Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill


lunedì 26 gennaio 2015
    

Pro-Test Italia, l'associazione che si batte per una corretta informazione sulla ricerca biomedica, torna alla carica dopo la sentenza Green Hill, portando in evidenza quelle che considerano le dieci bufale più significative sul trattamento riservato ai cani nell'allevamento di Montichiari, uscite sulla stampa. "Notizie - scrive Pro Test - sorprendenti che si sono lette sui titoli dei quotidiani o sui siti internet e che non hanno trovato riscontro durante il processo o perché al processo certe dichiarazioni non sono neppure arrivate oppure perché sono state smentite dalla difesa".

Non corrisponde al vero, secondo l'associazione, che nelle prassi abituali dell'azienda rientrassero prassi di maltrattamento come il taglio delle corde vocali
e lo sfruttamento oltre i livelli imposti dalla legge delle fattrici.  Chi volesse approfondire trova qui le tesi di Pro-Test Italia.


61 commenti finora...

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

I seguaci della religione fondamentalista vivisezionista e venatoria (quasi sempre a braccetto) hanno presto una sonora batosta: convinti, sino al giorno prima della sentenza, che a green hill fosse stato fatto tutto secondo le leggi o che al massimo fossero stati compiuti solo illeciti di carattere amministrativo (che sarebbe stato egualmente un evento grave), hanno invece dovuto fare i conti la dura realtà, appurata dalla magistratura: a green hill sono stati compiuti gravi abusi di carattere penale, per questo i vertici della struttura sono stati condannati e le parti civili risarcite con migliaia di euro. Che almeno serva da lezione a chi difendeva l’operato una simile struttura. Una vittoria per le associazioni animaliste che si sono battute per far emergere la verità. Cari saluti a pro-testatori e cacciatori.

da Cresti 29/01/2015 23.59

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

x cacciaforever: Certo un politico, l’avevi già detto, ricordi? Pensa pure che io sia anche tua nonna... per me non cambia niente. Ma anche se fossi un politico, o meglio ex, finchè non fai nomi e cognomi puoi dire tutto e il contrario di tutto ;-) Comunque non ti preoccupare: per te i commenti li spreco volentieri anche se non serve ;-) Cari saluti

da Cresti 29/01/2015 18.10

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

ho capito sei un politico, o meglio ex........non sprecarti in commenti per rispondermi......non serve......

da cacciaforever 29/01/2015 15.01

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Caro cacciaforever: ma come mai chiedevi agli altri frequentatori di lasciarmi stare e poi invece sei ancora qui a rivolgerti a me? ;-) Perché per citare un altro frequentatore del blog, ‘per logicita'(ne conosci il significato,vero,di questo termine?) o analogia di " modus operandi" dovresti comportarti come inviti a fare. Ma che tu inviti gli altri a fare cose che poi non fai era già evidente dopo quel “Cresti, facciamo una cosa, smettiamola.....”. Quello che hai scritto è che sono stati RUBATI 2600 cani, e non è così, visto che 2600 è il numero dei cani che sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine e poi affidati; se volevi dire altro bastava scrivere altro. Se con la caccia tutto ciò non c’entra un BEATO CAZZO e se a te non te ne ‘frega un beato cazzo’, resta da chiarire come mai se questa vicenda non c’entra niente con la caccia qui su un sito di caccia ci sono ben tre articoli diversi sulla vicenda, e come mai tu sei qui a parlarne. Per quanto riguarda le accuse (complicità) verso innominati politici, questa sì che una cosa che non c’entra un “BEATO CAZZO” finchè non fai nomi e cognomi. Mi chiedi se è chiaro: ma forse quello che non ha le idee chiare sei tu considerando che pur non fregandotene un BEATO CAZZO sei qui a parlarne.... o forse più semplicemente non è vero che non te frega un beato cazzo. Cari saluti.

da Cresti 29/01/2015 14.40

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

caro cresti, non vuoi capire , purtroppo non si può avere tutto dalla vita, quello che voglio dire io è che i filmati che ho visto su green hill mostrano gente che penetra all'interno di una proprietà privata passandosi cani su cani, è questo secondo me è furto , CON LA CACCIA sta roba non centra un BEATO CAZZO per stare in tema, mi dispiace solo che dei decerebrati, per il solo fatto di considerarsi animalisti credano di poter fare quel CAZZO che vogliono..il tutto con la complicità di qualche politico che non oso nemmeno nominare per evitare sporcarmi la bocca o meglio le mani.....è chiaro....? se lo hai capito, bene, altrimenti peccato, continua con le tue rispostine, e le tue battutine, da supponente quale credi di essere .....

