15/04/2016 – 17/04/2016 Trofeo “M. Orsini” Speciale Epagneul Breton – Decollatura (CZ)


venerdì 18 marzo 2016
    
Controllo displasia Epagneul Breton Il Gruppo Cinofilo Catanzarese “Pasquale Colacino” in collaborazione con A.S.D. FIDASC Orma Cinofila organizzano il Trofeo “M. Orsini” Speciale Epagneul Breton su selvaggina naturale, che si svolgerà dal 15 al 17 aprile 2016 a Decollatura (CZ).

Come da programma il 15 aprile è prevista la gara CAC Inglesi mista e CAC Continentali mista; il 16 Aprile CAC Speciale Epagneul Breton, CAC Inglesi mista e CAC continentali mista; il 17 aprile – prova valevole eliminatoria provinciale FIDASC – CAC inglesi mista e CAC continentali mista.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il prossimo 13 aprile. Il comitato organizzatore si riserva comunque la chiusura anticipata delle iscrizioni per garantire la miglior riuscita della manifestazione.

Il Trofeo Orsini sarà assegnato al miglior soggetto (inglesi-continentali) che nelle tre giornate di prove cumulerà i migliori risultati. Il Premio speciale Epagneul Breton verrà dato al miglior soggetto che nella prova del 16 aprile otterrà il miglior risultato.

Il ritrovo è fissato per le ore 6:30 presso l'Hotel Cardel, località Villaggio Gesariello, 88041, Decollatura (CZ).

Gli esperti giudici saranno Angelo Madia, Pasquale Desantis, Giancarlo Perani, Riccardo Acerbi, Enzo Persi e Francesco Francaviglia. Durante la gara sono possibili controlli anti-doping.