BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI


martedì 26 novembre 2013
    

Decadenza a parte, Berlusconi pare sia già proiettato alla prossima campagna elettorale, saldo alla guida della sua rinnovata Forza Italia. Secondo il cavaliere le elezioni sono più che imminenti, addirittura a primavera, prima delle europee. “Vedrete, si voterà a breve”, ha annunciato ieri sera ai suoi senatori prima della cena con Putin.

Ai suoi, secondo quanto riportano Repubblica e Il Corriere della Sera, avrebbe già dato le direttive principali per racimolare quanti più voti possibile. “Puntiamo tutto sui club” ha detto Berlusconi. “Ognuno di voi dovrà fondarne nelle rispettive città, saranno la nostra forma di radicamento nei territori”.

E poi “agganciare associazioni e mondi a noi finora lontani”. Lontani come gli animalisti, a cui aveva già aperto la strada a partire dal 2008, grazie alla pupilla Michela Vittoria Brambilla, che ha ottenuto la guida di un Ministero e, a quanto pare, carta bianca sul tema della protezione animale. Berlusconi pensa proprio agli animalisti, categoria che cita insieme ai giovani e alle donne, tirata in ballo dall'ex premier per un esempio che non lascia spazio a interpretazioni. “Se oggi una moglie viene messa di fronte all’alternativa, mettere fuori casa il marito o il cane, non ha dubbi e sceglie il primo. Dunque, concentriamoci perfino sugli amici dei cani”.

E per tornare alla Brambilla, una recente indagine sulle presenze/assenze in aula dei parlamentari, la signora  rossocrinata si distingue per record di assenze, sopra il 90%. Non è sola, per la verità, ma svetta fra alcuni centurioni del suo pigmalione. La domanda nasce spontanea: ma che cosa avrà mai da fare, adesso che - da mo' -  non è neanche più ministro? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


81 commenti finora...

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

PAESE DIGNITOSO? ma dico stai scherzando? con queste leggi? con questa gente ? Ma scusa a sinistra chi ti rapresenta a te? Io vado all'estero spesso ( per lavoro)e non mi sono mai vergognato del mio paese ma tu ci vai all'estero? in alcuni paesi neppure sanno dove è l'Italia e della nostra politica non gli frega niente tanto meno di Berlusconi certo se dai retta ai nostri telegiornali...sei fritto amico. parli o leggi inglese , francese o tedesco? se si leggi la stampa vera non quello che ti propinano in Italia

da Geppo 29/11/2013 14.17

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Va bene Geppo non tutto è da addossare ad "uno" sono d'accordo con te, allora si faccia una destra seria, ma senza di lui che di serietà ne ha dimostrata poca e via tutti i suoi galoppini. Voglio dignità per un PAESE dignitoso, che non debba vergognarmi quando vado all'Estero.

da Giusva 29/11/2013 11.10

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

alla fame è tutta Europa non è colpa del berlusca, facile addossare tutte le colpe ad un uono mentre i kompagni nelle regioni hanno magggnato a sbaffo e continuano a farlo... come nelle categorie protette : esempio...PROFESSORI 18 OPRE LA SETTIMANA E 6 MESI DI FERIE STIPENDI DA FAVOLA... la cuuuulllutra...!! ah ah ah si di prenere in giro la gente che lavora sul serio! e non parliamo di tutti gli imboscati nelle province, comunui, comunita, associazioni cuuuuuuuuuultuuurali, centri sociali, vagaboni vari a spese del contribuente! grazie alla SINISTRA ...

da Geppo 29/11/2013 9.24

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

..fermatevi un attimo..state derivando rimettendo in auge la solita zorfa di questo sciocco inutile ventennio(1993_2013) ..ma che ci ha portato tutti alla fame ! Lo dico da cittadino libero da "ideologie paraocchistiche",sia da un lato che da un altro.......

da colombaio senese 29/11/2013 8.29

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

max i traditori non partivano.( la consoci la storia??) era piu comodo andare a fare i rubapolli nel bosco invece del fronte! e sai che fatica uccidere un uomo che era rientrato a piedi dalla russia solo perchè aveva rispettato la legge di allora e che neppure sapeva nulla di cosa era successo in Italia. PULISCITI LA BOCCA QUANDO PARLI DI UN EROE COME MIO NONNO . Riguardo Renzi io sono andato a VOTARLO alle primarie mai i toui amici partigiani lo hanno fatto fuori. se Renzi andava al Governo le cose ora (forse) sarebbero diverse. Chiamalo come vuoi voi partigiani non avete rispetto di nulla.

