Friuli: 9 mila euro alla protezione civile dall'Enalcaccia


mercoledì 1 aprile 2020
    

 
 
A contributo delle  esigenze emergenziali contro il COVID-19, anche l'Enalcaccia Pesca e Tiro del Friuli Venezia Giulia ha 9 mila euro a favore della Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia, a nome di tutti i Sodalizi e Cacciatori iscritti Enalcaccia. Lo rende noto una comunicazione dell'associazione venatoria.
 
"Il momento attuale ci impone di essere uniti per affrontare, insieme a tutte le componenti della società civile, la minaccia dovuta al coronavirus che sta stravolgendo la nostra vita in un modo inimmaginabile fino a poco tempo fa. Ci sentiamo vicini a tutti gli operatori sanitari, ai volontari della protezione civile, alle forze dell’ordine e a tutti coloro che quotidianamente mettono a rischio l’incolumità personale per il bene comune. Per esprimere in modo tangibile questa vicinanza l’associazione venatoria Enalcaccia Regionale del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con le sezioni provinciali di Udine, Pordenone, Gorizia e Trieste, con il sostegno di tutti i sodalizi e i cacciatori iscritti all’ associazione Enalcaccia pesca e tiro FVG ha deliberato una donazione a favore della Regione Friuli Venezia Giulia attraverso la Protezione Civile per un importo di euro 9000", si legge sul loro sito.

1 commenti finora...

Re:Friuli: 9 mila euro alla protezione civile dall'Enalcaccia

Bravissima Presidenza Delegazione, Bravissimi Presidenti provinciali. Siete di esempio. Anche noi in maniera più piccola ma consistente abbiamo fatto.

da Socio Toscano 02/04/2020 11.18