Cct: conferenza programmatica sui problemi della caccia toscana


mercoledì 31 gennaio 2018
    
La Confederazione Cacciatori Toscani organizza per venerdì 2 febbraio una Conferenza Programmatica per affrontare i problemi, le emergenze ed anche le urgenze che la gestione faunistica-venatoria ed il conseguente quadro normativo e regolamentare pongono nella nostra Regione.

La Cct aveva chiesto alla Regione Toscana di farsi interprete dell’esigenza di un momento di confronto istituzionale alto ed ampio. Confronto che ritiene ormai non più rinviabile.    "Il programma dell’iniziativa - si legge nel comunicato - dà voce agli amministratori degli Ambiti Territoriali di Caccia, ai tecnici faunistici impegnati sul campo, agli studiosi della materia ed agli agricoltori riservando uno spazio per un confronto/tavola rotonda dedicato alle posizioni di ciascuno sulla caccia, anche in vista delle imminenti elezioni".
 


2 commenti finora...

Re:Cct: conferenza programmatica sui problemi della caccia toscana

El Cid, spendiamo allora per i fagiani pronta caccia!

da Zubin Meta 02/02/2018 9.45

Re:Cct: conferenza programmatica sui problemi della caccia toscana

ORGANIZZATO DA CEDAF UNA DELLE TANTE SOCIETÀ SORTE INTORNO AL BUSINESS DELLA CACCIA...CHI AMMIJISTRA IL CEDAF? QUANTO HA GUADAGNATO QUESTA SOCIETÀ NEGLI ANNI SCORSI? QUALI SONO I SUOI CLIENTI? LA CACCIA È UNA PASSIONE E NON SI LUCRA SULLE PASSIONI

da El CID campeador 31/01/2018 16.55