da moa 29/11/2013 8.13

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

@Moa.al mio paese i fascisti purgavano i comunisti,compreso mio nonno,e in tempo di guerra hanno ucciso parecchi giovani che non erano partiti per il fronte.no,è Berlusconi che fa parlare di se con tutte le cazzate che ha fatto.ricorda avvocato difensore,che se non avesse avuto l'informazione nelle sue mani(tv,giornali...)non se lo sarebbe impippato nessuno...ecoo perché esiste(non in Italia)il conflitto d'interesse.se l'avesse Renzi tre tv,tu che diresti...morto il re...?io lo chiamerei in altra maniera....

da max 60 28/11/2013 20.03

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Giusva se avevo amici politici non avrei buttato tutto a mare come ho scritto: SAI LEGGERE? un pò prima del 48 ci sono stati consegnati parecchi estremisti di sinistra che hanno ucciso un persone INNOCENTI come mio nonno reduce dalla campagna di Russia... i valorosi codardi partigiani rossi !! iNFORZATO, la tua analisi è perfetta. Per questo ODIO la speculazione politica sul perdente , ADDOSSARE tutte le colpe ad un solo uomo mi sembra esagerato e FALSO. Un uomo che ha ancora 9 milioni di sostenitori e milioni di simpatizzanti che alle prossime elezioni lo rivotano VEDRAI. Ma quello che mi da fasdio è la faccia di bronzo di tutti i parlamenatri che vivono a scroco del contribuente che invece di FARE LE COSE SERIE pensano a berlsuconi. BENE , IL RE è caduto vedrai adesso cosa succede... nulla...sarà perggio di prima.

da Moa 28/11/2013 16.21

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Scusate ma anche dall'altra parte abbiamo chi vuol raddoppiare la tassa statale (PD) per non parlar di SEL e verdi vari...per cui chi si salva?

da springer 28/11/2013 9.32

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Moa amici politici li avrai tu, cambia amici finchè stai in tempo, la Legge elettorale si cambia spero con le buone.... l'Itaglia và cambiata in Italia, come ce l'hanno consegnata nel 48...se ti va bene così com'è scappa con lui in Russia.

da giusva 27/11/2013 21.17

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

allora devi svuotare tutto il parlamento, tutte le regioni, tutte le province , tutti gli apparati pubblici di governo e non basta siamo alla frutta amico ti faccio una domanda da cacciatore a cacciatore hai mai provato a far parte del tuo ATC ? se si lo sai a che logiche devi sottostare e questa è l'Italia a te va bene? In bocca al lupo amico

da moa 27/11/2013 19.38

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Non nego un accanimento nei confronti del Berlusca, ma non mi sento di farne neppure un santo o un martire. E come cittadino pretendo una classe politica al di sopra di ogni sospetto.

da Inforziato 27/11/2013 17.15

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Aaahhsss....FUORI UNO ,,, chissà perchè De benedetti con lo stesso reato nessuno lo tocca!!! Inforzato ti sembra un paese normale dove uno politico sostenga ben 54 processi e 2500 udienze ? se ti sembra normale il dicorso è chiuso quà. Ricordati che domani può toccare a te. Giusva la legge elettorale non sarà mai cambiata perchè ai politici ( anche tuoi amici) va bene cosi. A maggio ne riparliamo.

da moa 27/11/2013 17.04

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Non è che la cacciata di Berlusconi sia la soluzione dei problemi del Paese. Berlusconi se ne deve andare perché alcune leggi di questo Paese (fatte dallo stesso Parlamento dove lui siede) stabiliscono che ciò debba fare. Un uomo che abbia il senso delle istituzioni e il rispetto per il Paese non avrebbe neppure fatto nascere una bagarre, si sarebbe dimesso e avrebbe continuato a condurre la propria battaglia difensiva fuori delle istituzioni. In altri Paesi ci si dimette per aver copiato una stupida tesi di laurea, nel nostro non ci si dimette neppure a fronte di una condanna definitiva! Non è che io ce l'abbia con Berlusconi, ce l'ho semplicemente con un modo di radicarsi nelle istituzioni che non può avere un prosieguo in un Paese che pretende di essere civile! E questo vale per tutti, non solo per Berlusconi. I politici nei talk show si trincerano dietro l'affermazione che il Parlamento è lo specchio della società, e che i disonesti sono presenti in quanto presenti nella società. Io non accetto questo assunto, perché le cariche di rappresentanza istituzionale devono obbligatoriamente presupporre come prerequisito persone integerrime, e quando questa integrità viene meno si lascia la carica immediatamente per rispetto al Paese e alle istituzioni che si rappresentano. Perché ricordo a tutti che il parlamentare ha il titolo di Onorevole, e allorquando viene meno per qualsiasi motivo l'onorabilità, deve venir meno immediatamente anche la carica. Per cui a casa lui e, a seguire, anche tutti gli altri che tale onorabilità hanno perduto.

