Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti


giovedì 22 novembre 2012
    
Riceviamo e pubblichiamo:

La Conferenza Stampa di presentazione del Premio Hitler per le personalita' che si sono particolarmente distinte nell'animalismo, si terra' sabato alle 10.00 a Bologna, ma non presso la sede di FederFauna come era stato anticipato nell'invito ai giornalisti, bensi' presso "I Portici Hotel Bologna", in Via Indipendenza 69, a due passi dalla Stazione Centrale e dal parcheggio di Piazza 8 Agosto.

La decisione di spostare la location e' stata presa dai vertici della Confederazione, dopo essersi consultata con la Digos, intervenuta in seguito ai fatti di ieri notte e dei giorni scorsi.

Gli animalisti, infatti, non hanno certo gradito l'istituzione da parte di FederFauna di un premio che richiama le affinita' tra posizioni tipiche dell'animalismo e quelle del nazismo, e hanno agito di conseguenza.

Anche se le piu' grosse associazioni e qualche politico che vorrebbe chiudere zoo, circhi, allevamenti, far sparire tanti prodotti tipici italiani ed abolire il Palio di Siena, hanno preferito ignorare la notizia, montagne di commenti dei singoli sono giunti per mail a FederFauna e tantissimi sono stati postati sulle testate online e sui social network, ed oltre alle rivisitazioni storiche e alle citazioni di personaggi illustri, sono giunte anche frasi violente e intimidatorie e minacce che saranno oggetto di ulteriore discussione con i giornalisti, tutti invitati alla conferenza stampa che si terra' sabato alle 10.00.

Ieri notte il gruppo "Centopercentoanimalisti", non nuovo ad azioni dirette, ha compiuto un bliz e tappezzato la sede di Federfauna, appiccicando sulle pareti del portone d'ingresso, uno striscione gigante con foto di animali in gabbia e la scritta: "Federfauna dai la medaglia ai tuoi associati (con una doppia S che richiama quella delle SS naziste). Loro se la meritano per davvero!". Ha poi diffuso una nota in cui sostiene che "i veri nazisti di oggi sono i cacciatori e gli allevatori" e che "Il fatto che durante il nazismo siano state promulgate leggi per limitare la vivisezione e regolamentare la caccia, deriva unicamente dal maggior rispetto che la cultura dei popoli del nord Europa ha nei confronti degli Animali, ieri come oggi, quale sia il governo in carica."

Questa mattina e' intervenuta la Digos. Da cio' la decisione di spostare la location in un luogo piu' accessibile. La conferenza stampa di presentazione del Premio Hitler si terra' infatti presso "I Portici Hotel Bologna", in Via Indipendenza 69, comodissimo alla Stazione Centrale e al parcheggio di Piazza 8 Agosto. L’orario fissato rimane le 10.00.

FederFauna rinnova l'invito a tutti i giornalisti e lo estende ai vertici dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) anch'essa impegnata nel combattere radicalismi ed odio che sembrano riaffiorare da un buio passato.
 
 
Ufficio Stampa Federfauna


54 commenti finora...

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

grande Max 60 !! conciso ma completo nella risposta. Inoltre, certa gente che si proclama di destra, ignora perfino che il Duce non era vegetariano, gli piacevano le donne, e non odiava i cacciatori (come Adolf Hitler) ma era egli stesso cacciatore.

da Fabrizio 25/11/2012 20.50

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

@BAY BAY.che sia un premio Hitler,baffone,gheddafi,ceausescu,Saddam Hussein etc....non ci può fregar di meno,sempre dittatura è.sta di fatto però,che chi era dittatore,vegetariano e amante degli animali,era il tuo amico Hitler.

da max 60 25/11/2012 17.12

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

100% animalisti fateci sognare sottoterra dovete andare.....