da cacciaforever 29/01/2015 13.29

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Caro acciaforever, certo che per essere uno che diceva “per quanto riguarda Greeh Hill, NON ME NE FREGA PERSONALMENTE UN BEATO CAZZO” e “Cresti, facciamo una cosa, smettiamola.....”, ne parli un bel po’ di green hill! ;-) Comunque i 2600 beagle non sono stati RUBATI, ma sono quelli sequestrati, quindi dati in custodia e infine affidati. Fratelli e carote gongolano perché ne hanno tutti i motivi visto che si erano spesi in questa vicenda, e se il tuo micio gode nel leccarsi il c… vuol dire che si spende anche lui, carezzalo da parte mia se ti va ;-) Se non sei tra i cacciatori che rosciano meglio per te, ma dubito che anche se tu lo fossi lo ammetteresti pubblicamente. Stammi bene anche tu, e vedremo se gli altri frequentatori ti daranno retta ;-D Un caro saluto.

da Cresti 29/01/2015 11.57

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Caro Cresti, visto che continui a citarmi ti scrivo quanto segue: ricapitola pure, 2600 beagle RUBATI da una proprietà privata, titoloni sui giornali ? mah.....il somaro fratello degli asini e pel di carota che gongolano ? Meglio per loro, il mio gatto gode nel leccarsi il c.... figurati un po'.....quindi tutto è relativo...... cacciatori che rosicano ? non sono tra quelli, anche se tu insisti nel dire il contrario, in ogni caso ripeto quanto scritto a suo tempo, stammi bene e continua a mantenerti in salute; chiedo poi agli altri frequentatori del blog di lasciare in pace cresti che ha molto da fare.......grazie .

da cacciaforever 29/01/2015 8.46

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Ricapitolando: vertici di green hill condannati, sospensione della licenza di allevamento per 2 anni, 2600 beagle liberati e dati in affidamento (definitivo) alle famiglie, LAV risarcita di 30.000 euro come parte civile, titoloni sulle pagine di tutti i giornali e sui telegiornali, Stoppa e la Brambilla che giustamente gongolano , sentenza storica e straordinaria vittoria. Gli animalisti esultano mentre pro-testatori e cacciatori rosicano replicando scompostamente, ancora inebetiti dalla tranvata, anche se provano a far quelli che (adesso) non gliene importa un beato cazzo (cit.). E quindi un caro saluto a pro-testatori e cacciatori, rosiconi senza pari. P.s. Vedere certe rosicate venatorie non ha prezzo, per tutto il resto c’è... pietro ;-) Si scherza dai, pietro (sì, sì!).... Beh ancora un caro saluto, visto che ci tieni. ;-)

da Cresti 28/01/2015 23.58

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X Pietro2: Come sarebbe che non avevi capito? Ma io non ero quello puerilmente prevedibile? ;-) Comunque, allora meno male che adesso hai capito ;-) Spero che giocare a specchio riflesso ti dia le soddisfazioni che meriti. Anche se ti stai ammosciando quanto a mordente sarcastico: diventar grande di statura, ma per il resto non c’è speranza... essù Pietro, ti sei scordato il “cicca cicca ciò!” finale. Bravo, vai a parlare con i grandi: le rosicate si smaltiscono meglio in tanti, e poi così almeno con loro potrai sempre lagnarti che sui blog animalisti non ti pubblicano i post perché dimostrano inequivocabilmente e inconfutabilmente le falsità degli anticaccia ;-) Cari saluti, a te ai tuoi grandi...

da Cresti 28/01/2015 22.07

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Ahhhhh,non avevo capito che intendevi fossi tu quello che "rosicava"!Eh beh,dai fattene una ragione,magari quando sarai un poco piu' grande!Di statura pero',perche' per il resto ti ripeto,non e' che ci siano speranze!P.S.: hai dimenticato " cari saluti",potrebbe essere l'eparina?Beh,ciao neh?Vado a parlare con i grandi: i cacciatori!Notte notte!

da pietro 2 28/01/2015 20.53

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X pietro2: Ehhh che vuoi, si cresce; ma non te la prendere: alcuni crescono anche rosicando… alcuni però ;-)

da Cresti 28/01/2015 19.43

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Oh cielo che ometto sei diventato in pochi post!Ma come sei cresciuto; un po' come le piccole donne crescono!Eh beh,che ci vuoi fare!Mannaggia:quanto "rosico"!