da Inforziato 27/11/2013 16.51

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Moa forse con questa cacciata si ledono i tuoi interessi.A noi preme sottolineare FUORI UNO poi speriamo tocchi agli altri...

da Aaaaaahhhhsssss 27/11/2013 14.12

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Ai pregiudicati la Legge toglie il diritto di voto, figuriamoci una carica parlamentare a meno che costui non sia diointerra. Forse il concetto non è chiaro la gente onesta vuole una ripulita della politica di qualsiasi schieramento sia, B. è uno dei tanti, cambiassero la legge elettorale e poi vedremo quante di queste vecchie volpi saranno riconfermate.

da Giusva 27/11/2013 13.39

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

avete esordito con la cacciata di Berlusconi e qui si comprende il livello di preparazione non è dei più alti, ma questo è il paese , ahimè. Se siete sicuri che cacciando il Re ( politicamente anti democratico ) siano risolti i problemi . andate avanti. Buona fortuna...

da moa 27/11/2013 13.01

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

il reddito di cittadinaza ( una follia pura) sbarco di milioni di persone a carcico del contribuente , la tassazione al 70% , l'anticipo sulle tasse del 104% , con la sinistra al Governo ? ma dai... sveglia ragazzi... ********************** guarda Moa che quì nessuno ha santificato M5S o tantomeno la cosidetta sinistra (od ex)come tu hai fatto per il venditore di fumo !!! Nessuno ha preso posizione...qualcuno ha cercato bonariamente di farti aprire gli occhi a te ! Qualcuo ha anche detto che dovran sudar sodo per ottenere il voto da me inteso me come cacciatore ....dovran convincermi con i fatti e nn con i proclami "da presidente cacciatore"....

da colombaio senese 27/11/2013 12.19

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Destra o sinistra non farà alcuna differenza finché la priorità politica sarà mantenere i propri privilegi e le spese pubbliche a pioggia, salvo poi far ricadere direttamente sui cittadini tutti il rispetto dei tassativi parametri europei sui conti pubblici. E' un gatto che si morde la coda: per rispettare gli accordi europei servono soldi, di soldi non ne circolano per via della crisi, quindi per avere i soldi necessari occorre aumentare il prelievo fiscale, aumentando il prelievo si toglie al cittadino quella quota di liquidità con cui contribuisce a far girare l'economia, se diminuiscono i consumi diminuisce il gettito derivante dalle imposte indirette, che quindi va compensato con l'aumento di quelle dirette, che però annullano le liquidità del cittadino, il quale non consuma...dove vogliamo andare con degli economisti così che ci governano? Non è questione di destra o sinistra, è questione di palese incapacità gestionale della classe politica complessivamente considerata. Che per inciso, sia a destra che a sinistra, non riesce ad imporsi in Europa nonostante rappresenti uno dei Paesi fondatori! L'anticipo sulle tasse contenuto nella manovra finanziaria è una delle più colossali baggianate partorite da menti che necessitano di cure urgenti! Perché anche lo scemo del villaggio se si mette a fare i conti della serva capisce che se dà di più a dicembre in acconto poi dà meno a giugno a conguaglio, e allora a giugno lo Stato sarà ai passi di oggi, anzi messo peggio perché con meno prospettive di incasso, e quindi aumenterà di conseguenza le tasse, e così di anno in anno. Ed anche lo scemo del villaggio (ma evidentemente non lo statista moderno) è conscio che nella storia le rivoluzioni comunque denominate sono nate proprio dall'affamare la popolazione svuotandole le tasche!

da Inforziato 27/11/2013 10.57

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

pensa a quello che ha speso lo stato per i sui 54 processi ( non vi sembrano un pò troppi) il 90% dei quali a VUOTO ( tanto paga pantalone) ma come potete pensare che l'Italia ( le imprese italiane) possano sostenere una spesa pubblica SENZA FRENO , il reddito di cittadinaza ( una follia pura) lo sbarco di milioni di persone a carcico del contribuente , la tassazione al 70% , l'anticipo sulle tasse del 104% , con la sinistra al Governo ? ma dai... sveglia ragazzi...

