Monte Felino: Tutto pronto per l’atto finale del memorial “Loreti”


venerdì 27 giugno 2014
    

Riceviamo e Pubblichiamo
Domenica 29 giugno ultima tappa dell’evento che ha animato la cinofilia venatoria spoletina.
Saranno i terreni difficili di Monte Felino, in località Ponte di cerreto di Spoleto, il banco di prova finale per sancire chi sarà il vincitore del primo memorial “Renzo Loreti”, manifestazione cinofila organizzata dalla sezione comunale della Federcaccia Spoleto. Dopo le sfide a coli di ferma di San Silvestro e Terzo San Severo, i migliori ausiliari inglesi e continentali sono pronti a  darsi battaglia in Valnerina, sui pendii non distanti dalla suggestiva Mucciafora. L’appuntamento è fissato alle ore 6 presso il bar pavone, all’ingresso nord di Spoleto, oppure alle 7 direttamente a Monte Felino. Il termine ultimo per le iscrizioni è invece la giornata di domani,. Venerdì 27 giugno, fermo restando che eventuali nuove iscrizioni saranno accettate in loco e i turni aggiuntivi messi in coda rispetto alle batterie sorteggiate. Oltre 140, sino a questo momento, sono stati i cani che hanno preso parte alla manifestazione, contribuendo a rendere le prime due tappe del memorial un qualcosa di memorabile sin dalla sua prima edizione. In quest’ottica, gli organizzatori si augurano ragionevolmente di raggiungere quota 200 ausiliari complessivi al termine della terza ed ultima prova.
Al momento le classifiche generali vedono, tra i continentali, in testa con 20 punti ciascuno lo spinone Faro di Alessandro Bocchini e il kurzhaar Red di Novello Bocci, mentre tra gli inglesi a condurre è la setter Brenda di Luciano Ponti con 30 punti, seguita a quota 20 dal setter Niky di Gianni Passeri.


2 commenti finora...

Re:Monte Felino: Tutto pronto per l’atto finale del memorial “Loreti”

dardo 27/06/2014 11.54, molti tesserati ma ignoranti nella materia, nel diritto e soprattutto parlano per il solo sentito dire, fatti alla mano di positivi = allo zero!!!

da s.g. 28/06/2014 14.26

Re:Monte Felino: Tutto pronto per l’atto finale del memorial “Loreti”

i commenti fin d'ora riportati su questo articolo confermano quello che da sempre dico, federcaccia, gare cani, piattello, e bla e bla....e devi essere iscritto alla suddetta aavv per fare gare e se non sei iscritto niente...ecco come fanno i tesserati poi si vantano siamo l'associazione con più iscritti, ma levati i surrogati quanti siete veramente... Cacciatori....

da dardo 27/06/2014 11.54