Cibo per animali domestici l'ancora anticrisi


lunedì 3 ottobre 2011
    
E' notizia di questi giorni che il più grande gruppo mondiale nel settore alimentare, la multinazionale Nesttè, abbia deciso di puntare il tutto per tutto su uno dei segmenti di mercato che meno risente della crisi: il cibo per cani.

A scriverlo è il Financial Times, secondo cui la Nestlè avrebbe concentrato gli sforzi per l'ultima campagna pubblicitaria su questo settore. Lo spot sarà trasmesso questa settimana sulla tv austriaca - completo di guaiti e ultrasuoni, l'animale impazzisce e costringe l'indulgente padrone a correre ad acquistare una confezione del nuovo prodotto per cani del gigante svizzero. (Tmn News)


5 commenti finora...

Re:Cibo per animali domestici l'ancora anticrisi

a Roma una ditta ha fatto ice dog,poi faranno ice gat,e ice coniglio,poi faranno ice anatra,poi ice oca,e via di seguito.ci vogliono portare a mangiare tutti erba,e l'unica carne che mangeranno i nostri nipoti sarà quella di "plastica"

da max 60 06/10/2011 15.30

Re:Cibo per animali domestici l'ancora anticrisi

è x i gatti?max non vorrai fare discriminazioni

da francuzzo la spezia 05/10/2011 18.42

Re:Cibo per animali domestici l'ancora anticrisi

anche la Perugina farà baci per cani con tanto di bigletto all'interno,e a natale,si faranno letterine a Babbo Natale per cani,stiamo facendo spiagge per cani,alberghi per cani,ristoranti per cani,uccidiamo animali per dare da mangiare ai cani,facciamo gelati per cani.noi non contiamo più in c........o roba che in Asia se li mangiano...

da max 60 04/10/2011 15.37

Re:Cibo per animali domestici l'ancora anticrisi

e allora dai! Dai con campagne al tappeto per adottare cani e gatti dell'est, con spot per merendine calibrate per cani obesi o per gattoni sterilizzati. Nessuno ha idea di quanti gatti vegetariani si nascondono nelle case degli italiani? Il nostro mondo è proprio pieno di conraddizioni. Aumentano i vegetariani, che si circondani di animali che alleviano la loro miseranda solitudine,che mangiani cibo in scatola, quasi sempre a base di carne. Bello, no?

da Il gane che si morde la cosa, e il catto che se la rincorre 04/10/2011 15.08

Re:Cibo per animali domestici l'ancora anticrisi

beh c'èra d'apettarselo, anche la ferrero farà lo stesso, è tutto il resto, tutti abbandoneranno i settori alimentari x umani, (non rende +)azz tocchera agli animalari di cibarsi anche loro di mangimi x animali?

da francuzzo la spezia 04/10/2011 13.24