da moa 27/11/2013 10.30

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

In un Paese serio un parlamentare non dico indagato ma perlomeno condannato, dovrebbe dimettersi istantaneamente proprio in ragione della dignità e della onorabilità della carica e del ruolo che ricopre. E questo indipendentemente da complotti, ragioni o torti. Purtroppo in Italia questa abitudine, che dovrebbe rientrare tra gli obblighi morali prima ancora che istituzionali, non esiste né a destra né a sinistra, e si continua a considerare l'esercizio della funzione politica nell'ottica del proprio tornaconto personale anziché in quella del bene della collettività. Non dovrebbero neppure esistere dibattiti su voti palesi o segreti, su interpretazioni della normativa sull'incandidabilità, su retroattività o irretroattività delle norme, perché se avessimo dei rappresentanti dotato di un briciolo di dignità e di interesse per il Paese non permetterebbero neppure il nascere di tali dibattiti. Questo è il motivo per cui il re dovrebbe andarsene, e come lui molti altri, senza eccezioni di partito. Il problema della nostra classe politica è che non è in grado di responsabilizzarsi autonomamente, come già accaduto prima nella storia con gli esiti, una volta che il popolo arriva al limite di sopportazione, che sono noti perfino ai ragazzini delle elementari...

da Inforziato 27/11/2013 10.26

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

il bollito tra poco si raffredderà....(si può mangiare anche freddo a dire il vero...).e dire che anni fa aveva incantato anche me......purtroppo la realtà è una sola......farsi gli affaracci suoi..cercare di difendersi da montagne di accuse provate ..inventando complotti a destra e sinistra.spendendo milioni e milioni di euro di avvocati(come li invidio...)....numerosi suoi "amici" sono plurindagati, ma non mollano la cadrega.....questa è la realtà...il fatto è che da recenti sondaggi a sfondo elettorale sembrerebbe ancora in testa..........peggio di così....ma parliamo di caccia.....

da cacciaforever 27/11/2013 10.05

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

chi lo venera sono coloro che c'hanno guadagnato in questo ventennio, no di certo chi è stato spolpato di tutto e si vergogna di essere stato rappresentato nel Mondo da un personaggio simile, ora che annaspi con la merda la collo e si attacchi alle varie ciambelle che gli devono riconoscenza ci può anche stare, ma anche gli animalisti devono campare e spartirsi le crocchette con i loro animali, anche loro dovranno scegliere bene.

da Giusva 27/11/2013 8.27

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

la tua apparteneneza è ROSSA non fare il destroide che no ti viene bene furbetto del quaritierino max in sardegna regna la sinistra non fare il fenomeno informati è facile dare la colpa sempre e solo a uno mentre la sinsitra SI è MANGIATA IL PAESE alle spalle di chi lavora cossa sei statale anche tu

da moa 27/11/2013 8.17

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Moa ...dai discorsi non avrei dubitato altrimenti,ma tu della mia appartenenza-provenienza politica non ci hai capito un enemerito fallo ! Continua a venerare il dio del fumo.....di certo anche i tuoi occhi ne saran felici ! (?) cordialità

da colombaio senese 27/11/2013 7.20

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

bene fatti aiutare dagli animalisti, è normale che il nano vuole il loro aiuto dopo l'impallinata che ha presoooo!!!!!! ahahahhahaha

da dardo 27/11/2013 7.15

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Per la seconda non versai i contributi. Ho anche un’altra pensione come commissario europeo” – continua – “di cui usufruisco, e che considero la fonte migliore del mio reddito di pensionato: circa 6mila euro al mese. La pensione europea, a differenza di quella di un parlamentare italiano, è esentasse, ma la crisi la sento anch'io". Chi ha lavorato tanto nella vita, come ha fatto lui, e ha lavorato per gli italiani e per l’Europa, giustamente deve avere anche delle pensioni adeguate”, è il messaggio di Marina Ripa di Meana, che poi ha dichiarato di guadagnare personalmente solo 1000 euro al mese, “pur essendomi occupata per quasi 35 anni di moda”. “Poi mi telefonano continuamente e mi dicono di fare beneficenza. Non si può fare beneficenza, la devono fare a me! Confesso che in certi casi mi preoccupo anche del mio avvenire”, ha concluso la “povera” signora. Per la seconda non versai i contributi. Ho anche un’altra pensione come commissario europeo” – continua – “di cui usufruisco, e che considero la fonte migliore del mio reddito di pensionato: circa 6mila euro al mese. La pensione europea, a differenza di quella di un parlamentare italiano, è esentasse, ma la crisi la sento anch'io". Chi ha lavorato tanto nella vita, come ha fatto lui, e ha lavorato per gli italiani e per l’Europa, giustamente deve avere anche delle pensioni adeguate”, è il messaggio di Marina Ripa di Meana, che poi ha dichiarato di guadagnare personalmente solo 1000 euro al mese, “pur essendomi occupata per quasi 35 anni di moda”. “Poi mi telefonano continuamente e mi dicono di fare beneficenza. Non si può fare beneficenza, la devono fare a me! Confesso che in certi casi mi preoccupo anche del mio avvenire”, ha concluso la “povera” signora. Per il sinistri saranno pro caccia pro Berlusconi anche questi?

