Enci: circuito classiche su quaglie razze da ferma 2019


venerdì 22 marzo 2019
    

Dal sito dell'Enci riportiamo i dettagli per concorrere al Trofeo prove classiche su quaglie per razze da ferma anno 2019. Si tratta di un circuito che prevede complessivamente 14 prove (8 in Pianura e 6 in Montagna). Ciascun conduttore potrà conteggiare, per ogni prova, i risultati conseguiti sia in classe giovani che in classe libera, relativamente alle seguenti prove: continentali italiani; continentali; pointer; setter.

Per aggiudicarsi il 100% del premio finale in palio il conduttore dovrà partecipare ad almeno 10 prove di cui 6 in Pianura e 4 in Montagna con almeno 3 soggetti presenti in ogni prova. Qualora i risultati conseguiti non consentissero di aggiudicare il premio del 100%, verrà aggiudicato il 50% del premio finale in palio al conduttore che ha partecipato ad almeno 5 prove di cui 3 in Pianura e 2 in Montagna con almeno 2 soggetti presenti in ogni prova.


I premi finali saranno assegnati ai primi tre conduttori di razze inglesi (anche con razze differenti) e ai primi tre conduttori di razze continentali (anche con razze differenti).

 

 


0 commenti finora...