da pietro 2 28/01/2015 19.31

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X Pietro2: Ma'..... semmai i biscottini, vista la rosicata ;-) Cari saluti

da Cresti 28/01/2015 19.06

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Opsss:cattivone lui!Non si pistano le merendine!

da pietro 2 28/01/2015 16.37

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X pietro2: difronte alle condanne dei vertici di green hill e al risarcimento di 30.000 euro riconosciuto alla LAV, quelli che hanno motivo di sbattere i piedi e far ligrimucce sono pro-testatori e cacciatori, mica altri... che poi è esattamente quello che sta accadendo ;-) X cacciaforever: magari sto badante avrà fatto come te che avevi detto “smettiamola” e invece sei ancora qui… ;-) Cari saluti

da Cresti 28/01/2015 15.50

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

STO BADANTE NON MOLLA.....

da cacciaforever 28/01/2015 15.17

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Opsss:questo e' lo sbatter dei piedini;per le prime lagrimucce aspettiamo qualche altro intervento fino a stracciarsi tutto il grembiulino?

da Pietro 2 28/01/2015 12.47

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Chiedo scusa, inammissibile la mia dimenticanza: Cari saluti ;-)

da Cresti 28/01/2015 12.13

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X Pietro2: Odiare? Se odiassi chi è qui non starei qui, ma tu il tuo occhio potete pensarla come volete. Però è evidente che se tu hai usato questo termine, odiare, nei miei confronti solo perché ho fatto qualche post qui, questo (ad occhio...il tuo!) deve essere il sentimento che tu provi nei confronti degli animalisti ai quali ti rivolgi nei blog o forum animalisti che frequenti, altrimenti non avresti attribuito questo sentimento a me. Quindi si torna al punto di partenza: non forse è masochismo quello di qualcuno che va volontariamente in blog dove si ritiene trattato iniquamente e verso i cui frequentatori prova odio, per poi ogni volta tornare dagli amici cacciatori a cercare supporto? ;-) Le tue perle te le lascio volentieri, come i tuoi post su blog che non mi interessano (visto che sono puerilmente prevedibile, sicuramente avrai previsto che la tua perla rimarrà non letta anche dopo avermene comunicato l'esistenza): se hai qualcosa da dirmi o da mostrarmi puoi farlo qui, visto che questo è un articolo che leggo. Tuttavia sono onorato di sapere che scrivi su di me anche altrove ;-) Evitare di insistere: ma allora per logicita'(ne conosci il significato,vero,di questo termine?) o analogia di "modus operandi" dovresti comportarti come inviti a fare.... no? ;-) X cacciaforever: tornante.... ;-)

da Cresti 28/01/2015 12.07

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti,mi permetta:spassosissimo!La comicità dei suoi interventi non sfiora,ma è totalmente pregna del parossismo che solo chi sta cercando,inconsapevolmente, un sostegno alle proprie condizioni mette in atto.Ed in questo è fortunato perché è riuscito a trovare molti che l'aiutano,prendendola seriamente.Per ciò che invece riguarda il masochismo come si potrebbe definire chi fa ben 16 commenti in un giorno con persone che,così:ad occhio,sembrerebbe odiare?Guardi,le lascio un ultima perla(nella speranza di aiutarla a fare un passo verso una maturità ormai non credo più totalmente raggiungibile):legga cosa e quando(un minuto dopo il mio post)ho scritto su lei dove viene trattato un argomento che,ne ero sicuro,non l'avrebbe interessata;il blog di Benecchi.Lei è puerilmente prevedibile,un poco come i bambini che mentono sul voto preso a scuola.Eviti di insistere(poi,come lei stesso ha detto,la cosa non sposta sicuramente la mia o nostra vita)su certe patetici,perché quando la gente si stanca di portarla "a spasso" tenendola per la manina le rimane la stessa desolante solitudine di sempre.

da pietro 2 28/01/2015 8.40

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

andante....