da Gennarino 27/11/2013 5.45

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Non ci spariamo in fronte, eh. Non siamo di quelli che piangono tutto il giorno e dicono: “Oddio, la crisi”. Però ci rendiamo conto che c’è”. "Non abbiamo più la Mercedes" - Così ecco come è cambiata la vita di Marina e Carlo: “In questa casa prima avevamo tre utenze telefoniche, ora ne abbiamo una. Avevamo due macchine, di cui una importante, una Mercedes. Ora abbiamo una piccola Panda e un motorino. I viaggi vengono molto contenuti, idem le vacanze”. E’ Carlo Ripa di Meana a precisare la condizione economica attuale della coppia. Per due legislature sono stato deputato europeo e percepisco una sola pensione da europarlamentare, 2.800 euro al mese.

da Gennarino 27/11/2013 5.42

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Certo se ci affidiamo solo all’aspetto caccia c’è da far pensare, ma per altri aspetti affidarsi alla sinistra e proprio da scellerati . Alla cortese attenzione dei nostalgici sinistroidi 20/10/2013 Pensioni, i Ripa di Meana piangono miseria: "Con 12 mila euro al mese è dura" L'ex portavoce dei Verdi percepisce due vitalizi da consigliere regionale, uno da deputato europeo, e un altro (6 mila euro) da commissario europeo Ripa di Meana, 4 pensioni non bastano: "12mila euro sono pochi" Quattro pensioni non bastano. Per Carlo e Marina Ripa di Meana sono tempi duri. L'ex portavoce dei Verdi percepisce due vitalizi da consigliere regionale, uno da deputato europeo, e un altro (6 mila euro) da commissario europeo. Totale: 12mila euro. Ma nonostante non si faccia la fame i Ripa di Meana piangono miseria. "Anche per noi la vita è cambiata con la crisi” – ha detto Marina Ripa di Meana intervistata a Quinta Colonna – “ma da buoni Italiani, abbiamo un notevole spirito di adattamento.

da Gennarino 27/11/2013 5.41

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

@inforziato.ancora parli con gente come moa...quello che è successo in Sardegna,è proprio colpa dei condoni edilizi.si costruisce dove ci pare,ed ecco i risultati.sta parlando di una persona che più buffona non esiste...che negli ultimi anni non ha fatto altro che farsi i cazzi sua...una domanda moa.perchè credi che sia sceso in campo il nano....

da max 60 27/11/2013 0.55

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Beh moa, ce ne sono che voteranno per il re...mi vengono in mente i condonati dagli abusi edilizi - purché non cacciatori capannisti - i grossi appaltatori, i cementificatori senza ritegno -perché se copri le campagne di cemento rilanci l'economia...no no i voti li prende di sicuro...qualcuno in piu lo raccatta promettendo di abolire il bollo auto o le accise sulla benzina, ed è fatta. P.S. caschi male se pensi di offendermi dandomi velatamente del compagno suonato, non sono mai stato di sinistra né mai l 'ho votata...ma non x questo accetto dei a destra o abbasso lo sguardo davanti alle porcherie destrorse...

da inforziato 26/11/2013 21.53

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

La PELLE di noi cacciatori alle prossime elezioni dovrà essere molto pregiata , quindi attenzione ai falsi amici attenzione ai venditori di fumo e soprattutto a chi propone 11 specie in deroga per poi dopo 2 anni non darne nemmeno 1 questi buffoni.

da COBRA. 26/11/2013 21.50

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

La storia non smentisce, il PDL animalisti si o no è destinato a sparire come sono spariti dalla scena politica tutti i partiti anticaccia, se ricordate ha incominciato la DC con il governo Andreotti a piazzare la prima pietro con la 157/92 ed è sparita, è stato costituito un partito con Orlando e dalla Chiesa che si chiamava Rete, anche loro anticaccia è sono spariti, per farla breve sono spariti anche I Verdi, IDV. Signisica che coloro che vogliono la caccia in italia non è quella minima percentuale di cittadini ma una percentuale molto corposa e tutti i partiti anticaccia sono soggetti a sparire, ora è il turno del PDL non per quello che ha fatto Berlusconi ma per come si sono comportati alcuni ministri con i cacciatori.