da andrea 25/11/2012 12.33

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Sbagliato pavoncella . Sono una persona dai tanti che prova veramente schifo per chi insabbia e vuole nascondere certe verità e voi compagni dell’ insabbiamento ne siete maestri, fuori e dentro i confini nazionali .

da Italiano pulito 25/11/2012 12.29

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Ecco, mancava il commento del leader fascistoide degli animalisti vestiti di nero, sicuramente sollecitato all'intervento dai suoi scagnozzi. Ci scommetterei che è lui....

da Pavoncella rossa 25/11/2012 12.11

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

In odore di elezioni questo premio Adolfo è un bel trampolino di lancio per le sinistre. Sarà che anche questa ass. ambientalista ha tendenze sinistroidi?A legger bene la storia, non è accertato al 100% che il baffetto sia stato un vegetariano per propria scelta e convinzione ,se pure è stato un protettore di animali questo si, come tanti suoi predecessori che nulla hanno avuto a che fare col baffetto, poi essere vegani e protettori di fauna, non è mica un crimine. All’ora lo si prende a pretesto per i crimini di guerra commessi? Dall’altra parte invece abbiamo addirittura un certo “umano Rosso” che oltre a avere sulla coscienza 57.000.000 (cinquantasettemilioni) di morti suoi connazionali e non, torturati e seviziati ,ha deportato i suoi famigliari figlio nipote compreso, in Siberia. Non sarebbe giusto dedicare un “premio” anche a questo “eroe pacifista senza macchia”? Rossi e partigiani italiani compresi, non che siano stati molto teneri nemmeno con chi non aveva nulla a che fare con quelli del fez aquilato e la croce uncinata e ancor meno teneri con gli animali, che andavano a razziare in montagna e dentro i pollai per sfamarsi loro e affamare i proprietari. Non vedo altra spiegazione a questo premio se non quella di gettare fango sull’oltranzismo animalista italiano di destra, e si oscura volutamente quello di sinistra ancora più oltranzista e estremo, ma tant’è, ognuno ha i suoi eroi da sostenere. Donazione 2013 dirottata.

da Bay Bay 25/11/2012 9.13

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

@LSD...ups pardon,LD... Postresti per esempio chiederti, al posto di un animale, se preferisci essere ucciso o assassinato. chi si immedesima seriamente in questa situazione e si trova a confrontarsi con la domanda se preferisce porre fine alla propria vita con la morte oppure come vittima di un omicidio intenzionale, non farà certamente alcuna scelta tra la morte e l'omicidio, poiché non c'è alcuna differenza tra l'essere uccisi o l'essere assassinati: in entrambi i casi significa perdere la vita.

da elena 25/11/2012 8.32

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Ups pardon,volevo dire leggere e non leFFere!:/

da LD 25/11/2012 3.18

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Sarebbe meglio che qualcuno andasse a leffere cosa vuol dire la parola "omicidio" nel vocabolario!!

da LD 25/11/2012 3.15

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

A me piacerebbe riflettere sulla realizzazione del progetto dittatoriale, demagogica e autoritaria del governo mondiale ecologista! Piccola riflessione:i primi sponsor sono i petrolieri!!!.ma....

da attilio 24/11/2012 22.23

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

cara elena, per quanto riguarda l'uso improprio del megafono, forse faresti meglio ad adoperarlo su te stessa, che sicuramente ne hai più bisogno di me...per il resto: 1: nella frase MAI E POI MAI la "e" è congiunzione, quindi si scrive senza accento, come invece hai fatto tu. ma la licenza elementare dove l'hai conseguita? nel Burkina Faso? 2: portare avanti le tue idee? ma quali? se non fate altro che rimasticare le solite stronzate e passarvele gli uni con gli altri come uccelli che si imbeccano? 3: se pretendi il diritto di portare avanti le tue(quelle che ti hanno inculcato) idee, com'è che non riconosci agli altri lo stesso diritto? fate pena da quanto siete incapaci di argomentare in maniera logica... l'amore che provate per gli animali è in realtà puro istinto di conservazione, per quanto sia abbastanza difficile trovare forme di vita meno sviluppate di voi...se andate avanti così, saranno gli animali a fare i sit-in per salvarvi la faccia (o il c@@o, per quello che cambia)...

