23/07/2013 La caccia agli acquatici nella provincia di Pisa - Ospedaletto (PI)


mercoledì 10 luglio 2013
    
La Federcaccia provinciale di Pisa e l’Acma – Associazione Cacciatori Migratori Acquatici, organizzano per domenica 22 luglio un seminario informativo dedicato a “La caccia agli acquatici nella provincia di Pisa: novità e prospettive future alla luce del Calendario Venatorio toscano 2013/2014.

Il seminario si terrà presso l’Aula Convegni dell’ATC PI.14/15 in Via G. Volpe, 92 in località. Ospedaletto (Pisa). Dopo i saluti del Presidente Provinciale della Federcaccia di Pisa Marco Salvadori, interverranno Alfonso Lenzoni, Presidente nazionale Acma con una relazione dedicata a “Influenza delle normative europee e nazionali sui calendari venatori regionali e conseguente importanza dell’approccio scientifico per la difesa della caccia agli acquatici”.

Seguir�Valerio Santini, Delegato Acma Pisa con “Saturnismo: portata del problema in relazione alle conoscenze scientifiche attuali, gli sviluppi del mercato riguardo alle cartucce no tox, considerazioni sullo stato normativo attuale a livello nazionale e regionale”. Per informazioni: ValerioSantini, 3393008029 – FIdC Pisa, 050 20331