da Sparviero 26/11/2013 21.38

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

urika... ocio a vendere la pelle prima del tempo... kompagno

da moa 26/11/2013 21.31

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Ma com'è che è ancora in giro.Possibile che stò paese sia in mano ai delinquenti?

da agostino 26/11/2013 21.12

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

COBRA. : Certo!!!

da s.g. 26/11/2013 21.05

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

ragazzi votiamo fratelli ditalia

da luanega 26/11/2013 21.00

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

ragazzi votiamo fratelli ditalia

da luanega 26/11/2013 21.00

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

non avrà piu nessuno il mio voto... al di là della caccia...per come sta andando sto schifo di paese...non mi rendo complice, con il mio voto, dei politici

da cacciatorearrabbiato 26/11/2013 20.48

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

A Moa, tra un pò si chiude, cerca un altro santo da venerare. W la caccia.

da urika64 26/11/2013 20.39

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

SPERO CHE IL NOSTRO BRAVO BERLATO SI RAVVEDA DAL SOSTENERE UN PARTITO NEMICO DEI CACCIATORI COME SI STà DIMOSTRANDO f.i .

da COBRA. 26/11/2013 20.27

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

i piccoli commercianti difficilmente votano a sinistra solo i SUONATI lo possono fare... lunga vita al Re

da moa 26/11/2013 20.13

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Lunga vita al re gridarono i piccoli commercianti mentre il re varava i provvedimenti a favore della grande distribuzione che cosi li avrebbe mangiati...

da inforziato 26/11/2013 20.09

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

colombaio tu sei nato rosso , vivi rosso e resterai rosso per tutta la tua vita...che schifo! lunga vita al Re

da moa 26/11/2013 19.55

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Mai più voto a codesto personaggio nè a nessun'altro appartenente a questo partito. Così ho sentenziato, famiglia compresa

da igor radere 26/11/2013 19.53

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

hai piu da ruzzare caro bugiardo, da domani sera ti leviamo dai cog......i, finalmente!

da gianni 26/11/2013 19.43

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Dai che la bramby poi ti porta le arance.

da happyness 26/11/2013 19.25

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

forza italia, cioe' il pdl senza certi soggetti molto amici dell' euro e dell' europa, e' un cadavere politico che cammina.....ancora per poco......se anche va all' opposizione, con quale credibilita' politica, visto che ha appoggiato i due governi piu' anti-italiani della storia, cioe' Monti e Letta ?? con quale credibilita' politica ??

da Fabrizio 26/11/2013 19.02

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

guarda MARCELLO 64 ..estrapolare l'analisi di INFORZIATO sarebbe già una esaudiente risposta a quanto tu,giustamente dico io,affermi. Un'anomalo accanimento giudiziario..perpetuato nei confronti di un gran venditore di fumo. Lo dico da cacciatore ma sopratutto da artigiano metalmeccanico che aveva creduto ciecamente in una sua rivoluzione fiscale e non solo. Lui ha tradito me ed io nn ho più motivo nel credergli. Ti ripeto e non per riferirmi a te ma solo per monito mio personale : solo gli stolti non cambian mai opinione ! saluti

da colombaio senese 26/11/2013 18.43

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Il re è morto? Posso al limite augurargli "requiescat in pace", ma non certo grido "viva il re"...

da Inforziato 26/11/2013 17.58

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

E' indubbio, almeno a mio modo di vedere, che le attenzioni avute dalla magistratura per Berlusconi non hanno altrettanto riscontro per altre persone egualmente note. Il nostro ne ha sapientemente fatto una battaglia politica per attirare le simpatie dell'elettorato, cavalcando abilmente le proprie disavventure giudiziarie a proprio tornaconto politico-elettorale. Tuttavia, perché dovrei ritenere Berlusconi al di sopra di ogni addebito, accreditando la sua teoria del complotto? Alle scorse elezioni, col sorriso sulle labbra, mi ha detto (ha detto ai cacciatori intendo) di essere dalla parte dei cacciatori ("consideratemi il presidente cacciatore"): mentiva, e lo si è appurato coi fatti. Se ha mentito su questo, perché dovrebbe dire la verità su altro? Inoltre, ogni giorno centinaia di cittadini hanno a che fare con la giustizia per i più svariati motivi, e comitati anti-complotti giudiziari a danno dei cittadini non ne sono ancora sorti. Altra cosa: se l'hanno condannato è perché qualche scheletro nell'armadio probabilmente lo hanno trovato...perché nei confronti del sottoscritto non ne avrebbero trovati? Ora non vuole rinunciare alla carica di senatore, perché se viene estromesso dal Parlamento le condanne cominciano a cumularsi e vanno ad esecuzione...se esce adesso non rientra più, neppure scaduti i tre anni di interdizione dai pubblici uffici. Non dico che non avrei critiche per quanto riguarda la sentenza di Cassazione che lo ha condannato in via definitiva, viste anche le dichiarazioni del magistrato che tutti abbiamo letto sui giornali. Dico che semplicemente non provo alcuna pena per il personaggio, e che gli nego tranquillamente il mio sostegno come lui l'ha negato a me, anche in qualità di cacciatore prima aumentandomi il pda, poi lasciando via libera ai suoi ministri, ad es. Fitto e Brambilla, di impugnare qualsiasi legge regionale sulla caccia il primo, di screditarmi e di insultarmi con ogni mezzo la seconda.