da cacciaforever 28/01/2015 8.26

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X pietro2 : guarda pietro che sei tu che ti lagni, mica io ;-) Io non mi sto lagnando del trattamento che ricevo dove posto (qui o altrove); sei tu quello. E se non ti aggrada o non condividi il trattamento che ti riservano in un blog o forum, la cosa logica (lo-gi-ci-tà!!!) da fare è non andarci. Perché il masochista, Pietro caro, è proprio colui che va volontariamente e per scelta laddove gli riservano un trattamento a suo giudizio iniquo o non probo, per poi venir qui atteggiandosi a vittima di un sopruso, a cercar supporto e ragioni ;-) I miei saluti ti sembrano un piagnucolio? E poi quello in contraddizione, con morbose soddisfazioni da colmare, sarei io? Be’, in ogni caso…… cari saluti ;-)

da Cresti 27/01/2015 23.49

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Quindi,a lei Cresti,per omologicita',se non piacciono i cacciatori,ci giri al largo!Perche' per logicita'(ne conosce il significato,vero,di questo termine?) o analogia di " modus operandi" lei dovrebbe comportarsi come invita a fare;o coltiva qualche segreta masochistica illusione o ha morbose soddisfazioni da colmare solo indossando certi panni!In ogni caso e' in piena contraddizione.Per il piagnucolare mi sembra che lo faccia costantemente lei con i suoi saluti a fine commento! Cosa ha? Paura di inimicarsi il contradditorio?

da pietro 2 27/01/2015 21.20

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X cacciaforever: bastante....

da Cresti 27/01/2015 17.42

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

sufficiente.....

da cacciaforever 27/01/2015 16.37

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

@Cacciaforever: onniscente? Aver riportato quello che avevi scritto tu ma che evidentemente non pensavi, mica significa essere onniscenti...... Cari saluti

da Cresti 27/01/2015 16.12

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

@cresti: ovvvio, io non sono omnisciente come credi di essere tu, per il solo fatto di essere animalista.............

da cacciaforever 27/01/2015 15.46

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X Pietro2: alla fine vedo hai deciso di rivolgerti a me direttamente ;-) Chi gira al largo è colui che piagnucola delle censure dei “miei siti familiari”. Se non ti piace il modus operandi dei blog animalisti che frequenti, non ci postare.... Potrai comunque venire a far la vittima qui ;-) Vedi: tu ti auguri che green hill contenga una enormità di errori mediatici... io invece da parte mia mi auguro semplicemente che emerga e sia appurata la verità, qualunque essa sia, bella o brutta. Se “delinquenti” non corrisponde alla realtà di una figura giuridica, è ai cacciatori che frequentano questo sito che devi farlo presente in primis, visto che si spingono a dare del delinquente persino a chi ancora non è stato nemmeno condannato! E siccome tu ha dubbi non certezze, sono certo che quegli stessi dubbi li hai anche nel merito delle sentenze di condanna per distruzione,incendio doloso con l'aggravante dei futili motivi,degli "animalisti"… eppure non mi sembra che tu li abbia mai manifestati, quei dubbi! Non che mi interessino i tuoi dubbi, per carità.... ;-) X nessuno: mi sembra che ‘nessuno’ si stia arrampicando ;-) X cacciaforever: anche se fosse, tu rendi tutto molto facile ;-)

da Cresti 27/01/2015 15.13

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

CRESTI HA SEMPRE RAGIONE........

da cacciaforever 27/01/2015 14.59

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cos'e' Cresti,gira al largo?Torna sull'argomento processo Green Hill?Non commenta la censura dei suoi siti familiari?Non cita le sentenze di condanna per distruzione,incendio doloso con l'aggravante dei futili motivi,degli "animalisti" e relative condanne di risarcimento?"Se ogni fondamentalismo ha bisogno di propaganda..."Vede Cresti, che ' proprio cosi'?E lei ne e' la conferma!Vivente ed operante a 360 gradi!Ma forse non le citera' perche' "non sul pezzo"?Da parte mia mi auguro che Green Hill,contenga una enormita' di errori mediatici; e me lo auguro non per gli imputati(delinquenti appagherebbe maggiormente il suo senso di equita', lo so,ma, mi dispiace per lei, non corrisponde alla realta' di una figura giuridica) quanto per le sorti che potrebbero( io al suo contrario ho dubbi, non certezze)essere realmente toccate a povere bestiole, che non credo si tacitino con l'euforia di soldi odell'avere ragione.

da Pietro 2 27/01/2015 14.37

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti,lo specchio è alto e scivoloso..

da nessuno 27/01/2015 14.25

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X nessuno. Ma infatti: 'nessuno' è coerente in tutto e per tutto, nel tuo settore e forse anche in tutti gli altri... ;-) X cacciaforever: fare il furbo? Ma se ho citato testualmente quel che hai scritto appena qualche ora fa..... ;-) Cari saluti

da Cresti 27/01/2015 14.08

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

cresti non fare il furbo, io ho fatto un commento su di te non su altri argomenti.......

