati in tutti i partiti. Solo così avremo voce in capitolo.

da ugus 17/04/2012 18.15

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Pavoncella rossa a colto nel vivo!!!!!!Cartago guarda che krog ha ragione ,Ca ha cercato l'apparentamento con PDL ed il suo portaborse Pionati fin da subito.................forse sarebbe meglio ti ripassassi la breve ed inutile storia di CA.

da Melo 17/04/2012 18.02

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

E'arrivata finalmente... l'ora di scendere in campo!!! ora, cari amici... è l'ora di farci i conti..!!! Se siamo un popolo di cacciatori ,dimostriamo con il nostro voto!!!! A btutte le associazioni...Stiano attenti!! come si muovono, non dimostriamo IMBECCILLI!!!

da UNIONE CACCIATORI PUGLIESI 17/04/2012 17.27

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ma caccia ambiente puglia dove ca@@o é finito? mi anno spillato solo 10€ per la tessera "politica"poi sono svaniti.

da trinit� 17/04/2012 17.24

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ROSSE SONO LE CHIAPPE DEI BABBUINI E DI NOI ITALIANI CON MONTI E QUELLO CHE CI ASPETTA!

da MATTEO.BS1973 17/04/2012 17.18

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Le Pavoncelle sono nere e bastaaaaa!!!! Non cominciamo a storpiare la natura. Se vuoi essere rosso trovati altri animali......!!!

da Gimessin 17/04/2012 17.08

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Pavoncella rossa il tuo nik la dice lunga sul tuo grado di quoziente intellettivo.

da MARCO 17/04/2012 17.02

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

finalmente....!

da francesco-dallasicilia 17/04/2012 16.49

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Oohh, adesso lo zero virgola è garantito!

da Pavoncella rossa 17/04/2012 16.35

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Per Krog Pionati???????? DOVE LO VEDI, SCUSA, A PIONATI?????? Sei uno che di politica se ne intende............. Ma prima di parlare e di scrivere non conviene pensarci un pò su??????????????????

da Cartago Delenda Est!!! 17/04/2012 16.35

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

Bravi. Tutti a baciare l'anello a Pionati, il lustrascarpe di Berluska e del PDL tanto "amico" della caccia.

da krog 17/04/2012 15.54

Re:Italia Federale e Caccia Ambiente firmano accordo su scala nazionale

ERA ORA, DOPO TANTO PARLARE FINALMENTE FATTI COCRETI.

da DARIO 17/04/2012 15.52