Esposizione Europea di Wels: Muto ringrazia gli allevatori italiani


mercoledì 26 giugno 2019
    

 Si è appena conclusa l’Esposizione Europea di Wels, in Austria, che si è svolta dal 14 al 16 giugno. "Ancora una volta - commenta il Presidente Enci Dino Muto - gli allevatori italiani hanno raggiunto prestigiosi risultati nei ring delle singole razze e nel Ring d’Onore, confermando che le selezione operata in Italia si pone ai vertici mondiali della cinotecnia.

Rimandando alla rivista dell’ENCI per le informazioni dettagliate sui risultati non posso, intanto, che ringraziare i duemila espositori italiani che hanno portato i propri soggetti a Wels, testimoniando la straordinaria vitalità della nostra cinofilia.

A fronte delle numerose segnalazioni ricevute in merito a difficoltà di ordine organizzativo e ambientale, informo che mi farò carico, a tutela di tutti gli allevatori italiani, di interagire con il Presidente FCI Tamas Jakkel per rappresentargli le problematiche emerse e per proporre l’adozione di una serie di criteri logistici e organizzativi a tutela del benessere animale, oggettivamente riscontrabili, obbligatori per presentare all’Assemblea FCI le candidature per le esposizioni europee e mondiali.

 


1 commenti finora...

Re:Esposizione Europea di Wels: Muto ringrazia gli allevatori italiani

Prego!

da Pippo 26/06/2019 16.37