da cacciaforever 27/01/2015 13.56

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti probabilmente nel "tuo settore" se sei tu ad affermarlo ;)

da nessuno 27/01/2015 13.28

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X cacciaforever: Ma non aveva detto "Cresti, facciamo una cosa, smettiamola....."... ma com'è allora che è ancora qui? A riprova che: 'nessuno' è coerente in tutto e per tutto ;-)

da Cresti 27/01/2015 13.21

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Proprio così: fatti e prove, ovvero ciò che ha portato alle condanne dei vertici di green hill, in quanto è stata dimostrata inequivocabilmente e inconfutabilmente la loro colpevolezza ;-) X nessuno: 'nessuno' è coerente in tutto e per tutto ;-) Cari saluti

da Cresti 27/01/2015 13.16

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti il disturbatore un po' disturbato....

da cacciaforever 27/01/2015 13.12

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti un po di coerenza no eh?

da nessuno 27/01/2015 10.05

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

La differenza con le chiacchiere di Cresti,sta che "quell'ultima spiaggia"è supportata da prove,cioè fatti!

da pietro 2 27/01/2015 8.36

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X nessuno: andato male il tentativo, eh? ;-) Nel caso, non è stato un ‘prescelto’, mi spiace; quindi può cominciare con la consueta rosicata di certi cacciatori la cui ultima spiaggia è tornare qui a raccontare che i loro commenti/domande non sono stati pubblicati perchè dimostravano inequivocabilmente e inconfutabilmente le falsità degli anticaccia ;-) X P.G. Tu invece sano o non sano, per me sei popolare lo stesso ;-) Un caro saluto a te.

da Cresti 27/01/2015 0.11

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti, se nascevi sano non avevi tutta questa popolarità.

da P.G. 26/01/2015 22.49

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Dai cresti se fai il bravo ti do il 5x1000

da nessuno 26/01/2015 22.37

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

E sopratutto,nessuno,si ritenga un prescelto se gliela pubblicano!Non come questi siti venatori che "moderano" chiunque non sia pro-caccia,bannandone i commenti:-)!

da pietro 2 26/01/2015 22.28

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Ad alcuni cacciatori certe cose non risultano: appunto, due pesi e due misure! Quando li pigliano loro sono “offese che chi più ne ha più ne metta”, quando li invece li elargiscono loro diventano semplici “epiteti”; quando si organizzano politicamente loro è “democrazia”, quando si organizzano politicamente gli altri è “dittatura”; quando le Regioni accordano favori a uso e consumo dei cacciatori sono “leggi regolamentate dallo Stato”, quando un Governo fa valere una sua prerogativa e chiude la caccia a tre specie in anticipo sono “soprusi”...... ;-) X nessuno: se vuoi fare una domanda ad un “animalista”, vai su un blog “animalista” e fagliela. Cari saluti.

da Cresti 26/01/2015 22.00

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Ezio,non sei assolutamente obiettivo:e tutti i servizi di " Striscia" a difesa dei cacciatori e della nostra attivita' di Stoppa,a dispetto del continuo scagliarsi contro il canile e l'industria dell'animalista di turno?E tutti gli articoli sui quotidiani dove si fanno migrare i trampolieri dall'Africa al nord europa a gennaio,quando vengono abbattuti dai cacciatori?Dimmi la verita':quante volte sei andato ad insultare quei poveri ambientalisti che volevano difendere i cervi o gli orsi uccisi?Ahhh,briccone di un cacciatore!Vogliamo scommettere sul numero dei procedimenti a danno degli animalsti e delle loro associazioni da parte dei cacciatori,per danneggiamenti?E suuuuu: prendi lezione da loro sull'obiettivita' dell'informazione!

da pietro 2 26/01/2015 21.08

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

A me non risulta che ci siano cacciatori che vogliano ad ogni costo far andare a caccia tutti gli altri, che si siano organizzati politicamente per far si che tutti debbano sottostare alla stessa religione, che definiscano chi non la pensa come loro assassini, ubriaconi, stragisti, pedofili, e chi più ne ha più ne metta, che minaccino di morte loro ed i loro famigliari, financo i bambini, che escano di casa in gruppi per assalire, aggredire chi sta esercitando una attività lecita moralmente ...a meno che non si creda che un topo o uno scarafaggio abbiano gli stessi diritti/doveri degli esseri umani....e regolamentata da leggi dello Stato....e quando va bene danneggiare i loro mezzi e strumenti. E dopo decenni di provocazioni di ogni genere hanno pure il coraggio di lamentarsi se alla fine si pigliano qualche epiteto. E tutto questo sostanzialmente tranquilli che mai nessuno contesterà loro nulla ed anzi verranno pure osannati dai compiacenti e riverenti mezzi di disinformazione di massa. Anche in questo caso condivido. Due pesi e due miure ma alla grande propio!! L'unica cosa che non mi sembra vero, invece....

