Gara cinofila su starne a Macerata a scopo di ripopolamento


martedì 26 luglio 2016
    
La Sezione Federcaccia di Macerata, domenica 17 luglio 2016 ha organizzato presso il campo di addestramento cani sito in Loc. Cervanello, la prima Gara amatoriale scopo ripopolamento su starne senza abbattimento. Alla manifestazione, sono intervenuti  olre 50 cinofili, valutati in modo impeccabile (come solito fare ) dal giudice Paride Galassi.

Tantisimi  gli appassionati che hanno assistito alla gara, questo campo è ormai un luogo di incontro per i cacciatori maceratesi che ne possono usufruire per addestrare o semplicemente per fare una passeggiata nelle splendide colline maceratesi in compagnia dell’amato amico a quattro zampe. Durante e dopo la gara sono stati offerti panini e bibite a tutti i presenti.

Alla premiazione sono intervenuti lo sponsor uffficiale Commendatore Balducci Franco e Galassi Nazzareno,  Presidente Fidc Macerata e Vice Preesidente FIDC Marche –  Cammertoni Tonino, Consigliere fidc Prov.le e Presidente Sez.ne Com.le fidc di Pollenza - Monachesi Fernando Vice Presidente sezione fidc di Villa Potenza.

(Virginio Micozzi - Presidente FIDC Sez.ne Com.le Macerata)

0 commenti finora...