"Salento dogs meeting": esposizione cinofila internazionale nel salentino


giovedì 30 aprile 2009
    

Esposizione cinofila Salento DogsDal primo al 3 maggio il Salento ospiterà un'importante appuntamento cinofilo di rilevanza internazionale. La manifestazione Salento dogs meeting è promossa dal Gruppo cinofilo di Terra d'Otranto, delegazione Enci di Lecce, in collaborazione con il Gruppo cinofilo di Ostuni, con il patrocinio del Comune di Galatina e della provincia di Lecce.

La terza edizione dell'evento è organizzata nei giardini dell'Hotel Hermitage di Galatina e ospiterà un gran numero di razze provenienti da tutta Europa. La “tre giorni” si aprirà il 1° maggio alle 15 con i raduni di razza tra cui labrador retrivier, golden retrivier, shar pei, dogo argentino, cane corso e mastino napoletano giudicati da giudici specialisti italiani e stranieri; proseguirà con la giornata del 2 maggio con la partecipazione di cani tutte le razze provenienti da tutti i paesi europei, mentre nel primo pomeriggio è previsto il “best in show” che premierà i tre soggetti più belli nell’ambito della manifestazione. 

L’esposizione si concluderà il 3 maggio con l’internazionale di Lecce Cac Cacib che vedrà la partecipazione di numerosi cani ed espositori provenienti da tutti i paesi d’Europa e il “best in show” nel pomeriggio.

(Lecceprima.it)


0 commenti finora...