da 100% analfabeti 24/11/2012 20.10

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Quindi,elena,tutti coloro che "con la forza"vogliono impedirci di cacciare o non amano veramente gli animali o non hanno imparato niente nei confronti di questi e dell'ecologia.So' benissimo che tu ripudi quella forma di "plagio",ma il fatto è che succede sempre così nella vita dell'uomo: se non sono le nostre mogli,le nostre madri,le nostre sorelle,tutte queste...benedette giovincelle,da dove escono?

da pietro 2 24/11/2012 20.07

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

ciao max.non mi interessa prendere per il c@@o nessuno...max ogni persona cacciatore..antispecista,tiene un proprio cervello.piu' volte ho scritto ( pure sui siti animalisti)che non mi interessa seguire il gregge.mi credi se ti scrivo,che molti animalisti,mi sopportono a malapena...chissenefrega..mica cambio il mio modo di vivere e ragionare,per piacere a costoro...i fanciulli non vanno plagiati,ma informati.educare al rispetto del prossimo è sempre un vantaggio perchè ciò che loro imparano nei confronti degli animali poi lo attueranno anche nei confronti delle persone,a scuola l’ecologia è materia ignota che non s’insegna.lo sfruttamento animale,e' tabu' ( girano soldini...)i bambini di oggi viaggiano..i bambini di oggi tengono internet.

da elena 24/11/2012 19.14

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Elena , stiamo circondando sempre le solite parole . Il bambino che è convinto ,perche lo hanno detto sia la mamma che la maestra, che il pollo nasca già a forma di coscia nel cellophane; che i circhi distruggono psiche e fisico degli animali per far contenti gli spettatori a due zampe ( e su questo rileggiti i miei post se ti ricordi come la penso a riguardo...);che l'acquario sia una galera per migliaia di pesci e mammiferi che dovrebbero stare liberi. Bene, lo penso anche io . Ma non vengo da voi con i megafoni che si inceppano ( haha) a urlarvi nelle orecchie parole e frasi indicibili solo perche voglio prelevare dalla Natura quello che da milioni di anni l'uomo preleva in perfetta armonia. Un conto è il maltrattamento gratuito su esseri indifesi, un altro è mettersi in gioco adoperando le astuzie che l'essere umano ha imparato nell'evoluzione dei tempi per cacciare. Un conto è cacciare ...UN ALTRO E' BRACCONARE E DISTRUGGERE.. quello che ferisce è che imboccati dalla politica sporca ormai accomunate le due cose senza distinzione ; soprattutto senza ragionare sulle differenze sostanziali . Ciao

da renzo 24/11/2012 18.52

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

MA IL FACCIULLO CHE VUOLE VEDERE LIBERI I DELFINI è LO STESSO CHE CREDE CHE IL LATTE NASCA NEI SUPERMERCATI? ELENA

da GIGI 24/11/2012 18.18

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Buonasera elena;tu pensa che a me da bambino mi facevano piangere,quando non mi portavano a caccia;mi chiedevano cosa mi sarebbe piaciuto fare:se andare a caccia o giocare con le "costruzioni";non vedevo l'ora che giungesse l'età nella quale non sarei più stato"vessato"dal divieto paterno(per lui,alcune "uscite"non erano fatte per me);e alla fine,quando quegli anni sono arrivati,sono giunte anche le persone che come te me lo vogliono impedire;questi desideri dei piccoli angeli sono "candidi"desideri quando ci fa' piacere o sempre?