da Inforziato 26/11/2013 17.54

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Marcello le istituzioni che hai governato vanno rispettate.Io non so' se sia vittima o meno ma ha fior di avvocati ,quindi.....Certamente le "manfrine" ultime sono vergognose....Marrazzo ooohhii ,non fa piu' politica .Personaggi cosi non ce li meritiamo...

da Toni el cacciator 26/11/2013 17.41

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Vi auguro,un giorno di incontrare dei GIUDICI,e vi faranno lo stesso SERVIZIO,che in questi 20 anni, hanno fatto a LUI,ricordatevi che dove NON C'E' GIUSTIZIA-VERA- NON C'E' DEMOCRAZIA.Vi ricordo che un certo MARRAZZO,farà un programma su RAI2"RAZZA UMANA" e allora.....non c'è GIUSTIZIA,un saluto.

da MARCELLO64 26/11/2013 17.29

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Ci sono purtroppo ancora molti Moa in giro, questo e' il problema!!

da Toni el cacciator mai stato a sinistra 26/11/2013 17.03

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

@Moa: veramente è il perdente che ci sta ancora oltraggiando! Il ridicolo è proprio lui, a incaponirsi a rimanere dov'è!

da Inforziato 26/11/2013 16.50

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

@io. Quando era presidente cacciatore gli ha pure regalato una carabina, perciò ...o sa...lo sa...

da Ezio 26/11/2013 16.45

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

MOA..permettimi senza offesa. solo gli Stolti non cambian opinione. Noi elettori NON di sinistra NON siamo tolti...ricordalo !

da colombaio senese 26/11/2013 16.17

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Che bel cucciolotto. Ti farà compagnia agli arresti domiciliari.

da Ius 26/11/2013 15.46

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

A me vien in mente Pisanu e il suo decreto..sono invotabili per manifesta incoerenza..piuttosto butto via la scheda elettorale..

da el divino 26/11/2013 15.43

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

HO IL VOLTASOMACO!!!!!!!!!!!!!!!

da Alex hunt 26/11/2013 15.34

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Malafemmena oltraggiare la salma è da vilgliacchi come sei tu. ocio.

da moa 26/11/2013 15.26

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Moa, morto? Non mi pare. E' ancora vivo e vegeto. E molto pericoloso per il futuro del nostro paese. Del presente non dico. Basta affacciarsi alla finestra per rendersi conto che siamo messi male, dopo 20 anni di guerre che lui ha scatenato per evitare di andare dove doveva andare (come dicevano Totò e Peppino a Milano).

da malafemmena 26/11/2013 14.42

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

eccoli qua tutti contro le spoglie del morto. che gente ridicola è come sputare in faccia a un bambino. non si oltraggia mai il perdente ridicoli .

da Moa 26/11/2013 14.13

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Silvio, vuoi essere ancora?... Beh, smetti di professare questa religione animalista. L'orologio dice: - 39% tic tac - 25% tic tac - 2,5% tic tac - ...

da s.g. 26/11/2013 13.51

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

I miei voti di famiglia(12)certamente non li avrà più!(ma già non li aveva avuto più a causa della rossopeluta!)W la Caccia!

da Ivano da Napoli 26/11/2013 13.41

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Non accanitevi e' anziano avra' dei vuoti di memoria . Eppure non riesce a farmi pena . certo che se a sua moglie ( o varie amanti ) gli dicessero se preferisce lasciare fuori casa lui o il cane la risposta sarebbe scontata . SILVIO se ti metti ad abbaiare prenderesti piu' voti provaci

da CACCIATORE URBASCO 26/11/2013 12.49

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Se qualcuno ha ancora dubbi è proprio un povero idiota. L'Italia spera : Silvio in galeeeeera.

