All'esposizione mondiale di Parigi il trionfo di Poker e Mose


lunedì 1 agosto 2011
    
Poker Ancora una volta il mondo cinofilo - venatorio italiano si distingue in contesti mondiali per passione e professionalità. E' il caso dei campionati mondiali di bellezza di Parigi, dove lo scorso 10 luglio 2011 sono stati esaminati circa 35000 esemplari. 
 
Per la categoria Segugio Italiano a pelo forte il primo premio è stato assegnato a Mose del Faegolo, uno  splendido esemplare di tre anni di proprietà del Sig. Bongiorno Cristiano di Castel San Giovanni ( Piacenza). Il titolo va ad aggiungersi ad un  ricco palmares, infatti il segugio è già vincitore di numerose gare tra cui: campionato italiano e internazionale di bellezza in proclamazione, e campionato di San Marino.
 
PokerAltro successo italiano nella categoria Breton, con il primo premio aggiudicato a Poker, che compirà due anni il 15 settembre prossimo. Il cane di proprietà dei Signori Albanesi Cesare e Bargazzi Gianfranco di Arena Po ( Pavia) ha al suo attivo diversi importanti riconoscimenti tra i quali: campione italiano e internazionale di bellezza in proclamazione, campione del  mondo Juniores 2010 ( Danimarca).

Ai cani e ovviamente ai loro padroni, vanno i complimenti della sezione Federcaccia di Castel San Giovanni, che ci ha segnalato queste due vittorie, e di tutti gli appassionati del settore.


0 commenti finora...