da pietro 2 24/11/2012 16.11

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Non sono affatto convinto che il bambino risponderebbe LIBERI,se non precedentemente imboccato.In fondo lui si diverte ed è l'unico modo per conoscere gli "animaletti",perchè andare per boschi e meglio ancora a caccia non se ne parla.Perchè gli e stato malamente e ipocritamente insegnato che gli "animaletti"non si uccidono,li compriamo già uccisi per non sporcarci le mani di sangue.Quando gli si mette nel piatto un pezzo di carne o pesce,gli si dica a chare lettere:questo è un pezzo di carne appartenuto a un animale ammazzato perchè tu possa mangiarlo.(atru ca cazzi!!)

da vince50 24/11/2012 15.20

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

@ franco.e' vero..noi quattro animalari,non possiamo cambiare la sorte di questi poveri animali...ma io sono convinta di una cosa.se domando ad un bambino.tu preferisci vedere i delfini rinchiusi in una squallida struttura..oppure li vuoi vedere liberi.penso che la risposta del fanciullo sia LIBERI.... i bambini di domani, saranno i padroni di questo marcio mondo.. spero che lo aiuteranno,molto meglio di come abbiamo fatto noi!!!!!!!

da elena 24/11/2012 14.14

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

elena giusto quello che dici sui delfini è altro,ma è altrettanto vero che tutta la gente che ci va(ed è tantissima)se ne frega del vostro animalismo

da franco la spezia 24/11/2012 13.14

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Ma fatela finita!!!!.Basterebbe recarsi(se putroppo necessario)in un pronto soccorso,e vedere che c..o succede.Altro che fare carezze e moine,si ha molta meno attenzione degli animali e non ti danno neppure le noccioline.Se tutti quei soldi sputtanati da pseudo ambientalisti dei miei co....ni,che vengono usati per ingrassarssi,venisesso dirotatti alla sanità sarebbe più utile.

da vince50 24/11/2012 11.07

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

ciao max 60.sai benissimo che abito a brescia..delfinari non ci stanno..esiste quello del GARDALAND,non credere che non venga puntato dalle persone responsabili..l'acquario di genova e' una grande schifezza.gli squali..le orche..i pinguino tengono il diritto di vivere liberi.l'altro ieri ho letto una notizia molto positiva.vietato per sempre il finning nei mari europei.finalmente verra' vietata l’asportazione delle pinne di squalo,questa terribile pratica che ogni anno costa la vita a decine di milioni di squali, che vengono pescati, spinnati e poi ributtati in acqua spesso ancora vivi.....hai scritto bene... tutti e due sfruttano gli animali per far spettacolo..il rimedio per fermare questo sfruttamento,e' molto semplice.basta non recarsi piu' in questi luoghi che trasudano umiliazione e morte.gli spettatori devono sapere che un delfino non potrà mai adattarsi, neanche se vi nasce, alla vita in cattività, ma può essere solo costretto, addestrandolo per fame,a compiere ridicoli giochi..tante persone non tengono idea di quanti delfini muoiono nel tentativo di portarli in cattività!!per quello che mi riguarda non esistono animali di serie A e di serie B.

da elena 24/11/2012 10.02

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

@elena.perchè eri fuori da un circo,e no fuori uno zoo marin?...mi spieghi la differenza per favore,visto che tutti e due sfruttano gli animali per far spettacolo.e spiegami per favore,visto che parlate anche di chiudere zoo,perchè non chiudere l'acquario di Genova?,sempre di zoo si tratta,visto che sono (i pesci)chiusi fra vetri.

da max 60 24/11/2012 0.15

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

che sciocca che sono..100% analfabeti,perdonami solo ora ti ho riconosciuto (birichino)...ciao marco f.hai ragione..ci devi perdonare.ma noi animalari,tra una canna e l'altra, siamo pure tanto..ma tanto... compulsivi..

