Viterbo: Campionato provinciale Anlc per cani da ferma e da seguita


venerdì 23 marzo 2012
    
La Libera Caccia provinciale di Viterbo ha reso note le date relative al Campionato provinciale su cani da Seguita e da Ferma aperto a tutti i cacciatori, che per gli iscritti alla Anlc consentono l'accesso ai relativi campionati regionale e provinciale. Le prove per cani da cinghiale, categorie coppie, si svolgeranno nelle date 14-15 e 21-22 aprile 2012 presso l'azienda faunistico venatoria di Riminino, nel comune di Ischia di Castro.

Quelle per cani da lepre, categoria singolo e coppia si svolgeranno invece nelle date 28 – 29 aprile e 5 – 6 maggio 2012 in località Fredicci di Montefiascone, infine le prove per cani da ferma con sparo su fagiano saranno disputate nuovamente nll'Afv di Riminino il 9 e il 10 giugno, suddivise nelle categorie inglesi, continentali e cuccioli, con classifiche differenti per garisti e cacciatori.


2 commenti finora...

Re:Viterbo: Campionato provinciale Anlc per cani da ferma e da seguita

be si adesso di questi tempi tutte le associazioni si danno da fare, si dessero da fare per altro invece che pensare alle solite cazzate, noi vagliamo vedere ben altro, poi ben venga tutto il resto. comunque resta il fatto che come la povera gente è stata massacrata dalle tasse, massocreranno anche noi cacciatori, è le nostre associazioni, pensano solo a questo, ho detto altre volte se ce almeno una delle nostre associazioni che abbia palle è stomaco sano insieme a noi tutti per sistemare almeno un po il mondo della caccia. io dico che la sistemeremo solo quando lo stato italiano al completo di tutta la politica morirà un saluto

da gino leccese 23/03/2012 20.49

Re:Viterbo: Campionato provinciale Anlc per cani da ferma e da seguita

Finalmente, anche la nostra associazione organizza manifestazione cinofile nella nostra provincia. W la Libera Caccia

da Alfredo - Canepina 23/03/2012 16.06