Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.


martedì 24 febbraio 2009
    

Nasce una nuova sezione sul portale Big Hunter. La stagione della caccia si è conclusa. Ne riparleremo a fine estate. Ma per noi, perennemente sotto l'effetto della malattia (sarà un virus? speriamo comunque che non trovino mai un vaccino!), la caccia va avanti tutto l'anno. Sono tante le cose da pensare, da brigare, da fare. Per questo Big Hunter vi dice: facciamole insieme, ci divertiremo di più, come se fossimo intorno a un fuoco di bivacco, a un caminetto,  mettiamole tutte in  questo contenitore ideale che possiamo chiamare "Nella casa di caccia", eletta a dimora di tutti gli utenti di questo portale che, grazie a voi, sta diventando una palestra di confronto di riflessione e di promozione delle cose più belle e più interessanti che la caccia sa regalare a chi la pratica con equilibrio, con stile, con passione.

Vai alla sezione "Casa di Caccia"


8 commenti finora...

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

OTTIMA IDEA SICURAMENTE SARA' IL NUOVO CIRCOLO CACCIATORI.UN SALUTO A TUTTI "I MALATI"DI CACCIA COME ME ABBASSO I SIERI ANTICACCIA

da Donato Salentino 25/02/2009 19.51

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

Sono di putignano (ba) questa mi giumge nuova...la fauna migratoria??? ma forse qualche gatto, o cane randagio... ah quanta gente sottratta al lavore delle campagne..

da Sniper56 25/02/2009 19.31

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

Complimenti, un'ottima idea! Nel nostro ambiente c'è sempre bisogno,oggi più che mai,di unione e condivisione per poter adeguatamente fronteggiare chi vorrebbe cancellarci dalla faccia della terra. "IN BOCCA AL LUPO SIEMPRE"!!! SIEMPRE!!!

da [email protected] 25/02/2009 18.21

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE PER AVER MIGLIORATO LA QUALITA' DELLA VITA E DELLA PASSIONE AI CACCIATORI ITALIANI BRAVI.

da Paolo 25/02/2009 14.22

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

perfetto....un modo giusto per non sentirci soli in questi mesi di chiusura della caccia, ma anche un modo per informarsi tramite le conoscenze degli altri.

da Romano 25/02/2009 10.00

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

La caccia!!!!!!!! uno sport nobile che esiste da una vita... purtroppo x colpa di qualche organizzazione e partito politico, sta' cercando in tutti i modi di chiuderla, ma noi cacciatori saremo sempre pronti ad attaccare e difenderci... ciao Bighunte

da Dani 25/02/2009 9.25

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

SONO CONTENTO DI ESSERE UNO DI QUELLI INFETTI DA QUESTO VIRUS E ANCHE SE CI FOSSE UN VACCINO NON MI FAREI CURARE.......COMUNQUE COMPLIMENTI BIGHUNTER SEMPRE OPERATIVO!!!!!!!!!!

da GASPARE 25/02/2009 9.03

Re:Caccia. Nuova sezione sul nostro portale.

Come sempre siete bravissimi! Complimenti per l'idea che, tra l'altro, a mio insignificante parere, puo essere anche un sprono per scambiare idee e tenere uniti i Cacciatori, anche i cacciatori. Sono certo che questa bella iniziativa avrà il consenso generale ed un grande successo. Allora diamoci da fare tutti e se necessario facciamo soltanto critiche costruttive, tanto per quelle disfattiste ci pensano gli altri: gli anticaccia. Ancora complimenti alla redazione ed a tutti quelli che colaboreranno.

da [email protected] 24/02/2009 16.55