"Cacciatori di Molvena angeli della solidarietà"


venerdì 24 marzo 2017
    


 
 
14.700 euro: tanto è riuscita a raccogliere l’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi di Molvena (VI), in favore del  centro per lo studio e la cura delle leucemie e dei tumori infantili dell’Università di Padova. I soldi sono stati raccolti nell'ambito della quindicesima edizione della gara di solidarietà, una manifestazione cinofila tenutasi domenica 19 marzo. Questa cifra va ad integrare un cospicuo gruzzoletto di cui i cacciatori veneti possono andar ben fieri: in 15 anni infatti sono stati versati in favore dell'associazione che si occupa della ricerca per la cura di gravissime malattie infantili, ben 188 mila euro.
 
"I nostri cacciatori hanno saputo, ancora una volta, fornire  dimostrazione di concreta solidarietà a favore di chi nella vita è stato meno fortunato" dice una nota dell'Acv, evidenziando l'intervento in merito del consigliere regionale Sergio Berlato, presente alla manifestazione, il quale ha sottolineato  “l’importanza di far conoscere all’opinione pubblica queste importanti iniziative di solidarietà per combattere gli stereotipi che puntano a dipingere i cacciatori come soggetti pericolosi o insensibili.  Queste iniziative sono l’espressione più pura e autentica di una categoria composta da cittadini di serie A dalla fedina penale perfettamente pulita che, oltre a prestare la loro opera come volontari per la corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale, si impegnano concretamente per nobili cause”.
 

3 commenti finora...

Re:"Cacciatori di Molvena angeli della solidarietà"

Anche io mi associo con bravissimi, però .......pance prominenti capelli ( pochi e bianchi ) ecco perchè stiamo morendo, ieri al tg di SKY intervista alla figlia di pratesi che annuncia che il vincitore di san remo con lo scimmione al seguito si è schierato con il wwf, altra botta mortale anche l'italòico canzenettume ci snobba!!

da ZERO ASSOLUTO + breton INOX 25/03/2017 13.42

Re:"Cacciatori di Molvena angeli della solidarietà"

Bravissimi sembra un po esagerato... Meglio sarebbe dire sempre bravissimi questi cacciatori di una Associazione Venatoria sana!

da s.g. 24/03/2017 21.00

Re:"Cacciatori di Molvena angeli della solidarietà"

BRAVISSIMI

da Nicoletta 24/03/2017 18.23