A Hit l'assemblea del Cic Italia


lunedì 15 gennaio 2018
    

Nell’ambito degli annuali incontri che HIT programma per le associazioni che intendono incontrarsi per fare il punto della situazione, si svolgerà l’assemblea annuale della delegazione italiana di CIC International (Consiglio Internazionale della Caccia e della Salvaguardia della Fauna), che avverrà alle ore 11.00 di sabato 10 febbraio in sala Giotto A.
 
Insieme a relatori italiani e stranieri, parteciperà il Presidente internazionale del Consiglio, George Aman. Oltre alle relazioni delle attività svolte, il programma prevede gli interventi specifici sui vari settori su cui la delegazione italiana svolge un forte impegno non solo associativo, ma anche di tutela della biodiversità. Tematica che comprende tutta la catena, riguarda le modalità di gestione del territorio, dal campo agricolo all’ambiente montanaro, la gestione del taglio delle piante, quindi una coltura organizzata dell’ambiente, oltre alla tenuta di fiumi e corsi d’acqua.
 


2 commenti finora...

Re:A Hit l'assemblea del Cic Italia

cct,fgv,udn,ris,hrl,osv....e l'animadelimejomortaccivostra insieme a tutte ste sigle ce la volete mette?

da fate solo chiacchiere 15/01/2018 19.20

Re:A Hit l'assemblea del Cic Italia

Siamo giunti al punto morto. In Italia i selvatici in zone libere non si fermano più per mancanza di habitat idoneo, mentre i parchi a iosa immensi come grandezza che hanno preso il territorio migliore per la caccia, (quasi tutto l'appennino Campano in special modo) ospitano durante il passo quella percentuale di selvatici migratori,i quali vanno in altre nazioni senza regole dove vengono letteralmente massacrati. Le assemblee sono tante e le discussioni anche, ma i fatti in Italia sono pochissimi.

da jamesin 15/01/2018 13.12