Diana Bacosi e Gabriele Rossetti oro olimpico nel Mixed Team


lunedì 5 agosto 2024
    
L'Italia festeggia Diana Bacosi e Gabriele Rossetti, oro nella prima competizione olimpica della storia nella gara mixed team dello skeet.

I due azzurri hanno disputato una grande sessione preliminare dove, grazie al miglior punteggio (124/125), hanno eguagliato il record mondiale di qualificazione. Nel gold medal match, quindi, se la sono vista contro il duo statunitense composto da Vincent Hancock e da Austen Jewell Smith, costretti ad alzare bandiera bianca di misura con il punteggio finale di 45-44.  (Coni)

 


3 commenti finora...

Re:Diana Bacosi e Gabriele Rossetti oro olimpico nel Mixed Team

Vedo nel blog argomenti che trattano di un'ora di caccia alla tortora in preapertura; zps dove è il cacciatore che viene cacciato; visori notturni per la selezione ai maiali, perciò io che sono vecchio non parlerò più di caccia perchè questa non è caccia. Parlo volentieri invece della Bacosi e Rossetti, tiratori bravissimi che stanotte mi hanno fatto emozionare.Io la caccia purtroppo so cosa è e voglio ricordarmela così, altrimenti seguendo le varianti proposte in questi ultimi anni finirò per cancellarne anche l'amatissimo ricordo.

da 1 toscano 06/08/2024 9.36

Re:Diana Bacosi e Gabriele Rossetti oro olimpico nel Mixed Team

Bravi, visto in diretta, ottimo

da Mario 06/08/2024 8.29

Re:Diana Bacosi e Gabriele Rossetti oro olimpico nel Mixed Team

Gabriele spara molto bene...e ha quasi i miei stessi tempi di reazione allo sparo. Solo che lui ci piglia....

da A.le 06/08/2024 5.13