Due cacciatrici in campo per le comunali


mercoledì 23 maggio 2018
    

 
Sono entrambe nostre amiche, ospitate sul nostro portale con le loro interessanti idee e con il loro indiscutibile entusiasmo a favore della caccia, che praticano da appassionate, nonostante gli impegni quotidiani e i figli. Antonietta Mechelli e Emanuela Lello hanno deciso di mettersi in gioco in due liste civiche l'una alle comunali di Viterbo, l'altra candidata nella città di Massa. Entrambe promettono di dedicare la loro attività consiliare, qualora fossero elette, per il bene della caccia.

Emanuela Lello, scrittrice, impiegata, mamma di due figli, si candida nella lista civica Uniti per la città, a Massa, a sostegno del candidato sindaco Alessandro Volpi. “Le scelte importanti maturano col tempo. Era tanto che ci pensavo e la proposta di candidarmi anche a favore dei cacciatori, e' stata lo specchio di quello che avevo da tempo in mente”, scrive. “Accanto ad una nuova e piu' consapevole ed equilibrata gestione dell'ambiente, c'è, come obbiettivo, anche il desiderio per rendere piu' vivibile la nostra città”.

Antonietta Mechelli, casalinga e mamma di cinque figli, si candida nella lista civica Per Chiara Frontini Sindaco a Viterbo e annuncia che se eletta, si occuperà principalmente della gestione della fauna. Cosa che già sta facendo da Presidente dell'Associazione Cacciatori della Tuscia.


8 commenti finora...

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

mi raccomando però, aiutateci a scrivere anche le vostre opinioni su questi siti di caccia, più siamo e meglio è. Pace e bene sorelle.

da jamesin 24/05/2018 15.01

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

msnuela se veramente cercherai di far il possibile x aiutare la caccia ..nn a discorsi ma a fatti ad aiutare a si che la caccia in lunigiana potrà proseguire in futuro senza problemi a marina di massa tranquilla avrai il mio voto

da fagiano 24/05/2018 13.41

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

Due donne con gli attributi..., che amano la famiglia e credono in qualcosa. Di sicuro, oltre a migliorare la caccia, saranno senz'altro un ottimo supporto per una sana gestione ambientale dei loro comuni, date che, chi ama la caccia sa anche come curare l'ambiente. I miei migliori auguri !!! Siete sicuramente un grande esempio per quelle femminucce che escono col cagnolino in borsetta, le mutandine e la bottiglina d'acqua, che amano poco impegnarsi per la famiglia ( un bambino è anche troppo) e i mariti che quando vanno a letto la sera devono spostare prima il cagnolino dal letto.

da Gimessin 24/05/2018 12.55

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

complimenti e un grande ibal alle Lady cacciatrici...

da Massi 24/05/2018 7.56

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

Forza ragazze,siete forti e un grosso in bocca al lupo per la vostra elezione!!!

da Il Nibbio 23/05/2018 23.45

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

Grazie Ragazzi!!!!

da Emanuela 23/05/2018 22.38

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

Crepi il lupo :-)

da Antonietta 23/05/2018 21.19

Re:Due cacciatrici in campo per le comunali

Cara Antonietta ti auguro di prendere in gestione la caccia, così farai un bel ripopolamento come hai fatto in famiglia. In bocca al lupo a tutte e due.

da jamesin 23/05/2018 20.25