Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani


venerdì 21 settembre 2018
    

Spinoni e continentali italiani sugli scudi ad Acquapendente, in provincia di Viterbo, presso l'A-zienda Faunistica Venatoria "La Gallicella". Per l'organizzazione del Club Italiano Spinoni e del Gruppo Cinofilo Viterbese, si svolgerà domenica 30 settembre una prova speciale spinoni va-levole per il Campionato Sociale Cisp per delegazioni regionali a squadre con selvatico abbat-tuto (Cac) preceduta, sabato 29 settembre, dalla disputa del XIII Trofeo GiorgioTassara, prova libera continentali italiani con selvatico abbattuto (Cac).

Le squadre regionali potranno essere composte da un minimo di due ad un massimo di quattro spi-noni (più una eventuale riserva). I cani dovranno essere di proprietà di soci Cisp residenti nella Re-gione di appartenenza mentre un conduttore non può presentare più di due cani di sua proprietà.

Le iscrizioni  al Campionato Cisp e al Trofeo Tassara (nominativo cane e conduttore) dovranno es-sere fatte entro martedì 25 settembre e comunicate a Sandrino Piacentini: tel. 338 5633638.
[email protected] . Il contributo organizzativo è di 35 euro a cane.  
Il raduno di entrambe le prove è per le ore 6.30 presso il Bar "L'angolo della Pizza" in via Roma, 1 a San Lorenzo Nuovo (VT).
La giuria sarà composta da Angelo Bonacina, Mario Di Pinto, Luca Massimino, Raffaele Pozzi.

Verranno premiate le prime tre squadre Regionali e i primi tre classificati di ogni batteria. Il premio a ricordo di Giorgio Tassara verrà assegnato al miglior continentale italiano (a parità di qualifica prevarrà il soggetto più giovane).

Per l'eventuale pernottamento ci si può rivolgere alla Fattoria Il Palluccaro (Loc. Palluccaro Acqua-pendente , www.fattoriailpalluccaro.com, [email protected]. Contattare: Sig. Zeno Buzzico Tel.: 347 6452561). La manifestazione cinofila può contare sul sostegno dell'Azienda Mister Mix Dog. 
(Club Italiano Spinone)

 


8 commenti finora...

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

Ma grazie... Okkkk... E con questo siamo alla frutta. Mina, v o chi cavolo siete: è tutto vostro; io,d'ora in poi, lo ignoro, così siamo contenti tutti e due. Cercherò di far diventare vegetariano il signor Benito: più maleducato di così non potrà essere.

da Go gentle 23/09/2018 20.36

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

X il numero "71" : quando arriverà anche la "78"; ne parlereno,intanto con i numeri che meglio vi rappresentano, vedete di giocarvi un ambo su Napoli e tutte magari vincete???

da Fucino Cane 23/09/2018 19.44

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

Non ci credo... Si alza la domenica, già su di giri, per dare i numeri. Ma scrive dal bosco? E tutto perché gli ho fatto una cara mentre fingeva di essere sensibile!! Ah, ma lo sistemo io. Appena torna la signora Mina (ma che le avete fatto, comincio ad avere paura), glielo lascio e vedi come fa, poi, con una badante animalista dura e pura come lei!! Me la riderò proprio. Buon Niente, eh?

da Il mio cane è leggenda 23/09/2018 13.30

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

X il perditempo al molo;al posto di cazzeggiare lei e il suo cane;vedete di rendervi utili a qualcuno nella ricerca del combattente;magari lo trovate????? Purtroppo per sua sfortuna illustre "71" a sua diffferenza: sono un lottologo dilettante e di numeri qualcosa me ne intendo!!!!!!

da Fucino Cane 23/09/2018 8.24

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

Niente, gli è partita la brocca... Adesso so perché è diventato così amico del signor Genny... in due, ne capiscono una ogni terno del lotto

da Lassie on the dock of the bay, wastin' time 22/09/2018 13.03

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

XDownbound train; Vede io da uomo cacciatore non mi vergogno di avere pianto quando mi è morta Diana; per me era un componente della famiglia come credo tutti i cacciatori con i propi ausiliari!!!! Faccia meno lo spirito di rapa,e la pace con l'unico neurone che gli è rimasto nel cervello!!! e resti pure nel suo treno sotteraneo!!!

da Fucino Cane 21/09/2018 22.00

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

Sa, facciamo una cara al signor Fucino, che ha giustamente i lucciconi :***

da Downbound train 21/09/2018 20.43

Re:Due giornate di prove per Spinoni e Continentali Italiani

Diana magnifica e brava BIANCOSPINO, morta purtoppo di tumore alla mammella,quando ne vedo qualcuno,mi vengono sempre i vari ricordi di caccia con lei; ed un velo di tristezza per la sua scomparsa.

da Fucino Cane 21/09/2018 16.41