Trofeo Bubbolo d'Oro. Con le Federcacciatrici fiorentine tra cinofilia e solidarietà


venerdì 22 aprile 2011
    
La Federcaccia provinciale di Firenze ed il Gruppo Caccia al femminile, dopo la prima fortunata edizione dello scorso anno, organizzano il Trofeo Bubbolo d'Oro 2011. 7 Esposizioni Canine di bellezza aperte a tutte le razze e  valide per la proclamazione a "Campione Federcaccia 2011" e per l'assegnazione del Trofeo.
 
Si parte domenica  primo Maggio al Campo Sportivo di  Monteloro (Pontassieve), si prosegue poi l'8 Maggio nella ZAC il Capitano (Sesto Fiorentino), il 14 Maggio a Naturalia (Incisa Valdarno); il 29 Maggio a Ruralia (Pratolino - Vaglia); 4 Giugno in serale a Panzano in Chianti; 24 Luglio a Vallombrosa; 31 Luglio (finale) a Pontassieve.

Il trofeo è riservato ai cani di proprietari residenti nella Regione Toscana, riconducibili ad una delle razze canine riconosciute dall'Enci o dalla Fci. 

Il Trofeo Bubbolo d'oro verrà assegnato durante una esposizione conclusiva, che si svolgerà il 31 luglio 2011 a Pontassieve in occasione del “Festival di Cane”, manifestazione a carattere cinofilo – culturale durante il quale saranno premiati elaborati a tema cinofilo realizzati dagli allievi delle scuole di Pontassieve. Il Gruppo federcacciatrici di Firenze collabora attivamente da anni con l'Associazione italiana contro le leucemie. Sui luoghi delle manifestazioni sarà possibile effettuare donazioni direttamente ai volontari dell'Ail presenti.
 
 

1 commenti finora...

Re:Trofeo Bubbolo d'Oro. Con le Federcacciatrici fiorentine tra cinofilia e solidarietà

L'unica cosa che non mi piace ( personalmente ovvio) di tutto ciò è la federcaccia.

da Adamo 23/04/2011 8.59