Beretta acquisisce la francese Dupuis


martedì 12 marzo 2019
    

E fu così che, in attesa della TAV, la Beretta acquisì il controllo anche della francese Dupuis Armes, a tre passi da Lione, una fabbrica d'armi centenaria, finora a conduzione familiare, con esperienze di tutto rispetto soprattutto nella produzione di armi rigate.

Tra modernità e tradizione, la Chapuis Armes, che ha sede a Saint Bonnet le Chateau, rispetta le mutevoli aspettative del mercato, senza sacrificare il livello di finitura e l'aspetto tradizionale delle sue armi, che hanno forgiato per decenni la reputazione e il know-how dell'azienda. La famiglia Chapuis produce armi dall'inizio del XX secolo, nel corso del quale sviluppa e acquisisce a una a una le diverse fasi della produzione completa di un'arma. La sua storia e il suo background gli permettono di acquisire competenza in tutte le fasi della produzione per un risultato di alto livello, grazie agli aggiornamenti tecnologici a supporto di maestri armaioli che, con grande esperienza danno vita ad armi di pregio.


3 commenti finora...

Re:Beretta acquisisce la francese Dupuis

X Fabio:"Beretta sta diventando una Holding"......Beretta E' una holding.....

da isolano 14/03/2019 11.22

Re:Beretta acquisisce la francese Dupuis

Beretta sta diventando una Holding. Investe in settori strategici.. Peccato che la sua vicinanza al mondo venatorio italiano si senta poco...non con la stessa efficacia con la quale si muove nel mondo ormai globalizzato, pure del settore armiero.. Saluti

da Fabio 13/03/2019 15.38

Re:Beretta acquisisce la francese Dupuis

Oramai di fucili buoni non ne fanno piu'. Neanche la berretta

da Ma!! farlowe 13/03/2019 9.08