Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio


martedì 16 ottobre 2018
    

Regione Abruzzo Acquatici 
 
 
Una nuova versione del Calendario Venatorio abruzzese, è stato pubblicato dalla Regione lunedì 15 ottobre 2018.  Il testo del calendario integrato contiene le modifiche apportate con la DGR n. 765/2018 e correzioni per errata corrige. Una delle modifiche riguarda il divieto di caccia da appostamento a meno di 500 metri dalle zone umide. Il divieto non è più per l'intera stagione ma solo dal 21 gennaio come da parere ISPRA.


7 commenti finora...

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

Quattro modifiche dal momento della stilatura. Ma di che amministrazione parliamo ?! Roba Fantozziana.

da Flavio romano 17/10/2018 20.08

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

Genny noi non possiamo fare altro che esprimere la nostra solidarietà di cacciatori a quelli dell'Abruzzo,per il magnifico calendario ottenuto, grazie all'intercessione di una nota associazione venatoria e i suoi magnifici tecnici faunistici??? leggi la sentenza del TAR e ti rederai conto del fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un caro saluto

da Fucino Cane 17/10/2018 17.25

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

FUCINO CANE C è UN DETTO CHE DICE : CHI VA A LETTO COI BIMBI SI RITROVA IL LETTO PISCIATO, ED è QUELLO CHE è SUCCESSO AI CACCIATORI ABBRUZZESI, SI FIDANO DELLE AAVV E QUESTI SONO I RISULTATI. L ANNO PROX FATEGLIELA PAGAR CARA A QUESTI BUFFONI DELLE AAVV.

da GENNY 4 BOTT 17/10/2018 16.05

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

Dopo i vari suggerimenti fatti dai soloni della caccia di qualche associazione venatoria nazionale??? Alla regione Abruzzo non rimane che dire"ADESSO SPERIAMO CHE ME LA CAVI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Fucino Cane 17/10/2018 0.02

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

Io spero in un pronto ravvedimento relativamente alla forma di caccia alle specie cesena, tordo bottaccio ed il tordo sassello da praticare durante il mese di gennaio. Come si possono cacciare queste specie esclusivamente nella forma dell'appostamento? Appostamento come e dove? Chi fa spostare i selvatici verso l'appostamento? Era meglio dire che la caccia alle suddette specie termina il 31 dicembre. Come si può pretendere il versamento del canone di ammissione agli ATC se il periodo fruibile non supera i due mesi? Secondo me, per i migratoristi, questa è una presa in giro bella e buona, e per gli ATC una drastica diminuzione delle entrate. Un cordiale saluto a tutti.

da Pio Nicai 16/10/2018 17.32

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

In Abruzzo tutti i giorni nasce un frate. Brodo lungo e seguitate.

da Frate indovino 16/10/2018 17.02

Re:Abruzzo. Corretto Calendario Venatorio

Speriamo che questa sia la versione definitiva!!!!!

da Fucino Cane 16/10/2018 13.47