Migratoria e recupero habitat: A Vicenza il punto di Face Med


lunedì 15 gennaio 2018
    

Si svolgerà sabato 10 febbraio a Vicenza (presso la fiera Hit - Sala Tiziano B ore 14.30) l’atteso incontro di Face Med, gruppo costituito dalle associazioni venatorie appartenenti a Face (Federation of Associations for Hunting and Conservation of the European Union) che rappresentano i diversi Paesi uniti da caratteristiche climatiche e geografiche simili e da comuni campi di interesse. Oltre all’Italia, i Paesi coinvolti sono Grecia, Malta, Francia, Spagna, Portogallo, ma anche quelli che si affacciano sulla costa Adriatica, coinvolte nell’applicazione delle Direttive. Il gruppo di lavoro affronterà tematiche legate al recupero di habitat adatti alla piccola selvaggina stanziale, alla gestione della migratoria e al mantenimento di forme di caccia tradizionali, tipiche dell’area del bacino del Mediterraneo.

A HIT Show 2018, inoltre, Federcaccia, Enalcaccia, ANUUMigratoristi e Arci Caccia condivideranno un grande stand comune dove si presenteranno al pubblico di appassionati con le loro attività, identità individuali, così come con i punti che le uniscono. Il più recente di questi, l’appartenenza alla Cabina di regia del mondo venatorio, creata in occasione delle prossime elezioni per confrontarsi con tutte le forze politiche e sociali.
(Ufficio stampa Hit)


4 commenti finora...

Re:Migratoria e recupero habitat: A Vicenza il punto di Face Med

Si, Fucino, fringuelli in Lapponia (con caccia fino al 28 febbraio) e alci in Sicilia (d'estate, ovviamente).

da Eolo 16/01/2018 11.09

Re:Migratoria e recupero habitat: A Vicenza il punto di Face Med

Ahahahahah Che ridere

da Allodola 15/01/2018 13.39

Re:Migratoria e recupero habitat: A Vicenza il punto di Face Med

Balle,questi altro che una botta alla botte ed una al cerchio!...

da s.g. 15/01/2018 13.35

Re:Migratoria e recupero habitat: A Vicenza il punto di Face Med

Il gruppo di lavoro affronterà tematiche legate al recupero di habitat adatti alla piccola selvaggina stanziale, alla gestione della migratoria e al mantenimento di forme di caccia tradizionali, tipiche dell’area del bacino del Mediterraneo.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Quando sarà che al posto delle chiacchiere si vedranno i fatti ? Speriamo bene, è una vita che stiamo sperando di vedere cose che si possono fare in alcuni mesi. Un saluto

da jamesin 15/01/2018 13.00