da Ezio 26/01/2015 20.54

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti è un pò che voglio fare una domanda ad un "animalista".....ma veramente pensi di non essere complice dell'uccisione di animali?

da nessuno 26/01/2015 19.34

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

P.G. e perchè mai dovrei risponderti in maniera scortese? Avere un' immaginazione fervida e sconfinata come ce l'hai tu mica è un delitto ;-) Un carissimo saluto

da Cresti 26/01/2015 18.33

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

A mi avviso qui si palesa proprio l'esatto contrario di quel tutto a senso unico che qualcuno sostiene: qui vige un perenne due pesi e due misure. Come per esempio quello degli insulti: come se qui non se ne leggessero a iosa, di irripetibili al punto che è la stessa redazione a dovervi richiamare. Cari saluti

da Cresti 26/01/2015 18.29

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti, puoi rispondermi in modo cortese o scortese la cosa non mi sfiora, ti chiedo solo di non salutarmi è una cosa che accetto solo da un amico e tu credimi non lo sarai mai. Quando passerà la moda dell'animalismo e dell'ambientalismo ti ritroverai solo, seduto in qualche ambulatorio per problematici. Forse è tardi ma prova a ragionare con la tua testa o quello che gli somiglia.

da P.G. 26/01/2015 18.21

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Come al solito non fa una grinza. Almeno da 25 anni a sta parte. Tutto a senso unico e guai chi cerca di dire "ma", "forse"... Insulti anche irripetibili, minacce, anche di morte e da estendere ai famigliari, tutto in attesa di aprire finalmente campi di rieducazione per i non... credenti.

da Ezio 26/01/2015 17.57

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Come al solito: se la fanno le associazioni di categoria (venatorie) è 'informazione' sui mezzi di informazione, se la fanno i giornalisti è 'propoganda' sui mezzi di disinformazione ;-) Così come: i tizi entrati a greenhill sono qui definiti 'delinquenti' già prima della sentenza, ma se condannano i vertici di green hill allora ci si premura di domandare se la sentenza è definitiva o se è solo la prima del lungo percorso giudiziario....

da Cresti 26/01/2015 17.42

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

C'è la propaganda e c'è l'informazione. Ma il cogliere queste differenze sicuramente sarà solo un mio problema.

da Ezio 26/01/2015 17.23

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Se ogni fondamentalismo ha bisogno di propaganda, questo spiega i continui solleciti da parte di certi cacciatori verso le associazioni venatorie per comprare intere pagine sui mezzi di disinformazione di massa al fine di fare, appunto, propaganda.

da Cresti 26/01/2015 16.54

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Da sempre ogni fondamentalismo ha bisogno di propaganda. Questo vale pertanto anche per la religione fondamentalista animalista. E poi ve li immaginate i pavidi ed asserviti mezzi di disinformazione di massa italici, avere un atteggiamento critico nei confronti di questa religione fondamentalista??

da Ezio 26/01/2015 16.01

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

X P.G. : veramente io ho solo citato quello che cacciaforever ha scritto di se'. Ma se la tristezza di qualcuno si valutasse dalle volgarità che ostenta, be' tu non saresti di certo uno felice ;-) Un caro saluto

da Cresti 26/01/2015 14.51

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Cresti, devi avere una vita triste se per parlare con qualcuno devi ostentare la tua volgarità. Hai mai provato dallo psicologo?

da P.G. 26/01/2015 14.26

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Felice di averti accontentato, allora.... ;-)

da Cresti 26/01/2015 13.45

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Spett.le (ho cercato qualche sinonimo, ma non riesco a trovarlo) Cresti , non sono incazzato, e non commento, volevo solo leggere la tua risposta, puntuale, ovviamente.....

da cacciaforever 26/01/2015 13.39

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

Veramente l'unico incazzato pari tu, altrimenti non capisce per qual motivo commenteresti cose di cui NON TE NE FREGA UN BEATO CAZZO ;-)

da Cresti 26/01/2015 13.25

Re:Pro-Test: ecco le bufale su Green Hill

non posso commentare, altrimenti Cresti s'incazza.....

da cacciaforever 26/01/2015 13.16