da elena 23/11/2012 21.37

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Elena, questa me la servi proprio su un piatto d'oro, neanche d'argento...troppo facile risponderti "è un mio diritto andare a caccia, nella piena osservanza di una legge dello Stato quale la 157/92, senza nessun animalaro che mi rompa i coglioni"...grazie per l'assist a porta vuota!

da Marco F. 23/11/2012 20.51

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

@ 100% analfabeti..la sua risposta rispecchia la sua "cultura"..la cultura del non rispetto.il megafono con certe persone,mi verrebbe voglia di infilarglielo in quel posto..in silenzio..mai e' poi mai.e' un mio diritto,portare avanti le mie idee...

da elena 23/11/2012 18.58

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

@ max 60.hai ragione..pensa che l'anno scorso.esterno di un tendone del circo..pioveva a dirotto, mi si era inceppato il megafono..indovina chi mi ha aiutata? un bel commissario della DIGOS..non sa il rischio che ha corso!!!!!!smettetela di scrivere baggianate.. hitler è stato, un carnefice orripilante. l'olocausto non vi ha insegnato nulla?no..penso proprio di no.

da elena 23/11/2012 18.07

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

fortissima FEDERFAUNA!

da max mazzoli 23/11/2012 15.49

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

FEDERFAUNA E' UNA GRANDE REALTA', ED E' FORSE L'UNICA ASSOCIAZIONE CHE TUTELA A 360° TUTTE LE ATTIVITA' LEGATE ALL'ALLEVAMENTO ED ALLA RURALITA'. OVVIAMENTE E' ANCHE LA PIU' ESPOSTA MA SOPRATUTTO LA PIU' TEMUTA, TANTO DA GIUSTIFICARE LA INDEGNA REAZIONE DEGLI ANIMALARI. Guai a chiamarli Fascisti, essi sono solo componenti di una setta estremista di destra come di sinistra. Un Fascista si offende a simili paragoni e questo non va bene, specie per il periodo politico che attraversa il nostro paese.

da Gimessin 23/11/2012 14.12

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

FORTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da stradivari 23/11/2012 14.05

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Soliti animalari vigliacchi che blaterano su internet, eppure io quando vado a caccia sono ben visibile, incontro tanta gente per le vie cittadine al ritorno da caccia e non mi dicono mai niente, magari poi corrono subito ad accendere un pc a scriverepeste e corna su di noi, quando ormai sono al riparo e nell'anonimato.Molti sono falliti e frustrati e in questo modo cercano una rivalsa virtuale, in pratica sono dei poveri coglioni

da Luciano 23/11/2012 13.39

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

amici cacciatori, avete notato le reazioni davvero scomposte ?? e' evidente che l' iniziativa di federfauna li ha toccati "nel vivo"....... ah ah ah ah ah ah ah ah !!!

da Fabrizio 23/11/2012 13.34

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Un vero peccato spostare questa presentazione,era l'occasione buona x arrivare allo scontro diretto con questi4 esseri deformi, ma come al solito si è scelto il basso profilo che negli anni si è dimostrata una scelta perdente.

da Giovanni59 23/11/2012 12.47

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Per rendersi conto cos'è un parassita bisognerebbe per prima cosa essere documentati e studiarne le abitudini.Prendere atto dell'inutilità sociale nonchè estremamente dannosa,quindi schiacciarlo e gioire per lo scampato pericolo.

da vince50 23/11/2012 11.38

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

....ahahaha grande inforziato XD

da riccardo1979 23/11/2012 11.01

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

uuhhuuuu quanta ostilità...punti a vincere il premio di federfauna?

da Inforziato 23/11/2012 10.54

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Tu e compari invce siete parassiti che andreste stanati casa per casa e ARSI VIVI! Il Pianeta ringrazierebbe.

da contro la caccia sempre 23/11/2012 10.51

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Però non vorrei si offendessero le pecore,animali miti utili e da rispettare.Questi sono acari,bisognerebbe usare il DDT per distruggerli.