da Unicum 26/11/2013 12.43

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Ormai è un vecchietto disperato.....e condannato! Tutti quelli che si schiereranno con lui coleranno a picco....vale anche per Berlato.

da DaniloMB 26/11/2013 12.19

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Oh Nanni, te l'ha appena detto: noooooo. Oramai il bacino elettorale venatorio é ridotto al lumicino. E poi scusami, pensi ancora che i voti dei cacciatori potrebbero ribaltare i destini politici del nano?

da Pavoncella rossa 26/11/2013 12.18

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Nanni, è semplicemente a favore di sé stesso. La scorsa tornata si è spacciato per presidente cacciatore, e a questa si spaccerà per presidente animalista.

da Inforziato 26/11/2013 12.17

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Ora si che aspetto con curiosità i post di tutti quelli che ad ogni piè sospinto tirano in ballo la politica. E che hanno certezze granitiche. Da una parte gli amici, dall'altra i nemici... Ed ora che dicono? Che dicono??

da Ezio 26/11/2013 12.11

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

SILVIO SE DAI ASCOLTO ALLA BRAMBILLA VEDRAI CHE FINE FARAI................PARLA CHIARO SEI A FAVORE DELLA CACCIA OPPURE NO? COSI CI POSSIAMO REGOLARE AL MOMENTO DELLE ELEZIONI.

da NANNI 26/11/2013 11.48

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

SPERIAMO CHE IL CANE GLI ATTACCHI PULCI E ZECCHE!

da MATTEO.BS1973 26/11/2013 11.40

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

La top 13 vede,esclusi i senatori a vita, in tutt'altre faccende affaccendati (ma non mi sembra giusto che percepiscano un 'emolumento, visto che bisogni certo ne ne hanno, almeno questi tre)e se si esclude Marco Minniti (PD), un en plein di Forza Italioti berlusconiani. Tutti impegnati a portare lo strascico al monarca. Bravi! E io (noi) pago!!!!!

da Totò 26/11/2013 11.19

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Berlusconi ama cacciare le "passere" non può essere veramente animalista....! Il "cavaliere" sta per cadere dal suo cavallo, restiamo in silenzio per sentire meglio il botto!!!! La politica non può aiutare i cacciatori. Non esiste ne destra ne sinistra che abbiano a cuore la caccia e la sua gestione. Mettiamoci in testa che la soluzione siamo noi e la nostra unione. Un saluto a tutti i cacciatori....tranne i postaioli!

da Rico1974 26/11/2013 10.51

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Direi che se a qualcuno rimaneva qualche dubbio, ora lo ha fugato definitivamente...Non che a Berlusconi interessino particolarmente animalisti o animali, a lui interessa solo prendere i voti...però mi pare chiaro che la scelta di campo l'ha fatta, e ne vanno tratte le debite conseguenze elettorali.

da Inforziato 26/11/2013 10.49

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

questo personaggio ormai è bollito.......tra qualche giorno non ne sentiremo più parlare......resteranno purtroppo i suoi accoliti........ma faranno a gara per trovarsi nuove poltrone.......

da cacciaforever 26/11/2013 10.48

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

che bello finalmente è uscito allo scoperto. Ora che famo ? cari amici continuate a votare l'amico Fritz? fatelo me non mi frega più perlomeno è già da mo

da falco 26/11/2013 10.48

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

che bello finalmente è uscito allo scoperto. Ora che famo ? cari amici continuate a votare l'amico Fritz? fatelo me non mi frega più perlomeno è già da mo

da falco 26/11/2013 10.47

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Berlato si è già schierato con Forza Italia e silviuccio suo.

da lagunare 26/11/2013 10.41

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

In forza italia ritroviamo tanti animalisti:Fitto,Brambilla,Giammanco,Prestigiacomo, Santanchè ecc.Spero che perdano più voti possibile in futuro.

da Claudio S. 26/11/2013 10.16

Re:BERLUSCONI CERCA VOTI TRA GLI ANIMALISTI

Ecco i magnifici tredici, campioni di assenze dal 90% in su. Senato: Berlusconi, Elena Cattaneo (sen. a vita), Niccolò Ghedini, Marco Minniti, Maria Rosa Rossi, Renzo Piano (sen. a vita), carlo Rubbia (sen. a vita), Denis Verdini. Camera: Antonio Angelucci, Micaela Brambilla, Rocco Crimi, Piero Longo, Marco Martinelli.

da bingo 26/11/2013 9.58