Trofeo Monte Pozzoni 2013: resoconto prima tappa


lunedì 24 giugno 2013
    
Domenica 23 giugno si è svolta la prima tappa del Trofeo Monte Pozzoni con la partecipazione di ben 42 ausiliari, dei quali due presentati da una conduttrice donna, Federica Nardi, e altrettanti condotti da due ragazzini di appena 13 anni: Alex Bettelli e Leopoldo Montalcini.
Grazie all’abbondanza di branchi di starne presenti nella zona tutti i turni sono stati messi in condizione di incontrare selvaggina senza ricorrere in maniera eccessiva ai richiami: ma, il vento mutevole e i selvatici smaliziati hanno indotto molti ausiliari all’errore, pregiudicandone la prestazione.
Al termine delle prove sono stati incoronati i vincitori:  come miglior pointer della giornata Molly di Possanzini, che si è imposta su Far di Proietti, miglior setter Obama di Testaguzza, preferita a Fenix di Raponi, e miglior giovane la pointer Aria di Federica Nardi, che ha vinto il confronto con Molly di Possanzini. I due primi di batteria, Far e West, si sono infine giocati il premio di tappa che è andato al setter inglese di Testaguzza.
 


0 commenti finora...