3 medaglie per la 9° Coppa del Mediterraneo


lunedì 26 ottobre 2015
    

Gara di solidarietà fidascSi è conclusa la 9° edizione della Coppa del Mediterraneo per conduttori di cani da ferma delle razze Continentali e Britanniche, una manifestazione che ha fatto registrare un nuovo record di nazioni partecipanti. Con l’ingresso di Inghilterra e Russia, infatti, sono ormai 24 le rappresentative nazionali presenti a questa sempre più prestigiosa competizione internazionale.

E' stata la Svizzera ad organizzare la manifestazione, presso i terreni che vanno da Nis a Leskovac, in Serbia.
La gara, pesantemente condizionata dalle condizioni meteo del secondo giorno, ha vissuto due momenti ben distinti con ben sette degli otto concorrenti italiani in classifica e tutti con la qualifica di Eccellente.

Il metallo più prezioso è andato al collo della Squadra Azzurra degli “Inglesi” composta da Mirko Caramanti con Malena (Pt), Marco Mori con Morinensis Caster (Si), Paolo Pardini con Luk (Pt) e  Stefano Pianigiani con Pianigiani’s Alan (Si).
Sul terzo gradino degli individuali nella categoria “Continentali” è salito Mauro Pezzulli con Vito del Castello dei Doria (Eb).

Nella stessa categoria, a salire sul terzo gradino del podio è stata la volta della Squadra composta da: Giuliano Goffi con Erer de Keranlouan (Eb), Mauro Pezzulli con Vito del Castello dei Doria (Eb), Roberto Scarpecci e Luca Soddu con Santo del Castello dei Doria (Eb) (Fidasc).


0 commenti finora...