Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali


lunedì 6 aprile 2009
    

Daniela Santanchè propone authority per animaliAlla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno evidenziato una situazione imbarazzante per gli sprechi e lo sperpero di denaro pubblico in tema di gestione dei randagi, il mondo della politica sembra improvvisamente reagire, almeno a livello mediatico.

Ne è un esempio la proposta di istituire un Authority per gli animali della deputata Daniela Santanchè, capo del neonato Movimento per l'Italia. Così la Santanchè introduce la sua iniziativa: "Canili sovvenzionati dai comuni e rifugi gestiti in maniera delinquenziale, abbandoni e malvessazioni da parte dei proprietari incivili e irresponsabili, senza dimenticare tutte quelle povere bestie fatte a pezzi nel nome di una falsa scienza che li usa per la sperimentazione. Che dire poi dei felini destinati ad esibizioni circensi o di animali in allevamento o trasportati al macello? E del problema del randagismo? Ora noi del Movimento per l’Italia desideriamo renderci promotori di attività proposte affinché al più presto – in sede istituzionale - si possa affrontare in maniera esplicita una materia che ci sta a cuore: i diritti degli animali”, ha detto la Santanchè.


6 commenti finora...

Re:Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito: se oltre a leggere Topolino e Novella 2000 (lo dico con assoluto rispetto) Vi degnaste di leggere un qualunque mezzo di stampa serio e preferibilmente quotidiano, sapreste che: a) Daniela Santanchè NON è candidata per nessuna competizione elettorale b) La proposta di Authority raccoglie consensi unanimi e, quindi,trasversali Prima di (s)parlare a vanvera, ferma rrestando la libertà di espressione, provate a documentarvi. Provo molta più stima per gli animali che per certa gente...

da Yobi 12/05/2009 19.50

Re:Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali

SI BRAVA!!!! E MI RACCOMANDO ANCHE I DIRITTI DEI POLLI CARA SANTANCHé....SONO PROPRIO DEI BEI UCCELLONI.

da pierpaolo 06/04/2009 21.24

Re:Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali

Sen. Santanchè..........Ma de cheeee!!!! Si dedichi ad altro signora senatice ! Ci sono veramente tanti problemi veri in Italia , non servono , come dice Fabrizio , altri carrozzoni .

da Hunter Fabio 06/04/2009 20.16

Re:Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali

se vuol fare politica la sig santanche' e' libera e padrona di farla, ma per carita' non si immischi in situazioni che non conosce, gia' ci sono un mucchio di onorevoli che in questi giorni cavalcano stupidaggini a tutto andare, se ci mettiamo anche questa siamo a posto!!!!! certi personaggi politici, prima si dovrebbero documentare bene per quanto rigurda il mondo animale poi forse potrebbero fare qualcosa di concreto e giusto. signora ci sono cose piu' impellenti che un canile, o un censimento o quello che vuole fare lei, percio' si dia da fare per altre cose, e lasci stare situazioni in cui secondo me c'e' gente piu' preparata.

da gianni 06/04/2009 19.13

Re:Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali

Brava signora Lei vuol liberare le tigri dei circi. Naturalmente per cavalcarle, come tutti quelli che vivono di sondaggi e non di sostanza. Il solo è solo uno spot al suo movimento politico. La "la falsa Scienza"come la chiama Lei, con la sperimentazione ha salvato milioni di vite umane, ma forse è più importante "salvare" un cane che ha ucciso un essere umano.

da Ciro 06/04/2009 12.18

Re:Santanchè lancia l'idea di un'authority per animali

idea balorda. non c'e' bisogno di altri carrozzoni burocratici inutili, in Italia. C'e' bisogno di una normativa chiara e senza ambiguita' in materia di animali. 1) ammazzare gli animali e' un diritto naturale. 2) gli animali non sono soggetti giuridici. 3) abbattere gli animali randagi pericolosi e' un dovere civico. 4) nei canili i cani randagi non reclamati da nessuno per piu' di tre mesi devono essere eliminati (in modo indolore). In questo modo lo Stato risparmierebbe ben 400 milioni di euro l' anno, da destinare ai bisognosi, agli ammalati, alla ricerca scientifica. .... se poi certa gente fa il tifo per i cani che sbranano i bambini ..... affari loro: sappiamo benissimo che la molla che li muove e' l' odio contro il genere umano.

da Fabrizio 06/04/2009 10.41