Rossi e Resca candidati per gli Italian Sportrait Award


mercoledì 10 gennaio 2018
    

 
Jessica Rossi e Daniele Resca sono tra gli sportivi italiani in corsa per gli Italian Sportrait Award 2018. Premi nati con l’intenzione di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara. I nostri Campioni del Mondo 2018 sono in corsa nelle categorie Top Donne e Rivelazione Uomini.
 
La Rossi, Campionessa Olimpica di Trap a Londra 2012 e nel 2017 iridata per la terza volta in carriera, dovrà vedersela con la schermitrice Arianna Errigo, con la sciatrice Sofia Gaggia, con la nuotatrice Federica Pellegrini e con la schermitrice paralimpica Bebe Vio.
 
Per Resca, Campione Mondiale di Trap 2017 a Mosca, gli avversari da battere saranno il tuffatore Alessandro De Rose, il pattinatore su ghiaccio Andrea Giovannini, il sincronetto Giorgio Minisini ed i canottieri dell'equipaggio dell'Otto + (Luca Parlato, Emanuele Liuzzi, Cesare Gabbia, Bruno Rosetti, Paolo Perino, Mario Paonessa, Davide Mumolo, Leonardo Pietra Caprina, e Enrico D’Aniello al timone). Per sostenere i nostri paladini si dovrà visitare il sito www.italiansportraitawards.it e votarli nelle rispettive sezioni. Tra tutti i votanti verrà estratto a sorte il fortunato che nel mese di marzo 2018 avrà l’onore di consegnare personalmente il premio agli atleti top dell’anno. Non perdete questa occasione per ringraziare Jessica e Daniele per le emozioni che ci hanno regalato con le loro imprese sportive e per poterli premiare di persona.
 

(Fitav)


0 commenti finora...