La Fidasc elegge le proprie cariche nazionali


martedì 14 marzo 2017
    

Fidasc
Nel corso della 6° Assemblea Ordinaria elettiva, presieduta dal dott. Alberto Miglietta, amministratore delegato di CONI Servizi e alla cui vicepresidenza era stato acclamato Bruno Modugno, presidente onorario della FIDASC, i voti validamente espressi hanno confermato all’unanimità Felice Buglione alla presidenza della FIDASC per il quadriennio olimpico 2017 – 2020.

L’Assemblea, il cui complesso meccanismo è stato coordinato dal segretario generale Valeria Squillante e che ha nuovamente utilizzato il moderno e rapido sistema automatizzato di votazione a lettura ottica delle schede, ha poi eletto i due vice presidenti confermando in queste autorevoli cariche Domenico Coradeschi e Alfonso D’Amato.

L’Assemblea ha quindi proceduto all’elezione degli altri membri del nuovo consiglio suddivisi, come prevede lo statuto, in modo da rappresentare le varie componenti Federali:
n° 5 Consiglieri in rappresentanza degli affiliati: Pasquale Buco, Antonio Paolillo, Angelo Sgroi, Nunzio Merolli, Christian Maffei
n°1 Consigliere in rappresentanza degli atleti: Luigi Chiappetta
n° 1 Consigliere in rappresentanza dei tecnici: Giuseppe Negri
n°1 Consigliere in rappresentanza degli ufficiali di gara: Loriano Camilloni

E’ stato quindi eletto il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti nella persona di Franco Subicini.
Subito dopo la proclamazione ufficiale da parte del presidente dell’assemblea dott. Alberto Miglietta, il presidente Felice Buglione visibilmente e comprensibilmente commosso ha ringraziato tutti gli intervenuti non solo per l’unanime conferma, quanto per lo straordinario affetto da cui si sente ancora una volta circondato e che costituisce la molla più potente per proseguire in un impegnativo ma entusiasmante sviluppo di tutte le discipline sportive della FIDASC. (Ufficio Stampa Fidasc)


2 commenti finora...

Re:La Fidasc elegge le proprie cariche nazionali

e non sai il seguito!

da junior 16/03/2017 10.50

Re:La Fidasc elegge le proprie cariche nazionali

Però...tutti giovanotti...

da Inforziato 15/03/2017 10.38