da vince50 23/11/2012 10.37

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Ho provato a cercare il comunicato originale dell'Anpi di Bologna, ma non ho avuto grande fortuna. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Visto quello che scrive Repubblica/Bologna, ho qualche dubbio sulla veridicità della nota, a meno che il redattore della cronaca bolognese non sia il solito precario sfruttato, che non sa nemmeno da dove si comincia a scrivere un articolo.

da Balanzone 23/11/2012 8.51

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Ma allora a Montichiari non c'erano solo beagle!

da pietro 2 23/11/2012 8.16

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

speriamo in una bella guerra, già mi prudono le mani!!!!!

da gianni 22/11/2012 21.38

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

non basta mettere un mi piace...bisogna essere là e difendere la nostra passione....bravi e complimenti...

da Mirrco Costa Imola 22/11/2012 21.13

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Per cercare in una unica mossa di indebolire Federfauna, isolandola a rappresentante di una unica categoria e pilotare le proteste solo contro quella categoria, caro piero2. In un'associazione di cacciatori si riconoscono solo i cacciatori e chi li conosce davvero, mentre in un'associazione che difende molte categorie può riconoscersi chiunque, anche la signora Maria che non è più libera di cucinarsi l'agnello a Pasqua senza essere definita un'assassina... "Divide et impera" amico mio...

da Massimiliano Filippi 22/11/2012 21.10

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

x Tutti gli Amici Cacciatori Lodevole et magnifica l'iniziativa di Federfauna,ma renderla un po più' pepata ci vorrebbe un emissario del tipo "consegna Tapiro",insomma farlo recapitare al diretto interessato al proprio domicilio.Huaaa,huaaaaa,ho le lacrime agli occhi e già mi pregusto la scena nel vedere il "Deficiente" che ritira il premio.

da Spartacus60 22/11/2012 21.09

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Scusate,ma qualcuno sa' perché su quell'articolo(sopra mal citato)della repubblica di Bologna,Federfauna è indicata(e non ironicamente o come sottinteso)come "federazione dei cacciatori"?

da pietro 2 22/11/2012 20.49

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Dementi+nazisti=animalisti...prego.

da vince50 22/11/2012 20.28

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

dementi+fascisti=animalisti... e in po lamerotti:)))))

da amon 22/11/2012 20.20

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Sempre di notte e poi via di corsa,classico degli animalari eroi da tastiera. Stiamo parlando del nulla. Mai visto in campagna uno di questi pagliacci

da Roby 22/11/2012 20.01

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Votiamo no al sondaggio su unionesarda.it che usa il vile pretesto delle disgrazie x proporre l abolizione della caccia.W la caccia

da pilade 22/11/2012 19.41

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

IL ROSICONE animalaro CHE VIENE a scrivere SEMPRE SU QUESTO SITO CON 1000 NOMI STA ROSICANDO DA MORIRE HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH

da angelo 22/11/2012 18.31

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

Gli ha bruciato proprio a questi animalisti se sono arrivati perfino a dare pubblicità all'iniziativa di federfauna...

da Inforziato 22/11/2012 18.30

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

GRANDE, GRANDE, GRANDE FEDERFAUNA !!!!

da Fabrizio 22/11/2012 18.30

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

ANIMALISMO=NAZISMO ottimo ragazzi stavolta gli rode proprio ahahahahahaahahaha

da andrea 22/11/2012 18.27

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

L'ennesima dimostrazione di odio e accanimento ingiustificato contro dei concittadini. Le loro azioni illegali non fanno altro che avvalorare la nostra tesi: gli animalisti sono dei FALSI BUGIARDI; fanno finta di amare gli animali e la natura ma in verità LUCRANO sulla pelle degli animali.

da Emanuele 22/11/2012 18.18

Re:Federfauna: spostata la presentazione del Premio Hitler, causa animalisti

avanti cosi!!!!!

da AR Cacciatore 22/11/2012 17.47