Rivelate le date del Trofeo Sis Montagna 2023 dalla Società Italiana Setters


venerdì 18 agosto 2023
    
 
La Società Italiana Setters ha pubblicato una Delibera emessa dal Commissario Straordinario che annuncia ufficialmente le date per l'attesissimo Trofeo Sis Montagna 2023, che si svolgerà in diverse località italiane, evidenziando le date delle competizioni per i setter.

Le date delle tappe del Trofeo Sis Montagna 2023 sono state rivelate come segue: 21 agosto 2023 a Monno, Brescia; 23 agosto 2023 a Giovo ed Aosta, che si terrà in concomitanza con il Trofeo Saladini Pilastri, 26 agosto 2023 a Craveggia e Livigno, anch'esse in concomitanza con il Trofeo Saladini Pilastri, 10 settembre 2023 a Esine, provincia di Brescia. In questa occasione, il selezionatore esperto e giudice Adelchi Bortot comunicherà la rappresentativa che parteciperà al Campionato Europeo di Montagna 2023.

Il Trofeo Sis Montagna rappresenta uno degli eventi più attesi nel mondo dei setter. Gli appassionati di caccia e gli amanti dei cani avranno l'opportunità di assistere a emozionanti gare che metteranno in mostra le capacità di questi cani da lavoro.

Con l'annuncio ufficiale delle date, l'entusiasmo cresce tra gli amanti dei setter e gli appassionati di caccia, mentre si preparano per questo evento di risonanza che celebra l'eccellenza e l'abilità dei cani setter nelle sfide di montagna.


Redazione Big Hunter. Avviso ai commentatori
 
Commentare le notizie, oltre che uno svago e un motivo di incontro e condivisione , può servire per meglio ampliare la notizia stessa, ma ci deve essere il rispetto altrui e la responsabilità a cui nessuno può sottrarsi. Abbiamo purtroppo notato uno svilimento del confronto tra gli utenti che frequentano il nostro portale, con commenti quotidiani al limite dell'indecenza, che ci obbligano ad una riflessione e una presa di posizione. Non siamo più disposti a tollerare mancanze di rispetto e l'utilizzo manipolatorio di questo portale, con commenti fake, al fine di destabilizzare il dialogo costruttivo e civile. Ricordiamo che concediamo questo spazio, (ancora per il momento libero ma prenderemo presto provvedimenti adeguati) al solo scopo di commentare la notizia pubblicata. Pertanto d'ora in avanti elimineremo ogni commento che non rispetta l'argomento proposto o che contenga offese o parole irrispettose o volgari.
Ecco le ulteriori regole:
1 commentare solo l'argomento proposto nella notizia.
2 evitare insulti, offese e linguaggio volgare, anche se diretti ad altri commentatori della notizia.
3 non usare il maiuscolo o ridurre al minimo il suo utilizzo (equivale ad urlare)
4 rispettare le altrui opinioni, anche se diverse dalle proprie.
5 firmarsi sempre con lo stesso nickname identificativo e non utilizzare lo spazio Autore in maniera inappropriata (ad esempio firmandosi con frasi, risate, punteggiatura, ecc., o scrivendo il nickname altrui)
Grazie a chi si atterrà alle nostre regole.

0 commenti finora...